PDA

Visualizza Versione Completa : X factor.... riflessione (pubblica).



patry70
15-12-2008, 18:44
..... i provini per X factor mi divertono un sacco.
Trovo la formula riuscita, divertente ed abbastanza originale.
Il trio di giudici è davvero ben assortito.
Morgan, che in passato mi ha sempre fatto..... ehm.... non mi piaceva molto, nè in musica, nè in parole, qui, lo trovo supersonico, tanto da farlo apparire interessante.
Non vedo l' ora che inizi il programma, una delle poche cose che in tv ancora mi diverte ed un pò mi appassiona.:happy5:

Cri1450
15-12-2008, 18:47
Concordo.
Morgan è proprio in gamba. Un pazzo furioso, senza filtro.
Che bello.
Non vedo l'ora anch'io!


Poi ci son certi fighini...:tongue4:

michelanzul
15-12-2008, 19:19
mi spiace ma non mi piace...una mezza cag...ta , anzi intera, una vecchietta rinco, uno che crede di essere un musicista e...lasciamo perdere su cosa penso della cretina. E un totale di imbecilli al passo coi tempi che non hanno voglia di fare una mazza e si improvvisano cantanti quando c'è in giro un mucchio di gente che si fa il mazzo , è brava e guadagna con la musica quattro soldi :smashfreakb:

stefanoverona
15-12-2008, 19:24
*******ta gigante.....del resto, visto il QI della presentatrice, che ci si può aspettare????

ZEZ
15-12-2008, 19:27
mi spiace ma non mi piace...una mezza cag...ta , anzi intera, una vecchietta rinco, uno che crede di essere un musicista e...lasciamo perdere su cosa penso della cretina. E un totale di imbecilli al passo coi tempi che non hanno voglia di fare una mazza e si improvvisano cantanti quando c'è in giro un mucchio di gente che si fa il mazzo , è brava e guadagna con la musica quattro soldi :smashfreakb:

sono parzialmente d'accordo con te
non condivido solamente il giudizio su morgan,non mi piace assolutamente il suo genere musicale, ma devo ammettere che musicalmente parlando è uno coi contro****i

patry70
15-12-2008, 19:29
*******ta gigante.....del resto, visto il QI della presentatrice, che ci si può aspettare????

la presenta un omino....
tu l' hai mai vista la trasmissione?

Fat King
15-12-2008, 19:33
Se penso che quel programma ha creato Giuseppa Gaetana Ferreri la cassiera scassa******* che è sempre a mezzo come le uova marce ...........

falcotonyx
15-12-2008, 19:35
un po' bello un po' brutto,cioè a me piace sentire cantare le persone e giudicare chi canta male o chi canta bene,però non sopporto simona ventura (che non capisce un **** de musica) non sopporto la vecchietta arrogante (che fa la **** sapientona),l'unico che sopporto è morgan (che è un cantante a parte,cioè non sa cantare e giudica le persone che sanno cantare:smashfreakb:)però è l'unico che è aperto musicalmente è conosce molta musica ,dal leggero al rock e metal e per questo lo ammiro.....p.s.una volta è capitato di vederlo anche dal vivo con i bluvertigo...:smashfreakb::happy4:

stefanoverona
15-12-2008, 19:36
la presenta un omino....
tu l' hai mai vista la trasmissione?

si, l'ho vista....
certo, anche l'omino è un genio di saggezza....
spero non ti sia sfuggito chi tira veramente le redini del programma:byby::byby: