PDA

Visualizza Versione Completa : ...la mia prima Harley!



Lessi
17-12-2008, 15:27
Dopo anni di sportive e gli utlimi due passati con una moto da enduro mi sono deciso di avvicinarmi all'harley.
Il budget è limitato e l'interesse è per la 883.

Vorrei sapere alcuni info sui modelli esistenti e le differenze sostanziali negli anni, direi partendo dal 1999...
In che anno è entrata l'iniezione? Quando c'è stato un cambiamento radicale? Consigli vari...

Sono una spugna nelle vostre mani... attendo consigli! :ok:

Bertone
17-12-2008, 15:29
sei nei guai.
Le spugne di solito vengono strizzate...:happy7:

l'impicciona
17-12-2008, 15:44
sei nei guai.
Le spugne di solito vengono strizzate...:happy7:




non badare a berto,
oggi non ha ancora bevuto :happy7:




883
non sono un esperto,
ma ti dico quello che so

dal 2004 cambia il telaio,
serbatoio olio e gomma posteriore + larga (150)
+ un altro pò di cosettine,
diciamo che se preferisci un ferro classico, old style, ... scegli un modello prima del 2004,
se lo vuoi ancora + old style, cercalo con trasmissione a catena e cambio 4 marce,
però quello è un'altro mondo,
se vuoi chiedi a blacklady883 qui sul forum,
lei ne ha uno !!!
se vuoi un telaio un pò + da fighetto scegli il 2004 up,
bellissimo,
si presta a gran belle modifiche,
se vuoi,
qui sul forum chiedi a black scorpion,
oppure ad ade rules,
concluderei consigliando (ma ripeto, non sono un esperto):

assolutamente carburatore
(mi sembra siano ad ignezione dal 2007)

e ricorda che...
lo sporty è la mamma,
ma che dico la mamma,
...
la nonna di tutte le motociclette,
l'unico veicolo in produzione ininterrotta dal 1957:ila:

+evo+
17-12-2008, 15:46
ahia:wink2:

beh cosi' su 2 piedi direi che le altre son troppo costose visto che siamo in crisi...
sportster a carburatore,sarebbe na bella cosa magari anche pre 1999
spulcia nell'usato e troverai di certo la tua moto!
per il resto ....

ti metto nelle mani degli altri:happy4:

goyshorval
17-12-2008, 15:50