PDA

Visualizza Versione Completa : ...la mia prima Harley!



Lessi
17-12-2008, 15:27
Dopo anni di sportive e gli utlimi due passati con una moto da enduro mi sono deciso di avvicinarmi all'harley.
Il budget è limitato e l'interesse è per la 883.

Vorrei sapere alcuni info sui modelli esistenti e le differenze sostanziali negli anni, direi partendo dal 1999...
In che anno è entrata l'iniezione? Quando c'è stato un cambiamento radicale? Consigli vari...

Sono una spugna nelle vostre mani... attendo consigli! :ok:

Bertone
17-12-2008, 15:29
sei nei guai.
Le spugne di solito vengono strizzate...:happy7:

l'impicciona
17-12-2008, 15:44
sei nei guai.
Le spugne di solito vengono strizzate...:happy7:




non badare a berto,
oggi non ha ancora bevuto :happy7:




883
non sono un esperto,
ma ti dico quello che so

dal 2004 cambia il telaio,
serbatoio olio e gomma posteriore + larga (150)
+ un altro pò di cosettine,
diciamo che se preferisci un ferro classico, old style, ... scegli un modello prima del 2004,
se lo vuoi ancora + old style, cercalo con trasmissione a catena e cambio 4 marce,
però quello è un'altro mondo,
se vuoi chiedi a blacklady883 qui sul forum,
lei ne ha uno !!!
se vuoi un telaio un pò + da fighetto scegli il 2004 up,
bellissimo,
si presta a gran belle modifiche,
se vuoi,
qui sul forum chiedi a black scorpion,
oppure ad ade rules,
concluderei consigliando (ma ripeto, non sono un esperto):

assolutamente carburatore
(mi sembra siano ad ignezione dal 2007)

e ricorda che...
lo sporty è la mamma,
ma che dico la mamma,
...
la nonna di tutte le motociclette,
l'unico veicolo in produzione ininterrotta dal 1957:ila:

+evo+
17-12-2008, 15:46
ahia:wink2:

beh cosi' su 2 piedi direi che le altre son troppo costose visto che siamo in crisi...
sportster a carburatore,sarebbe na bella cosa magari anche pre 1999
spulcia nell'usato e troverai di certo la tua moto!
per il resto ....

ti metto nelle mani degli altri:happy4:

goyshorval
17-12-2008, 15:50
prima che lo faccia qualcun altro ti dico che la sportster e' una moto da donne.

si, perche' le attira come mosche. specialmente se cavalchi una versione custom con serbatoio grosso. poi puoi montarci tanti gingillini, anzi meglio, puoi somntare tante cianfrusaglie con cui viene fuori di serie e apparecchiarla come meglio ti aggrada per completare la tua immagine di baicher cattivo e sporco.

appoggio il carburatore e appoggio il consiglio di aspettare quelli che ci capiscono davvero.

una cosa: non fidarti troppo delle opinioni altrui, segui il tuo gusto e il tuo portafogli :happy5:

Lessi
17-12-2008, 15:53
ahia:wink2:

beh cosi' su 2 piedi direi che le altre son troppo costose visto che siamo in crisi...
sportster a carburatore,sarebbe na bella cosa magari anche pre 1999
spulcia nell'usato e troverai di certo la tua moto!
per il resto ....

ti metto nelle mani degli altri:happy4:


http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1795007

Che ne dite, forse un po' troppo chic...
Pensate che 53.000km sono troppi?

P.S. io sono 1.70 per 65kg, con le enduro e le moto da corsa nessun problema, non vorrei avere problemi con un'harley troppo pesante, per questo mi sono "buttato" sulla 883...

salperry
17-12-2008, 15:55
un consiglio spassionato? Tieniti la tua bella enduro :happy4:

Fuzdyna
17-12-2008, 15:59
ma intendi spugna tipo saponetta caduta nella doccia?
occhio che qui si rischia......

Robster
17-12-2008, 16:04
Meglio dal 2004 in sù, ti eviti un sacco di vibrazioni che alla lunga non sono tanto "good".
Il modello a carburatore (o come dicono in tanti "a carburatori" :happy4:)
è più affascinante però richiede delle piccole modifiche per farlo girare più "rotondo" (a meno che non lo trovi già tassato :ok:)

:happy5:

Lessi
17-12-2008, 16:09
Meglio dal 2004 in sù, ti eviti un sacco di vibrazioni che alla lunga non sono tanto "good".
Il modello a carburatore (o come dicono in tanti "a carburatori" :happy4:)
è più affascinante però richiede delle piccole modifiche per farlo girare più "rotondo" (a meno che non lo trovi già tassato :ok:)

:happy5:

Infatti, speravo che qualche up grade di miglioria ci sia già prendendo un usato... però vorrei sapere cosa cercare e che "problemini" hanno quell a carburatori...
Riguardo ai km e tagliandi cosa mi dite? come vi sembra quella che ho postato?

P.S. molti si lamentano della gomma 150, secondo loro troppo larga per una 883, cosa ne pensate?

Bertone
17-12-2008, 16:13
non badare a berto,
oggi non ha ancora bevuto :happy7:


...e tu cosa ne sai? :happy4:

Comunque tra poco rimedio :talk1:

:byby:

Lessi
17-12-2008, 16:16
...e tu cosa ne sai? :happy4:

Comunque tra poco rimedio :talk1:

:byby:

Dai Bertone dammi na mano! :help:

goyshorval
17-12-2008, 16:16
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1795007

Che ne dite, forse un po' troppo chic...
Pensate che 53.000km sono troppi?

P.S. io sono 1.70 per 65kg, con le enduro e le moto da corsa nessun problema, non vorrei avere problemi con un'harley troppo pesante, per questo mi sono "buttato" sulla 883...


tranquillo che lo sportster te lo giri come un pedalino, ci sono femminazze da 50 kg che si portano a spasso blocchi grossi con forche impiccate da galera.

percorrenza: anche 5 km sono troppi per un motore se glieli fai fare in prima, in salita e con dentro il carter una latta di friol al posto dell'olietto suo.

niente fretta, suggerirei, provare tutto il provabile e magari andare con un amico che ci chiappa con le arli.

occhio ai documenti e alle firme (qualche post piu' sotto troverai interessanti elucubrazioni su come si puo' rimanere fregati con l'usato).

Robster
17-12-2008, 16:18
Infatti, speravo che qualche up grade di miglioria ci sia già prendendo un usato... però vorrei sapere cosa cercare e che "problemini" hanno quell a carburatori...
Riguardo ai km e tagliandi cosa mi dite? come vi sembra quella che ho postato?

P.S. molti si lamentano della gomma 150, secondo loro troppo larga per una 883, cosa ne pensate?

Una magrezza cronica della carburazione che porta ad un uso massiccio dello starter ed ad una serie continua si scoppi e spegnimenti a freddo fino a quando non ingrassi un pò la carburazione (getto del min da 45, rondelle sotto lo spillo conico ed altre piccole accortezze).
:byby:

futurmedia17
17-12-2008, 16:18
dipende come ha fatto i 53 mila km

Lessi
17-12-2008, 16:19
Grazie Goyshorval (ma che nome è? ...),
diciamo che potrei fare l'acquisto in primavera e quindi voglio documentarmi e guardarmi bene in giro, insomma iniziare a capire i modelli e cosa guardare.
Amici (meccanici e non) che ne sanno di moto ne ho un po', però di Harley non ne sanno nulla... sicuramente troverò qualche anima del forum che verrà con me ne momento del bisogno...

P.S. futurmedia non si vede la foto...

Per Robster, ok solo carburazione, nessun problema allora!

irondyna
17-12-2008, 16:20
Infatti, speravo che qualche up grade di miglioria ci sia già prendendo un usato... però vorrei sapere cosa cercare e che "problemini" hanno quell a carburatori...
Riguardo ai km e tagliandi cosa mi dite? come vi sembra quella che ho postato?

P.S. molti si lamentano della gomma 150, secondo loro troppo larga per una 883, cosa ne pensate?

il mio consiglio è dal 2004 in poi, a carburatore e possibilmente R, il doppio freno a disco da solo merita i pochi soldi richiesti in più:happy5:

Bertone
17-12-2008, 16:22
Dai Bertone dammi na mano! :help:

Mi spiace ma non sono la persona adatta..è risaputo che non capisco un caSSo di moto..il fatto che ho un HD Night Train e un BMW GS lo conferma..:happy4:

irondyna
17-12-2008, 16:25
Mi spiace ma non sono la persona adatta..è risaputo che non capisco un caSSo di moto..il fatto che ho un HD Night Train e un BMW GS lo conferma..:happy4:

:talk1::talk1::talk1:

bifio
17-12-2008, 16:26
ciao,

se vieni già dalle sportive ecc evita l'883 e comincia a cercare un 1200 tenuto bene.

l'883 è molto stanca, ha delle prestazioni assolutamente sproporzionate rispetto alla sorellina maggiore: tra 883 e 1200 non ci sono solo 300cc di differenza ma è veramente un mondo a parte!

rischi di acquistare una 883, tenerla qualche mese e poi abbandonare x sempre il mondo hd convinto che siano dei polmoni con prestazioni di bici elettrica!

ti consiglio di comprare un 1200 tenendo presente che:
il top è che abbiano pochi km
è un motore che dal 2004 in poi è diventato particolarmente fragile e soggetto a surriscaldamenti (inspiegabilmente PIU' nei modelli R che nei modelli C)
è fondamentale che abbia ricevuto una buona manutenzione e, meglio ancora, il proprietario abbia installato un buon radiaotre dell'olio

io propenderei x un 2002/2003 con il 130 posteriore le prestazioni sono ottime ed è un motore ricco di fascionio!

gli sporty ANTE 2004 vibrano parecchio, anche alle manopole (e ti stanchi dopo un paio di centinaia di km), il comfort è molto limitato, la frizione dura è poco adatta all'uso cittadino e la moto è piccolina come dimensioni

gli posrty POST 2004: vibrazioni praticamente assenti per chi è abituato ai modelli precedenti, frizione alleggerita e poi ulteriormente ammorbidita nel 2006 e, ancora un po', nel 2007 ; la moto ha dimensioni più importanti se non sei mignon è pi ù proporzionata al fisico di un adulto ; il 150 è più bello esteticamente (per il resto bah) ; capacità di percorre molti più km senza stancarsi ; a parer mio maggore fragilità dei propulsori 1200 (hanno chiesto al motore ed alleggerito troppo i componenti) con maggiore tendenza a surriscaldarsi (le guarnizioni cilindri/teste dei 1200 04,05 spruzzano praticam tutte olio) ;

l'883 non scalda affatto, è un motore a cui è chiesto pochissimo (sicuramente potrebbe dare di più intervenendo su testate condotti ecc ecc) e non è molto sollecitato. Per contro è veramente lenta, vuota ai bassi, comincia ad esprimersi ad unregime poco "harleystico" cioè verso i 3500giri dà il meglio di sè quindi non hai quella guida incentrata sulla coppia ai bassi regimi!
in due ( o se sei pesante) non c'è da prenderla in considerazione....

il consiglio è di provarla prima di commettere un errore che pagheresti caro...

personalmente prenderei un bel 1200 del 2002 (o anche meglio del 2003 così è un centenario) con pochi km (12-20mila) ed a prezzo di realizzo, se hai pazienza e guardi sempre gli annunci per 6-7 mesi rischi di prenderlo dai 5 ai 6500 euro in ottime condizioni (se no n anche meno)

nn si offendano i possessori di 883 anche io ne ho una ma se permettete dopo 3 anni di 1200 posso assicurare che la differenza è abissale

Lessi
17-12-2008, 16:26
il mio consiglio è dal 2004 in poi, a carburatore e possibilmente R, il doppio freno a disco da solo merita i pochi soldi richiesti in più:happy5:

Per capirci, della 883 che differenza c'è tra queste versioni?
- 883 XL
- 883 LOW XL
- 883 CUSTOM XL
- 883 R XL

l'impicciona
17-12-2008, 16:28
Mi spiace ma non sono la persona adatta..è risaputo che non capisco un caSSo di moto..il fatto che ho un HD Night Train e un BMW GS lo conferma..:happy4:



correggo,
mi sa che ha bevuto :vhappy1::vhappy1::vhappy1:

irondyna
17-12-2008, 16:29
Per capirci, della 883 che differenza c'è tra queste versioni?
- 883 XL
- 883 LOW XL come la xl ma con sospensioni ribassate (cambiano anche sella e manubrio)
- 883 CUSTOM XL cerchio anteriore da 21", serbatoio da 17lt, comandi avanzati e ammortizzatori più bassi
- 883 R XL motore e manubrio neri, doppio freno anteriore, sospensioni più alte, cerchi in lega
Più o meno sono queste le differenze:happy5:

Doc MarioN
17-12-2008, 16:30
molti si lamentano della gomma 150, secondo loro troppo larga per una 883, cosa ne pensate?

io ho avuto una custom 2003 (carb) e ora una del 2007 (EFI); la differenza tra le due è enorme, è praticamente un'altra moto, soprattutto grazie alla ciclistica complessivamente molto migliorata..un abisso.
il discorso carb iniezione non lo tocco neanche, ogniuno dice la sua e nessuno ha + ragione degli altri..io usandola sempre, con l'iniezione mi trovo molto bene sempre.

mi sentirei d consigliarti sicuramente una post 2004, ma spero che sarà il cuore e non la testa a decidere x te.. ;)

bifio
17-12-2008, 16:30
Per capirci, della 883 che differenza c'è tra queste versioni?
- 883 XL
- 883 LOW XL
- 883 CUSTOM XL
- 883 R XL

penso che un qualsiasi depliant o semplicemente il sito siano però sufficienti per domande del genere...



883 xl : lo standard
low: più bassa ammortizzatori ribassati manubrio diverso sella diversa
883 custom: serbatoio più grosso , riser e manubrio diversi (riser alti pullback) sella diversa e doppia
883 r: doppio freno a disco, motore interamente nero (il più bello), sella diversa doppia,

queste le differenze salienti ma credo che ne troverai altre di dettaglio su un depliant,

ps guarda la risposta che ti ho dato qualche post fa

500hd
17-12-2008, 16:31
Dal 2000 in poi dovrebbero frenare un po' meglio, quelle prima del '00 "rallentano". Come ti hanno detto i piu' esperti di me assolutamente a carburatore. Dal '04 a '06 è a carburatore ed anche con silent block (non so' se si scrive così) che ti fanno diminuire le vibrazioni.
:beer:

Lessi
17-12-2008, 16:33
Più o meno sono queste le differenze:happy5:

Originariamente inviata da Lessi
Per capirci, della 883 che differenza c'è tra queste versioni?
- 883 XL
- 883 LOW XL come la xl ma con sospensioni ribassate (cambiano anche sella e manubrio)
- 883 CUSTOM XL cerchio anteriore da 21", serbatoio da 17lt, comandi avanzati e ammortizzatori più bassi
- 883 R XL motore e manubrio neri, doppio freno anteriore, sospensioni più alte, cerchi in lega


Quindi cosa consigliate? Meritano le sospensioni più basse?
A me della R non piacciono molto i cerchi, preferisco a raggi, anche se in lega hanno meno problemi...

Bifio ho letto molto bene le tue considerazioni ed infatti sto pensando di provare anche la 1200...


P.S. l'harley ha la fame di moto indistruttibile e che il motore non si apre mai, ma una moto con 50.000km come quella che ho trovato io è ancora in forma o può avere problemi? Ogni quanti km avete il tagliando?

Riguardo alla potenza, spero che la 883 non sia prorpio ferma, vorrei proprio guidarla, non cerco prestazioni ma un buon mezzo affidabile per fare qualche giro in tranquillità e magari qualche viaggietto! :ok:

irondyna
17-12-2008, 16:39
Originariamente inviata da Lessi
Per capirci, della 883 che differenza c'è tra queste versioni?
- 883 XL
- 883 LOW XL come la xl ma con sospensioni ribassate (cambiano anche sella e manubrio)
- 883 CUSTOM XL cerchio anteriore da 21", serbatoio da 17lt, comandi avanzati e ammortizzatori più bassi
- 883 R XL motore e manubrio neri, doppio freno anteriore, sospensioni più alte, cerchi in lega


Quindi cosa consigliate? Meritano le sospensioni più basse?
A me della R non piacciono molto i cerchi, preferisco a raggi, anche se in lega hanno meno problemi...

Bifio ho letto molto bene le tue considerazioni ed infatti sto pensando di provare anche la 1200...


P.S. l'harley ha la fame di moto indistruttibile e che il motore non si apre mai, ma una moto con 50.000km come quella che ho trovato io è ancora in forma o può avere problemi? Ogni quanti km avete il tagliando?

Riguardo alla potenza, spero che la 883 non sia prorpio ferma, vorrei proprio guidarla, non cerco prestazioni ma un buon mezzo affidabile per fare qualche giro in tranquillità e magari qualche viaggietto! :ok:

Se ci andrai spesso in 2 meglio una R1200, sospensioni più alte e maggiore potenza, da solo vanno bene tutte a meno che non pesi 200kg:vhappy3:

Gepix
17-12-2008, 16:44
se sei uno e settanta, considera la Nightster, esteticamente è la meglio. Per i più alti, come me, Custom e basta.

bifio
17-12-2008, 16:47
Originariamente inviata da Lessi
Per capirci, della 883 che differenza c'è tra queste versioni?
- 883 XL
- 883 LOW XL come la xl ma con sospensioni ribassate (cambiano anche sella e manubrio)
- 883 CUSTOM XL cerchio anteriore da 21", serbatoio da 17lt, comandi avanzati e ammortizzatori più bassi
- 883 R XL motore e manubrio neri, doppio freno anteriore, sospensioni più alte, cerchi in lega


Quindi cosa consigliate? Meritano le sospensioni più basse?
A me della R non piacciono molto i cerchi, preferisco a raggi, anche se in lega hanno meno problemi...

Bifio ho letto molto bene le tue considerazioni ed infatti sto pensando di provare anche la 1200...


P.S. l'harley ha la fame di moto indistruttibile e che il motore non si apre mai, ma una moto con 50.000km come quella che ho trovato io è ancora in forma o può avere problemi? Ogni quanti km avete il tagliando?

Riguardo alla potenza, spero che la 883 non sia prorpio ferma, vorrei proprio guidarla, non cerco prestazioni ma un buon mezzo affidabile per fare qualche giro in tranquillità e magari qualche viaggietto! :ok:


il problema dell'883 non è tanto nella velocità, avendo un bel po' di spazio per farla spingere, tirandola e con opportune modifiche sa essere anche veloce, il guaio è proprio nella ripresa, nella elasticità e nelle prestazioni ai bassi/medi regimi: per intenderci non ci superi un camion se nn tiri la marcia precedente e viaggi male in due perchè senti che devi sfrizionare e tirare le marce x farla andare. Non è una questione di prestazioni assolute ma di godibilità, sentire che no n ce la fa stressa anche il pilota!

per quanto riguarda l'883 comunque l'iniezione ha fatto miracoli, le 2007 (anno di introduzione dell'iniezione) 08 e 09 sono un altro pianeta, non eguagliano il 1200 ma vanno come un'883 vecchia "pompatissima". le peggiori "stock" sono le 883 04-06 cioè le ultime a carburatore, vanno a stentoni, sono poco regolari e per niente fluide, insomma necessitano di un po' di soldini e perizia x farle andare "quasi" come una ad iniezione!

i motori hd sono molto resistenti per carità ma ricordati che nulla è indistruttibile e tutto dipende da come il proprietario l ha tenuta. Bastano un po' di sfollate e burn out per rovinare anche un motore con pochi km!
meglio 100mila km fatti a regola d'arte che 20 di maltrattamenti!
per intenderci ad esempio una moto del gryso la comprerei con 150mila km stando più che tranquillo (anzi magari!!) una di certe persone che conosco dopo pochi mesi è già rovinata x sempre!

considera sempre che trafilaggi d'olio spruzzi specialmente dalle guarnizioni elle testate sono sintomo di gravi surriscaldamenti

l hd come ogni altro motore NON devono bere olio (salvo un consumo veramente minimo, a me, da tagliando a tagliando, non è MAI capitato di dover rabboccare dell'olio mancante, nè sul 1200, nè sull'883 nè sull evo nè sul tc88)!! quindi nn bertela se ti dicono che l hd deve bere olio come un 2 tempi

poi valgono i controlli che faresti con qualsiasi mezzo usato

le sospensioni che monta di serie fanno schifo quindi nn le considerare dovrai cambiarle presto per il resto fatti un giro sul forum ed in una notte imparerai sulle hd più di quanto tu nn possa pensare di consiglio di leggere la sezione dell harley garage e le domande poste al gryso troverai una marea di nozioni utilissime

Lessi
17-12-2008, 16:52
E' possibile, una 883 nuova con ABS? ma che ***** lo montano anche sulle HArley???
Ed il prezzo è minimo davvero...

http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1780438

A questo punto è meglio prenderla nuova con tanto di garanzia...

mukabastrica
17-12-2008, 17:00
E' possibile, una 883 nuova con ABS? ma che ***** lo montano anche sulle HArley???
Ed il prezzo è minimo davvero...

http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1780438

A questo punto è meglio prenderla nuova con tanto di garanzia...

sulle sportster abs non mi risulta,è sicuramente un errore

goyshorval
17-12-2008, 19:47
se sei uno e settanta, considera la Nightster, esteticamente è la meglio. Per i più alti, come me, Custom e basta.

con la custom i più alti diventano anche i più belli e ricchi. fattelo dire da uno alto, bello e ricco. dentro.

custom e poi sbizzarrisciti a montarci quello che ti pare per cucirtelo addosso.

goyshorval
17-12-2008, 19:47
sulle sportster abs non mi risulta,è sicuramente un errore

o una truffa di quelle che ogni tanto smascheriamo qui sul phorum :happy7:

goyshorval
17-12-2008, 19:49
E' possibile, una 883 nuova con ABS? ma che ***** lo montano anche sulle HArley???
Ed il prezzo è minimo davvero...

http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1780438

A questo punto è meglio prenderla nuova con tanto di garanzia...

ABS, non nel senso di addominali, presente solo sulle touring di più recente fattura.

le altre sono panzane nigeriane uscite da generatori di annunci casuali per allocchi e affini

stefanoverona
17-12-2008, 20:05
Io vengo da moto sportive, ho preso un 883r del 2002.
La mia scelta l'ho fatta intanto perchè mi piace il carburatore, poi perchè ritengo che il motore sia adeguato al telaio, forse anche sovradimensionato:happy7::happy7:
penso infatti che con certe moto, meno vai meglio è, tanto non curvi e non freni:happy7::happy7:
Pensa che io non faccio mai più dei 90 km/h, e mi va bene così in quanto al di sopra di questa velocità non mi da assolutamente sicurezza...
per i resto è tutta questione di gusti, certo che sentire accesa una moto a ignezione e poi una a carburatore, è tutta un'altra musica:happy7::happy7::happy7:

goyshorval
17-12-2008, 20:21
per i resto è tutta questione di gusti, certo che sentire accesa una moto a ignezione e poi una a carburatore, è tutta un'altra musica:happy7::happy7::happy7:

il carburatore suona allegre marcette che cambiano di vigore con il clima e l'umore del garrulo motociclante, l'iniezione si comporta alla maniera della musica techno: regolare, ripetitiva, asettica, monotono tunz tunz patatunz...

fabioRR
17-12-2008, 21:57
...ho un Nightster 2008 ( milledue)con 5000 km che fa proprio per te...se ti interessa!!!:happy5:



E' possibile, una 883 nuova con ABS? ma che ***** lo montano anche sulle HArley???
Ed il prezzo è minimo davvero...

http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1780438

A questo punto è meglio prenderla nuova con tanto di garanzia...

bafio76
17-12-2008, 22:07
Io non so aiutarti in quando sono entrato da un paio d'anni nel mondo Harley ed ancora ho molto da imparare da i maestri\dotti di questo WC:happy4::happy4:
Però ti do il benvenuto nel mondo HARLEY!!!!
:beer::beer:

Rocky Baruffi
18-12-2008, 08:24
non ci superi un camion se nn tiri la marcia precedente e viaggi male in due perchè senti che devi sfrizionare e tirare le marce x farla andare. Non è una questione di prestazioni assolute ma di godibilità, sentire che no n ce la fa stressa anche il pilota!

Ciao,
questa cosa l'ho constatata anche io con la mia 883.

E' una cosa che si può risolvere facendo l'Harley Tax
oppure con un kit camme Andrews?

Grazie.

paolu79
18-12-2008, 10:39
...ho un Nightster 2008 ( milledue)con 5000 km che fa proprio per te...se ti interessa!!!:happy5:


La dai via di già???? Come mai???

willieroero
18-12-2008, 11:45
Lessi?

ma come il passato remoto di leggere o come il famoso Collie della serie TV?

Tramma
18-12-2008, 11:48
Lessi?

ma come il passato remoto di leggere o come il famoso Collie della serie TV?

Che delusione Willie... proprio tu: con "lessi" si intende manzo, porco e gallina fatti bollire in modo da essere consumati con variopinte salse a base di aglio, prezzemolo, cipolla e affini...

Tramma

willieroero
18-12-2008, 11:50
Che delusione Willie... proprio tu: con "lessi" si intende manzo, porco e gallina fatti bollire in modo da essere consumati con variopinte salse a base di aglio, prezzemolo, cipolla e affini...

Tramma


come dice il motto del biker giramondo ...

"meglio allo stato brado che allo stato brodo ..." :vhappy3:

henzo
18-12-2008, 11:51
E' possibile, una 883 nuova con ABS? ma che ***** lo montano anche sulle HArley???
Ed il prezzo è minimo davvero...

http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1780438

A questo punto è meglio prenderla nuova con tanto di garanzia...
a questo è meglio prenderla in quel posto....ghghghg:happy4::happy4::happy4: 883 con abs per favore signori!!:smashfreakb:

willieroero
18-12-2008, 11:56
E' possibile, una 883 nuova con ABS?

si, magari per i parafanghi.

L'ABS o acrilonitrile-butadiene-stirene, è una comune termoplastica ...

goyshorval
18-12-2008, 11:58
si, magari per i parafanghi.

L'ABS o acrilonitrile-butadiene-stirene, è una comune termoplastica ...

credevo fosse una malattia esantematica dell'ormai estinto Quagga Quagga

sabyenergy
18-12-2008, 13:07
non mi manca per quella che ho ora e' la mia prima motina HD e non la cambiero' MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

SABY883

enry
18-12-2008, 13:30
ma perche's sorpassare un camion? :happy4:
e poi dipende a che velocita' sta andando sto camion....se va oltre i 100 kmh mi sembra normale fare un pochino di fatica.... ma se in statale un camion va al massimo a 60/70 orari mi sembra strano che non si abbia lo spunto per sorpassare...

p.s. anch'io ho un 883 iniezione :happy7:

enry
18-12-2008, 13:33
scusate snon ho aggiornato e sono rimasto una pagina indietro :) rispondevo a rocky baruffi

Littleblack
18-12-2008, 13:53
il mio consiglio è dal 2004 in poi, a carburatore e possibilmente R, il doppio freno a disco da solo merita i pochi soldi richiesti in più:happy5:

ecco, il consiglio migliore è tutto qui. se poi puoi andare anche sul 1200, allora sei a posto.

ciao e buon divertimento.

:happy5:

n4ndone
18-12-2008, 13:56
ecco, il consiglio migliore è tutto qui. se poi puoi andare anche sul 1200, allora sei a posto.

ciao e buon divertimento.

:happy5:

si....mi intrometto solo per confermare quello che ha detto iron!

ho avuto una 883r del 2005 e ti posso assicurare che e' una buona moto. io montavo un kit 1200 e un 2in1 screeming eagle e la moto andava alla grande!

:ok: