PDA

Visualizza Versione Completa : Oh ma solo a me quando....



bafio76
20-12-2008, 18:20
....esco in moto in inveerno mi si congelano le mani e i piedi!!!:smashfreakb:
Sono appena rientrato da un giretto in moto, al rientro il termometro segnava 5 gradi quindi non freddissimissimo,ma sono rientrato perchè avevo piedi e mani congelate....ma come cavolo fate voi che girate in montagna tra la neve?!?!?!? :grrr::grrr:
Cosa usate per evitare il congelamento durante il viaggio?
:byby:

Fat King
20-12-2008, 18:23
Paragambe +

Paramani +

Manopole Riscaldate =

Godo come un riccio !!!!!!!!!:happy7::happy7::happy7::happy7:

http://www.emmepisoft.com/images/ubi.jpg

michelanzul
20-12-2008, 18:25
un mezzo litro di jack daniels e i geloni non ti vengono più...ti confiscano la moto...:happy7:

Baf in verità ti dico che ce vole er fisico...tu che sei abituato al caldo...già con 5 muori...io mi sono attrezzato, ho preso dei guanti spetacularrr e nei piedi con i police hd non soffro più di tanto.
Impara ragazzoo imparaaa...:byby:

michelanzul
20-12-2008, 18:27
Paragambe +

Paramani +

Manopole Riscaldate =

Godo come un riccio !!!!!!!!!:happy7::happy7::happy7::happy7:

http://www.emmepisoft.com/images/ubi.jpg

si vede che hai una certa età...:happy4:

ma che è ? uno spooter? :talk1:

bafio76
20-12-2008, 18:33
un mezzo litro di jack daniels e i geloni non ti vengono più...ti confiscano la moto...:happy7:

Baf in verità ti dico che ce vole er fisico...tu che sei abituato al caldo...già con 5 muori...io mi sono attrezzato, ho preso dei guanti spetacularrr e nei piedi con i police hd non soffro più di tanto.
Impara ragazzoo imparaaa...:byby:

Eh lo tu hai ragione....non ho il fisico, però come si dice prevenire è meglio che curare....:happy4::happy4:
Per quanto riguarda il Jack Daniel's sicuramente mi riscalderei, ma visto che in inverno faccio un bel pò di km rischio di iniziare a scrivere in un'altro forum....quello degli alcoolisti anomini!?!!?
:happy7::happy7:

Dynaman
20-12-2008, 18:40
Eh lo tu hai ragione....non ho il fisico, però come si dice prevenire è meglio che curare....:happy4::happy4:
Per quanto riguarda il Jack Daniel's sicuramente mi riscalderei, ma visto che in inverno faccio un bel pò di km rischio di iniziare a scrivere in un'altro forum....quello degli alcoolisti anomini!?!!?
:happy7::happy7:

no no, per carità!! sai qual è il trucco? giri brevi: così non fai in tempo a gelarti! se stai in moto un'ora di fila non c'è molto da fare (a meno di non avere un'attrezzatura da Everest...)

:byby:

falcotonyx
20-12-2008, 18:52
:smashfreakb:bafio, è inverno,e vai ancora in giro senza guanti e con le infradito al mare :smashfreakb:prendi esmpio dall'heritage scooter:happy7:....io ai piedi non ho mai freddo,con le catepillar sto da dio,alle mani invece un po freschino ed uso i guanti da sci:happy7::vhappy3:

bafio76
20-12-2008, 18:55
:smashfreakb:bafio, è inverno,e vai ancora in giro senza guanti e con le infradito al mare :smashfreakb:prendi esmpio dall'heritage scooter:happy7:....io ai piedi non ho mai freddo,con le catepillar sto da dio,alle mani invece un po freschino ed uso i guanti da sci:happy7::vhappy3:

:happy4::happy4:
Magari potessi andare in giro al mare con l'ifradito....mi sa che dovrò aspettare qualche altro mese...
:smashfreakb:

Fuzdyna
20-12-2008, 19:09
Paragambe +

Paramani +

Manopole Riscaldate =

Godo come un riccio !!!!!!!!!:happy7::happy7::happy7::happy7:

si pero' Fat basta postare questa foto , mi fa troppo cagare
tdcpctdc:happy5:

Cava
20-12-2008, 19:30
Paragambe +

Paramani +

Manopole Riscaldate =

Godo come un riccio !!!!!!!!!:happy7::happy7::happy7::happy7:

http://www.emmepisoft.com/images/ubi.jpg


:talk1: :talk1: :talk1: :talk1: :talk1: :talk1:

:happy5:

sportyerre
20-12-2008, 20:30
Paragambe +

Paramani +

Manopole Riscaldate =

Godo come un riccio !!!!!!!!!:happy7::happy7::happy7::happy7:

http://www.emmepisoft.com/images/ubi.jpg

Certo che dopo aver postato 'sta foto, ci vuole coraggio a scrivre questo:

Bellissima !!!!!!!!!!


Ci cambierei solamente Serbatoio, Sella, Parafanghi, Telaio, Ruote, Forcella, Ammortizzatori, Motore, Pilota e poi è perfetta !!!!!!!!!!!!

gunter
20-12-2008, 20:30
ciao, io mi sono comprato da decatlon (o come azzo si scrive) una maglia intima tecnica per sciare e un paio di calzemaglia, giacca di pelle (il babbo consiglia: giornale sul petto) stivali hd e guanti con sottoguanti di seta (uauu). poi si sa che in inverno fa freddo andare in giro a piedi figuriamoci in moto!! buoni kilometri:ok:

gunter
20-12-2008, 20:32
azz, la giacca non l'ho presa da decathlon!!

bafio76
20-12-2008, 20:35
ciao, io mi sono comprato da decatlon (o come azzo si scrive) una maglia intima tecnica per sciare e un paio di calzemaglia, giacca di pelle (il babbo consiglia: giornale sul petto) stivali hd e guanti con sottoguanti di seta (uauu). poi si sa che in inverno fa freddo andare in giro a piedi figuriamoci in moto!! buoni kilometri:ok:

Mi sa di averle viste in offerta a 10 euro qualche settimana fa....
Ottima idea, non ci avevo pensato, anche se il mio problema restano piedi,gambe e mani....
Andrò a fare un salto al decathlon!!
:ok::ok:

London dude
20-12-2008, 20:35
Fat, guarda che hai tutta la vernice del serbatoio rovinata.......:talk1:

bafio76
20-12-2008, 20:37
Oh, ma mi state mandato il 3D OT!!!!:smashfreakb:
Non è il 3D sulla moto di Fat...
Scherzo ovviamente!!
:happy4::happy4:

michelanzul
21-12-2008, 07:35
Mi sa di averle viste in offerta a 10 euro qualche settimana fa....
Ottima idea, non ci avevo pensato, anche se il mio problema restano piedi,gambe e mani....
Andrò a fare un salto al decathlon!!
:ok::ok:

praticamente la metà del corpo...:talk1::talk1::talk1:

sai cos'è...sei dimagrito troppo e non hai più il grrasso di foca da biker che una volta ti proteggeva...:happy7::happy4::happy4:

bafio76
21-12-2008, 07:51
praticamente la metà del corpo...:talk1::talk1::talk1:

sai cos'è...sei dimagrito troppo e non hai più il grrasso di foca da biker che una volta ti proteggeva...:happy7::happy4::happy4:

Mi sa che hai prorprio ragione, sino a un paio d'anni fa con 40 kg in più il freddo non mi scalfiva....però meglio il freddo che i kg in più!!!
:ok:

CONTE74
21-12-2008, 08:28
Mi sa che hai prorprio ragione, sino a un paio d'anni fa con 40 kg in più il freddo non mi scalfiva....però meglio il freddo che i kg in più!!!
:ok:



non sono i kg,sono gli anni:vhappy3:

maxper
21-12-2008, 09:57
io ancora ieri ero in giro ed al mattino qui va sottozero.. abbigliamento così composto:
jeans camicia e maglioncino di cachemire
stivali puma in goretex foderati di lanetta all'interno
giubbotto harley con pile all'interno (collezione di quest'anno)
guanti invernali da moto

certo quando giravo con lo sportster faceva mooolto più freddo... quindi è anche una questione di moto oltre che soggettiva... :vhappy3:

Fuzdyna
21-12-2008, 10:06
regà mi rispiegate la storia dell incompatibilità tra i guanti in goretex e le manopole riscaldate (o qualcosa di simile)....? non ricordo

bifio
21-12-2008, 10:17
l'amara realtà è che sono gli anni!!

a 26 anni andavo a spasso con il mio caro 1200...senza guardare le stagioni, casco demijet giubbino di pelle jeans e via...scarpe basse ed amen!

gennaio, febbraio, neve ai bordi della strada...velocità più bassa, qualche brivido e niente di più!

adesso quando tira un po' d'aria si sente, la mattina ci si alza a pezzi e non bastano più 3-4 ore di sonno x notte per sentirsi come leoni!

un'altra cattiveria della natura, devi farti il mazzo x sopravvivere e, per premio finale, invecchi e cmq nn scappi da nessuna parte prima o poi!

forse l'ideale sarebbe proprio godersela dai 19-20 fino ai 30, viaggi in moto, tenda, sacco a pelo, orari impossibili, acqua, neve gelo caldo torrido, senza pensarci (anche perchè non ne risenti e non c'è motivo di preoccuparsi più di tanto!)!!

invece da ragazzo costruisci per godere poi quando non ne hai più la possibilità fisica....

bafio76
21-12-2008, 16:06
Ahoooooo!!!
Ma mi state facendo passare per vecchio decrepito!!!!:happy4:
Ho ancora 32 anni....:grrr:
:byby:

Psycho
21-12-2008, 22:02
ho preso dei guanti spetacularrr

ah si?!...e dimme un pò, che guanti sarebbero che mi interessa molto saperlo, visto che con quelli che ho io la mattina arrivo al lavoro con le mani che mi cascano a pezzi! :grrr:

fatboy66
21-12-2008, 22:48
io sto cercando di comprare guanti e calzini riscaldati o con pila o collegando direttamente alla batteria,e poi vediamo:ok::beer::beer:

mukabastrica
22-12-2008, 03:49
Certo che dopo aver postato 'sta foto, ci vuole coraggio a scrivre questo:

Bellissima !!!!!!!!!!


Ci cambierei solamente Serbatoio, Sella, Parafanghi, Telaio, Ruote, Forcella, Ammortizzatori, Motore, Pilota e poi è perfetta !!!!!!!!!!!!

Bravo!!! mi hai tolto le parole di bocca :vhappy3:

Il Bello è ,che ne va anche fiero... :vhappy3:

http://img72.imageshack.us/img72/7796/1229877620crnp2.jpg


la foto la dice lunga:

http://img129.imageshack.us/img129/3944/img3174crac8.jpg

bafio76
22-12-2008, 12:34
Bravo!!! mi hai tolto le parole di bocca :vhappy3:

Il Bello è ,che ne va anche fiero... :vhappy3:

http://img72.imageshack.us/img72/7796/1229877620crnp2.jpg


la foto la dice lunga:

http://img129.imageshack.us/img129/3944/img3174crac8.jpg

:happy4::happy4:

falcotonyx
22-12-2008, 12:48
http://www.piccdrop.com/images/1229949928.gif:happy4::happy4:

Piggy
22-12-2008, 12:59
:happy4::happy4:


la foto con il cane e la Springa rischia di buttare dal trono l'omino che piscia sull HD :talk1:

Fat King
22-12-2008, 14:26
Se la foto del cane la vedono i BMWisti la mettono sulla loro Home Page !!!!!!!!


Tornando alle schifezze .................... dipende sempre dai sacrifici che uno è disposto a fare, solo che più vai avanti con gli anni e meno sei disposto a farne ........

Con un paio di guantoni polari da sci guidi male, se ti dovesse capitare una frenata di emergenza ci metti mezzora a tirare la leva del freno

Con i guantoni le manopole riscaldate non servono a una sega perchè il caldo non passa e dopo qualche km hai le mani gelate lo stesso

Con le mie schifezze invece usi un paio di guanti normalissimi, impugni bene i comandi e le manopole creano una "Stanzetta" piacevolissima

Tiè !!!!!!!!!!!!!!!!

Sabato nel tardo pomeriggio su dal colle di Cadibona c'era il Polo Nord, e a un certo punto ho dovuto spegnere le manopole perche le mani mi andavano arrosto

Ri- Tiè !!!!!!!!!

michelanzul
22-12-2008, 14:33
ah si?!...e dimme un pò, che guanti sarebbero che mi interessa molto saperlo, visto che con quelli che ho io la mattina arrivo al lavoro con le mani che mi cascano a pezzi! :grrr:

mi ricordo la marca...spidy, ora non li ho qui, ti faccio sapere.

michelanzul
22-12-2008, 14:36
Se la foto del cane la vedono i BMWisti la mettono sulla loro Home Page !!!!!!!!


Tornando alle schifezze .................... dipende sempre dai sacrifici che uno è disposto a fare, solo che più vai avanti con gli anni e meno sei disposto a farne ........

Con un paio di guantoni polari da sci guidi male, se ti dovesse capitare una frenata di emergenza ci metti mezzora a tirare la leva del freno

Con i guantoni le manopole riscaldate non servono a una sega perchè il caldo non passa e dopo qualche km hai le mani gelate lo stesso

Con le mie schifezze invece usi un paio di guanti normalissimi, impugni bene i comandi e le manopole creano una "Stanzetta" piacevolissima

Tiè !!!!!!!!!!!!!!!!

Sabato nel tardo pomeriggio su dal colle di Cadibona c'era il Polo Nord, e a un certo punto ho dovuto spegnere le manopole perche le mani mi andavano arrosto

Ri- Tiè !!!!!!!!!

se cadi con la "stanzetta" rimani attaccato alla moto con le mani nel bilocale e ti scrosci con loro...:happy7:

DorianGray
22-12-2008, 20:50
Ah BAFIOOOOOOOOO
Ieri com'è andata???

Io dopo 2 minuti di camino a casa della girl ho recuperato!

Prossima uscita natalizia?

ilmeteo.it da temperature prossime allo zero per i prox giorni!!!:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1 ::talk1::talk1:

bafio76
22-12-2008, 21:49
Ah BAFIOOOOOOOOO
Ieri com'è andata???

Io dopo 2 minuti di camino a casa della girl ho recuperato!

Prossima uscita natalizia?

ilmeteo.it da temperature prossime allo zero per i prox giorni!!!:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1 ::talk1::talk1:

Beh ieri sono tornato meno infreddolito di sabato, forse perchè c'erano 8-9 gradi in più!!!:happy4::happy4:
Per me si può fare un'altro bel giro come quello di ieri, peccato che domenica ho un battesimo altrimenti potevamo organizzarci....
Magari si può fare un giro a S.Stefano
Ciao
:byby:

Psycho
22-12-2008, 21:56
mi ricordo la marca...spidy, ora non li ho qui, ti faccio sapere.

ok! mi raccomando, fammi sapere, grazie! :ok:

bafio76
22-12-2008, 22:04
Se la foto del cane la vedono i BMWisti la mettono sulla loro Home Page !!!!!!!!


Tornando alle schifezze .................... dipende sempre dai sacrifici che uno è disposto a fare, solo che più vai avanti con gli anni e meno sei disposto a farne ........

Con un paio di guantoni polari da sci guidi male, se ti dovesse capitare una frenata di emergenza ci metti mezzora a tirare la leva del freno

Con i guantoni le manopole riscaldate non servono a una sega perchè il caldo non passa e dopo qualche km hai le mani gelate lo stesso

Con le mie schifezze invece usi un paio di guanti normalissimi, impugni bene i comandi e le manopole creano una "Stanzetta" piacevolissima

Tiè !!!!!!!!!!!!!!!!

Sabato nel tardo pomeriggio su dal colle di Cadibona c'era il Polo Nord, e a un certo punto ho dovuto spegnere le manopole perche le mani mi andavano arrosto

Ri- Tiè !!!!!!!!!

:happy4::happy4: