PDA

Visualizza Versione Completa : Verniciare la scocca originale



flec21
23-12-2008, 21:16
sto pensando di riverniciare il mio king ..purtroppo volevo trovare un altra scocca ..ma trovare borse rigide e parafanghi a un prezzo onesto nn e facile ...ho dormito su dei pezzi su ebay...:grrr::grrr: secondo voi riverniciare originale e un errore ..??in un futuro che potrei venderla potrebbe incidere..??preferite le borse in pelle del classic o quelle rigide...se qualcuno sa mi aiuti..mi rompe verniciare la scocca originale...tutta colpa di..........:grrr::grrr::grrr::grrr:

king 70
23-12-2008, 22:55
di che anno è ?fammi sapere, che forse ti posso aiutare con qualche pezzo :byby:

flec21
23-12-2008, 23:01
:ok:road king classic 99:ok:garzie

flec21
24-12-2008, 11:53
nessuno mi aiuta...:hardrio:

night-road
24-12-2008, 12:12
La carrozzeria originale si vernicia solo dopo una strisciata,cascata ecc.
io non la toccherei anche perchè cosi non riuscirà nessuno a fartela.
Opterei x un'altra carrozzeria......se ci vuole del tempo,non fa niente,giri lo stesso!!Oppure dai un'occhiata negli USA!!tdcpc:smashfreakb:

FASTGABRY
24-12-2008, 12:41
se uno vuole la tua moto nera...ce ne sono un sacco...vernicia e al limite quanto ci rimetti??
meno dei soldi della carena nuova...carena?ma hai un cbr??

Pibo
24-12-2008, 13:04
ma vernicia tutto e vedrai che se la fai come l'hai sempre voluta ti passa la voglia di pensare a vendite future..... con quello che paghi la nuova "scocca" ti paghi buona parte della verniciatura..... gotitela senza l'assillo di vendere..... per le borse meglio di pelle secondo me :ok: :byby:

lowrider76
24-12-2008, 13:58
ma vernicia tutto e vedrai che se la fai come l'hai sempre voluta ti passa la voglia di pensare a vendite future..... con quello che paghi la nuova "scocca" ti paghi buona parte della verniciatura..... gotitela senza l'assillo di vendere..... per le borse meglio di pelle secondo me :ok: :byby:

quotone:ok: