PDA

Visualizza Versione Completa : Curiosità che covo da anni su Harley Police...



Prando
24-12-2008, 13:24
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1856782

Ragazzi, i tappi che ci sono sulle borse dell'electra police, a cosa cavolo servono????????
Prando

lowrider76
24-12-2008, 13:26
azz...non c'avevo fatto caso
sembrano da serbatoio boh:talk1:

maxper
24-12-2008, 13:27
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1856782

Ragazzi, i tappi che ci sono sulle borse dell'electra police, a cosa cavolo servono????????
Prando

se non ricordo male lì ci vanno le luci della sirena... ovviamente nella versione civile ci sono i tappi!

lowrider76
24-12-2008, 13:30
se non ricordo male lì ci vanno le luci della sirena... ovviamente nella versione civile ci sono i tappi!

no no
http://www.woudenburcht.nl/usa_east/police_harley.jpg

=faffo=
24-12-2008, 13:32
servono per aprire le borse

lowrider76
24-12-2008, 13:34
servono per aprire le borse

cioè?si svitano e si aprono verso l'esterno?

maxper
24-12-2008, 13:35
se non ricordo male lì ci vanno le luci della sirena... ovviamente nella versione civile ci sono i tappi!

no sono andato a guardare... non per la sirena... ho detto una ****ata... :happy2:

=faffo=
24-12-2008, 13:43
cioè?si svitano e si aprono verso l'esterno?

si

lowrider76
24-12-2008, 13:45
si

capito
avevo scambiato le cerniere per i ganci:beer:

Prando
24-12-2008, 13:56
La mia fervida fantasia era riuscita a farmi pensare che fossero tappi per versare acqua nelle borse e quindi per appesantire la motocicletta....
Non so come mi è venuta, ma dagli americani ci si aspetta di tutto..... ricordate la fiat 124 modello america??? Aveva i parafanghi con le molle che, secondo una legge americana, preservavano i pedoni investiti da lesioni gravi.....
Prando

lowrider76
24-12-2008, 14:02
La mia fervida fantasia era riuscita a farmi pensare che fossero tappi per versare acqua nelle borse e quindi per appesantire la motocicletta....
Non so come mi è venuta, ma dagli americani ci si aspetta di tutto..... ricordate la fiat 124 modello america??? Aveva i parafanghi con le molle che, secondo una legge americana, preservavano i pedoni investiti da lesioni gravi.....
Prando

io in verità avevo pensato ad un recipiente che comprendeva solo il coperchio delle borse però(di birra naturalmente:vhappy3:)

Satriani883
24-12-2008, 14:36
La mia fervida fantasia era riuscita a farmi pensare che fossero tappi per versare acqua nelle borse e quindi per appesantire la motocicletta....
Non so come mi è venuta, ma dagli americani ci si aspetta di tutto..... ricordate la fiat 124 modello america??? Aveva i parafanghi con le molle che, secondo una legge americana, preservavano i pedoni investiti da lesioni gravi.....
Prando

Corrà...Con tutto rispetto e massima amicizia, come sempre...
Scusami ma una ****ata cosi ce ne vuole a partorirla eh :talk1::talk1::talk1:
Eppure l'altro giorno quando mi hai chiamato, dalla voce, sembrava che non ti stavi più drogando :talk1:
Ciao bello bè :wink2:
Buona :ylsuper:

davideco
24-12-2008, 15:04
I "tappi" sulle borse delle Police servono per poterle aprire direttamente dalla sella, infatti se noti le cerniere si trovano sul lato esterno della borsa pertanto girando la manopola si apre la borsa. :happy5::happy5::happy5:

ladymorgan
24-12-2008, 15:51
La mia fervida fantasia era riuscita a farmi pensare che fossero tappi per versare acqua nelle borse e quindi per appesantire la motocicletta....
Non so come mi è venuta, ma dagli americani ci si aspetta di tutto..... ricordate la fiat 124 modello america??? Aveva i parafanghi con le molle che, secondo una legge americana, preservavano i pedoni investiti da lesioni gravi.....
Prando

ti prego.......dimmi che stai scherzando.....:smashfreakb:
come si fà con le basi degli ombrelloni?

goyshorval
24-12-2008, 15:52
ti prego.......dimmi che stai scherzando.....:smashfreakb:
come si fà con le basi degli ombrelloni?


certo, io concordo con prando. puoi metterci dentro anche della sabbia o pallini di piombo.

non vedo la stranezza