PDA

Visualizza Versione Completa : Ma state ancora tutti a magna?



bafio76
26-12-2008, 12:54
Non vi è bastata l'abbuffata di ieri e ieri l'altro?!?!!?:smashfreakb:
Io per disintossicarmi oggi ho deciso di non magnare nulla (maledetta diete!!!:grrr::grrr:) e quindi sono qui solo soletto a sistemare il PC dopo la formattazione...
Voi invece, vista la scarso numero di utenti online, siete impegnati a mettere su qualche altro chiletto0!!!!:happy4::happy4:
Beh che dirvi, fate bene!!!
Buon appetito!!
:beer::beer:

tanacca
26-12-2008, 13:09
Ho finito ora con il tiramiù e non ce la faccio più....dopo vado ad accendere la moto , almeno mi allontano dal frigo...:happy4::happy4:

b@ffino
26-12-2008, 13:27
io mi sono appena alzato xkè mi sta scoppiando la pancia :happy4:

bafio76
26-12-2008, 13:33
Io invece sono bello che vuoto!!!:happy4::happy4:
:byby:

beciosport
26-12-2008, 17:56
porca miseria che fame che tengo ahahahahhaha
dopo un mare di abbiffate stasera...ho gli amici a casa,e mia moglie: enzo che dici faccio due pizze!!!
mmmmm e che ti devo ..falle--- :happy4::happy4:

bruce61hd
26-12-2008, 18:05
Non vi è bastata l'abbuffata di ieri e ieri l'altro?!?!!?:smashfreakb:
Io per disintossicarmi oggi ho deciso di non magnare nulla (maledetta diete!!!:grrr::grrr:) e quindi sono qui solo soletto a sistemare il PC dopo la formattazione...
Voi invece, vista la scarso numero di utenti online, siete impegnati a mettere su qualche altro chiletto0!!!!:happy4::happy4:
Beh che dirvi, fate bene!!!
Buon appetito!!
:beer::beer:

Guarda ...dopo l'abbuffata di ieri a pranzo mi sono messo in pausa fino a stasera dove riprenderemo..anche perchè più passano gli anni e più assimilo ,
quindi da domani ti tengo compagnia....DIETA assoluta (ma che palle però che cìè di più bello che magnà e .......@@@@@@)

AUGURONI A TUTTI :beer::beer::beer::natale::natale::natale::natale: :natale:

bafio76
26-12-2008, 18:09
Guarda ...dopo l'abbuffata di ieri a pranzo mi sono messo in pausa fino a stasera dove riprenderemo..anche perchè più passano gli anni e più assimilo ,
quindi da domani ti tengo compagnia....DIETA assoluta (ma che palle però che cìè di più bello che magnà e .......@@@@@@)

AUGURONI A TUTTI :beer::beer::beer::natale::natale::natale::natale: :natale:

Dillo a me!!!
Maledizione!!!
:byby:

michelanzul
26-12-2008, 18:11
Hanno detto che per il cibo gli italiani hanno speso come il 2007, non potevo tirarmi indietro e creare una flessione di mercato...ho dovuto contribuire, lo so...è un compito ingrato e duro, ma qualcuno dovrà pure farlo!!! :happy7::happy4:

falcotonyx
26-12-2008, 18:32
oggi sono stato tranquillo:happy7::all_coholic:

goyshorval
26-12-2008, 18:37
io credetti di essere rimasto tranquillo. mi sa che sono arrivato a 2550 calorie senza la pasta al forno :help:

bafio76
26-12-2008, 18:41
oggi sono stato tranquillo:happy7::all_coholic:


io credetti di essere rimasto tranquillo. mi sa che sono arrivato a 2550 calorie senza la pasta al forno :help:

La parola "tranquillo" in qualsiasi contesto la si usa è PERICOLOSISSIMA!!!
:happy4::happy4:

P.S.: dalle mie parti si dice...."Pienz a sto buon!!!" tradotto "Pensa a star bene!!"
:happy7:

goyshorval
26-12-2008, 18:58
La parola "tranquillo" in qualsiasi contesto la si usa è PERICOLOSISSIMA!!!
:happy4::happy4:

P.S.: dalle mie parti si dice...."Pienz a sto buon!!!" tradotto "Pensa a star bene!!"
:happy7:


burp...

dalle mie parti si dice che "tranquillo è morto iunqlato" :help:

bafio76
27-12-2008, 09:15
burp...

dalle mie parti si dice che "tranquillo è morto iunqlato" :help:

What's "iunqlato"?!?!?!?
Forse ho intuito, ma non ne sono sicuro....
:happy4::happy4: