PDA

Visualizza Versione Completa : Night Train



naoto977
26-12-2008, 17:29
Salve, sono intenzionato a prendere il night train... quale annatta mi consigliate? Il 2009 ha qualche difetto??
Pregi e difetti di questo modello?

ForPao
26-12-2008, 17:36
Salve, sono intenzionato a prendere il night train... quale annatta mi consigliate? Il 2009 ha qualche difetto??
Pregi e difetti di questo modello?

certo che ha un difetto ... è a iniezione!
:smashfreakb:

Rudysmilano
26-12-2008, 17:37
allora preparati adesso ti diranno di ogni iniezione carbratore ecc, non ha difetti è bella e un classico se ti piace vai!!!

ForPao
26-12-2008, 17:37
allora preparati adesso ti diranno di ogni iniezione carbratore ecc, non ha difetti è bella e un classico se ti piace vai!!!

mi spiace ma sei arrivato tardi!
:talk1:

goyshorval
26-12-2008, 17:40
beh, usando la funzione "cerca" potrai farti un'idea dei pareri di molti arlisti. ma credo che rimarresti comunque confuso, allora il consiglio che ti do à di provarla. e non solo lei, magari anche altri modelli, giusto per capire quale ti aggrada di più.

rs27
26-12-2008, 17:42
Preso da poco,modello '08 identico allo '09,scomodo,pedane avanzate scomode,manubrio scomodo,con kit di abbassamento scomodo,ruotina anteriore scomoda,forcella lunga scomoda,rake anteriore scomodo,in citta' scomoda....ma tanto tanto tanto GIUSTA!

Prendila,poi se vuoi poi sei sempre in tempo ad usare la macchina del tempo e a metterle ...il carburatore. :beer:

michelanzul
26-12-2008, 18:08
Preso da poco,modello '08 identico allo '09,scomodo,pedane avanzate scomode,manubrio scomodo,con kit di abbassamento scomodo,ruotina anteriore scomoda,forcella lunga scomoda,rake anteriore scomodo,in citta' scomoda....ma tanto tanto tanto GIUSTA!

Prendila,poi se vuoi poi sei sempre in tempo ad usare la macchina del tempo e a metterle ...il carburatore. :beer:

carburatore...carburatore...antiquati!!! :talk1:

Che ti devo dire...scomoda, boh...è un softail, nè più nè meno delle altre, il look è grintoso, il manubrio si cambia, è vero provala. :happy5:

gt 350
26-12-2008, 19:47
...una bella moto, essenziale, cattiva e forse scomoda (basta mettere un manubrio più funzionale alla tua altezza).
Secondo me con una mono sella, kit abbassamento post. e un parafango corto è la moto definitiva.
Sull'iniezione non perdo tempo... de gustibus...