PDA

Visualizza Versione Completa : PER i GURU del WEBCHAPTER..



flec21
27-12-2008, 15:36
ciao a tutti visto che da poco sono diventato un felice possessore di un road king 99 1450 a iniezione che problemi posso avere x quanto riguarda il primo hannp del 1450..la moto lo presa da un rivenditore ma veniva dal inghilterra ..lui me la data tagliandata e mi assicurata che nn aveva problemi..ma nn fido del tutto ..io ho fatto circa 2000 km e di problemi x adesso nn me ho avuti ma visto l arrivo della nuova stagione volevo essere sicuro di girare tranquillamente..grazie ciao:happy6:

gunter
27-12-2008, 15:50
ciao, perchè deve avere dei problemi? io non ci capisco un accidente ma penso che non debbano esserci necessariamente dei difetti, (sei su una mitica harley davidson!:ok:) incrocia le dita e buona strada!!

FASTGABRY
27-12-2008, 15:55
io ho un'aprilia moto'...e di hd ne capisco poco...penso che le hd siano fragili e i motori notoriamente durano circa 30.000 km.
poi ci spenderai una cifra.....








































in benzina!!***** vuoi che abbia un 1450 del 99..solo bisogno di benzina e di un padrone che la faccia viaggiare!!:happy5:

flec21
27-12-2008, 16:04
prevenire e meglio che curare ..mi hanno detto che possono avere problemi all pompa del olio... e se si rompe quella ......bestemmie ..

FASTGABRY
27-12-2008, 16:13
prevenire e meglio che curare ..mi hanno detto che possono avere problemi all pompa del olio... e se si rompe quella ......bestemmie ..

prendi una goldwing che non si rompe mai!!:vhappy3:

gunter
27-12-2008, 16:15
arieccomi, scusami ma... perchè hai comperato una moto per la quale nutri dei dubbi sulla meccanica? potevi comperarti una aprilia moto e... niente problemi!!!
continuo ad essere del parere che hai una bella moto goditela, i problemi possono venire fuori a tutti e in qualsiasi momento, daltra parte controlli e tagliandi si fanno proprio per evitare che si verifichino no?

Hummer
27-12-2008, 16:53
Ciao Flek. I motori 1450 del 1999 hanno subito numerosi richiami per quanto riguarda i cuscinetti degli alberi a camme. Si sono verificati cedimenti strutturali degli stessi con conseguenti danni al motore. Se il motore ha più di 60000 km conviene anche dare una controllatina ai pattini tendicatena (zona camme). Potrebbero presentare usure e quindi devono essere sostituiti.
Ora il tutto è spiegato in parole povere, ma se ti fai una ricerchina vedrai che esce fuori diversa roba interessante ed ottimi consigli. Per il resto goditi il ferraccio!
ciao

HenryP
27-12-2008, 17:10
ciao a tutti visto che da poco sono diventato un felice possessore di un road king 99 1450 a iniezione che problemi posso avere x quanto riguarda il primo hannp del 1450..la moto lo presa da un rivenditore ma veniva dal inghilterra ..lui me la data tagliandata e mi assicurata che nn aveva problemi..ma nn fido del tutto ..io ho fatto circa 2000 km e di problemi x adesso nn me ho avuti ma visto l arrivo della nuova stagione volevo essere sicuro di girare tranquillamente..grazie ciao:happy6:


prevenire e meglio che curare ..mi hanno detto che possono avere problemi all pompa del olio... e se si rompe quella ......bestemmie ..

Secondo me più che il King ....... è il tuo italiano che ha problemi .................:smashfreakb:
Usa la moto e non ti portare sfiga da solo.........tdcpc

lowrider76
27-12-2008, 17:24
Secondo me più che il King ....... è il tuo italiano che ha problemi .................:smashfreakb:
Usa la moto e non ti portare sfiga da solo.........tdcpc

:happy4::happy4::happy4::happy4:

Gryso
27-12-2008, 18:22
io ho un'aprilia moto'...e di hd ne capisco poco...penso che le hd siano fragili e i motori notoriamente durano circa 30.000 km.
poi ci spenderai una cifra.....
in benzina!!***** vuoi che abbia un 1450 del 99..solo bisogno di benzina e di un padrone che la faccia viaggiare!!:happy5:


Tipico ragionamento da Aprilia Motò owner......:smashfreakb::smashfreakb:

Che ***** scrivi tu invece. altro che benzina e andare :talk1::talk1::talk1:

Tutti i 1450 del 1999 hanno grossi problemi ai cuscinetti della pompa dell'olio, con tanto di richiamo ufficiale della casa.

Farsi dare dal precedente proprietario la fattura del lavoro di sostituzione dei cuscinetti, se cedono quelli si fotte il motore in brevissimo tempo.

Ciao

flec21
27-12-2008, 19:44
Grazie gryso ..vedo che ho trovato la risposta che cercavo ..faro controllare anche i pattini tendi catena come mi ha suggerito HUMMER...sai tanti hanni x averla nn voglio avere casini .ciao buona serata.cristian

FASTGABRY
27-12-2008, 19:57
Tipico ragionamento da Aprilia Motò owner......:smashfreakb::smashfreakb:

Che ***** scrivi tu invece. altro che benzina e andare :talk1::talk1::talk1:

Tutti i 1450 del 1999 hanno grossi problemi ai cuscinetti della pompa dell'olio, con tanto di richiamo ufficiale della casa.

Farsi dare dal precedente proprietario la fattura del lavoro di sostituzione dei cuscinetti, se cedono quelli si fotte il motore in brevissimo tempo.

Ciao

meglio che mi tengo stretto il mio king 1340...:ok:

corradorombodituono
27-12-2008, 22:26
Tipico ragionamento da Aprilia Motò owner......:smashfreakb::smashfreakb:

Che ***** scrivi tu invece. altro che benzina e andare :talk1::talk1::talk1:

Tutti i 1450 del 1999 hanno grossi problemi ai cuscinetti della pompa dell'olio, con tanto di richiamo ufficiale della casa.

Farsi dare dal precedente proprietario la fattura del lavoro di sostituzione dei cuscinetti, se cedono quelli si fotte il motore in brevissimo tempo.

Ciao

Visto fast Gabry...mai molestar il can che dorme....:talk1::talk1:

FASTGABRY
27-12-2008, 22:43
Visto fast Gabry...mai molestar il can che dorme....:talk1::talk1:


quello ogni tanto viene qui in piazza a rompere i marroni...bisognerebbe bloccargli l'accesso...
anzi forse sto post non stava meglio in officina?
giuro che se il gryso viene ancora qui gli butto il cava in grysolandia...:happy4::happy4:

corradorombodituono
27-12-2008, 22:50
quello ogni tanto viene qui in piazza a rompere i marroni...bisognerebbe bloccargli l'accesso...
anzi forse sto post non stava meglio in officina?
giuro che se il gryso viene ancora qui gli butto il cava in grysolandia...:happy4::happy4:

Pensa Gabry che io il cambio dell'olio alla moto,lo faccio di notte e mi chiudo bene in garage,stando attento a non fare rumori,eppure ho sempre il terrore che mi esca all'improvviso dall'armadio delle scope prendendomi alle spalle a redarguirmi sul tipo di olio che uso...:happy4: