PDA

Visualizza Versione Completa : Oggi giretto Belin che freddo...

nicolo95
27-12-2008, 21:56
Come da titolo oggi insieme ad alcuni membri della cellula Ligure (Io. gosilver, mukabastrica, JammedGeko, Fat aveva un impegno :happy2:) ci siamo fatti un giretto.........

Al mattino freddino, ma si poteva andare.

Arrivati a Savona appuntamento con gli altri, decidiamo di arrivare a finale dove ci siamo fermati prima per un prosecchino e poi per un panino.

A quel punto uno di noi (si dice il peccato e non il peccatore) ha avuto un piccolo malore. Una pseudo congestione da freddo, cosa volete so ragazzi si vestono alla ***** sempre con il chiodo. :happy4:

Noi dopo il panino verso le 15 decidiamo di rientrare prima del calare delle tenebre.

Cambio totale della situazione metereologica, un freddo becco.

Il tg regionale alla sera annunciava nella zona di Bergeggi - Vado vento da NE a 50-60 Km ora con raffiche che hanno toccato i 100.
Abbiamo rischiato alcune volte di cadere.
Temp. 2° percepita -6°.

Anche con i sottoguanti riscaldati all'arrivo a casa dopo 50 Km avevo le mani congelate, (magari avessi avuto le moffole di Fat ) gosilver aveva un casco senza visiera e non aveva neanche gli occhiali :vhappy3:.
Io come vero biker non ho montato neanche il pararibrezzo :happy4:

Ho comunque testato i pantaloni da moto e gli stivali in crosta col pelo interno della Nordica che mi sono regalato a Natale, hanno superato l'esame.

E' stato una piccola prova per affrontare un viaggetto che abbiamo in mente più in la, con i dovuti accorgimenti si puo fare.

Fat King
27-12-2008, 22:00
"..........magari avessi avuto le moffole di Fat.........."

Ih! Ih!

:happy7::happy7::happy7::happy7:

JammedGeko
27-12-2008, 22:01
Come da titolo oggi insieme ad alcuni membri della cellula Ligure (Io. gosilver, mukabastrica, JammedGeko, Fat aveva un impegno :happy2:) ci siamo fatti un giretto.........

Il tg regionale alla sera annunciava nella zona di Bergeggi - Vado vento da NE a 50-60 Km ora con raffiche che hanno toccato i 100.
Abbiamo rischiato alcune volte di cadere.
Temp. 2° percepita -6°.

Davvero da paura il vento che c'era.... entrando in una curva dopo una galleria un po' poco concentrato ho preso una folata (guidavo con una mano sola) che tra un po' mi manda in spiaggia....

Comunque sempre bello!!!

La cellula ligure colpisce ancora...

:byby:

JammedGeko
27-12-2008, 22:01

Ih! Ih!

Giuro.... l'ho pensato pure io....

Come al solito avevo dei guanti di pelle semi-estivi.... :smashfreakb:

ubbatin
27-12-2008, 23:06
Cun 'stu zeu?

Belin, figioeu, ma vui sei matti!

:byby:

corradorombodituono
27-12-2008, 23:11

Ih! Ih!

Giammai Nicolo piuttosto soffrite...sono orribili.:nuby:

mukabastrica
27-12-2008, 23:12
Io mi sono tolto i guanti adesso :vhappy3:

Il mezzo panettone per colazione mi è rimasto un po' sullo stomaco :happy4:

Ma che vento c'era? con l'ape continuavo ad accelerare ed ero sempre fermo.

Ho deciso monto le moffole di Fat anche io sull'ape :happy4:, a parte gli scherzi Max oggi ti ho pensato e le avrei volute volentieri ,fanculo l'estetica.

Comunque sono ancora vivo,domani pranzo da amici,poi dal 7Gennaio dieta e disintossicazione.

E' sempre bello patire u freidu insieme a dei buoni amici :happy6:
http://img122.imageshack.us/img122/2493/img0073zo9.jpg

JammedGeko
28-12-2008, 10:09
Io mi sono tolto i guanti adesso :vhappy3:

Il mezzo panettone per colazione mi è rimasto un po' sullo stomaco :happy4:

Ma che vento c'era? con l'ape continuavo ad accelerare ed ero sempre fermo.

Ho deciso monto le moffole di Fat anche io sull'ape :happy4:, a parte gli scherzi Max oggi ti ho pensato e le avrei volute volentieri ,fanculo l'estetica.

Comunque sono ancora vivo,domani pranzo da amici,poi dal 7Gennaio dieta e disintossicazione.

E' sempre bello patire u freidu insieme a dei buoni amici :happy6:
http://img122.imageshack.us/img122/2493/img0073zo9.jpg

La cosa davvero incredibile è stata che quando stavamo ripartendo sono arrivate altre 3 HD!!!
Poi dicono che le Harley girano solo d'estate!!!!
:ok: