PDA

Visualizza Versione Completa : becker crocodile z100



migs
28-12-2008, 19:01
per chi cerca un navigatore sembra una valida alternativa ai soliti zumo e tt rider...

http://www.mybecker.com/itIT/MOBILE+NAVIGATION-Traffic+Assist_Z_100_Crocodile-Elenco.html

wallyCRT
28-12-2008, 22:56
per chi cerca un navigatore sembra una valida alternativa ai soliti zumo e tt rider...

http://www.mybecker.com/itIT/MOBILE+NAVIGATION-Traffic+Assist_Z_100_Crocodile-Elenco.html


Questa estate in un negozio di Brunico mi hanno detto di aver abbandonato Garmin e TomTom a favore dei becker in quanto più precisi.
Chi ne sa qualcosa?

Hummer
29-12-2008, 06:44
Questa estate in un negozio di Brunico mi hanno detto di aver abbandonato Garmin e TomTom a favore dei becker in quanto più precisi.
Chi ne sa qualcosa?

Si vede che il negoziante di Brunico aveva convenienza a vendere becker....
Posso capire per quanto riguarda il tom tom, ma sui Garmin nessun dubbio.
I garmin sono anche adottati dai reparti militari di molti paesi.

wallyCRT
29-12-2008, 07:35
Si vede che il negoziante di Brunico aveva convenienza a vendere becker....
Posso capire per quanto riguarda il tom tom, ma sui Garmin nessun dubbio.
I garmin sono anche adottati dai reparti militari di molti paesi.

Lui mi disse che aveva messo di trattarli. Siccome non credo al motivo che mi ha addotto, chiedo a voi lumi.

tanacca
29-12-2008, 07:37
Si vede che il negoziante di Brunico aveva convenienza a vendere becker....
Posso capire per quanto riguarda il tom tom, ma sui Garmin nessun dubbio.
I garmin sono anche adottati dai reparti militari di molti paesi.

:ok::ok:

BlekMacigno
29-12-2008, 10:21
Mannaggia quant'è brutto!!!

Joker
29-12-2008, 10:28
Mannaggia quant'è brutto!!!

infatti, sembra fatto apposta per la tua :happy4:

BlekMacigno
29-12-2008, 10:30
infatti, sembra fatto apposta per la tua :happy4:

Scema!

Se ti acchiappo ti pesto con la borsetta!

:happy4::happy4:

Flavius
27-01-2009, 16:06
per chi cerca un navigatore sembra una valida alternativa ai soliti zumo e tt rider...

http://www.mybecker.com/itIT/MOBILE+...le-Elenco.html

anch'io ci stavo facendo un pensierino a questo navigatore! qualcuno ce l'ha? sa dirmi come va? Mi piace molto il design squamato alla coccodrillo ma volevo capire se è anche un buon navigatore... chissà?

Fuzdyna
27-01-2009, 16:13
la mia rivista di settore di riferimento, INSELLA, con la consueta precisione e puntualità, l'ha testato bocciandolo per la moto perchè ti devi comprare tutto a parte (staffa, caricabatterie, ecc.).
Per me quello che dice INSELLA è cassazione.












tdc

ADE RULES
27-01-2009, 16:15
e' in vendita da settembre.....avro' chiesto informazioni a tutti sullo z 100 ma nessuna risposta interessante,se fate cerca trovate il mio vecchio post....
l'unica cosa che mi incuriosiva e' che il mio Zione ne ha uno da auto ed e' una bomba atomica confronto ai vari tom tom....e tutti ormai in famiglia hanno beker....
e' anche il navi ufficiale di porsche a quanto mi hanno detto....
ma questo z 100 niente da fare non trovo info,a parte il prezzo ottimo

Davide61
27-01-2009, 17:23
Dubito che tra marche differenti ci siano differenze di precisione come sostiene qualche onesto commerciante. Il GPS o e' preciso o non e' GPS, poche balle, soprattutto perche' molti adoperano lo stesso chipset e magari la stessa circuiteria. Quello che potrebbe essere piu' o meno preciso e' la cartografia, l'unica vera variabile in campo. Ma tra i due colossi (TeleAtlas e MapSource) le differenze sono davvero minime.

bronco63
27-01-2009, 19:51
certo che brutto è brutto! se al limite producessero la versione con l'interno di pelo sintetico (come per le simpatiche ciabatte americane dell'ex-presidente) al limite ci si potrebbe fare una pensata... :happy7:

Bronco

P.S.: come stai Migs (non ci si vede/sente dall'estate)? ti è poi arrivato l'ultimo transatlantico USA che hai acquistato??

Flavius
28-01-2009, 17:04
e' anche il navi ufficiale di porsche a quanto mi hanno detto....
ma questo z 100 niente da fare non trovo info,a parte il prezzo ottimo
prova a dare un'occhiata http://mybecker.com/itIT/MOBILE+NAVIGATION-Traffic+Assist_Z_100_Crocodile-Elenco.html
Ma sei sicura che è il navi ufficiale di porsche?

la mia rivista di settore di riferimento, INSELLA, con la consueta precisione e puntualità, l'ha testato bocciandolo per la moto perchè ti devi comprare tutto a parte (staffa, caricabatterie, ecc.).
potresti passarmi il link dell'articolo? mi interesserebbe leggere pareri di esperti!
Grazie!

nightJoker
28-01-2009, 17:08
un URRA' per le cartine geografiche ...non si scaricano,non si rompono e ti permettono di perderti!!!

Flavius
29-01-2009, 11:22
Allora ricapitoliamo: è brutto, (peloso), ti fa perdere, devi comprare carica batteria e staffa a parte...
Fantastico! Lo prenderò sicuramente!
Eppure me ne avevano parlato bene in giro (Gps sirf III Istant fix, TMC, aiutante di corsi etc etc...e bla bla)! Ma?
Certo sullo squamato coccodrillo avrei anch'io da ridire ma almeno dovrebbe resistere bene all'acqua!
A questo punto direi che l'unica cosa positiva che mi resta da pensare sullo Z100 crocodile è la grafica 3D...
Risposte contrarianti?:happy1:
ciao

Flavius
27-02-2009, 15:51
invece che ne pensate dello Z250 (http://mybecker.com/itIT/MOBILE+NAVIGATION-Traffic_Assist_Pro_Z_250-Elenco.html)? son andato in fissa con i becker:smashfreakb:
so che molti di voi mi odieranno, però se il crocodile era brutto e peloso questo è troppo figo, così elegante. Io compro la stappa e lo piazzo anche sulla moto... il marchio ferrari ha sempre il suo fascino, no?!

Flavius
20-03-2009, 15:26
No ragazzi mi viene da ridere, ora ho trovato un'offerta dello Z 101 (http://www.mybecker.com/itIT/MOBILE+NAVIGATION-Traffic+Assist_Z_101-Elenco.html) su un volantino dura fino a domani e viene 169eu! che devo fare lo prendo come un segno del destino?

Prando
20-03-2009, 15:31
il Tom Tom sia imbattibile per praticità d'uso e Garmin sia attualmente il leader del settore a livello di precisione.
Personalmente il Tom Tom Rider esteticamente mi piacere di più...
Prando

Luchetto
20-03-2009, 16:21
Dubito che tra marche differenti ci siano differenze di precisione come sostiene qualche onesto commerciante. Il GPS o e' preciso o non e' GPS, poche balle, soprattutto perche' molti adoperano lo stesso chipset e magari la stessa circuiteria. Quello che potrebbe essere piu' o meno preciso e' la cartografia, l'unica vera variabile in campo. Ma tra i due colossi (TeleAtlas e MapSource) le differenze sono davvero minime.

mi hai tolto le parole di bocca...

Flavius
27-03-2009, 12:23
Originariamente inviata da Davide61 Visualizza il messaggio
Dubito che tra marche differenti ci siano differenze di precisione come sostiene qualche onesto commerciante. Il GPS o e' preciso o non e' GPS, poche balle, soprattutto perche' molti adoperano lo stesso chipset e magari la stessa circuiteria. Quello che potrebbe essere piu' o meno preciso e' la cartografia, l'unica vera variabile in campo. Ma tra i due colossi (TeleAtlas e MapSource) le differenze sono davvero minime.
mi hai tolto le parole di bocca...
ma i Gps più precisi quali sono? il sirfIII instant fix II dovrebbe essere uno dei migliori, per quello mi ispiravano i navigatori becker.
Dimenticate le cartografia Navteq, altro colosso!