PDA

Visualizza Versione Completa : Forse è la mia TV che non funziona!!!.........



Cava
28-12-2008, 20:55
Ho appena finito di vedere i TG delle varie reti....... Hanno fatto vedere tutti le stesse cose, cioè...

A Cortina tutto esaurito...
I posti turistici per sciare tutti pieni...
Le discoteche e i locali hannno fatto il pienone....
A Milano i negozi dei stilisti sono stati presi d'assalto...
Tutti i VIP sono in Kenya per le feste (ma non dovevamo spendere di più da noi per rilanciare i consumi??:vhappy3: )......
I beni di superlusso hanno avuto il 30% di vendite in più.....

Ma non c'era la crisi????....
O ci sparano Ca@@ate???....
O è la mia TV che non funziona????...:vhappy3:

:happy5:

black ice
28-12-2008, 20:58
sparano sparano

il Conte
28-12-2008, 21:01
Ho appena finito di vedere i TG delle varie reti....... Hanno fatto vedere tutti le stesse cose, cioè...

A Cortina tutto esaurito...
I posti turistici per sciare tutti pieni...
Le discoteche e i locali hannno fatto il pienone....
A Milano i negozi dei stilisti sono stati presi d'assalto...
Tutti i VIP sono in Kenya per le feste (ma non dovevamo spendere di più da noi per rilanciare i consumi??:vhappy3: )......
I beni di superlusso hanno avuto il 30% di vendite in più.....

Ma non c'era la crisi????....
O ci sparano Ca@@ate???....
O è la mia TV che non funziona????...:vhappy3:

:happy5:

O ci vogliono fare fessi?
Per me possono tutti andare a .......

Road Glide
28-12-2008, 21:02
I ricchi che erano ricchi prima, ora lo sono ancor di più.
Vorrai lasciargliene spendere un po' di soldini?
:happy4:

nanuz1969
28-12-2008, 21:06
la crisi c'è per chi deve pagare il mutuo..... i precari... e per chi stà casa dal lavoro.

black ice
28-12-2008, 21:08
sono tanti che risparmiano sulle cose da mangiare ma vacanza e in generale cose per apparire fanno i debiti

rovescioinback
28-12-2008, 21:08
la crisi c'è per chi deve pagare il mutuo..... i precari... e per chi stà casa dal lavoro.
.................................................. ................................................
Ti vuoi unire alla televisione...........lontano dalla realtà,allunga la tua lista.
:grrr:

robiflinstone
28-12-2008, 21:08
siamo tutti "keynesiani" convinti......l'importante e' far girare l'economiatdctdcpc

stefanoverona
28-12-2008, 21:10
Ho appena finito di vedere i TG delle varie reti....... Hanno fatto vedere tutti le stesse cose, cioè...

A Cortina tutto esaurito...
I posti turistici per sciare tutti pieni...
Le discoteche e i locali hannno fatto il pienone....
A Milano i negozi dei stilisti sono stati presi d'assalto...
Tutti i VIP sono in Kenya per le feste (ma non dovevamo spendere di più da noi per rilanciare i consumi??:vhappy3: )......
I beni di superlusso hanno avuto il 30% di vendite in più.....

Ma non c'era la crisi????....
O ci sparano Ca@@ate???....
O è la mia TV che non funziona????...:vhappy3:

:happy5:

l'unica soluzione per individuare il guasto è fare un bel test video:
http://www.cittadigrosseto.it/sfondi_desktop/girl/girl_6.jpg

@BlackAngel@
28-12-2008, 21:14
io sto facendo proprio ora la valigia per il Kenya...ma non sono una VIP :talk1:

black ice
28-12-2008, 21:17
w la crisi

Cava
28-12-2008, 21:20
Stefano.......
.............e dai........ non mandarmi a ******e il 3D...:vhappy3: :smashfreakb:

Si stanno allineati tutti, ache i giornalisti ( o perlomeno i direttori delle testate) e confezionano i Tg come vuole "l'imperatore"....:happy3:
Io nel mio paese, a prevalenza impiegatizio, non abbiamo fabbriche, i soldini fino a poco tempo fa giravano abbastanza, ma negli ultimi tempi li vedo incollati alle vetrine, ma nei negozi, pochissima gente.........
Io credo che quello che noi vediamo non è niente rispetto a quello che succede tutti i giorni..... la gente, quella del ceto medio, per non parlare dei pensionati o disoccupati, è veramente messa male....
La Tv non ci dice la verità...:smashfreakb:

:happy5:

stefanoverona
28-12-2008, 21:27
Stefano.......
.............e dai........ non mandarmi a ******e il 3D...:vhappy3: :smashfreakb:

Si stanno allineati tutti, ache i giornalisti ( o perlomeno i direttori delle testate) e confezionano i Tg come vuole "l'imperatore"....:happy3:
Io nel mio paese, a prevalenza impiegatizio, non abbiamo fabbriche, i soldini fino a poco tempo fa giravano abbastanza, ma negli ultimi tempi li vedo incollati alle vetrine, ma nei negozi, pochissima gente.........
Io credo che quello che noi vediamo non è niente rispetto a quello che succede tutti i giorni..... la gente, quella del ceto medio, per non parlare dei pensionati o disoccupati, è veramente messa male....
La Tv non ci dice la verità...:smashfreakb:

:happy5:

LA crisi si combatte con l'ottimismo!!!
e io aggiungo con la f@@a!!!

Cava
28-12-2008, 21:38
LA crisi si combatte con l'ottimismo!!!
e io aggiungo con la f@@a!!!

Si ma quello è un'altro 3D...:talk1: :talk1: :talk1: :wink2:

:happy5:

giusidem
29-12-2008, 00:25
lacrisi c'è. la forbice si apre sempre più.

si rinuncia a molte cose tranne all'apparire............

Cri1450
29-12-2008, 00:49
LA crisi si combatte con l'ottimismo!!!
e io aggiungo con la f@@a!!!



Stefanoverona smettila di inserire *******e, nude e anche seminude, e anche vestite
in ogni thread.

Non ci credereai, ma le donne piacciono a tutti qui dentro...
Tuttavia, il troppo stroppia.

Ennesimo ed ultimo avvertimento.

Pantery
29-12-2008, 01:15
Vedrete che dopo i TG di natale,arriveranno gli oroscopi del 2009 naturalemente a 5 stelle, tutte belle cose... eppoi arriverà, con la befana, Mr. Mannaimer, il Signore delle statistiche ufficiali che ci darà una fila lunghissima di cifre con tutti gli zeri che girano vorticosamente come le p.... di noi italiani! e ci dirà che ci sarà ripresa entro il 2011.... che la fata turchina trasformerà tutti i pinocchi, in bambini bravi e buoni... che le famiglie avranno giovamenti dal nuovo anno politico, che anche se aumenterà il costo della vita, è tutto normale e rientra nelle previsioni programmate....
Ma cosa succederebbe se nessuno ascoltasse?
Cosa succederebbe se più nessuno riconoscesse come fonte autorevole i mezzi d'informazione più importanti(Tg,quotidiani,radio,...)?
Ci sarebbe il caos, o il risveglio?
:-?

ancfaber1
29-12-2008, 08:00
Stefano.......
.............e dai........ non mandarmi a ******e il 3D...:vhappy3: :smashfreakb:

Si stanno allineati tutti, ache i giornalisti ( o perlomeno i direttori delle testate) e confezionano i Tg come vuole "l'imperatore"....:happy3:
Io nel mio paese, a prevalenza impiegatizio, non abbiamo fabbriche, i soldini fino a poco tempo fa giravano abbastanza, ma negli ultimi tempi li vedo incollati alle vetrine, ma nei negozi, pochissima gente.........
Io credo che quello che noi vediamo non è niente rispetto a quello che succede tutti i giorni..... la gente, quella del ceto medio, per non parlare dei pensionati o disoccupati, è veramente messa male....
La Tv non ci dice la verità...:smashfreakb:

:happy5:

Perche' tu credi alla TV?
:happy7::happy7:

Si vede lontano un miglio che sono tutti li per farci spendere fino all'ultimo quattrino: da qualche tempo ci sono pure le pubblicita' occulte mascherate da servizi giornalistici. Anche sulla RAI.

Mechano
29-12-2008, 08:01
Bah eppure io ho sentito un TG dire che c'è stato un calo del 20% negli acquisti di natale rispetto all'anno scorso e che la maggior parte della gente sta aspettando i saldi che per l'occasione quest'anno sono stati anticipati.

Ma quello non conta, era il TG3...
Sai com'è i comunisti sono bugiardi di natura...

black ice
29-12-2008, 08:22
nn so se sono il solo ma mi hanno messo la paura addosso compro solo l'indispensabile e niente più nemmeno ai saldi regali e stupidaggini varie zero

john denver
29-12-2008, 08:27
Per quanto mi riguarda fortunatamente ad oggi non ho avvertito affatto la crisi!!!

Forse sarò controcorrente ma il mio lavoro è aumentato in maniera esponenziale in questo 2008, forse perchè sono veramente bravo:happy7: oppure è una ulteriore conferma che il gusto e l'importanza di apparire superi ogni crisi.

Già la moto è un lusso, la moto con una mia borsa è un superlusso:happy4:, e non nascondo che quest'anno ho lavorato molto di più con materiali pregiati che in pasato erano impensabili anche da proporre.

black ice
29-12-2008, 08:37
mi fa piacere per te ma te l'hò detto la tele mi ha fatto diventare come la formica

L' UOMO NERO
29-12-2008, 08:37
Bah eppure io ho sentito un TG dire che c'è stato un calo del 20% negli acquisti di natale rispetto all'anno scorso e che la maggior parte della gente sta aspettando i saldi che per l'occasione quest'anno sono stati anticipati.

Ma quello non conta, era il TG3...
Sai com'è i comunisti sono bugiardi di natura...



non è questione di Tg e Tg, un calo delle vendite forte cè stata, anche perchè diacimocelo, è solo questione di oculatezza, che senso ha regalarsi prima di natale un maglione da 200 euro quando dopo 10 gg costerà la metà?
io è da anni che se devo comprare abbigliamento aspetto i saldi.
Stessa cosa dicasi per certi beni di cui si può rimandare la spesa, in primis l'auto e poi tutto il settore dell'elettronica........
è anche vero che in montagna sono full, tutto prenotato, stessa cosa per i viaggi all'estero....

crisi? bo?......

Cava
29-12-2008, 08:47
Per quanto mi riguarda fortunatamente ad oggi non ho avvertito affatto la crisi!!!

Forse sarò controcorrente ma il mio lavoro è aumentato in maniera esponenziale in questo 2008, forse perchè sono veramente bravo:happy7: oppure è una ulteriore conferma che il gusto e l'importanza di apparire superi ogni crisi.

Già la moto è un lusso, la moto con una mia borsa è un superlusso:happy4:, e non nascondo che quest'anno ho lavorato molto di più con materiali pregiati che in pasato erano impensabili anche da proporre.

Infatti... Anche nella mia attività succede questo...
I Prodotti supercostosi, non sentono la crisi e continuiamo a venderli benissimo... Però quello che a noi ci fa guadagnare :happy7:, sono i prodotti con prezzi medi (100/150 €), e quelli come numero di pezzi venduti sono calati drammaticamente....:vhappy3:
Nella mia attività, prevedo un '09 da flebo...:vhappy3: spero di sbagliare...
Praticamente chi è che spende di meno sono il ceto medio, cioè quelli che fanno marciare l'economia..... I ricchi, i soldi li spendono all'estero ( di questo i giornali e Tg ne parlano il meno possibile ), Il premier dice che dobbiamo spendere, ma non lo dice a chi ha i soldini da spendere, ma a quelli che non ce li hanno...:smashfreakb:.........
Un bonifico no eh???!!!:vhappy3:

ps. Andrè... comè l'attesa...:happy3: :wink2:

:happy5:

Cri1450
29-12-2008, 08:53
I conti definitivi, dovrei farli i primi di Gennaio...
A ieri, il mio negozio (che è circa 1000 metri magazzino incluso) ha incassato
l' 1,2% in più dell'anno scorso.
Ma vendo casalinghi, articoli regalo, giocattoli, detersivi, prodotti per animali, ecc.,
da 1 a 5 Euro...
Quindi, almeno in teoria, meno soldi ci sono e più persone vengono da me
per fare comunque i regali spendendo una stipidata...
Quest' anno prevedendo un pò di crisi, io e mia madre abbiamo comprato
con più cautela, con il risultato di aver aumentato l'utile rispetto
ai soldi incassati...:happy3:
Nel mio bar invece, mi sono proprio reso conto che i soldi che la gente ha
a disposizione per il superfluo, sono sicuramente diminuiti negli ultimi 2 anni.
Nel 2008, l'ho dato in gestione, e la ragazza che lo gestisce ora, mi ha detto
che rispetto al 2007 il calo c'è stato...
Non so se crederle fino in fondo però, visto che vorrebbe comprarlo...
Potrebbe essere una strategia per farmi abbassare il prezzo...
Ad occhio, passandoci spesso davanti, il calo sembra esserci stato.

Ecco, non sarò un esperto di micro e macro economia,
ma queste sono le mie esperieze dirette.:happy3:



:happy5: