PDA

Visualizza Versione Completa : sono le 20!



ric66
31-12-2008, 19:07
manca poco alla fine di quest'anno, ognuno di noi lo ricorderà per qualcosa di speciale, qualcosa che ha lasciato un segno nei nostri cuori, quel qualcosa che tra un pò di tempo riaffiorerà nelle nostre menti e ci farà ricordare quel momento quell'episodio del lontano 2008....
sono notti di luna nuova, in queste notti vi è una magia speciale, la luna è li per esaudire i nostri desideri, per realizzare i nostri sogni...chiedete ragazzi, chiedete con il cuore e con amore, questa sera è speciale, i vostri desideri verranno esauditi, conditeli con tanto amore e ringraziamento per tutto ciò che è stato e che sarà! L'universo non aspetta altro...mandate messaggi ( e finiamola co sti sms...) e crediamoci, crediamo che domani sarà migliore e che il mondo risplenderà di nuova luce!
Serenità per tutti. Auguri.

un augurio speciale a Luigi (Cavaliere Basso) che il 28 dic. è diventato papà di una splendida bimba di nome Beatrice...lui si che si ricoderà dell'anno appena passato......anche perchè inizia il periodo di astinenza...:talk1:

skeo
31-12-2008, 20:00
Ric , non so cosa succedera' da qui a domattina, ma ti assicuro che se riusciro' a restare sveglia, qualcuno, o qualcosa, fara' di tutto per farmi addormentare...Ho troppe cose da chiedere, ma, se domandare e' lecito, io stasera ti do retta e approfitto della luna buona e di tutte le stelle del firmamento!:ok:

Ci prenderanno per pazzi, ma non importa....
La cosa bella di una notte come questa,
in qualunque modo si desideri trascorrerla,
e' che ognuno di noi esprimera' desideri e guardera' al domani con nuova speranza..
E se pure la nostra vita non cambiera' da un giorno all'altro,
l'aver guardato il cielo, o gli occhi di qualcuno, esprimendo all'unisono "auguri per un anno migliore".. infondera', almeno per un attimo, un senso di tranquillita' e di gioia..quasi universale.......
buttiamolo via.

Auguri ric, sei speciale.

Tramma
31-12-2008, 20:17
Bella Ric!
Tanti auguri anche a te e già che ci sono un abbraccio alla banda dei Livornesi così ben rappresentata dalla Skeo.
Capodanno strano quest'anno: a causa di un problema dell'ultima ora aspetterò mezzanotte guardando un film, poi uscirò per raggiungere degli amici.
Oppure, visto che nevica, dopo il film mando a qual paese il 2008 e vado a letto.

ciao
Tramma

metallico
01-01-2009, 14:19
io preferisco scordarmi tutto del 2008.

TATALINO
01-01-2009, 16:10
Ciao rik auguri anke a te
spero che il 2009 sia meglio dell'anno passsato, e soprattutto del mese appena passato:vhappy3:
e cosi intanto dopo poche ore che vivo nel 2009 lo e' !!!
sono con mia moglie e mio figlio a casa tutti felici di quei piccoli momenti di vita familiare.....:happy3:


ps
anche se il luigi avra' un lungo periodo di astinenza:happy4:
non e ' che chi ha figli un po piu grandi possa cantar vittoria
ti ricordo gli occhi gonfi che avevi l'altra sera:happy7::wink2:
:byby::byby:

cpt883
01-01-2009, 17:37
:ok::ok::ok: