PDA

Visualizza Versione Completa : V11



Pala777
05-01-2009, 09:44
Buongiorno, ieri sera mentre leggevo una rivista mi è capitato di rivedere una moto che aveva incuriosito la mia vista già da tempo ... Moto Guzzi V11 Cafè Sport nero opaco!!! E se la affiancassi al mio sporty? Qualcuno ha delle informazioni da passarmi?


Grazie ...:byby:

L' UOMO NERO
05-01-2009, 10:04
che tipo di informazioni? è una bella moto, buon telaio, motore discretamente potente, molto affidabile e non consuma molto, non è una piuma ma è discretamente maneggevole, se possibile meglio cercare le versioni speciali con forche e ammo holins (prelevati direttamente dalle aprilione....) tipo questa...

http://www.subito.it/v11-scura-lecco-4027794.htm

goyshorval
05-01-2009, 12:24
allora, prendi una sedia e tanti popcorn e birra. schiscia su www.animaguzzista.com e vai al phorum. troverai di tutto sul V11.

gran moto, diffida dal Rosso Mandello e dagli esemplari con motore nero goffrato con la vernice che si squaglia e si spaparacchia sul basamento.

se trovi un esemplare con gia' le elaborazioni di Scola e magari anche la doppia accensione ad un prezzo equo, provala (con un amico competente, al solito) e accattatela.

un pilota sardo che conosco andava nei cartodromi a provare il V11 con cui disputo' il campionato naked qualche anno fa: bastonava i motard.

il prima serie esprime il meglio nella colorazione verde legnano, ha un telaio corto corto che alle alte velocita' qualcuno dice che non tenga come si deve (io lo avevo sul centauro e non ho mai riscontrato alcunche'), le nuove serie hanno qualche cm di piu', la gomma posteriore dal centottanta e una scelta di colori imbarazzante.

su tutto rimane il sedere, secondo me il piu' sexy e azzeccato tra le moto di serie.

se ti piace farti del male, fai una ricerca sullo stesso sito di Animaguzzista (il sito dei guzzisti che vanta numerosi tentativi di imitazione) e troverai le elaborazioni di tale Filippo Barbacane (elaboratore fantasioso e guzzicentrico): una libidine.

il cafe' sport e' una bella moto, ma quel cupolino fisso non mi aggrada.

V11, e sai cosa bevi :ok: