PDA

Visualizza Versione Completa : Lo faranno anche in Italia?

LucaJeep
06-01-2009, 10:06
http://www.harley-davidson.com/wcm/Content/Pages/2008_Campaigns/ride_free/rideFreeNew.jsp?locale=en_US&hbx_camp_id=hdredirect&urlvar=ridefree

chissą perchč ma ho i miei dubbi.......

Joker
06-01-2009, 10:10
bellissima iniziativa :bigeyes:

goyshorval
06-01-2009, 10:31
porca trota! lo avessero fatto lo scorso anno mi ci sarei fiondato a pesce! speriamo che lo propongano in europa.

red.ancient
06-01-2009, 10:44
E' l'ennesimo segnale della crisi. Le vendite della MC scendono e pertanto iniziano le promozioni ed offerte. Ovviamente non possono ribassare i prezzi perchč altrimenti il mercato esploderebbe, in particolare la tenuta dell'usato. Cosģ passano ad utilizzare tutte le tecniche di vendita gią strautilizzate nel settore auto, megafinanziamenti a tasso zero, maxirate, valore dell'usato garantito, e soprattutto nuovi modelli in continuazione, cosa che a mio parere č deleteria per il marchio nel m/l termine.

ancfaber1
06-01-2009, 11:29
http://www.harley-davidson.com/wcm/Content/Pages/2008_Campaigns/ride_free/rideFreeNew.jsp?locale=en_US&hbx_camp_id=hdredirect&urlvar=ridefree

chissą perchč ma ho i miei dubbi.......

Scusate ma cosa c'e' di cosi strano?

A gennaio 2008 ho ritirato la mia Nightster pagata 9700 euro, e il dealer mi ha proposto, contestualmente, di rendergliela entro il 31/12/2008 allo stesso prezzo per l'acquisto di una qualsiasi big twin.:wink2:

:byby::byby:

Fat King
06-01-2009, 11:45
Noi ci facciamo le battute, ma la gloriosa Sporty ha perso totalmente la connotazione per la quale era stata creata

Una Harley Sportiva che arginasse l'invasione delle inglesi

Adesso pure la casa costruttrice la considera una entri level che dura 88 giorni e 3 ore pima di essere cambiata

London dude
06-01-2009, 11:58
Tu pensa che vista la velocitą con cui i Neo-Sportsteristi passano ad Harley vere io pensavo che gią i concessionari italiani stessero spingendo la cosa di brutto. :happy4:

JammedGeko
06-01-2009, 12:05
Tu pensa che vista la velocitą con cui i Neo-Sportsteristi passano ad Harley vere io pensavo che gią i concessionari italiani stessero spingendo la cosa di brutto. :happy4:

I concessionari magari no, ma di sicuro Voi Veri Harleysti si...

Dalle mie parti si dice che lo avete fatto a fette....

ubbatin
06-01-2009, 12:29
I concessionari magari no, ma di sicuro Voi Veri Harleysti si...

Dalle mie parti si dice che lo avete fatto a fette....

:ok: fritte, come la panissa.