PDA

Visualizza Versione Completa : Milano si è fermata



Zio Riccardo
07-01-2009, 09:05
Milano, ridente citta del nord, famosa per la sua operosità ha deciso di fermarsi e di non andare al lavoro.

Il Sindaco Letizia Moratti, ieri aveva dichiarato che non ci sarebbero stati problemi alla circolazione e che erano pronti alla nevicata della notte.

Risultato:
40 cm di neve
strade impraticabili
autobus chi li ha visti
spazzaneve e spargisale non si sà dove sono
scuole deserte e gli alunni rimandati a casa

:help::help::help:

michelanzul
07-01-2009, 09:07
****z che bello!!! meglio di uno sciopero...:happy7:

filsportster
07-01-2009, 09:08
tutte ****ate :vhappy3::vhappy3:





io sono qui, regolarmente al mio posto!!! (....a non fare un *****!!!!!:talk1::talk1::talk1::talk1:)



:beer:

ForPao
07-01-2009, 09:09
và a laurà .. barbùn!
:talk1:

enzosoftail81
07-01-2009, 09:09
tranquillo ad Asti è lo stesso, gli spazzaneve si son visti solo adesso ma ormai dopo tutta la notte le strade sono dei lastroni di ghiaccio e non riescono a far niente, e meno male che siamo piccolini come città rispetto a Milano...consolati, ciao :happy1:

vortex69
07-01-2009, 09:10
Davvero incredibile, stamane sono sceso in treno e Milano mi è sembrata in condizioni simili, se non peggiori, del mio paesello del novarese (con ben altre disponibilità economiche per far fronte alle emergenze).
Sindaco Moratti....:no_ok:

BadTrain
07-01-2009, 09:13
Dal mio ufficio questa mattina..

09-136.jpg (2.2 MB) (http://e.imagehost.org/view/0010/09-136)

No comment

paolozen
07-01-2009, 09:17
La natura è sempre più forte,
a volte lo dimentichiamo,
non servono i piani di protezione e le allerte,
quando decide di ricordarci che bisogna portare rispetto ed adeguarci al suo corso,
lo fà e basta..............

London dude
07-01-2009, 09:21
Nevica, sindaco ladro.

jameskirk_71
07-01-2009, 09:23
La natura è sempre più forte,
a volte lo dimentichiamo,
non servono i piani di protezione e le allerte,
quando decide di ricordarci che bisogna portare rispetto ed adeguarci al suo corso,
lo fà e basta..............

Completamente d'accordo ma quello che è strano è che nei giorni scorsi solo la possibilità di neve aveva fatto scattare gli spargi sale in anticipo, ieri notte erano passati gli spazzaneve e le strade (almeno quelle) erano libere. Le previsioni davano neve anche questa notte quindi (ed era una giornata feriale, la prima dopo il rientro) non capisco dove cavolo è finito il piano magnifico del comune. Con 30/40 cm di neve c'è poco da fare ma non è che tutti possono starsene a casa a lavorare come ho fatto io. C'è solo da augurarsi che le temperature non scendano altrimenti saranni ****i col ghiaccio.

Zio Riccardo
07-01-2009, 09:24
Nevica, sindaco ladro.

No ladro, preferisco:

Sindaco improvvisato :smashfreakb:

Davide61
07-01-2009, 09:38
Con 40 cm di neve va in merxa qualsiasi citta'.

BadTrain
07-01-2009, 09:43
Comunque hanno buttato 3 tonnellate di sale 4 giorni fà, mentre ieri non ho visto nessuno girare... solo qualche ruspa a spalare...

Secondo me hanno cannato un attimino i tempi e le coincidenze...

E' pure vero che se nevica così c'è poco da fare...
Grazie allo spalaneve stamattina mi sono dovuto fare un culo a togliere ilmucchio di neve che mi aveva ammassato davanti... ieri sera ho detto, vado giù e spalo tutto così mi porto avanti per domani... col *****! Stamattina era peggio perchè ha tirato su quello di ieri sera più quello di stamattina zio can.......

:smashfreakb:

Non so se mi sono spiegato.. :nuby:

maxper
07-01-2009, 09:44
Alessandria: 30 cm di neve sulla rampa del garage = bloccato in casa anche con gomme da neve quindi ferie forzate... vabbè :happy2:

strada davanti casa mia messa maluccio... senza gomme da neve non ci si muove...

migs
07-01-2009, 09:51
una nevicata come questa avrebbe mandato in tilt qualsiasi cosa..
considerata l'eccezionalità dell'evento meglio la città bloccata due giorni che una forza di intervento rapido sempre pronta ma da usare ogni 10 anni

casbah
07-01-2009, 09:53
No ladro, preferisco:

Sindaco improvvisato :smashfreakb:

a parte i 40 cm. di neve, tutte balle.

Le mie due figlie sono a scuola regolarmente; io sono arrivato al lavoro in perfetto orario.
Sono stato in Tribunale ed ho fatto un'udienza alle 9,30 esatte con il Giudice e il collega avversario puntualissimi.
In giro c'è poco traffico.

Non vedo alcun problema.

Disfattista
:happy5:

greenluca
07-01-2009, 09:54
Allora:
- le strade fanno schifo..
- di spazzaneve e affini neanche l'ombra
- i tram ( almeno quelli nuovi...) si bloccano per la neve..

io sono arrivato in ufficio in macchina .. tranquillo tranquillo.. ma sono arrivato.:vhappy3:

complimenti al nostro sindaco per la pianificazione e la tempestività degli interventi !!

Cava
07-01-2009, 09:57
Per 4 fiocchi di neve, avete perso tutta l'efficienza lombarda????...:nuby:

In questi giorni da noi invece funziona tutto benissimo, e non perdiamo neanche un giorno di lavoro.... :happy4: ... Lavativi.. :talk1: :talk1:

:happy5:

London dude
07-01-2009, 10:00
Col mio bel Jeeppone ingurgita ettolitri di benza (mica l'anatroccolo diesel del Migs) con la trasmissione in 4WD Full Time me la giravo bel bello col gomito fuori dal finestrino........ :happy4:

nicolo95
07-01-2009, 10:00
Per 4 fiocchi di neve, avete perso tutta l'efficienza lombarda????...:nuby:

In questi giorni da noi invece funziona tutto benissimo, e non perdiamo neanche un giorno di lavoro.... :happy4: ... Lavativi.. :talk1: :talk1:

:happy5:


:talk1: :talk1: :talk1: :talk1: :talk1: :talk1: :talk1: :talk1: :talk1: :happy4:

:happy5:

migs
07-01-2009, 10:03
Col mio bel Jeeppone ingurgita ettolitri di benza (mica l'anatroccolo diesel del Migs) con la trasmissione in 4WD Full Time me la giravo bel bello col gomito fuori dal finestrino........ :happy4:

dove ci troviamo in pausa pranzo a fare un jamboree? cosa ci giochiamo? (premetto che la circoncisa non la voglio)
:happy4:

London dude
07-01-2009, 10:07
dove ci troviamo in pausa pranzo a fare un jamboree? cosa ci giochiamo? (premetto che la circoncisa non la voglio)
:happy4:

Potremmo trovarci sul toboga della triennale e vedere chi ci mette di meno a farlo tre volte........
Come premio, nella migliore tradizione, ci mettiamo le macchine. :happy4:

Cava
07-01-2009, 10:09
Potremmo trovarci sul toboga della triennale e vedere chi ci mette di meno a farlo tre volte........
Come premio, nella migliore tradizione, ci mettiamo le macchine. :happy4:

E che gli frega, la macchina è della moglie...:talk1:

:happy5:

London dude
07-01-2009, 10:11
E che gli frega, la macchina è della moglie...:talk1:

:happy5:

Ma tu che stai a più di 1000 chilometri di distanza, farti i ****i tuoi ti sembrava brutto? :happy4:

vortex69
07-01-2009, 10:12
Col mio bel Jeeppone ingurgita ettolitri di benza (mica l'anatroccolo diesel del Migs) con la trasmissione in 4WD Full Time me la giravo bel bello col gomito fuori dal finestrino........ :happy4:

E va bè, facile così :happy4:

:happy5:

Mr.Eight
07-01-2009, 10:13
Milano, ridente citta del nord, famosa per la sua operosità ha deciso di fermarsi e di non andare al lavoro.

Il Sindaco Letizia Moratti, ieri aveva dichiarato che non ci sarebbero stati problemi alla circolazione e che erano pronti alla nevicata della notte.

Risultato:
40 cm di neve
strade impraticabili
autobus chi li ha visti
spazzaneve e spargisale non si sà dove sono
scuole deserte e gli alunni rimandati a casa

:help::help::help:



queste notizie mi fanno stare male :nuby:
mi spiego meglio:
mi diverto come un pazzo a correre (nel vero senso della parola!) in auto;
ho montato le gomme da neve;
quì ci sono un sacco di strade, stradine....curve e controcurve che potrebbero essere tutte Prove Speciali....

e nevica dappertutto forchè quì a Valdobbiadene :grrr::grrr::grrr:

voglio la neeeeeveeeeeee :help:

migs
07-01-2009, 10:18
Potremmo trovarci sul toboga della triennale e vedere chi ci mette di meno a farlo tre volte........
Come premio, nella migliore tradizione, ci mettiamo le macchine. :happy4:

che me ne faccio del tuo "cherokee vintage jubilee" ?? :happy1:

bob wolf
07-01-2009, 10:22
queste notizie mi fanno stare male :nuby:
mi spiego meglio:
mi diverto come un pazzo a correre (nel vero senso della parola!) in auto;
ho montato le gomme da neve;
quì ci sono un sacco di strade, stradine....curve e controcurve che potrebbero essere tutte Prove Speciali....

e nevica dappertutto forchè quì a Valdobbiadene :grrr::grrr::grrr:

voglio la neeeeeveeeeeee :help:







tdcconsolati col buon prosecco che avete...........io invece qui a piacenza, dove e' tutto bloccato 30 cm e passa di neve......non ho nemmeno quello

Dusty
07-01-2009, 10:28
tdcconsolati col buon prosecco che avete...........io invece qui a piacenza, dove e' tutto bloccato 30 cm e passa di neve......non ho nemmeno quello


....per te è meglio cosi'......:happy5:

London dude
07-01-2009, 10:30
che me ne faccio del tuo "cherokee vintage jubilee" ?? :happy1:

4.0L con guida a destra? Un pezzo davvero raro per un collezionista intenditore come te (oddio intenditore, ti sei comprato la lavatrice gialla........). :wink2:

BadTrain
07-01-2009, 10:35
4.0L con guida a destra? Un pezzo davvero raro per un collezionista intenditore come te (oddio intenditore, ti sei comprato la lavatrice gialla........). :wink2:

Spettacolo!!! :talk1::talk1:

TATALINO
07-01-2009, 10:37
USCITO ALE 9 e rientrato alle 10 dopo un ora che giravo per opera nella speranza di poter almeno arrivare alla strada principale che porta a milano
scrivo da casa:happy7::vhappy3::byby:
forse a domani dall'ufficio:happy7:

CAVALIERE BASSO
07-01-2009, 10:56
ciao tat.. anchio ho aperto la finestra e mi sono rimesso a letto ho chiamato in azienda ci vediamo domani se smette di nevicare.
:happy6::happy6:

carlytos
07-01-2009, 11:04
usando i mezzi pubblici sono arrivato in ufficio assolutamente in orario...non posso lamentarmi, ovvio in macchina è tutta un altra cosa, ma credo che 40 cm di neve creino disservizi ovunque!:happy5:

custom64
07-01-2009, 11:17
Il Sindaco Letizia Moratti, ieri aveva dichiarato che non ci sarebbero stati problemi alla circolazione e che erano pronti alla nevicata della notte.
Tra il dire ed il fare c'è di mezzo il mare !!!!!!!!!!!!!!

London dude
07-01-2009, 11:20
Il Sindaco Letizia Moratti, ieri aveva dichiarato che non ci sarebbero stati problemi alla circolazione e che erano pronti alla nevicata della notte.
Tra il dire ed il fare c'è di mezzo il mare !!!!!!!!!!!!!!

Ma la Moratti è anche sindaco di Rassina?

willieroero
07-01-2009, 11:23
prov. CN

30 cm depositati, nevicata in corso e strade sporche.

Disservizi solo per chi non è attrezzato.
Ritardi ovvi nei trasporti. Nulla di catastrofico.

lvs79
07-01-2009, 11:28
proprio ora vedo milano al tg...incrediiiiiiiiiiiiibbbbbbbbbbbileeeeeeeee....

(negher)
07-01-2009, 11:57
Milano, ridente citta del nord, famosa per la sua operosità ha deciso di fermarsi e di non andare al lavoro.

Il Sindaco Letizia Moratti, ieri aveva dichiarato che non ci sarebbero stati problemi alla circolazione e che erano pronti alla nevicata della notte.

Risultato:
40 cm di neve
strade impraticabili
autobus chi li ha visti
spazzaneve e spargisale non si sà dove sono
scuole deserte e gli alunni rimandati a casa

:help::help::help:

***** dall'elenco sembra Genova........(anche nei giorni di pioggia:smashfreakb: )

Beppe_Harley
07-01-2009, 12:03
di fronte a 40 cm di neve mi vien da dire solo una cosa ... *****! non posso prendere la moto!!!!!!

jameskirk_71
07-01-2009, 12:05
Io sono più preoccupata per il gas che viene dall'est...

Zio Riccardo
07-01-2009, 12:06
a parte i 40 cm. di neve, tutte balle.

Le mie due figlie sono a scuola regolarmente; io sono arrivato al lavoro in perfetto orario.
Sono stato in Tribunale ed ho fatto un'udienza alle 9,30 esatte con il Giudice e il collega avversario puntualissimi.
In giro c'è poco traffico.

Non vedo alcun problema.

Disfattista
:happy5:

Non concordo con disfattista.
Le tue figlie sono a scuola regolarmente, i miei 4 nipoti andati a scuola e una volta che erano arrivati, rimandati a casa perchè non cerano i professori.

In tribunale nessun problema, il resto della città fermo. Sei uno dei pochi fortunati, ma forse abitando in S.Babila non ti sei accorto di quello che hai attorno. :vhappy3:

La linea 90 / 91 questa mattina non funzionava, ma forse non lo sapevi.

La metro verde è rimasta ferma per 2 ore.

Ecc.ecc. :smashfreakb:

Il sindaco Letizia Moratti ( Moratti deriva dal cognome dell'ex marito, che forse oltre ad averla sposata l'ha anche adottata ) ieri 6 gennaio alle ore 17,23 ha dichiarato che oggi non ci sarebbero stati problemi perchè pronti ad intervenire durante la notte in previsione della nevicata.

Come vuoi chiamare una persona che fà simili affermazioni?
Non mi interessa se il sindaco è di sinistra o di destra, ma non sopporto la non professionalità delle persone, a maggior ragione quando contribuisco personalmente al pagamento del suo stipendio.

Meditare gente meditare
:help:

Bart
07-01-2009, 12:23
sti milanesi... ogni scusa è buona per non lavorare :happy4::happy4::happy4:

Zio Riccardo
07-01-2009, 12:26
sti milanesi... ogni scusa è buona per non lavorare :happy4::happy4::happy4:

:ok:

Blackroad
07-01-2009, 12:41
Ieri ho controllato la situazione...non riuscivo ad uscire dalla rampa del garage neppure con le gomme invernali, io lavoro fuori MI...e di conseguenza stamattina mi sono girato dall'altra parte del letto:party: vediamo se oggi riesco ad andare...

Se tutto va bene la prossima settimana vado in Val Gardena, almeno li sono attrezzati..:happy7::happy7:

:beer:

BadTrain
07-01-2009, 13:33
di fronte a 40 cm di neve mi vien da dire solo una cosa ... *****! non posso prendere la moto!!!!!!

Tanto è scassata dove ***** devi andare.....:happy4:

London dude
07-01-2009, 13:35
Non concordo con disfattista.
Le tue figlie sono a scuola regolarmente, i miei 4 nipoti andati a scuola e una volta che erano arrivati, rimandati a casa perchè non cerano i professori.

In tribunale nessun problema, il resto della città fermo. Sei uno dei pochi fortunati, ma forse abitando in S.Babila non ti sei accorto di quello che hai attorno. :vhappy3:

La linea 90 / 91 questa mattina non funzionava, ma forse non lo sapevi.

La metro verde è rimasta ferma per 2 ore.

Ecc.ecc. :smashfreakb:

Il sindaco Letizia Moratti ( Moratti deriva dal cognome dell'ex marito, che forse oltre ad averla sposata l'ha anche adottata ) ieri 6 gennaio alle ore 17,23 ha dichiarato che oggi non ci sarebbero stati problemi perchè pronti ad intervenire durante la notte in previsione della nevicata.

Come vuoi chiamare una persona che fà simili affermazioni?
Non mi interessa se il sindaco è di sinistra o di destra, ma non sopporto la non professionalità delle persone, a maggior ragione quando contribuisco personalmente al pagamento del suo stipendio.

Meditare gente meditare
:help:

La voglio chiamare sindaco di Milano che sicuramente non va in giro lei a verificare tutto ma riceve rapporti da vari uffici e assessorati.
Uffici e assessorati che sicuramente stamattina saranno stati pettinati a dovere dallo stesso sindaco che peraltro non si è nascosta e ha cercato di spiegare cosa sia successo.
E poi gesù mio, la situazione sta tornando alla normalità, 3 ore di disagi per 40 centimetri di neve (attesi 20) e stiamo già qui a dare calci in culo al sindaco.
Manco gli Inglesi sono così frignoni..........

Dynaman
07-01-2009, 13:35
Non concordo con disfattista.
Le tue figlie sono a scuola regolarmente, i miei 4 nipoti andati a scuola e una volta che erano arrivati, rimandati a casa perchè non cerano i professori.

In tribunale nessun problema, il resto della città fermo. Sei uno dei pochi fortunati, ma forse abitando in S.Babila non ti sei accorto di quello che hai attorno. :vhappy3:

La linea 90 / 91 questa mattina non funzionava, ma forse non lo sapevi.

La metro verde è rimasta ferma per 2 ore.

Ecc.ecc. :smashfreakb:

Il sindaco Letizia Moratti ( Moratti deriva dal cognome dell'ex marito, che forse oltre ad averla sposata l'ha anche adottata ) ieri 6 gennaio alle ore 17,23 ha dichiarato che oggi non ci sarebbero stati problemi perchè pronti ad intervenire durante la notte in previsione della nevicata.

Come vuoi chiamare una persona che fà simili affermazioni?
Non mi interessa se il sindaco è di sinistra o di destra, ma non sopporto la non professionalità delle persone, a maggior ragione quando contribuisco personalmente al pagamento del suo stipendio.

Meditare gente meditare
:help:


:ok:

stefanoverona
07-01-2009, 13:37
dai milanesi, non svangateci i marones.... anche se ogni 10 anni vi fate qualche giorno con la neve, statevene a casa e rilassatevi....ad ascoltare i tg sembra la fine del mondo:smashfreakb::smashfreakb:

Dynaman
07-01-2009, 13:38
dai milanesi, non svangateci i marones.... anche se ogni 10 anni vi fate qualche giorno con la neve, statevene a casa e rilassatevi....ad ascoltare i tg sembra la fine del mondo:smashfreakb::smashfreakb:

dobbiamo lavorare...!!!!

:happy7:

Zio Riccardo
07-01-2009, 13:46
Daccordo, ma allora non dichiarava che nulla sarebbe successo, e che tutto era pronto per la nevicata.

Poteva dichiarare solamente di non uscire se non necessario, e che avrebbero cercato di minimizzare i disagi.
Questo avrebbero fatto gli inglesi.

Perlomeno questa è la mia personale opinione, e ciò che ho visto personalmente oggi.
:byby:

London dude
07-01-2009, 13:54
Daccordo, ma allora non dichiarava che nulla sarebbe successo, e che tutto era pronto per la nevicata.

Poteva dichiarare solamente di non uscire se non necessario, e che avrebbero cercato di minimizzare i disagi.
Questo avrebbero fatto gli inglesi.

Perlomeno questa è la mia personale opinione, e ciò che ho visto personalmente oggi.
:byby:

Ok, non conosci l'ex sindaco di Londra Ken Livingston. :talk1:
Sai quante ne ho viste di situazioni così? Certe dichiarazioni sono quasi obbligatorie, ci si assume dei rischi........ogni tanto va bene, ogni tanto va male.
Ci si concentra sulle dichiarazioni del sindaco e non si pensa a chi è stato in giro tutta notte (e io li ho sentiti girare) al freddo e sotto la neve a cercare di limitare il disagio.

stefanoverona
07-01-2009, 13:55
ma occorre che sia il sindaco a dirti di stare a casa dopo che a nevicato 40 cm????

casbah
07-01-2009, 13:56
Io rilevo invece che qui a Milano tutto funziona a meraviglia: pochissimo traffico, la metropolitana che ho preso questa mattina mi ha portato in ufficio con la solita puntualità e comodità.

Se alcuni professori abitano a Piacenza e lavorano a Milano, non è colpa del Comune di Milano se non possono uscire dalla rampa del box con l'auto.

Le stazioni della MM e dei treni funzionano tutte.

La mia segretaria è arrivata con 10 minuti di ritardo ma è partita in auto da un paese a 20 Km. da Milano.

In conclusione, il Comune di Milano non avrebbe potuto fare meglio, come ha sottolineato Guido Bertolaso.

:happy5:



Non concordo con disfattista.
Le tue figlie sono a scuola regolarmente, i miei 4 nipoti andati a scuola e una volta che erano arrivati, rimandati a casa perchè non cerano i professori.

In tribunale nessun problema, il resto della città fermo. Sei uno dei pochi fortunati, ma forse abitando in S.Babila non ti sei accorto di quello che hai attorno. :vhappy3:

La linea 90 / 91 questa mattina non funzionava, ma forse non lo sapevi.

La metro verde è rimasta ferma per 2 ore.

Ecc.ecc. :smashfreakb:

Il sindaco Letizia Moratti ( Moratti deriva dal cognome dell'ex marito, che forse oltre ad averla sposata l'ha anche adottata ) ieri 6 gennaio alle ore 17,23 ha dichiarato che oggi non ci sarebbero stati problemi perchè pronti ad intervenire durante la notte in previsione della nevicata.

Come vuoi chiamare una persona che fà simili affermazioni?
Non mi interessa se il sindaco è di sinistra o di destra, ma non sopporto la non professionalità delle persone, a maggior ragione quando contribuisco personalmente al pagamento del suo stipendio.

Meditare gente meditare
:help:

TATALINO
07-01-2009, 14:11
Io rilevo invece che qui a Milano tutto funziona a meraviglia: pochissimo traffico, la metropolitana che ho preso questa mattina mi ha portato in ufficio con la solita puntualità e comodità.

Se alcuni professori abitano a Piacenza e lavorano a Milano, non è colpa del Comune di Milano se non possono uscire dalla rampa del box con l'auto.

Le stazioni della MM e dei treni funzionano tutte.

La mia segretaria è arrivata con 10 minuti di ritardo ma è partita in auto da un paese a 20 Km. da Milano.

In conclusione, il Comune di Milano non avrebbe potuto fare meglio, come ha sottolineato Guido Bertolaso.

:happy5:

DILLO hai miei che si sono fatti 20 minuti fermi in sant'ambrogio e altri 20 in sant'agostino:grrr: e poi dicono dei santi per problemi di linee ferroviarie:smashfreakb:
io non avrei avuto problemi se non avessero chiuso le starde che congiungono a milano per poterle pulire dalle 09.00 AM alle 12.00 AM
e anche la mia segretaria non e mai arrivata:smashfreakb:
forse perche sono io che mi faccio da segrataria e capotdc:happy4::happy7:

paolo69
07-01-2009, 14:13
Non concordo con disfattista.
Le tue figlie sono a scuola regolarmente, i miei 4 nipoti andati a scuola e una volta che erano arrivati, rimandati a casa perchè non cerano i professori.

In tribunale nessun problema, il resto della città fermo. Sei uno dei pochi fortunati, ma forse abitando in S.Babila non ti sei accorto di quello che hai attorno. :vhappy3:

La linea 90 / 91 questa mattina non funzionava, ma forse non lo sapevi.

La metro verde è rimasta ferma per 2 ore.

Ecc.ecc. :smashfreakb:

Il sindaco Letizia Moratti ( Moratti deriva dal cognome dell'ex marito, che forse oltre ad averla sposata l'ha anche adottata ) ieri 6 gennaio alle ore 17,23 ha dichiarato che oggi non ci sarebbero stati problemi perchè pronti ad intervenire durante la notte in previsione della nevicata.

Come vuoi chiamare una persona che fà simili affermazioni?
Non mi interessa se il sindaco è di sinistra o di destra, ma non sopporto la non professionalità delle persone, a maggior ragione quando contribuisco personalmente al pagamento del suo stipendio.

Meditare gente meditare
:help:

Ragazzi attenzione, posso capire che l'in****atura verso il sindaco di una citta' come Milano che e' la prima grande citta' appena dopo le Alpi sia grande, ma mi sento di spezzare una lancia un suo favore perche' penso che il piu' grosso problema della Moratti in questo momento sia il dover gestire le migliaia di "lavoratori" che avrebbero dovuto presentarsi questa notte o almeno questa mattina presto per poter pulire le strade, vi faccio un esempio in centro il primo spazzaneve e' passato alle 11.30, come mai!!!!! Con questo non voglio dire che e' colpa di tutti i dipendenti pubblici del comune, anzi , ma se tutti facessero il propriodovere!!!! I ragazzi che lavorano nelle ditta di mio padre abitano quasi tutti in periferia o fuori Milano e alle 9.00 erano titti al lavoro, come mai????Comunque non ne vale la pena arrabbiarsi e cercare il colpevole purtroppo la nostra amata Italia e' popolate e di conseguenza gestita da molte teste di cavolo che dovrebbero essere spedite in Siberia li trovererebbero veramente la neve e il gelo!!!!
Ciao Paolo:byby:

London dude
07-01-2009, 14:49
DILLO hai miei che si sono fatti 20 minuti fermi in sant'ambrogio e altri 20 in sant'agostino:grrr: e poi dicono dei santi per problemi di linee ferroviarie:smashfreakb:
io non avrei avuto problemi se non avessero chiuso le starde che congiungono a milano per poterle pulire dalle 09.00 AM alle 12.00 AM
e anche la mia segretaria non e mai arrivata:smashfreakb:
forse perche sono io che mi faccio da segrataria e capotdc:happy4::happy7:

Fatti togliere un paio di costole e sei a posto. :talk1:

migs
07-01-2009, 15:33
l'unica che voleva arrivare in ritardo oggi era la mia filippina
"signor paolo signor paolo.. vengo da lontano, difficile arrivare"
"uè stellassa sai dove lavoro? dall'altra parte di Milano ma esco e ci vado comunque .. quindi o ti muovi o accendo l'evinrude del gommone e ti rimando a manila..."
zaac
è arrivata puntuale
:ok:

Potato
07-01-2009, 15:37
Sindaco manca il sale, gli spazzaneve sono passati un pò ovunque ma ci vuole IL SAAAALEEE :smashfreakb:

:happy5:

nicolo95
07-01-2009, 15:38
l'unica che voleva arrivare in ritardo oggi era la mia filippina
"signor paolo signor paolo.. vengo da lontano, difficile arrivare"
"uè stellassa sai dove lavoro? dall'altra parte di Milano ma esco e ci vado comunque .. quindi o ti muovi o accendo l'evinrude del gommone e ti rimando a manila..."
zaac
è arrivata puntuale
:ok:

Ma se hai passato tutta la giornata a fotografare un tizio davanti a una jeep gialla...:happy4: :talk1: :talk1:

:happy5:

nicolo95
07-01-2009, 15:39
Fatti togliere un paio di costole e sei a posto. :talk1:

:talk1: :talk1: :talk1: :happy4: :happy4:

:happy5:

migs
07-01-2009, 15:39
Ma se hai passato tutta la giornata a fotografare un tizio davanti a una jeep gialla...:happy4: :talk1: :talk1:

:happy5:


jeep gialla.. tipica macchina da filippino :happy7:

Cri1450
07-01-2009, 15:44
Fatti togliere un paio di costole e sei a posto. :talk1:


l'unica che voleva arrivare in ritardo oggi era la mia filippina
"signor paolo signor paolo.. vengo da lontano, difficile arrivare"
"uè stellassa sai dove lavoro? dall'altra parte di Milano ma esco e ci vado comunque .. quindi o ti muovi o accendo l'evinrude del gommone e ti rimando a manila..."
zaac
è arrivata puntuale
:ok:



Per favore piantatela voi due perchè mi sto buttando via dal ridere....:happy4:

icedearth
07-01-2009, 16:37
Il vero problema sono i comuni della provincia, dove la situazione è ancora peggiore. Ho scoperto oggi che molti di questi comuni per mancanza di fondi hanno ridotto o addirittura non rinnovato i contratti per il servizio di pulizia delle strade in caso di neve e questo è il risultato...

glen
07-01-2009, 16:44
Col mio bel Jeeppone ingurgita ettolitri di benza (mica l'anatroccolo diesel del Migs) con la trasmissione in 4WD Full Time me la giravo bel bello col gomito fuori dal finestrino........ :happy4:



non serve il jeeppone per girare sulla neve ma ben 4 gomme termiche e vai

che è 1 piacere:happy5::happy7:

bafio76
07-01-2009, 16:59
Ho visto il servizio al TG!!:ok::ok:
Bella però Milano imbiancata, non ricordo di averla vista altre volte...
:byby:

maxper
07-01-2009, 17:19
Ieri ho controllato la situazione...non riuscivo ad uscire dalla rampa del garage neppure con le gomme invernali, io lavoro fuori MI...e di conseguenza stamattina mi sono girato dall'altra parte del letto:party: vediamo se oggi riesco ad andare...


:beer:

esattamente quello che è successo a me... il mio problema è la rampa del garage... sono quasi 100 m ad arrivare alla strada... troppa neve non c'è gomma termica che regga...

metallico
07-01-2009, 19:46
Milano, ridente citta del nord, famosa per la sua operosità ha deciso di fermarsi e di non andare al lavoro.

Il Sindaco Letizia Moratti, ieri aveva dichiarato che non ci sarebbero stati problemi alla circolazione e che erano pronti alla nevicata della notte.

Risultato:
40 cm di neve
strade impraticabili
autobus chi li ha visti
spazzaneve e spargisale non si sà dove sono
scuole deserte e gli alunni rimandati a casa

:help::help::help:

erano previsti 5 cm
ne son caduti 35 in più....

ma la colpa è sempre degli spazzaneve....:smashfreakb:

Zio Riccardo
07-01-2009, 20:33
erano previsti 5 cm
ne son caduti 35 in più....

ma la colpa è sempre degli spazzaneve....:smashfreakb:

Erano previsti 30/50 cm da 5 giorni !

Ma il sale lo avevano mandato in piemonte e sono rimasti senza :smashfreakb:

metallico
07-01-2009, 20:43
in pianura dicevano 5 cm per la befana e 5 oggi...

cmq col sale quando c'è cosi tanta neve che ci fai?
ci sono disagi nel mio piccolo paesino di 2000 anime
figuriamoci nelle grandi città!

Zio Riccardo
07-01-2009, 21:57
in pianura dicevano 5 cm per la befana e 5 oggi...

cmq col sale quando c'è cosi tanta neve che ci fai?
ci sono disagi nel mio piccolo paesino di 2000 anime
figuriamoci nelle grandi città!

:ok:
:byby: