PDA

Visualizza Versione Completa : Tristezza e desolazione...



Prando
08-01-2009, 13:01
Questa mattina ho comprato l'ultimo n° di una rivista biker, erano giorni che ne attendevo l'uscita.
Finalmente alle 13,30 la pausa pranzo arriva e mi accingo a sfogliare il mensile in tutta tranquillità. Apro una pagina a casaccio e mi ritrovo articolo e pure ( dopo) la pubblicità del titolate dell'officina che mi ha alleggerito non poco il porta fogli un mese fa. ( chi ha letto il mio vecchio post ne è al corrente)
Mi auguro che questa pubblicità gli porti tanti clienti e che magari un domani si buchi la gomma dell'addormenta taxisti proprio li d'innanzi al suo garage.... più o meno per cambiare una gomma gli sparerà 24ore di manodopera........ il finale del mio augurio potreste ben capire come sarà.


Prando

Satriani883
08-01-2009, 13:09
Ma poi Corrà com' è andata a finire?
Buona :ylsuper:

TonyTheDuke
08-01-2009, 13:11
Coraggio.le considerazioni sono due:
1) che coi sodli che ha fregato non solo a te,s'è potuto pagare la pubblicità e quà scatta l'in****atura (ma non più de tanto che fà male al cuore e al fegato e considera che nella vita uno poi si ritrova sempre quello che fà,ergo pure lui la pagherà)
2) che considerando quello che dici,lo faccia normamente a tutti e che al giornale arrivini molte segnalazioni di ciò,tanto da farne una specie di piccola inchiesta e s******arlo.

Ah,dimenticavo,s******alo tu,fai nome e cognome,almeno finche i moderatori non ce bannano a a tutti e due,a te per averlo fatto,a me per avertelo suggerito.
Un abbraccio.
Tony

Prando
08-01-2009, 13:14
il tipo è stato veramente onesto, con il cuore in mano mi ha detto che le ore fatte non erano 30, erano di gran lunga superiori.
Al che, dopo una mezza vagonata di ****ate, ho saldato il conto e me ne sono andato.
A me 200/300 euro in più non mi cambiano la vita....ma a qualche altro malaugurato cliente magari si e quindi il destino colpirà gli ingiusti ( come dice la bibbia)

Prando




Ma poi Corrà com' è andata a finire?
Buona :ylsuper:

Satriani883
08-01-2009, 13:18
il tipo è stato veramente onesto, con il cuore in mano mi ha detto che le ore fatte non erano 30, erano di gran lunga superiori.
Al che, dopo una mezza vagonata di ****ate, ho saldato il conto e me ne sono andato.
A me 200/300 euro in più non mi cambiano la vita....ma a qualche altro malaugurato cliente magari si e quindi il destino colpirà gli ingiusti ( come dice la bibbia)

Prando

Incredibile...
Insomma alla fine, nonostante mille giri, discussioni e casini ha avuto la meglio...
Mi spiace...
Tranquillo però, non troverà sempre clienti come te...
Io di dindini in tasca ne ho pochi...Sarà per quello che anche solo se ci provano, vado in bestia e non riesco a sorvolare...
Buona :ylsuper:

henzo
08-01-2009, 13:24
lui si fa pubblicità sul giornale...perchè tu non gliela fai a striscia??:happy1:

ancfaber1
08-01-2009, 16:14
il tipo è stato veramente onesto, con il cuore in mano mi ha detto che le ore fatte non erano 30, erano di gran lunga superiori.
Al che, dopo una mezza vagonata di ****ate, ho saldato il conto e me ne sono andato.
A me 200/300 euro in più non mi cambiano la vita....ma a qualche altro malaugurato cliente magari si e quindi il destino colpirà gli ingiusti ( come dice la bibbia)

Prando

Sei un signore, e non sto scerzando, e spero che i tuoi auguri vadano a segno.:ok:

:byby::byby:

falcotonyx
08-01-2009, 18:50
non ti preoccupare,.....ma non capiscono che il cliente ci va una volta,paga senza storie,prende la batosta,e poi non ci va piu'.....poi si lamentano:smashfreakb:che la gente dopo va altrove.....mah.......invece di essere concorrenziali:hardrio2:

6galloni
08-01-2009, 19:02
....................:nuby: