PDA

Visualizza Versione Completa : quanti € a punto?!?



filsportster
09-01-2009, 15:43
Una curiosità, qualcuno di voi conosce il tariffario per le multe con il Tutor, o con qualche altra diavoleria piazzata in autostrada?

e, nel caso dica che "ignoro" chi il 31 dicembre, alle 9 di mattina, abbia fatto la "Milano-Udine" in 2 ore e 15 minuti con Black Mamba, cosa può succedermi?!?





PS: premetto che con tutta l'adrenalina che avevo in corpo penso sarei riuscito anche a schivare un moscerino che mi si parava davanti alla visiera...e certo la patente non era nei miei pensieri....cmq, non ho causato cadute o danni che abbiano compromesso altri utenti (che cmq non c'erano)...

Fuzdyna
09-01-2009, 15:47
la sanzione pecuniaria + 250 euro per non aver dato il nome

filsportster
09-01-2009, 15:51
la sanzione pecuniaria + 250 euro per non aver dato il nome


indipendentemente da quanto è la multa, o il delta velocità su limite?


fosse così, non sarebbe neanche molto grave...pensavo peggio....ammesso capiti una volta nella vita.
Certo che se uno ha la Porsche, non credo si faccia molti problemi....

Fuzdyna
09-01-2009, 15:52
Certo che se uno ha la Porsche, non credo si faccia molti problemi....

ne conosco uno, c'ha pure l' Arli e gioca a golfe
:happy4::happy4:

filsportster
09-01-2009, 15:53
ne conosco uno, c'ha pure l' Arli e gioca a golfe
:happy4::happy4:




:idea::idea::idea:


pure io!!!


potrei sempre dire che era lui alla guida!!!!! :talk1::talk1:


GRANDEEE!!!

grazie!!! :happy6:

Hummer
09-01-2009, 17:30
la sanzione pecuniaria + 250 euro per non aver dato il nome

Esatto!:ok:

casbah
09-01-2009, 17:58
Considerando che tra Milano e udine ci sono almeno 20 Tutor e che ciascuno di essi è indipendente l'uno dall'altro e considerando che, per rimanere ottimisti, perdi 5 punti per ciascuno di essi, diciamo che hai perso un centinaio di punti oltre alle 20 sanzioni pecuniarie.

Se ti costituisci, forse ti fanno lo sconto e tra 10 anni ti consentiranno di prendere di nuovo la patente.

:happy4:
:byby: