PDA

Visualizza Versione Completa : Non una comune..TRIUMPH...



vezzani
10-01-2009, 14:07
beh ragazzi cercate di non disprezzarla in modo animale solo perche non è un super custom...questa è la mia!!!
In un qualche modo dovrò ben entrar nella community..e allora incomincio a rompere i *******i!!!:happy4:
Amo triumph e probabilmente resterò ancora per parecchio tempo con lei, ma non è mai detto che un'HD in futuro...soldi permettendo entri nel mio Box...questa è una piccola anteprima della sua ultima configurazione!!!
http://img237.imageshack.us/img237/5986/speed1jk0.jpg (http://imageshack.us)
http://img237.imageshack.us/img237/speed1jk0.jpg/1/w922.png (http://g.imageshack.us/img237/speed1jk0.jpg/1/)

vortex69
10-01-2009, 15:38
Azz...bell'aggressiva:ok:

guirid
10-01-2009, 15:49
che dire, molto bella :happy6::happy6:
ma io preferisco questa:ok::ok::ok:

http://static.blogo.it/motoblog/triumph-bonneville-50th-anniversary/Triumph_Bonneville_50th_09.jpg

vezzani
10-01-2009, 16:22
che dire, molto bella :happy6::happy6:
ma io preferisco questa:ok::ok::ok:

http://static.blogo.it/motoblog/triumph-bonneville-50th-anniversary/Triumph_Bonneville_50th_09.jpg

che strana questa bonnie...colorazione e logo mai visti...non male davvero!!!

JammedGeko
10-01-2009, 16:58
Bello lo scarico, mi piace poco il puntale che trovo la appesantisca troppo.
Bella bestia comunque...
:byby:

vezzani
10-01-2009, 17:40
Bello lo scarico, mi piace poco il puntale che trovo la appesantisca troppo.
Bella bestia comunque...
:byby:

Grazie a tutti ragazzi...insomma non è che ci state vomitando proprio sopra...:ok: il puntale SI...non sei il primo che me lo dice...è vero appesantisce la linea, l'ho preso insieme al codone che è un kit per la speed cup e alla fine(per il mio gusto) non mi dispiace...le critiche mi fan piacere non posson esser altro che costruttive

robiflinstone
10-01-2009, 18:45
benvenuto.....:happy1:.....ma in quanto a moto quoto guirid:happy4:........non prendertela....e' che l'approccio e' diverso:wink2:

vezzani
10-01-2009, 18:53
benvenuto.....:happy1:.....ma in quanto a moto quoto guirid:happy4:........non prendertela....e' che l'approccio e' diverso:wink2:

per carità non me la prendo ma...guirid non ho capito, scusami

toruccio
12-01-2009, 00:07
hai una gran bella moto..non e un harley ma e una gran moto.tientela stretta. ps.ti confido un segreto..in garage ho ancora il mio primo amore,una yamaha fzr1000 dell'88.di quelle che fanno stringere il c.lo!!! a buon intenditor poche parole!:ok:

F77
12-01-2009, 07:48
Un Gran bel troione complimenti :)

spiedo
12-01-2009, 16:52
SPETTACOLO!!!

Mi ricorda i vecchi tempi... ma on queste ho rischiato troppo spesso...

Bellissima! Vai piano...

Eschi
12-01-2009, 17:00
SPETTACOLO!!!

Mi ricorda i vecchi tempi... ma on queste ho rischiato troppo spesso...

Bellissima! Vai piano...

L'ho sempre apprezata e mi è sempre piaciuta molto.
Una vera caferacer per me :ok:

Pultroppo io sono talmente una testa di ***** che o uso il Ktm 520 o la mia Deluxe sennò mi vado ad ammazzare subito

:beer:

vezzani
13-01-2009, 20:54
beh le han dato della stronza, dell'ignorante ecc..ma della ***** mai...mi piace...:ok:

grazie ragazzi, insomma alla fine non dispiace nemmeno troppo...

eh beh la testa bisogna usarla, anche se si usa un ciao, con una moto del genere la differenza è che un colpetto di gas in più e si è su una ruota...effettivamente molto potente e sopratutto se non si hanno anni di esperienza( come me, solo 4) in certe situazioni con moto rabbiose si può esser in crisi...(qua siamo sui 135/136 cv alla ruota su 189kg) insomma non male...

Per il tenersela stretta...beh con tutto quel che ci ho speso per arrivar alla "mia perfezione" devo tenermela li per forza..."purtroppo" è una moto che si presta molto e bene all'elaborazione sia dal punto di vista meccanico che estetico...davvero troppi soldi o speso, probabilmente più di quello che potevo permettermi, però...è una droga...

mi è rimasta solo una cosa da fare per arrivare al mio "traguardo" poi sono a posto...anodizzare neri i foderi delle forcelle e fare un trattamento al TiCN agli steli...poi direi d'esser a posto...per ora...o per lo meno questo è quello che il mio portafoglio consente...

stefanoverona
13-01-2009, 21:04
beh le han dato della stronza, dell'ignorante ecc..ma della ***** mai...mi piace...:ok:

grazie ragazzi, insomma alla fine non dispiace nemmeno troppo...

eh beh la testa bisogna usarla, anche se si usa un ciao, con una moto del genere la differenza è che un colpetto di gas in più e si è su una ruota...effettivamente molto potente e sopratutto se non si hanno anni di esperienza( come me, solo 4) in certe situazioni con moto rabbiose si può esser in crisi...(qua siamo sui 135/136 cv alla ruota su 189kg) insomma non male...

Per il tenersela stretta...beh con tutto quel che ci ho speso per arrivar alla "mia perfezione" devo tenermela li per forza..."purtroppo" è una moto che si presta molto e bene all'elaborazione sia dal punto di vista meccanico che estetico...davvero troppi soldi o speso, probabilmente più di quello che potevo permettermi, però...è una droga...

mi è rimasta solo una cosa da fare per arrivare al mio "traguardo" poi sono a posto...anodizzare neri i foderi delle forcelle e fare un trattamento al TiCN agli steli...poi direi d'esser a posto...per ora...o per lo meno questo è quello che il mio portafoglio consente...

io non lo farei, è troppo fica così:ok:

mick_81
13-01-2009, 21:07
personalmente mi piace molto, solo 2 cose cambierei
1 metterei dei paramani per rendere un pò più aggressivo il manubrio
2 smonterei le frecce dal radiatore e cercherei di incastonarle nel frontale dei paramani...

cmq è già molto bella così, complimenti!!!

vezzani
13-01-2009, 22:31
[/I][/B]

io non lo farei, è troppo fica così:ok:

stefano...mi è appena arrivata una notizia...la mia moto sarà esposta al motor bike expò di verona...dato che sei del posto...se per caso passi...te la puoi anche vedere dal vivo!!!:ok:

vezzani
13-01-2009, 22:33
personalmente mi piace molto, solo 2 cose cambierei
1 metterei dei paramani per rendere un pò più aggressivo il manubrio
2 smonterei le frecce dal radiatore e cercherei di incastonarle nel frontale dei paramani...

cmq è già molto bella così, complimenti!!!

Hai detto 2 gran belle cose...ho infatti un manubrio da cross montato e uno stile hypermotard no sarebbe male...OTTIMO!!!

bafio76
13-01-2009, 23:13
Bella cattiva!!!
Complimenti!!
:ok::ok:

Ghino
14-01-2009, 12:04
Bella ne ho avuta una pure io, peccato tu sia caduto nella configurazione di altre 100 speed; ovvero, Scarico Zard, frecce+portatarga maddoctor, codone e puntale speed cup!!
Però non posso negare che è una gran bella moto, ed ha un motore soddisfacente niente è similare!!!

Ghino
14-01-2009, 12:08
Bella ne ho avuta una pure io, peccato tu sia caduto nella configurazione di altre 100 speed; ovvero, Scarico Zard, frecce+portatarga maddoctor, codone e puntale speed cup!!
Però non posso negare che è una gran bella moto, ed ha un motore soddisfacente niente è similare!!!

P.s: i 136 Cv alla ruota non li hanno nemmeno nel trofeo ;)
Un'amico con Zard completo + filtro e mappatura dedicata al banco a tirato fuori 126Cv che in ogni caso non son pochi, visto il tiro del 3 cilindri, ovvero pronto subito !!!

vezzani
14-01-2009, 17:06
P.s: i 136 Cv alla ruota non li hanno nemmeno nel trofeo ;)
Un'amico con Zard completo + filtro e mappatura dedicata al banco a tirato fuori 126Cv che in ogni caso non son pochi, visto il tiro del 3 cilindri, ovvero pronto subito !!!

ghino ho detto una gran ****ata, scusa ma volevo dire all'albero...io ho comunque anche una power commander...

Scarico Zard filtro BMC e Power Commander...(mappa preparata da Ferracci di bologna)

originali la moto ne ha 131 all'albero...

scusate ma mi son sbagliato...pardon

vezzani
14-01-2009, 17:19
Bella ne ho avuta una pure io, peccato tu sia caduto nella configurazione di altre 100 speed; ovvero, Scarico Zard, frecce+portatarga maddoctor, codone e puntale speed cup!!
Però non posso negare che è una gran bella moto, ed ha un motore soddisfacente niente è similare!!!

Hai ragione ghino, questa moto si presta davvero molto al tuning e probabilmente le cose che hai citato son le più quotate ai possessori di speed...mi permetto solo di dire una cosa...il codone non lo si trova cosi spesso su una speed...chiaramente il mio è unico per la sella, forse è più facile il coprisella monoposto...comunque ti do ragione per tutto, è cosi :ok:

Comunque fin che ci sono...faccio un breve elenco:

-Codone monoposto + sella completamente artigianale in pella scamosciata con logo "T"
-Puntale Speed Cup
-Manubrio da cross Renthal con traversino
-specchietti al manubrio "bar-end"originali triumph(non rizoma)
-pompa radiale
-power commander
-filtro BMC
-Terminale Zard
-Colorazione cerchi azzurro-blu "SUBARU"
-Carter copriradiatore inox con logo "TRIUMPH"
-Parafango post. carbonio bianco
-frecce post, luce post.portatarga mad doctor
-frecce anteriori mad doctor
-tamponi paratelaio artigianali in alluminio anodizzato nero (disegno uguale a DePretto)
-paratacchi anodizzati nero
-fianchetti radiatore anodizzati neri

spiedo
14-01-2009, 17:26
Io avevo tra le alte un gsxr 750... prima normale, poi trasformata in naked con PCII, filtro k&n, scarico completo Arrow, pignone -1, tubi treccia, ... si insomma ad ogni uscita di curva la tiravo su...

Poi un mio amico mi ha detto... andiamo in pista... rimontato carene, mezzi manubri che avevo tolto e... in 3 anni distrutta 3 volte...

Più che sale in zucca ci vuole un buon santo in cielo... :smashfreakb:

vezzani
14-01-2009, 17:31
Io avevo tra le alte un gsxr 750... prima normale, poi trasformata in naked con PCII, filtro k&n, scarico completo Arrow, pignone -1, tubi treccia, ... si insomma ad ogni uscita di curva la tiravo su...

Poi un mio amico mi ha detto... andiamo in pista... rimontato carene, mezzi manubri che avevo tolto e... in 3 anni distrutta 3 volte...

Più che sale in zucca ci vuole un buon santo in cielo... :smashfreakb:

Come non quotarti...non vado in pista solamente perche un rischio caduta potrebbe mandare a ******e tutti i mila € che le ho lasciato e tutti i cancheri che ho tirato...per montare quei mila €

Ghino
14-01-2009, 17:46
ghino ho detto una gran ****ata, scusa ma volevo dire all'albero...io ho comunque anche una power commander...

Scarico Zard filtro BMC e Power Commander...(mappa preparata da Ferracci di bologna)

originali la moto ne ha 131 all'albero...

scusate ma mi son sbagliato...pardon


Ma figurati si fà per parlare ;)
In ogni caso mi ripeto Gran bella moto ed ottimo gusto!!

:ok:

Ghino
14-01-2009, 17:49
Come non quotarti...non vado in pista solamente perche un rischio caduta potrebbe mandare a ******e tutti i mila € che le ho lasciato e tutti i cancheri che ho tirato...per montare quei mila €


In pista si và per dargli il gas in sicurezza, i danni si fanno anche per strada e in molti casi son pure peggiori, anche se per cosi dire la speed non è propio un'animale da pista, meglio sul misto in montagna, facendola scorrere, regala grandi soddisfazioni!

ragno77
20-01-2009, 19:36
meglio il puntale CUP...
bello il manubrio da cross e il monoposto..
Complimenti!

vezzani
01-02-2009, 16:33
meglio il puntale CUP...
bello il manubrio da cross e il monoposto..
Complimenti!

ma quello è il puntale CUP

irondyna
01-02-2009, 16:36
Bello lo scarico, mi piace poco il puntale che trovo la appesantisca troppo.
Bella bestia comunque...
:byby:

Quoto in pieno, senza il puntale sarebbe molto più bella:ok:

vezzani
02-02-2009, 12:36
Quoto in pieno, senza il puntale sarebbe molto più bella:ok:

in questa configurazione non l'ho provata senza il puntale...potrebbe piacere anche a me senza...

mahhh

Mr.Eight
06-02-2009, 13:03
beh ragazzi cercate di non disprezzarla in modo animale solo perche non è un super custom...questa è la mia!!!
In un qualche modo dovrò ben entrar nella community..e allora incomincio a rompere i *******i!!!:happy4:
Amo triumph e probabilmente resterò ancora per parecchio tempo con lei, ma non è mai detto che un'HD in futuro...soldi permettendo entri nel mio Box...questa è una piccola anteprima della sua ultima configurazione!!!
http://img237.imageshack.us/img237/5986/speed1jk0.jpg (http://imageshack.us)
http://img237.imageshack.us/img237/speed1jk0.jpg/1/w922.png (http://g.imageshack.us/img237/speed1jk0.jpg/1/)

STUPENDA !

io l'ho provata: sound stupendo, ma non fà x me :happy3:

vezzani
08-02-2009, 21:15
STUPENDA !

io l'ho provata: sound stupendo, ma non fà x me :happy3:

eh il 3 suona bene...:ok:

filoviola
04-04-2009, 15:16
tutta bella...complimenti....ma ora però vai a fare qualche giro in pista per favore...è sprecata per la strada!

vezzani
06-04-2009, 21:38
Hai ragione, ma guarda...l'ho portata ad una comodità, personale, di guida, che son più un viaggiatore che pistaiolo...per cartà, le mie puntate ai passi, nei giri domenicali son regolari nei fine settimana, ma niente di più...per ora...

Ringrazio nuovamente tutti per i commenti e critiche...Ciao ragazzi

losvizzero
08-04-2009, 20:16
complimenti!
bella moto...........e se non son giappo....van tutte bene!

bobo969
09-04-2009, 08:24
ne ho avute due..........
gran moto.........

Marlboro
21-04-2009, 15:53
Non mi piacciono gli specchietti sulle manopole, ma per il resto è bellissima!
Eh la Triumph...sono stato parecchio indeciso fra lei e l'Harley, poi il lungo amore per l'americana ha prevalso. Ma prima o poi, chissà...

883sportster
23-04-2009, 13:48
perché non la fai così :happy7:

maxmeridio
04-05-2009, 22:05
guirid 3-0

Thrice
04-05-2009, 22:07
perché non la fai così :happy7:

:help:ditemi che non è vero!

vezzani
05-05-2009, 12:35
perché non la fai così :happy7:

Oddio cos'è successo li???

Ha ha ha...fantastica...se c'è una cosa inguidabile al mondo potrebbe esser davvero quella...però

S'apprezza anche la fantasia...


Nel frattempo ne ho comprata un'altra, un T301 del 1995...appena avrò un attimo metterò altre sue foto

Ciao ragazzi buona giornata

barone
05-05-2009, 13:09
mamma mia ma che è quell'oggetto li.............
per quanto riguarda la tua di triumph complimenti bella moto,anche se non ha lo stesso cuore di una harley :happy7:

vezzani
05-05-2009, 18:09
mamma mia ma che è quell'oggetto li.............
per quanto riguarda la tua di triumph complimenti bella moto,anche se non ha lo stesso cuore di una harley :happy7:

Taci va...che adesso ci si è messa pure la signorina con le harley...porca zozza non dovrò farmene una vermante eh...:happy4::happy4::happy4:

Mi concede massimo massimo una rocket III....

Help me pls

muddyblues
05-05-2009, 18:27
oh, Vezzani...! ma il Liga te la lascia usare a Correggio? :happy4::happy4:

comunque complimenti. Proprio bella cattiva!

p.s.però la Bonneville...eh?:happy7:

Eschi
05-05-2009, 18:56
A me è sempre piaciuta un fracco, complimenti :ok:

vezzani
06-05-2009, 19:27
A me è sempre piaciuta un fracco, complimenti :ok:

enbè...che aspetti a fartene una...???:ok:

vezzani
06-05-2009, 19:29
oh, Vezzani...! ma il Liga te la lascia usare a Correggio? :happy4::happy4:

comunque complimenti. Proprio bella cattiva!

p.s.però la Bonneville...eh?:happy7:

Eh il ligacci...Stupendo...Ormai si vede sempre meno in giro da ste parti...

Ti dirò di più, gira anche con una macchina orrenda...non chiedermi il modello che no so,

Prima aveva una mazda6 familiare molto bella blu elettrico...ora...bah...

Eh bonneville...all'expò a verona ne ho beccata una davvero unica...era marrone opaca...era di un preparatore italiano, voi lo conoscete sicuramente, ora mi scappa il nome...mannaggia

HenryP
06-05-2009, 20:03
davvero bella! ma............e una moto?:happy4:

vezzani
06-05-2009, 20:20
davvero bella! ma............e una moto?:happy4:

Gne Gne :tongue3:

Questa non è una moto, ma una strappabraccia con il rinculo...:happy4:

vezzani
19-09-2009, 13:47
un UP per il buon fonzie...!!!

fabrizio.t
19-09-2009, 19:37
Basta moto inglesi, non se ne può più...:hardrio::vhappy1::vhappy1::vhappy1:

gurudj
22-09-2009, 18:42
azzzzz...roba da INTERCEPTOR

Motonauta
22-09-2009, 18:51
beh ragazzi cercate di non disprezzarla in modo animale solo perche non è un super custom...questa è la mia!!!
In un qualche modo dovrò ben entrar nella community..e allora incomincio a rompere i *******i!!!:happy4:
Amo triumph e probabilmente resterò ancora per parecchio tempo con lei, ma non è mai detto che un'HD in futuro...soldi permettendo entri nel mio Box...questa è una piccola anteprima della sua ultima configurazione!!!
http://img237.imageshack.us/img237/5986/speed1jk0.jpg (http://imageshack.us)
http://img237.imageshack.us/img237/speed1jk0.jpg/1/w922.png (http://g.imageshack.us/img237/speed1jk0.jpg/1/)

Niente da dire , bella moto :ok:

Ghino
22-09-2009, 19:53
Io se potessi me la riprenderei la mia vecchia 1050, ovvio da affiancare al dyna ;)

leo86
24-09-2009, 18:31
Un Gran bel troione complimenti :)

:ok:

vezzani
25-09-2009, 12:30
Io se potessi me la riprenderei la mia vecchia 1050, ovvio da affiancare al dyna ;)

Ciao ghino...:ok:


Abbiam mai parlato vero in TCP...?

vezzani
25-09-2009, 12:31
Basta moto inglesi, non se ne può più...:hardrio::vhappy1::vhappy1::vhappy1:

:tongue3::tongue3::tongue3:

Te TALAMO lo conosci però...!!!!

kuzzi
25-09-2009, 16:48
:ok:

J. Silver
28-09-2009, 01:34
Eh bonneville...all'expò a verona ne ho beccata una davvero unica...era marrone opaca...era di un preparatore italiano, voi lo conoscete sicuramente, ora mi scappa il nome...mannaggia

Mr Martini?

complimenti per lo speed, gran moto, e la tua e' particolarmente bella, se trovo le

foto inserisco le mie due ex...

:happy5:

Pierlu
28-09-2009, 08:31
beh ragazzi cercate di non disprezzarla in modo animale ....

....mmm insomma :mm:.
Meglio oriGGGinale :happy4:!!!
De gustibuzzz :tongue3:!!!

^free^
05-10-2009, 16:26
sempre bella la triumph

Jeco
05-10-2009, 16:31
che dire, molto bella :happy6::happy6:
ma io preferisco questa:ok::ok::ok:

http://static.blogo.it/motoblog/triumph-bonneville-50th-anniversary/Triumph_Bonneville_50th_09.jpg

Quoto! Ma la tua è comunque bella!