PDA

Visualizza Versione Completa : Street Glide su Biker's Life



bronco63
11-01-2009, 14:16
Ciao a tutti e buon anno in ritardo ma con una buona scusa: mi son trovato nuovamente a “discutere” con il firewall del mio pc che di punto in bianco mi ha impedito ogni accesso alla rete fino a quando son riuscito a sbloccarlo grazie all’intervento di un amico grande esperto informatico (grazie Aristide!)

In realtà, oltre a fare gli auguri, avrei pure voluto chiedere una consulenza: l'altra sera ingannavo l'attesa della della nuova motoretta leggendo la prova che ne ha fatto Biker's Life (ebbene si, compro anche B.L., ormai per abitudine come certi matrimoni)...

quasi tutte favorevoli le impresioni del tester ma una considerazione mi ha lascito basito: come sarebbe a dire che la Street Glide monta un'impianto stereo dotato di sola autoradio (motoradio?!?)? E’ possibile che il lettore cd e la connessione per l'i-pod debbano essere acquistati separatamente aggiornando l'impianto Harman-Kardon di serie??

Immediatamente ho avviato il pc (che ancora non era “posseduto” dal firewall) per verificare sul sito della Motor Co. cosa avrei effettivamente acquistato e la risposta chiara è stata che la moto viene venduta dotata di impianto AM/FM/CD/MP3 da 40 wattoni!

Certo è che un dubbio piccolo piccolo mi rimane; e pensare che avrei deciso di acquistare prima di tutto lo stereo mentre l'Harley "intorno" in qualche modo è stata una scelta condizionata...

non è che qualche webchapterino ha già una Street nel garage e mi può confermare che posso portarmi i cd di Johnny Cash quando andrò a ritirare la moto tra un mesetto???

GrasSsie :happy5:

Bronco

Rock
11-01-2009, 15:41
Ciao e auguri anche a te per l'acquisto:beer::beer::beer:

Sul sito del Roman Village c'è una descrizione dettagliata dei nuovi modelli che potrà toglierti, in posito, qualche altro dubbio.

Ciao a presto

Scusami se non ti allego il link, ma non riesco...

bronco63
11-01-2009, 15:47
Grazie, ora lo cerco!!

Bronco

realmatrix
11-01-2009, 17:06
ti confermo che la radio di serie ha: il lettore cd/mp3 radio - am/fm - 1 porta aux dove attaccare una fonte esterna.

non si deve aggiornare niente dell'impianto originale.

:happy5:

bronco63
12-01-2009, 19:50
Grazie 1000! Ora posso tornare a pensare alla scaletta musicale che mi farà da colonna sonora per il primo viaggio verso casa sulla Street G.

Bronco :ok:

Web
13-01-2009, 09:31
Johnny Cash e' perfetto !!!!!!!

.archangelo.
15-01-2009, 12:49
Ciao a tutti e buon anno in ritardo ma con una buona scusa: mi son trovato nuovamente a “discutere” con il firewall del mio pc che di punto in bianco mi ha impedito ogni accesso alla rete fino a quando son riuscito a sbloccarlo grazie all’intervento di un amico grande esperto informatico (grazie Aristide!)

In realtà, oltre a fare gli auguri, avrei pure voluto chiedere una consulenza: l'altra sera ingannavo l'attesa della della nuova motoretta leggendo la prova che ne ha fatto Biker's Life (ebbene si, compro anche B.L., ormai per abitudine come certi matrimoni)...

quasi tutte favorevoli le impresioni del tester ma una considerazione mi ha lascito basito: come sarebbe a dire che la Street Glide monta un'impianto stereo dotato di sola autoradio (motoradio?!?)? E’ possibile che il lettore cd e la connessione per l'i-pod debbano essere acquistati separatamente aggiornando l'impianto Harman-Kardon di serie??

Immediatamente ho avviato il pc (che ancora non era “posseduto” dal firewall) per verificare sul sito della Motor Co. cosa avrei effettivamente acquistato e la risposta chiara è stata che la moto viene venduta dotata di impianto AM/FM/CD/MP3 da 40 wattoni!

Certo è che un dubbio piccolo piccolo mi rimane; e pensare che avrei deciso di acquistare prima di tutto lo stereo mentre l'Harley "intorno" in qualche modo è stata una scelta condizionata...

non è che qualche webchapterino ha già una Street nel garage e mi può confermare che posso portarmi i cd di Johnny Cash quando andrò a ritirare la moto tra un mesetto???

GrasSsie :happy5:

Bronco


Andò!!!!

...è uscito due ore fa un nuovo comunicato da casa Harley....

le nuove STREET GLIDE in consegna nel primo trimestre 2009 saranno dotate eccezzionalmente di un nuovo sistema audio stereo 8....

:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:

Rock
15-01-2009, 22:19
:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::h appy4:

robiflinstone
15-01-2009, 22:21
bentrovato e complimenti per l'acquisto:ok:

STACCIOHD
15-01-2009, 22:29
non me ne volere ma che problemone è non avere la radio sulla moto?ma in tutta onesta che ca... ve ne fate???tornando a casa spegni tutto e goditi il sound del motore cash ascoltalo a casa....capisco le moto comode ma la radio proprio no...

Cava
15-01-2009, 22:36
ti confermo che la radio di serie ha: il lettore cd/mp3 radio - am/fm - 1 porta aux dove attaccare una fonte esterna.

non si deve aggiornare niente dell'impianto originale.

:happy5:

Al massimo, lo puoi completare con il nuovo sistema sonoro... per dargli un pò di "corpo"...:talk1: :talk1:

http://digilander.libero.it/puffinoblu/trombe%20generale%20lee.JPG

:happy5:

bronco63
18-01-2009, 13:37
lo vedi che sei male informato Paolino, ormai è ufficiale: lo Street Glide m.y. 2009 monterà di serie il mangiadischi Geloso (già in dotazione sulla gamma Touring Screaming Eagle)!!!

Bronco

.archangelo.
19-01-2009, 09:47
lo vedi che sei male informato Paolino, ormai è ufficiale: lo Street Glide m.y. 2009 monterà di serie il mangiadischi Geloso (già in dotazione sulla gamma Touring Screaming Eagle)!!!

Bronco

:vhappy3::vhappy3::vhappy3:

.

Luchetto
19-01-2009, 10:03
quasi tutte favorevoli le impresioni del tester ma una considerazione mi ha lascito basito: come sarebbe a dire che la Street Glide monta un'impianto stereo dotato di sola autoradio (motoradio?!?)? E’ possibile che il lettore cd e la connessione per l'i-pod debbano essere acquistati separatamente aggiornando l'impianto Harman-Kardon di serie??


Bronco, ti metto il link al minisito dedicato solo alla radio HD così potrai controllare tutte le sue funzioni:

http://www.harley-davidson.com/cp/moar/en/overview.asp?bmLocale=en_US&locale=en_US&bmLocale=en_US

Ricorda che sullo street, non hai ne interfono ne CB.

ciao
L