PDA

Visualizza Versione Completa : Chopper Fu.. OF...in onore ad Easy Rider 1969/2009



corradorombodituono
11-01-2009, 19:37
Anche noi alla nostra maniera abbiamo voluto celebrare il chopper, che per antonomasia deve essere...
1)Fuorilegge

2) Cattivo

3) Selvaggio

questo mi sa che le ha tutte queste caratteristiche....anche lui non scherza per nulla...:happy5:

in rete...

http://www.rombodituono.it/index1.html

michelanzul
11-01-2009, 19:47
dov'è? è quello del Maso?

Gabro
11-01-2009, 19:47
ma è giusto il link??

corradorombodituono
11-01-2009, 19:52
dov'è? è quello del Maso?

Esatto quello lì proprio...:ok:

michelanzul
11-01-2009, 19:59
Esatto quello lì proprio...:ok:

forte, di quelle moto mi fa impazzire come "sprofondi" e ti ritrovi le orecchie tra le manopole...:ok::happy6:

muschio76
11-01-2009, 20:42
non sapevo che il buon Maso avesse questo chopper , mi sà che andrò a trovarlo e magari butto giù un idea per un nuovo tattoo

Fuzdyna
11-01-2009, 20:59
bell'articolo Corrado
mi piacciono le tue interviste fai sempre delle domande non banali

Prando
11-01-2009, 21:58
Pensavo parlassi del Parodi...:happy4::happy4::happy4:


"C’è chi si accontenta di vivere la propria vita secondo uno stereotipo consolidato, l’impiego in banca, la camicia sempre in perfetto ordine, l’happy hour alla fine di una giornata di lavoro e la macchina presa a leasing per essere felice."


(Naturalmente sto scherzando)

Prando

corradorombodituono
11-01-2009, 23:50
bell'articolo Corrado
mi piacciono le tue interviste fai sempre delle domande non banali


Grazie Furio mi fa piacere che possiate trovare interessanti gli incontri che vi proponiamo, aiutano a conoscerci meglio, in fondo siamo accumunati tutti, chi più chi un pò meno,da un virus contagioso che ci contagia,la passione per una moto o per quello che essa possa rappresentare per ognuno di noi, ed anche questo forum, che sta in piedi grazie al lavoro oscuro di chi offre il proprio tempo per mandarlo avanti, ne è la rappresentazione più riuscita.

falcotonyx
12-01-2009, 00:44
bella moto in stile jessi james:ok:,il motore tutto nero ci sta bene con il colore della moto(il nero sta bene con tutto):ok:.....e bella intervista:happy5:

wallyCRT
12-01-2009, 06:23
...ma se il serba è inclinato e il buco della benza a 3/4 (non in fondo, come dovrebbe), c'è una parte della benza che consumi solo "in discesa"?

corradorombodituono
12-01-2009, 17:02
...ma se il serba è inclinato e il buco della benza a 3/4 (non in fondo, come dovrebbe), c'è una parte della benza che consumi solo "in discesa"?

Non ci avevo fatto caso...possibile??:help:

wallyCRT
12-01-2009, 17:31
Non ci avevo fatto caso...possibile??:help:

Temo di sì.

STACCIOHD
12-01-2009, 17:36
bella moto in stile jessi james:ok:,il motore tutto nero ci sta bene con il colore della moto(il nero sta bene con tutto):ok:.....e bella intervista:happy5:

sarà ma per me chiamare chopper una moto con telaio softail è bestemmia pura...

falcotonyx
12-01-2009, 19:14
sarà ma per me chiamare chopper una moto con telaio softail è bestemmia pura...

e vabbeh,anch'io certe volte non condivido recensioni di gruppi musicali di oggi che dicono che questo gruppo nuovo è come i black sabbath(che ci assomiglia ma non ha lo stesso fascino,forse perchè non son nati dopo)...stessa cosa con i chopper,....vedere un chopper nato negli anni 70 e vedere anche un chopper riprodotto come gli anni 70 stesso motore e tutto,ma fatto oggi non mi da la stessa senzazione....immagina vedere per primo quei chopper che senzazione:happy1:....stessa cosa i black sabbath i primi concerti.....questa moto è l'evoluzione del tempo :happy4:.....mio parere ...ciao:happy5:....p.s.:happy3: un giorno percaso ho visto un tuo video su youtube ,bel mezzo :ok:postalo dai:happy5: