PDA

Visualizza Versione Completa : Vietato l'ingresso agli MC in Fiera a Verona?



V8E
12-01-2009, 07:02
La notizia è ormai ufficiale, leggetevi il post "Nessun MC a Verona???" nel Forum di Bikers Life:

http://www.bikerslife.com/forum.htm

ZEZ
12-01-2009, 07:04
speriamo facciano entrare almeno i DJ

:happy4::happy4:

fabioRR
12-01-2009, 07:21
...vuotto.....cerca di fare gli interessi dei tuoi padroni senza sparare ****ate.....grazie



La notizia è ormai ufficiale, leggetevi il post "Nessun MC a Verona???" nel Forum di Bikers Life:

http://www.bikerslife.com/forum.htm

V8E
12-01-2009, 07:25
...vuotto.....cerca di fare gli interessi dei tuoi padroni senza sparare ****ate.....grazie

Leggi bene Fabio, la notizia arriva dalla questura di Verona! :byby:

19luca59
12-01-2009, 07:33
Chi sono gli MC?

fabioRR
12-01-2009, 07:33
vuotto...ripeto....metti un comunicato diretto della questura di verona con diffida o evita di riportare discorsi vuoti di 4 comari sulla tastiera.......sono stato gentile



Leggi bene Fabio, la notizia arriva dalla questura di Verona! :byby:

V8E
12-01-2009, 07:35
vuotto...ripeto....metti un comunicato diretto della questura di verona con diffida o evita di riportare discorsi vuoti di 4 comari sulla tastiera.......sono stato gentile


Non solo Fabio, sembra anche che chi di loro aveva lo spazio in fiere non potra partecipare e sia già stato tolto dalle mappe...vai a controllare!

:byby:

ZEZ
12-01-2009, 07:40
Chi sono gli MC?

master of cerimony(MC)
praticamente i vocalist nel rap:happy4::happy4:

cambiamo argomento?
non si puo' parlare di cio' nel forum

fabioRR
12-01-2009, 07:42
...vuotto....fai gli interessi dei tuoi padroni senza mettere in mezzo altre persone....pubblica un documento certo e non link di altri forum ......punto



Non solo Fabio, sembra anche che chi di loro aveva lo spazio in fiere non potra partecipare e sia già stato tolto dalle mappe...vai a controllare!

:byby:

fabioRR
12-01-2009, 07:45
prova a vedere qui se racconti ****ate

http://www.motorbikeexpo.it/elenco_espositori.htm
guarda alla U.......
fai il bravo e informati

Fuzdyna
12-01-2009, 07:46
io non capisco perchè questa (evidente) rivalità commerciale si debba spostare sui forum di appassionati.
Quasi ci fosse una tifoseria...i "sostenitori" di Vr o Pd...
per noi motociclisti è ancora meglio, c'e' più scelta e gli operatori si sono dati da fare per offrire il massimo... che vuoi di più?
Mi dispiace V8 ma siccome intervieni su questo forum solo per aggiornarci sull'argomento fiere, sappi che queste "boutade" per cercare di tirare gente da una parte o dall'altra fanno sorridere da quanto sono ridicole e fuori luogo.

V8E
12-01-2009, 07:47
prova a vedere qui se racconti ****ate

http://www.motorbikeexpo.it/elenco_espositori.htm
guarda alla U.......
fai il bravo e informati

Non ho detto la lista, ho detto le mappe...
La notizia è di sabato....
Informati tu va....

:byby:

fabioRR
12-01-2009, 07:52
vuotto...io sabato c'ero......quindi parlo con cognizione di causa...tu mi porti delle chiacchiere...sei il biglietto di presentazone dei tuoi padroni



Non ho detto la lista, ho detto le mappe...
La notizia è di sabato....
Informati tu va....

:byby:

Joker
12-01-2009, 07:52
riporto come da regolamento


Le problematiche dei Moto Club, non possono essere affrontate sul forum del Webchapter in quanto chi lo gestisce non ha la competenza necessaria per moderare discussioni che trattano tali argomenti.
A questo va aggiunto che è indispensabile garantire la neutralità della nostra comunità rispetto a queste diverse realtà.
Chi ha necessità di informazioni o vuole semplicemente soddisfare la propria curiosità non faticherà a trovare in rete siti e forum dai quali attingere.
Per quanto sopra si avvisa che non è più consentito:
- aprire discussioni o aggiungere post nei quali si faccia qualsiasi riferimento a Moto Club quali Hell's Angels, Outlaws, Bandidos e simili
- apporre come avatar o come signature qualsiasi riferimento a detti motoclub (nel divieto sono compresi motti e scritte che utilizzano caratteri e colori che richiamano quelli utilizzati dagli stessi).
Le discussioni e i post saranno cancellati e l'utente, se non recidivo, sarà bannato per tre giorni. Stesso discorso per avatar e signature.


appunto, il forum sopra linkato.

Personalmente non vedo l'ora che passi presto il prossimo week-end delle Fiere....

basman
12-01-2009, 07:53
Sapete che c'è? Che a noi della rivalità tra Padova e Verona non ce ne frega un *****. Chiudo prima di essere costretto a bannare qualcuno.