PDA

Visualizza Versione Completa : posso parlare MOLTO BENE di un dealer?



ZEZ
13-01-2009, 16:16
passando da riccione, causa giretto in uno shopping center con colleghe, mi sono fermato da HD rimini/riccione a prendere una ****atina x un noto esponente del forum che dovrei incontrare venerdi sera....

visto che ero li, con voce tremolante, pronto alla sdentata da KO alla tyson, butto li una semplice e diretta domanda:

"ascolta, una curiosita' ho tutto l'occorrente, tranne il cavo freno anteriore, x montare un ape da 14 sulla mia electra... x curiosita' mi faresti un preventivo?"

risposta: " certo, allora ci vogliono circa 4 orette, se vuoi far passare i cavi dentro (il mio manubrio è gia' forato ho detto) ci vuole un'altra mezzoretta... il cavo davanti del freno te lo faccio io.... diciamo che con circa 250 euro si fa tutto...)

mi si è acceso una luce divina che nemmeno la santissima nostra signora all'annunciazione di essere in dolce attesa....

ergo:

giovedi monto l'ape.

come ho gia' avuto modo di "sponsorizzare" altre volte, da HD riccione ho sempre avuto:
gentilezza,
cortesia
disponibilita'
simpatia
e tanta tanta professionalita' e ONESTA'



a presto le foto del mio lavoro...:beer::beer::beer:

Satriani883
13-01-2009, 16:18
Tutto questo per dire che sei un cesso, sulla moto non sai far nulla e sei scarsissimo MONTANDO?
:talk1:
Buona :ylsuper:

ZEZ
13-01-2009, 16:20
Tutto questo per dire che sei un cesso, sulla moto non sai far nulla e sei scarsissimo MONTANDO?
:talk1:
Buona :ylsuper:

:happy4::happy4::happy4:

SI:ila:

Fuzdyna
13-01-2009, 16:22
******* questo ape è un parto
attendiamo con impazienza le foto del nascituro

henzo
13-01-2009, 16:27
belin 250 euro per passare 2 cavi e avvitare 4 viti....miiiiiiii 62 euro l'ora??

Aran Benjo
13-01-2009, 16:30
eh caro mio questi sono i prezzi che le officine harley fanno....quindi c'è qualcuno disposto a spenderli, d'altronde stiamo parlando di un prodotto di "lusso"...

bob wolf
13-01-2009, 16:33
belin 250 euro per passare 2 cavi e avvitare 4 viti....miiiiiiii 62 euro l'ora??








passar due cavi e avvitare 4 viti?????:bigeyes:




stai scherzando vero?

Aran Benjo
13-01-2009, 16:35
guarda che può essere tranquillamente....loro chiedono poi se uno è disposto a daglieli meglio per loro no?

bob wolf
13-01-2009, 16:37
guarda che può essere tranquillamente....loro chiedono poi se uno è disposto a daglieli meglio per loro no?








ma sapete cosa c'e' da fare per montare un ape su una moto come la sua con bat e tutto il resto, prolungamento cavi, passaggio interno filo freno frizione e accelleratore...............o state veramente scherzando??????:bigeyes::bigeyes::bigeyes:

Aran Benjo
13-01-2009, 16:41
a me sembra un bel furto...cmq ognuno è padrone di fare quelloi che vuole....all'HD ho fatto fare giusto i tagiandi per la garanzia, poi tutto il resto me lo faccio da me...visto che di soldi in giro non ce n'è...

bob wolf
13-01-2009, 16:47
a me sembra un bel furto...cmq ognuno è padrone di fare quelloi che vuole....all'HD ho fatto fare giusto i tagiandi per la garanzia, poi tutto il resto me lo faccio da me...visto che di soldi in giro non ce n'è...








adesso stiamo di nuovo esagerando..........io sono convinto che tu non sappia il lavoro che c'e' da fare e posso giocarmi tutto quello che vuoi.............la cifra e' onestissima, considerando e questo per mia esperienza in fatto di preventivi che ci sono meccanici(non dealer) che hanno sparato cifre diai 700 a 1200 euro per un lavoro del genere.
E lo sparare sempre merd@ sulle persone non mi sta bene........quindi prima di dire che ti sembri un furto: ragiona o usa parole piu' corrette.




senza rancore : qui chiudo

Fat King
13-01-2009, 16:50
Buonasera a tutti

Sono il presidente dell'associzione "Ce l'ho a morte con HD Italia"

Volevo in formarvi che secondo la nostra associazione 250 euro per montare un Ape su un Electra con passaggio dei fili all'interno sono veramente un *****

E se lo diciamo noi ...................

bob wolf
13-01-2009, 16:51
Buonasera a tutti

Sono il presidente dell'associzione "Ce l'ho a morte con HD Italia"

Volevo in formarvi che secondo la nostra associazione 250 euro per montare un Ape su un Electra con passaggio dei fili all'interno sono vewramente un *****

E se lo diciamo noi ...................










ciao fat :ok: (detto da te....e' un miracolo)

Aran Benjo
13-01-2009, 16:56
non essere così suscettibile dai!!!so benissimo che c'è del lavoro in quanto bla bla bla...cmq PERSONALMENTE non glieli darei...c'è sempre la libertà di parola e di pensiero no?:happy7:

glen
13-01-2009, 16:58
250 € non sono pochi però se non tela senti di montarlo tu vai

a farlo montare da loro :ok

cosa costano i cavi? :happy5:

us883
13-01-2009, 17:06
anch'io ho avuto un'ottima esperienza con HD Rimini.
tornando da Termoli ho fatto tappa il sabato a Riccione. domenica mattina la moto non partiva. chiamato il dealer sul cell è venuto apposta ad aprire la concessionaria per farmi ricoverare la moto. molto cortese :ok:

realmatrix
13-01-2009, 17:11
Buonasera a tutti

Sono il presidente dell'associzione "Ce l'ho a morte con HD Italia"

Volevo in formarvi che secondo la nostra associazione 250 euro per montare un Ape su un Electra con passaggio dei fili all'interno sono veramente un *****

E se lo diciamo noi ...................

è vero mi fecero lo stesso prezzo per montare un manubrio diverso dal drag bar del night train ma sempre basso (compreso manubrio però)... da un meccanico non ufficiale... poi ho abbandonato progetto e softail:vhappy3:

:happy5:

JammedGeko
13-01-2009, 17:19
Ottimo prezzo considerando che ci mettono anche il tubo freno se ho capito bene...

ZEZ
13-01-2009, 17:31
esatto jammed, il cavo anteriore me lo fanno loro

se ricordateil preventivo esagerato di prando (smontaggio cupolone road glide...4 ore...)

secondo me il PREZZO E' GIUSTO:ok:
certo potessi farlo da solo, risparmierei, ma
1) non sono capace
2) non otterrei lo stesso risultato in termini di qualita'
3) non mi sentirei affatto sicuro come quando esco da un dealer o cmq da qualcuno qualificato
4) ci fossero altri in zona in grado di farmelo, veramente risparmierei qualcosa (forse da un amico che ha appena aperto una officina in emilia, ma ora che sono andato la, tra benza e autostrada e tempo... credo saremmo li...)
5) non avendo l'auto o altro,mi fa il lavoro in giornata e

mi da un'ultra x fare i miei cavoli nel tempo di attesa

secondo me è un servizio coi contro****i, e, in un periodo nel quale è facile sentire sparate varie, mi sembra giusto far risaltare chi ancora lavora con passione e onesta' ( e ho detto lavora, quindi mi aspetto che guadagni... io quando lavoro, lo faccio x soldi)
:happy5:

JammedGeko
13-01-2009, 17:33
mi da un'ultra x fare i miei cavoli nel tempo di attesa

Vi prego qualcuno chiami Fat King...:happy7::happy7:

ZEZ
13-01-2009, 17:35
Vi prego qualcuno chiami Fat King...:happy7::happy7:

che tra l'altro nemmeno ho chiesto, me l'hanno proposta loro e io ho detto che non credo mi serva, giuro son rimasto di stucco... non sapevo che dire... mi son venuti in mente i mille discorsi letti qui sul forum:happy4::happy4:

metallico
13-01-2009, 17:36
uhmm io chiuderei il topic...

se parli bene di un singolo dealer gli altri potrebbero offendersi... o esser gelosi.

ps. ape su electra????

pps. a me 2 anni fa x montare un piccolo ape mi han chiesto 600 euro...

Gryso
13-01-2009, 18:10
belin 250 euro per passare 2 cavi e avvitare 4 viti....miiiiiiii 62 euro l'ora??

Braccine liguri corte e botta di amnesia precox:talk1::talk1::talk1:....... il tubo freno anteriore lo allunghi con la cannuccia della cola?:happy7::happy7:
La filerìa è da allungare ad hoc.....o è fatta fatta di elastico per mutande? :happy4:

Ciao

Gryso
13-01-2009, 18:18
a me sembra un bel furto...cmq ognuno è padrone di fare quelloi che vuole....all'HD ho fatto fare giusto i tagiandi per la garanzia, poi tutto il resto me lo faccio da me...visto che di soldi in giro non ce n'è...

Un furto sto par de ciufoli, un normale prezzo di mercato invece e direi anche buono.

Ti diffido ad usare questo termine a sproposito.

Sei avvisato.

Ciao

nicolo95
13-01-2009, 18:21
Inviato da zez: mi da un'ultra x fare i miei cavoli nel tempo di attesa........

Vi prego qualcuno chiami Fat King...:happy7::happy7:

Allora posso sperare uno sporty da te ?.... :happy4: :happy4:

Ciao Ivan

:happy5:

Tramma
13-01-2009, 18:22
Bella ZEZ!
Lo sai che Sascha sta festeggiando correndo nudo per casa con una bottiglia di champagne, vero?

Tramma

h.d.67
13-01-2009, 18:24
per me e' un prezzo giusto

stefanoverona
13-01-2009, 18:27
250 € in fattura vero???

bob wolf
13-01-2009, 18:28
Bella ZEZ!
Lo sai che Sascha sta festeggiando correndo nudo per casa con una bottiglia di champagne, vero?

Tramma








NAAAAAAAAA la bottigli (anzi le bottiglie) sona da parte per questo fine settimana:happy4:
hai detto a zez che non hai voluto dormire con lui?????:happy7:

bob wolf
13-01-2009, 18:30
250 € in fattura vero???







stefano fai il bravo su........................parliamo d'altro perche' con le persone e' giusto dire quando hanno sbagliato.....ma e' sbagliato spalare cacca su tuttto......si rischia di far confusione e non saltarci fuori piu'.
comunque c'e' un post in alto: il wc e i dealer




:happy5:

stefanoverona
13-01-2009, 18:32
stefano fai il bravo su........................parliamo d'altro perche' con le persone e' giusto dire quando hanno sbagliato.....ma e' sbagliato spalare cacca su tuttto......si rischia di far confusione e non saltarci fuori piu'.
comunque c'e' un post in alto: il wc e i dealer




:happy5:

hai ragione, però c'è una bella differenza....

NT1200
13-01-2009, 18:38
anch'io ho avuto un'ottima esperienza con HD Rimini.
tornando da Termoli ho fatto tappa il sabato a Riccione. domenica mattina la moto non partiva. chiamato il dealer sul cell è venuto apposta ad aprire la concessionaria per farmi ricoverare la moto. molto cortese :ok:

Mi ricordo, veniva giù il diluvio universale, noi comuni mortali con le moto non CVO abbiamo proseguito...tu ti sei fermato.
Ma anche questa, e in particolare proprio questa, è acqua passata :happy1::happy1:

bob wolf
13-01-2009, 18:39
hai ragione, però c'è una bella differenza....








...........mi basta che tu abbia scritto hai ragione..........:beer:birra gratis la prima occasione..........poi per la differenza ne parliamo in verticale quando se trovamo:happy5:

stefanoverona
13-01-2009, 18:41
...........mi basta che tu abbia scritto hai ragione..........:beer:birra gratis la prima occasione..........poi per la differenza ne parliamo in verticale quando se trovamo:happy5:

hai ragione!!!!
e con questo le birre gratis fanno 2:happy7::happy7::happy7:

ZEZ
13-01-2009, 18:49
dovevo dormire con tramma??????????????????


:happy4::happy4::happy4:

marco, che tte sei perso:vhappy3::vhappy3::vhappy3:

bob wolf
13-01-2009, 18:53
dovevo dormire con tramma??????????????????


:happy4::happy4::happy4:

marco, che tte sei perso:vhappy3::vhappy3::vhappy3:








si si...........ha avuto subito paura........ha detto che entro mezzanotte levava le tende...........anche perche' se segue me...non so' se riesce ad andare a padova:happy4:............poi lui e' un pesci come me e te........pensa che roba tutti figli di nettuno:happy7::happy4:

ZEZ
13-01-2009, 18:57
comincio a tener libero lo stomaco.....:vhappy3:

meglio prevenire:beer::beer::beer:

Fat King
13-01-2009, 19:00
".......mi da un'ultra x fare i miei cavoli nel tempo di attesa......."

Tattataaaaaaaaaaa ...... Trallallero Trallallà ............... O bella bionda apri i tuoi coscioni, che ti travolge la fossa dei Grifoni ......... Lallallààààààààà

Stasera mi va di cantare ............ :happy7::happy7::happy7::happy7::happy7:

michelanzul
13-01-2009, 19:12
Riccione e Ravenna entrambi molto buoni e di solito all'open day non hanno le solite stronzate di moto. In più simpatici, gentili e disponibili. Magari ad averceli qui. Qui di ufficiali non ce ne sono e quello che c'è...bravo, ma lento e costoso, non è un campione di simpatia...:nea::sad4::angr2:

Tramma
13-01-2009, 19:14
si si...........ha avuto subito paura........ha detto che entro mezzanotte levava le tende...........anche perche' se segue me...non so' se riesce ad andare a padova:happy4:............poi lui e' un pesci come me e te........pensa che roba tutti figli di nettuno:happy7::happy4:

Ehehe, peccato davvero non poter gustarmi la serata al 100% ma con i limiti attuali e con 60km da fare al ritorno meglio fare una roba "tranquilla".
Mica ce la farei a passare ore e ore a bere cocacola mentre voi vi cappottate!

Tramma

ZEZ
13-01-2009, 19:17
Ehehe, peccato davvero non poter gustarmi la serata al 100% ma con i limiti attuali e con 60km da fare al ritorno meglio fare una roba "tranquilla".
Mica ce la farei a passare ore e ore a bere cocacola mentre voi vi cappottate!

Tramma

NON HAI VOLUTO DORMIRE CON ME!!

e questa me la sono legata al dito, altrochè cappottarsi



:vhappy3::vhappy3::vhappy3:

bob wolf
13-01-2009, 19:21
NON HAI VOLUTO DORMIRE CON ME!!

e questa me la sono legata al dito, altrochè cappottarsi



:vhappy3::vhappy3::vhappy3:











ncappottalo ncappotalo:happy4::happy4::happy4: giralo a pancia in giu'

JammedGeko
13-01-2009, 19:41
La filerìa è da allungare ad hoc.....o è fatta fatta di elastico per mutande? :happy4:

Ciao

se non sbaglio ha preso anche le prolunghe per i cavi...
:byby:

(negher)
14-01-2009, 07:52
Gli da pure un'ultra per fare i cavoli suoi!!!!!!!!!............. e tutto per 250 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Qui da noi in Liguria sono cose da fantascienza!!!!!!!!!!!!!!!:smashfreakb::grrr:

altro che furto............ non costasse troppo di viaggio, andrei la da loro a fare i tagliandi che purtroppo devo fare per la solita menata garanzia ecc ecc...... (i lavori diversi me lifaccio con il buon Luca don't e altri amici).........

ayeyeb
02-08-2009, 01:45
scusate se riapro un post vecchio, ma stamattina tornando da riccione ho visto il cartello che indicava "hd riccione" e non ho saputo trattenermi dal fare un salto a dare un occhiata al dealer. sono entrato anche perchè la mia zavorrina deve cambiare il casco e anche se alla fine non ho trovato ciò che cercavo ho avuto a che fare con persone veramente disponibili e simpatiche.veramente delle belle persone:ok:

mk66
02-08-2009, 11:07
.

essencytatou
02-08-2009, 11:18
Premetto che non gli unici soldi che darei al dealer sono quelli per l'acquisto della moto,e che tutti i lavori sulle mie li faccio da me,per da un po di tempo mi frulla in testa l'idea dell'ape da 16 e quindi a parte il manubrio dovrei prendere in america per pagare meno:
Cavo freno anteriore:75 euro,
Prolunghe cavi elettrici:25 euro,
Cavo frizione e guaina (me lo faccio da me ma son sempre 20 euro)
Cavo accelleratore (come sopra,ma 30 euro perche ci metto anche il ritorno)
Smadonnate varie durante lo smontaggio del drag e il mpontaggio dell'ape,non ha prezzo!
Mi sa che quando sara il momento andro anch'io a riccione.del resto la 100 euro spesa in piu giustifica pienamente le 4 ore in giro sulla riviera con un electra :D:D

ZEZ
02-08-2009, 11:28
non è piu' disponibile l'electra

a ugly la scorsa settimana han dato lo scooter

metallico
02-08-2009, 13:47
c'è ancora lo scooter zez?? ihihih

paolobeato
03-08-2009, 08:34
Giovedì scorso ero di passaggio all'H-D Riccione e ho fatto controllare la BUELL che "strattonava" in autostrada, col pc hanno rilevato un problemino al sensore della temperatura delle testate.
Risolto brillantemente e a costo "0"!!! Grazie PATRIZIO!!! ;) :)