PDA

Visualizza Versione Completa : fiera di verona, attenti a quello che portate addosso



=faffo=
15-01-2009, 11:28
http://www.larena.it/stories/Home/128089/

paolozen
15-01-2009, 11:30
Stò tranquillo,io giro solo con la mia American Express !!!!
:vhappy3:

L' UOMO NERO
15-01-2009, 11:33
hanno dipinto la fiera come un mega raduno di MC........ i soliti giornalisti......

=faffo=
15-01-2009, 11:33
Stò tranquillo,io giro solo con la mia American Express !!!!
:vhappy3:

parlavo di abbigliamento, ovviamente

jepper79
15-01-2009, 11:33
il massimo della contraddizione :hardrio: :fuck2::fuck2::fuck2::fuck2: ad una fiera x bikers!!!

giancarlo
p gremium mc calabria

corradorombodituono
15-01-2009, 11:36
il massimo della contraddizione :hardrio: :fuck2::fuck2::fuck2::fuck2: ad una fiera x bikers!!!

giancarlo
p gremium mc calabria

Spero almeno che mantegano le moto.:help:

validon
15-01-2009, 11:47
allora, invece di essere servo dei padroni, era una persona informata...:rolleyess:

http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=30928

legio55
15-01-2009, 11:54
Desidero precisare che il divieto di indossare "colori" vale anche per i gruppi LEMC.

=faffo=
15-01-2009, 11:57
vale per tutti, se per assurdo si presenta un pulman del wc con i gilè con su la toppetta wc oppure un gruppetto con la toppetta qcs, potrebbero avere problemi pure loro con le forze dell'ordine e vedersi:
a) sequestrare i gilè
b) passare mezza giornata in questura

il mio post, tengo a ribadirlo, è solo per evitare problemi e menate varie e non è un post polemico contro chicchessia

L' UOMO NERO
15-01-2009, 12:04
allora, invece di essere servo dei padroni, era una persona informata...:rolleyess:

http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=30928

sicuramente è di parte ma di certo non raccontava balle

validon
15-01-2009, 12:08
sicuramente è di parte ma di certo non raccontava balle

infatti, questo sto dicendo... e citando un motto tanto caro al "nostro mondo": ci vuole rispetto (soprattutto delle opinioni e delle persone, non solo dei simboli..)

L' UOMO NERO
15-01-2009, 12:10
concordo in pieno Andrea

jepper79
15-01-2009, 12:11
Spero almeno che mantegano le moto.:help:

infatti, ma se vanno di 'sto passo l'anno proximo nn ci saranno quelle...

GRANDEVEGETA
15-01-2009, 12:11
vale per tutti, se per assurdo si presenta un pulman del wc con i gilè con su la toppetta wc oppure un gruppetto con la toppetta qcs, potrebbero avere problemi pure loro con le forze dell'ordine e vedersi:
a) sequestrare i gilè
b) passare mezza giornata in questura

il mio post, tengo a ribadirlo, è solo per evitare problemi e menate varie e non è un post polemico contro chicchessia

Addirittura... Fabri'!! la toppina qcs nel mio caso mi serve solo per farmi riconoscere dagli altri utenti non mi sento di alcun gruppo....:vhappy3:

p.s. ma i gruppi LEMC che so?

Fat King
15-01-2009, 12:17
Addirittura... Fabri'!! la toppina qcs nel mio caso mi serve solo per farmi riconoscere dagli altri utenti non mi sento di alcun gruppo....:vhappy3:

p.s. ma i gruppi LEMC che so?

Law Enforcement MC

I MC delle forze dell'ordine .........

GRANDEVEGETA
15-01-2009, 12:18
Law Enforcement MC

I MC delle forze dell'ordine .........

:ok: sapevo della loro esistenza ma non della sigla.....

=faffo=
15-01-2009, 12:43
Addirittura... Fabri'!! la toppina qcs nel mio caso mi serve solo per farmi riconoscere dagli altri utenti non mi sento di alcun gruppo....:vhappy3:

p.s. ma i gruppi LEMC che so?

secondo me non stanno a guardare,
arrivano 20 persone tutte con la stessa toppina, per le forze dell'ordine sei comunque un club

paolozen
15-01-2009, 12:46
infatti, questo sto dicendo... e citando un motto tanto caro al "nostro mondo": ci vuole rispetto (soprattutto delle opinioni e delle persone, non solo dei simboli..)

Per portare rispetto,bisogna conoscere bene le persone e le situazioni,
ci sono personaggi che approfittando della buona fede della maggioranza degli utenti dei forum,
inseriscono discussioni con il chiaro intento di fare interessi di parte.
Lo fanno senza metterci la faccia e senza portare "colori",
facendosi passare per persone sopra le parti,cosa che invece non sono........

GRANDEVEGETA
15-01-2009, 12:48
secondo me non stanno a guardare,
arrivano 20 persone tutte con la stessa toppina, per le forze dell'ordine sei comunque un club


Allora non mi preoccupo alla fine noi in tot. saremo venti :happy3:considerando che il 50% non si muove incluso me non ci beccano...cmq scherzo....!!!!!

dav.elis
15-01-2009, 12:57
Quindi anche in teoria i CHAPTER HOG??? :smashfreakb:

validon
15-01-2009, 13:02
Per portare rispetto,bisogna conoscere bene le persone e le situazioni,
ci sono personaggi che approfittando della buona fede della maggioranza degli utenti dei forum,
inseriscono discussioni con il chiaro intento di fare interessi di parte.
Lo fanno senza metterci la faccia e senza portare "colori",
facendosi passare per persone sopra le parti,cosa che invece non sono........

sacrosanto.
Ma considerando che:
. noi (io per primo) , della maggioranza degli utenti in buona fede, non siamo tutti estremi *******i che si lasciano "abbindolare" continuamente (capita il 90% delle volte... ok...:vhappy3:)
. alla luce dei fatti, di parte o non di parte, era una notizia vera e adesso, pure utile

ho notato che c'è la "tendenza" a considerare "il bene" chi parla pro-MC e "cattivo" chi ne mette in dubbio anche il più piccolo aspetto.

cioè, senza farmi fraintendere, chi è o simpatizza per un MC va rispettato e approvato per tutto ciò che scrive o dice, altrimenti ti viene "intimato" il famoso "respect" e devi fare marcia indietro.

il rispetto in qualsiasi caso, va conquistato e ricambiato, penso. ANCHE (ma non solo) conoscendo le persone e le situazioni, come dici tu.

gianni muso
15-01-2009, 13:02
http://www.larena.it/stories/Home/128089/



Secondo me , la fanno+ tragica di quello che è , limitano la liberta' delle persone senza motivo.
Se non fanno entrare i club perche' anni fa hanno fatto a ****otti un gruppo di persone, non dovrebbero fare entrare nessun tifoso a nessuna partita comprese quelle dei dilettanti.
O nel calcio ci sono interessi diversi ?

domi66
15-01-2009, 13:06
concordo !!! io mi sono iscritto al PGPT !!

Zio Riccardo
15-01-2009, 13:08
E io allora vado a Padova. :ok:

willieroero
15-01-2009, 13:12
non si può entrare in gruppo cosa vuol dire?
niente fila per tre con il resto di due?
in fila indiana "un biker" - "uno scooterista" - "un pedone" - "un biker" - "uno scooterista" - "un pedone"?
un webchapterino ogni tre minuti?

quindi nenche i tesserati FMI?
niente ACI?

e se giro il giuMbotto al rovescio, con la patch dentro?

e se entro con giacca cravatta e manganello?

e se entro nudo con una foglia di fico a coprire le vergogne?

e se non entro e vaff...lo?

Fuzdyna
15-01-2009, 13:14
Quindi anche in teoria i CHAPTER HOG??? :smashfreakb:

esatto...sono proprio curioso di vedere la lista dei buoni e dei cattivi.
che vergogna
pensate anche dal punto di vista organizzativo, gente che si è sbattuta da mesi, soldi impegnati, riunioni organizzative....
le s****ottate ci sono anche tra i tarri che vanno al Motor Show



ps:se invece eravamo tifosi di calcio potevamo andare bardati a sfasciare tutto con la certezza dell'impunità.

paolozen
15-01-2009, 13:15
Non si tratta di essere *******i o di farsi abbindolare,
ognuno di noi si costruisce la propria opinione sui fatti e sulle cose in base alle proprie conoscenze,le quali si auspica siano più ampie possibili,
purtroppo certe storie hanno radici antiche,
sconosciute ai più,
perchè credi che gli appartenenti a gruppi MC si guardano bene dal fare certi discorsi sul web?
Ci sono avvenimenti pubblici che hanno risvolti privati,molto privati,
ma come al solito succede sul web,
il parlare di tori non è come essere nell'arena...............

danapbanana
15-01-2009, 13:16
non si può entrare in gruppo cosa vuol dire?



Un biglietto molte persone ......come con Cri l' anno scorso stupidone di un cicciabomba borsalinizzato .

stefanoverona
15-01-2009, 13:25
a me sembra nà stunzata.....
come per il calcio negli stadi, si sa benissimo chi sono quelli a rischio risse o casini vari.....
quindi perchè generalizzare....
poi, diciamo la verità, la maggior parte dei ****oni attaccabrighe si distingue a un kilometro di distanza....
li vedrebbe anche un cieco....:smashfreakb::smashfreakb:

whiteshark78
15-01-2009, 13:28
.....da un punto di vista dell'ordine pubblico, secondo me, questo divieto potrebbe rivelarsi un boomerang (si scrive così, vero?? :happy4::happy4: )
........poi........speriamo bene.......

Fuzdyna
15-01-2009, 13:28
stupidone di un cicciabomba borsalinizzato .

hahaha non riesco a smettere di ridere
guarda che Willie è amico a me, appena ti vedo ti scendo le mani in faccia che quando ho finito scrivi come Parodi.....
:happy4::happy4::happy4:

stefanoverona
15-01-2009, 13:31
Per portare rispetto,bisogna conoscere bene le persone e le situazioni,
ci sono personaggi che approfittando della buona fede della maggioranza degli utenti dei forum,
inseriscono discussioni con il chiaro intento di fare interessi di parte.
Lo fanno senza metterci la faccia e senza portare "colori",
facendosi passare per persone sopra le parti,cosa che invece non sono........

concordo pienamente....
però non capisco a che servano le discussioni "campanilistiche" fatte per promuovere questa o quell'altra fiera....
la mia è più bella, no è più bella la mia....
alla mia viene tizio, ma alla mia viena caio che è più fico di tizio....
ma per piacere, vi sembrano discussioni da gente che ha superato la maggiore età????
se uno ritiene che verona o padova sia meglio, ci va e non scassa la pizza agli altri....

willieroero
15-01-2009, 13:36
... stupidone di un cicciabomba borsalinizzato .

:talk1:

:tic:

:nuby:


p.s.
ma tu non mi dovevi contattare per un catalogo? :wink2:

paolozen
15-01-2009, 13:38
Appunto,
questo vale per utenti e pubblico,come siamo tutti noi,
ognuno di noi và dove cacchio vuole,
ma quando è palese che certe mosse siano studiate a tavolino(non da semplici utenti) per screditare l'una o l'altra parte,
è proprio un comportamento vergognoso........
Se ci fai caso ed hai occhi imparziali per vedere,
certi comportamenti sono venuti da una parte sola,
fra l'altro sempre quella,
quella che da anni suona sempre la stessa lagna.........

willieroero
15-01-2009, 13:41
...
se uno ritiene che verona o padova sia meglio, ci va e non scassa la pizza agli altri....

e qui ti quoto.
anche vero che spiace restare indifferenti verso chi mette le dita nella tua minestra, cioè srumentalizza in malo modo la nostra passione.

Prando
15-01-2009, 13:51
possono entrare...se gli fanno lo sconto figuriamoci se gli vietano l'ingresso con i gilet.
Vedrete che a Verona ci saranno un sacco di casini ( vista la presenza delle forze dell'ordine) ed a Padova ci sarà un ambiente tranquillo....
Ed anche Parodi resterà fuori....finalmente il suo "simil Gruppo Biker" sarà consacrato e riconosciuto al pari dei più famosi Mc... e starà al cancello a protestare insieme agli altri!!!!
Prando

ZEZ
15-01-2009, 14:01
io che ho nel gillet la toppa ***** GUARDI, posso entrare?

spiedo
15-01-2009, 14:02
Ma quindi saranno tutti a Padove :vhappy3:

spiedo
15-01-2009, 14:03
possono entrare...se gli fanno lo sconto figuriamoci se gli vietano l'ingresso con i gilet.
Vedrete che a Verona ci saranno un sacco di casini ( vista la presenza delle forze dell'ordine) ed a Padova ci sarà un ambiente tranquillo....
Ed anche Parodi resterà fuori....finalmente il suo "simil Gruppo Biker" sarà consacrato e riconosciuto al pari dei più famosi Mc... e starà al cancello a protestare insieme agli altri!!!!
Prando

:talk1::talk1::talk1:

19luca59
15-01-2009, 14:56
e pensare che volevano venire i Wild Hog!

andranno a Màdrid a magnà il chili

patry70
15-01-2009, 14:57
Come dicono nelle Marche: a me pare che questa sia una fava che non si cuoce.

Visti i presupposti e le reazioni, non rimane che sperare ora, nell' intelligenza dei più!

jameskirk_71
15-01-2009, 14:59
possono entrare...se gli fanno lo sconto figuriamoci se gli vietano l'ingresso con i gilet.
Vedrete che a Verona ci saranno un sacco di casini ( vista la presenza delle forze dell'ordine) ed a Padova ci sarà un ambiente tranquillo....
Ed anche Parodi resterà fuori....finalmente il suo "simil Gruppo Biker" sarà consacrato e riconosciuto al pari dei più famosi Mc... e starà al cancello a protestare insieme agli altri!!!!
Prando

C'è anche l'entrata a parte per non fare fila :happy7:

fabioRR
15-01-2009, 15:12
...come da te enubciato , confido nella tua intelligenza e ti inserisco un dubbio che spero aiuti tutti a pensare ...in buona fede:
il servo di una rivista dava come notizia ufficiale la comunicazione della questura ( divieto di entrata con i colori)l'11 gennaio......la reale ed uffiale notizia del divieto della questura e' del 15 gennaio......come e' possibile che solo lui aveva la certezza di questo?
...tralascio altre considerazioni data la intelligenza e la bona fede di tutti gli utenti
:happy5:


sacrosanto.
Ma considerando che:
. noi (io per primo) , della maggioranza degli utenti in buona fede, non siamo tutti estremi *******i che si lasciano "abbindolare" continuamente (capita il 90% delle volte... ok...:vhappy3:)
. alla luce dei fatti, di parte o non di parte, era una notizia vera e adesso, pure utile

ho notato che c'è la "tendenza" a considerare "il bene" chi parla pro-MC e "cattivo" chi ne mette in dubbio anche il più piccolo aspetto.

cioè, senza farmi fraintendere, chi è o simpatizza per un MC va rispettato e approvato per tutto ciò che scrive o dice, altrimenti ti viene "intimato" il famoso "respect" e devi fare marcia indietro.

il rispetto in qualsiasi caso, va conquistato e ricambiato, penso. ANCHE (ma non solo) conoscendo le persone e le situazioni, come dici tu.

davideco
15-01-2009, 15:31
...come da te enubciato , confido nella tua intelligenza e ti inserisco un dubbio che spero aiuti tutti a pensare ...in buona fede:
il servo di una rivista dava come notizia ufficiale la comunicazione della questura ( divieto di entrata con i colori)l'11 gennaio......la reale ed uffiale notizia del divieto della questura e' del 15 gennaio......come e' possibile che solo lui aveva la certezza di questo?
...tralascio altre considerazioni data la intelligenza e la bona fede di tutti gli utenti
:happy5:


Caro Fabio, l'altra sera ho visto un film (The Jacket) in cui il protagonista riusciva a vedere il futuro ed a modificarlo, probabilmente era una storia vera :vhappy3::vhappy3::vhappy3:

bikerpd
15-01-2009, 16:10
Ho sempre sostenuto che questa ***** di disputa organizzativa tra Padova e Verona per meri interessi economici avrebbe portato solo casini... e così è stato. Io mi auguro vivamente che l'afflusso del pubblico sia scarso da entrambe le parti e che ci rimettano un pacco di quattrini così i prossimi anni ci penseranno bene a fare porcate del genere!

Satriani883
15-01-2009, 16:13
Ho sempre sostenuto che questa ***** di disputa organizzativa tra Padova e Verona per meri interessi economici avrebbe portato solo casini... e così è stato. Io mi auguro vivamente che l'afflusso del pubblico sia scarso da entrambe le parti e che ci rimettano un pacco di quattrini così i prossimi anni ci penseranno bene a fare porcate del genere!

Quotone...
La penso cosi anche io e aggiungo solo...
****i loro :happy1:
Buona :ylsuper:

Prando
15-01-2009, 16:20
Credo che questo signore che tu chiami "servo" ti stia un bel pò sul caxxo...credo che servo sia una delle più brutte connotazioni che si possa dare ad una persona....
Mesi fa avevo scritto che questa disputa poco cavalleresca sarebbe andata a favore di Rombo di Tuono organizzato da Corrado e più passa il tempo e più mi convinco che l'anno prossimo Corrado avrà il doppio degli stand espositori!!!!
Prando











...come da te enubciato , confido nella tua intelligenza e ti inserisco un dubbio che spero aiuti tutti a pensare ...in buona fede:
il servo di una rivista dava come notizia ufficiale la comunicazione della questura ( divieto di entrata con i colori)l'11 gennaio......la reale ed uffiale notizia del divieto della questura e' del 15 gennaio......come e' possibile che solo lui aveva la certezza di questo?
...tralascio altre considerazioni data la intelligenza e la bona fede di tutti gli utenti
:happy5:

TATALINO
15-01-2009, 16:22
all'ultimo sono subentrati problemi di lavoro e pur troppo non posso partecipare alla manifestazione, che per quest'anno avevo deciso di andare a verona,tanto per vedere anche "la novita'", ma da quanto letto il fatto di stare al lavoro e non andare dove avrei voluto girare con tranquillita',tra amici , o come si sul dire tra fratelli:happy3: e con la mia felpetta di QCS e patch WC, avrebbe potuto darmi problemi, sono molto contento di lavorare.

pero mi fara' pensare per le prossime manifestazioni se andarci o no per tutta una serie di motivazioni palesi a tutti, tra cui la prima e ma caXXo devo andare per divertirmi o devo preoccuparmi, ALLORA ME NE STO A CASA ci si vede ai raduni o feste:beer::byby::happy6:

dav.elis
15-01-2009, 16:48
APPELLO AL BUONSENSO

Un richiamo alla intelligenza i Biker che sono stati costretti a nascondere i propri colori in Fiera a Verona per il rischio di avere problemi (che non ci sono).
Se ci dimostriamo intelligenti e non creiamo i casini che TUTTI sono pronti a strumentalizzare, la fiera andrà bene.


Lo so che per molti queso appello fa ridere perchè il buonsenso già ce l'hanno... Indipendentemente da DOVE e da COME siamo qui per vedere MOTO e per una BIRRA in allegria...:beer: :vhappy3:

ZEZ
15-01-2009, 16:53
penso che se due gruppi di persone abbiano in mente di fare a ****otti, riescano benissimo ad organizzarsi.

non è una patch o altro che lo eviterebbe
come accade tra tifoserie rivali... chi si vuole punire...lo si conosce.


io vado a verona sabato e chi mi riconosce (dalle varie foto segnaletiche che sono sul forum) una birra gliela offro. no non avro' la mia fighissima patch del wc e nnemmeno quella altrettanto **** del qcs


e nemmeno quella ***** guardi:nuby:

:vhappy3::vhappy3:

:happy5:

Threepercenter
15-01-2009, 16:54
... il suo "simil Gruppo Biker" ....Prando

Per una frase del genere potrei sfidarti a duello...

:happy4:

davideco
15-01-2009, 17:05
APPELLO AL BUONSENSO

Un richiamo alla intelligenza i Biker che sono stati costretti a nascondere i propri colori in Fiera a Verona per il rischio di avere problemi (che non ci sono).
Se ci dimostriamo intelligenti e non creiamo i casini che TUTTI sono pronti a strumentalizzare, la fiera andrà bene.


Lo so che per molti queso appello fa ridere perchè il buonsenso già ce l'hanno... Indipendentemente da DOVE e da COME siamo qui per vedere MOTO e per una BIRRA in allegria...:beer: :vhappy3:

Per quel poco che so io di gruppi MC non credo che i Biker MC nasconderanno i colori, più probabilmente non ci andranno proprio, non penso sia un'avvenimento così importante per un Biker MC da rinunciare a quello in cui crede. Nascondere i colori non fa proprio parte della mentalità MC, anzi il contrario!!! :happy5::happy5::happy5:

Tramma
15-01-2009, 17:08
Ma questa cosa... dei nascondere l'appartenenza a un gruppo... è mai successa prima a una qualunque manifestazione? Io è la prima volta che sento una cosa del genere.
Sono d'accordo con Davide, coumunque: no colors a Verona, no bikers a Verona.

Tramma

legio55
15-01-2009, 17:21
Ho sempre sostenuto che questa ***** di disputa organizzativa tra Padova e Verona per meri interessi economici avrebbe portato solo casini... e così è stato. Io mi auguro vivamente che l'afflusso del pubblico sia scarso da entrambe le parti e che ci rimettano un pacco di quattrini così i prossimi anni ci penseranno bene a fare porcate del genere!

Sono perfettamente d'accordo...!

TonyTheDuke
15-01-2009, 17:53
Me sà che dovranno pregare che non vadano,altrimenti prevederei forti temporali,che dico,de più uragani,no anzi de più e ancora de più!!
Conoscendo un pò de gente di MC (non è Macerata sia chiaro) ho la forte sensazione che se non annullano st'idea avranno guai davvero fortemente seri.Chi vivrà vedrà.
Tony

legio55
15-01-2009, 18:00
[QUOTE=dav.elis;360555]APPELLO AL BUONSENSO

Un richiamo alla intelligenza i Biker che sono stati costretti a nascondere i propri colori in Fiera a Verona per il rischio di avere problemi (che non ci sono).
Se ci dimostriamo intelligenti e non creiamo i casini che TUTTI sono pronti a strumentalizzare, la fiera andrà bene.


Lo so che per molti queso appello fa ridere perchè il buonsenso già ce l'hanno... Indipendentemente da DOVE e da COME siamo qui per vedere MOTO e per una BIRRA in allegria...:beer: :vhappy3:[/QUO

Concordo. ma in rete circolavano da tempo voci che qualche "capobastone" era intenzionato a "strumentalizzare" la manifestazione sulla base della solita storia del "territorio" e del "rispetto" ecc. ecc., in contrapposizione forse con qualche altrio MC giudicato non "dalla parte giusta" sulla base di ideocaxxate made in usa. Evidentemente, però qualche "vecchiopresidente" imbecille con il cervello anch'esso "tatuato",si è scordato che qui non siamo in usa e che "l'intelligence" delle FO è efficientissima...

legio55
15-01-2009, 18:04
Me sà che dovranno pregare che non vadano,altrimenti prevederei forti temporali,che dico,de più uragani,no anzi de più e ancora de più!!
Conoscendo un pò de gente di MC (non è Macerata sia chiaro) ho la forte sensazione che se non annullano st'idea avranno guai davvero fortemente seri.Chi vivrà vedrà.
Tony

Ma ti rendi conto.. di quello che dici... se ci fosse Totò ti direbbe: "..Ma mi faccia il piacere...!"

validon
15-01-2009, 18:14
...come da te enubciato , confido nella tua intelligenza e ti inserisco un dubbio che spero aiuti tutti a pensare ...in buona fede:
il servo di una rivista dava come notizia ufficiale la comunicazione della questura ( divieto di entrata con i colori)l'11 gennaio......la reale ed uffiale notizia del divieto della questura e' del 15 gennaio......come e' possibile che solo lui aveva la certezza di questo?
...tralascio altre considerazioni data la intelligenza e la bona fede di tutti gli utenti
:happy5:

ALT! io ho capito tutto, ma proprio tutto, come uno grande!
era palese che il "bannato":happy4: fosse di parte e "schierato" con una rivista (di cui conosce il forum... e lo è venuto a pubblicizzare qui:smashfreakb:) e di conseguenza "remasse contro" la kermesse dell'altra sponda.

Ma resta il fatto che la notizia era vera e alquanto triste.

La Questura che si spaventa per una s****ottata avvenuta una volta, quattro anni fa circa su tutte le edizioni del custom&chopper show- bike show??
E' questa la cosa che puzza...... che associata alla notizia data in anteprima, bhèèè...

ma allora: tutti a Verona indignati per questa azione di s******amento indegno o tutti a Padova indignati per la ****ata dei colori??

ma che vadano in mona tutti...

stefanoverona
15-01-2009, 18:26
[QUOTE=dav.elis;360555]APPELLO AL BUONSENSO

Un richiamo alla intelligenza i Biker che sono stati costretti a nascondere i propri colori in Fiera a Verona per il rischio di avere problemi (che non ci sono).
Se ci dimostriamo intelligenti e non creiamo i casini che TUTTI sono pronti a strumentalizzare, la fiera andrà bene.


Lo so che per molti queso appello fa ridere perchè il buonsenso già ce l'hanno... Indipendentemente da DOVE e da COME siamo qui per vedere MOTO e per una BIRRA in allegria...:beer: :vhappy3:[/QUO

Concordo. ma in rete circolavano da tempo voci che qualche "capobastone" era intenzionato a "strumentalizzare" la manifestazione sulla base della solita storia del "territorio" e del "rispetto" ecc. ecc., in contrapposizione forse con qualche altrio MC giudicato non "dalla parte giusta" sulla base di ideocaxxate made in usa. Evidentemente, però qualche "vecchiopresidente" imbecille con il cervello anch'esso "tatuato",si è scordato che qui non siamo in usa e che "l'intelligence" delle FO è efficientissima...

:talk1::talk1::talk1::talk1:
comunque, certa gente è meglio che stia a casa sua....
io certo non li rimpiangerò se non li vedo in fiera....
poi, per i non esaltati, mica ci hanno chiesto di tagliarci i maroni....
basta andare vestiti in borghese, in ordine sparso ed il problema è risolto....
l'unico rammarico è che padova c'è schicchi con la gnagna, a verona la stagionata sandra bullock.....:smashfreakb::smashfreakb:

Eschi
15-01-2009, 18:36
Di sicuro sono io un pò picio però mi sembra tutto una mega enorme e forse anche grandissima strunzata.
E noi a parlarne stiamo quì a esagitarci per nulla...magari poi alcuni si irrigidiscono per una menatya che poi si risolve in un nulla di fatto.

fabioRR
15-01-2009, 18:42
...alt , alt....la notizia non era vera l'11 dic....ma e' vera oggi...e' molto differente..........:happy3:




ALT! io ho capito tutto, ma proprio tutto, come uno grande!
era palese che il "bannato":happy4: fosse di parte e "schierato" con una rivista (di cui conosce il forum... e lo è venuto a pubblicizzare qui:smashfreakb:) e di conseguenza "remasse contro" la kermesse dell'altra sponda.

Ma resta il fatto che la notizia era vera e alquanto triste.

La Questura che si spaventa per una s****ottata avvenuta una volta, quattro anni fa circa su tutte le edizioni del custom&chopper show- bike show??
E' questa la cosa che puzza...... che associata alla notizia data in anteprima, bhèèè...

ma allora: tutti a Verona indignati per questa azione di s******amento indegno o tutti a Padova indignati per la ****ata dei colori??

ma che vadano in mona tutti...

domi66
15-01-2009, 18:49
Ho sempre sostenuto che questa ***** di disputa organizzativa tra Padova e Verona per meri interessi economici avrebbe portato solo casini... e così è stato. Io mi auguro vivamente che l'afflusso del pubblico sia scarso da entrambe le parti e che ci rimettano un pacco di quattrini così i prossimi anni ci penseranno bene a fare porcate del genere!


condivido pienamente!!!
io non ho preso lo stand per boicottare questa scelta dannosa per gli appasionati e operatori del settore!!!

Indiano
15-01-2009, 19:01
:idea:IDEONA :idea:


Andiamo tutti con le maglie e le sciarpe uguali (che ne so, Inter o Milan) e ci carichiamo di ****otti in faccia.... tanto mica siamo biker... siamo tifosi..
:happy7::happy7:

fabioRR
15-01-2009, 19:02
... a loro che sanno sempre tutto:

Spiegatemi come mai il problema con la questura c'e' quest'anno che ci sono 2 fiere e non l'anno dopo della "s****ottata" a padova.....

......non credo al caso......

IlDoge
15-01-2009, 19:14
Io non vado da nessuna parte; due fiere a poca distanza e con le stesse date significa che una vuol far sparire l'altra, invece di promuovere il movimento dueruote.Non avrei mai immaginato che ci fosse qualche persona infiltrata per promuovere questo o quello qui nel Forum. Dalle mie parti si dice:" el musso par la cavessa, e l'omo par la parola" ( terra-terra vuol dire che gli uomini si distinguono fra loro e dagli animali per la parola data e l'onestà) :happy5:

corradorombodituono
15-01-2009, 19:37
[QUOTE=legio55;360597]

:
l'unico rammarico è che padova c'è schicchi con la gnagna, a verona la stagionata sandra bullock.....:smashfreakb::smashfreakb:

E dimmi te che cavolo c'entrano con le moto.

fabioRR
15-01-2009, 19:55
...AVVERTENZA...

questo post contiene un ossimoro




Desidero precisare che il divieto di indossare "colori" vale anche per i gruppi LEMC.

FASTGABRY
15-01-2009, 20:01
[QUOTE=stefanoverona;360608]

E dimmi te che cavolo c'entrano con le moto.

bah...io preferisco loro che te!!!
ma sai che tu con i capelli corti...sembri un po' schicchi!!!

http://tbn3.google.com/images?q=tbn:zNeXsiFZnjTlCM:http://d.yimg.com/eur.yimg.com/ng/sp/ansa/20080620/18/1922418897-sansovino-schicchi-gli-sponsor.jpg

falcotonyx
15-01-2009, 20:17
... a loro che sanno sempre tutto:

Spiegatemi come mai il problema con la questura c'e' quest'anno che ci sono 2 fiere e non l'anno dopo della "s****ottata" a padova.....

......non credo al caso...... ci sarà un magna magna tra questura e padova fiere:happy7::happy7:...mio parere....di sicuro vogliono gli mc e gruppi biker tutti a padova:happy7:

h.d.67
15-01-2009, 20:29
cmq e' assurdo, una fiera bikers senza bikers :smashfreakb:

HenryP
15-01-2009, 20:42
vale per tutti, se per assurdo si presenta un pulman del wc con i gilè con su la toppetta wc oppure un gruppetto con la toppetta qcs, potrebbero avere problemi pure loro con le forze dell'ordine e vedersi:
a) sequestrare i gilè
b) passare mezza giornata in questura

il mio post, tengo a ribadirlo, è solo per evitare problemi e menate varie e non è un post polemico contro chicchessia

Beh....... io le ho entrambe ...... ma non è la toppa del WC pericolosa...(sono 2 testate.....) è quella del QcS !!!!!!! Vi faccio presente che c'è cucchiao da minestra, cucchiaino (dicasi cucchiaino) da dessert, forchetta e ........coltello! Ebbene sì il coltello!!
E' evidentissimo che siamo dei violenti (con lo stomaco:happy4:) ....... e quindi i solerti funzionari di Polizia fanno più che bene!:hardrio::hardrio:

Non ho parole.......
A mio avviso è un arbitrio ingiustificato ed una limitazione della libertà personale.
Allora alle partite di calcio non si porta la sciarpetta....... la maglietta....il cappelleto? ma per favore.............
Cheppoi ci siano in giro dei balordi ed attaccabrighe magari è pure vero. Ma ci sono in tutti i gruppi di tifosi di calcio, di biker, di associazioni di pescatori con la lenza. E che fanno alla fiera della pesca vietano di portare ai soci del club della trota sul cappello gli ami e i galleggianti ........... per il rischio che facciano a botte col gruppo avverso di pescatori con rete a strascico del mare del nord

red.ancient
15-01-2009, 21:28
Bah, io ho letto tutti questi post, di MC e altre realtà motociclistiche non ne capisco na mazza, ho solo letto qualche libro, e sinceramente non capisco perchè le questure ci mettano questo carico di tensione che non può portare alcun beneficio.

So solo che sentire ste storie mi fa passare la voglia di andare sia a VR sia a PD, così come ho smesso di frequentare gli stadi italiani, dove sai che può sempre succedere il tafferuglio, la s****ottata, la carica della polizia, lo scontro tra tifosi.

Sono un libertario, quindi questi divieti li trovo assurdi e illegali, ma sono anche un pacifista, e non voglio dover avere timore o paura di trovarmi nel mezzo di qualche casino.

Indiano
15-01-2009, 21:37
Copio ed incollo da Bikerslife Forum:




sembra che non sia vietato indossare i colori ma solo sconsigliato
http://www.euromoto.eu/news/Attualit%C3%A0/1188/Verona-fiera-blindata-per-i-bikers.aspx

fabioRR
15-01-2009, 21:56
http://www.piccdrop.com/images/1232056617.jpg


Copio ed incollo da Bikerslife Forum:

francescohd-1
15-01-2009, 23:22
che schifo.. peccato che ho gia preso i biglietti senno andavo in croazia a magnare il pesce... piuttosto che andare a verona..

c'è lo zampino dei soliti....

legio55
15-01-2009, 23:42
...AVVERTENZA...

questo post contiene un ossimoro

Credo sia meglio spiegare...non tutti sono bikerintellettuali...
L'ossimoro (pronunciabile tanto ossimòro quanto ossìmoro, dal greco ὀξύμωρον, composto da ὀξύς «acuto» e μωρός «sciocco») è una figura retorica che consiste nell'accostamento di due termini in forte antitesi tra loro. A differenza della figura retorica dell'antitesi, i due termini sono spesso incompatibili. Si tratta di una combinazione scelta deliberatamente o comunque significativa, tale da creare un originale contrasto, ottenendo spesso sorprendenti effetti stilistici.

Se alcuni ossimori sono stati immaginati per attirare l'attenzione del lettore o dell'interlocutore, altri nascono per indicare una realtà che non possiede nome. Questo può accadere perché una parola non è mai stata creata, oppure perché il codice della lingua, in virtù di alcuni limiti formali, deve contraddire se stesso per poter indicare alcuni concetti particolarmente profondi.

E adesso, per favore, spiega pubblicamente dove si trovi un ossimoro nel mio post...

basman
16-01-2009, 08:02
Questo thread aveva retto bene finora.
Poichè la richiesta di legio prevede una spiegazione che necessariamente va' contro le regole del forum chiudiamo subito la discussione.
Eventualmente continuate in privato. Grazie.

Ricordo:

Le problematiche dei Moto Club, non possono essere affrontate sul forum del Webchapter in quanto chi lo gestisce non ha la competenza necessaria per moderare discussioni che trattano tali argomenti.
A questo va aggiunto che è indispensabile garantire la neutralità della nostra comunità rispetto a queste diverse realtà.
Chi ha necessità di informazioni o vuole semplicemente soddisfare la propria curiosità non faticherà a trovare in rete siti e forum dai quali attingere.
Per quanto sopra si avvisa che non è più consentito:
- aprire discussioni o aggiungere post nei quali si faccia qualsiasi riferimento a Moto Club quali Hell's Angels, Outlaws, Bandidos e simili
- apporre come avatar o come signature qualsiasi riferimento a detti motoclub (nel divieto sono compresi motti e scritte che utilizzano caratteri e colori che richiamano quelli utilizzati dagli stessi).
Le discussioni e i post saranno cancellati e l'utente, se non recidivo, sarà bannato per tre giorni. Stesso discorso per avatar e signature.