PDA

Visualizza Versione Completa : L'angolo del mercatino del venerdì (anticipo Uomo Nero)



Prando
16-01-2009, 08:39
Fat Boy più brutto d'italia
100 euro però li vale ( anche se mi risulta che il fat boy ha sempre avuto il motore nero/cromo)

http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1878106


Questa invece, se non è la solita bufala, potrebbe essere un buon affare!

http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1878447

Prando

FASTGABRY
16-01-2009, 09:12
ciccio labufala ce...sulla seconda moto ce scritto palemmo secilia...mentre il numero e 049 un prefisso di padova...chi rispondera??un certo uomo nero!!:happy4:

davideco
16-01-2009, 09:32
ciccio labufala ce...sulla seconda moto ce scritto palemmo secilia...mentre il numero e 049 un prefisso di padova...chi rispondera??un certo uomo nero!!:happy4:


Non hai messo neanche un'accento !!!! Risparmi ??? :vhappy3::vhappy3::vhappy3:

Hovel
16-01-2009, 09:45
La prima va aggiunta nella "galleria degli orrori"....pensare che hanno pure speso dei soldi....allucinante!!!!!!!:smashfreakb:

icedearth
16-01-2009, 09:51
terribile la prima!

L' UOMO NERO
16-01-2009, 10:10
La prima va aggiunta nella "galleria degli orrori"....pensare che hanno pure speso dei soldi....allucinante!!!!!!!:smashfreakb:

la prima era una classica preparazione American Road primi anni 90, forse è apparsa pure su freeway, ricordo che all'epoca montavano la mirabolante misura di 180 al posterioer ehehehehe

piuttosto sembrerebbe una versione fascia arancio poi trasformata... sarebbe veramente racappricciante!

la seconda è palesemente una bufala....aiaiaiaiaiaiaiaiai Prando non ci siamo!

Sanny
16-01-2009, 10:23
la prima era una classica preparazione American Road primi anni 90, forse è apparsa pure su freeway, ricordo che all'epoca montavano la mirabolante misura di 180 al posterioer ehehehehe

piuttosto sembrerebbe una versione fascia arancio poi trasformata... sarebbe veramente racappricciante!

la seconda è palesemente una bufala....aiaiaiaiaiaiaiaiai Prando non ci siamo!

esatto Omone...fra 15 anni diremo le stesse cose delle modifiche attuali...e' anche vero che a me non piacevano neanche allora...ma non le trovavo cosi oscene come appaiono oggi....quello era il genere di quegli anni...poi come tutte le modo si cambia...

ad esempio c'e' gente che sbava per Ness e Battistini's....a me non sono mai piaciute(cio' non toglie che sono stati dei grandi)!!

hciomi
16-01-2009, 11:24
Caro Corra, la prima è come Sabrina Salerno agli inizi carriera, con cotonatura ai capelli e giacca con spalline.... io me la sarei fatta....

ladymorgan
16-01-2009, 11:28
Caro Corra, la prima è come Sabrina Salerno agli inizi carriera, con cotonatura ai capelli e giacca con spalline.... io me la sarei fatta....

:smashfreakb:

enry
16-01-2009, 11:33
after marchet pero' :)

Silver Seven
16-01-2009, 11:39
Fat Boy più brutto d'italia
100 euro però li vale ( anche se mi risulta che il fat boy ha sempre avuto il motore nero/cromo)

http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1878106


Questa invece, se non è la solita bufala, potrebbe essere un buon affare!

http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1878447

Prando

Se la prima costasse davvero 100 euro andrei a prendera tolgo tutto e riparto da zero...

L' UOMO NERO
16-01-2009, 13:35
esatto Omone...fra 15 anni diremo le stesse cose delle modifiche attuali...e' anche vero che a me non piacevano neanche allora...ma non le trovavo cosi oscene come appaiono oggi....quello era il genere di quegli anni...poi come tutte le modo si cambia...

ad esempio c'e' gente che sbava per Ness e Battistini's....a me non sono mai piaciute(cio' non toglie che sono stati dei grandi)!!

La pensiamo uguale Sannyno! Arlen e Battistini li ho amati tanto negli anni '90, ora si sono adeguati al mercato ma non propongono cose veramente nuove!

dieguzzo
16-01-2009, 20:54
La scocca portante posteriore mi sembra che la produceva la Tecnoplus francese. Dell'epoca mi piacevano i chopper di Joe Garage e gli FXR di Beppe's Cycles.

Hasta pronto

Dieguzzo