PDA

Visualizza Versione Completa : 168 euro buttati,un gorbu che no je pija!!



TonyTheDuke
16-01-2009, 08:49
Porca vacca e me tengo moderato,ieri sera torno a casa e mi padre me fà;"vedi che t'è arrivata na letterina dal comune di Porto San Giorgio",oh cacchio dico io,voi vedè che m'hanno assunto come spazzino?MANCO PER COSA!! Busta verde,multa con l'autovelox perchè con la fiesta 12 intestata a mio padre,andavo alla folle velocità di 67 km orari dove c'è un limite di 50.

N'somma voi non vi sareste in****ati? Io molto de più,anzi esagerate pure.E sapete n'altra cosa,volendo fà ricorso (cosa che non farò perchè pur essendo l'auto intestata ad un medico,visti irapporti con lo stesso,non c'è verso,non me lo farà mai fare) prima devi dargli nome e documento (dicasi patente) così ti levano 5 punti,poi in caso vinci te li ridanno,ma che ca......cchio de legge è?
Che poi,oltre aquesto,se ne vuoi recuperare un pò (ovvero 6) devi andare a fare un "corso" alla scuola guida di 6 serate che passi solo a chiacchierare di gnocca e altro,al costo di atri 150 eurini,dunque sto scherzetto di costa oltre 300 euro.

Dico io,mi starebbe bene se fossi andato a 30\40 km orari in più,ma 16 km sulla statale e di più senza traffico (è chiaro sulla foto) ma che te pija n'accidente!! (quando ce vò ce cò)

Maledette macchinette!! bisognerebbe fare un referndum (alla Di Pietro,questo sarebbe utile,non i suoi) per non farle mettere.Porca miseria,io non sono un matto,(beh per altre cose sì),ma trovarmi a dover sborsare 168 euro + spese per 15 km in più me fà davvero 'naczzà come na bestia (jolele Dix docet).Il bello poi è che da un paio di anni a sta parte leggo che moltissimi comuni si sono dotati di queste maledette macchinette ed,articolo di pochi giorni fà,un comune della mia zono ha raddoppiato le entrate comunali grazie agli autovelox.

Ma na caccarella continuata e inarrestabile per mesi a tutta sta gente mai?Boh,fortuna che c'ho sto carattere mattoide e che in fondo oltre a pijammela .......và beh,avete capito (sia chiaro,solo metaforicamente!!) lin****atura un pò m'è passata xconsiderando che nella vita ci sono tante cose più importanti,però porcaccia la miseriaccia sarebbe da formare delle ronde notturne e dare fuoco a ste colonnine del tubo.

Cavolo!!Mo m'accuseranno di istigazione a delinquere AAAAAAOOOOOOOOOO sto a scherzà,ma l'in****atura resta.E penso che se non avessi ripreso a lavorà come accidenti facevo a pagarla sta multa? Chiudo quà,augurando a tutti voi una meravigliosa giornata,state attenti alle macchinette.

Tony, (in****ato nero)

:bootyshake::bootyshake::bootyshake::bootyshake::b ootyshake::bootyshake:

FASTGABRY
16-01-2009, 09:09
io guarda ste cose le trovo giuste!!

tu purtroppo correvi come un pazzo in centro abitato schivando i bambini che escono dalle scuole!!PIRATA!!!


dai che scherzo...sono cose che fanno girare i *******i!!!!!!!!!:grrr:

goyshorval
16-01-2009, 09:15
stessa cosa a me qualche anno fa: solo piu' subdola. statale con limite a 90, tratto di mille metri in territorio di un comune vampiro che su quei mille metri abbassa il limite a 50. rallento, rischiando di farmi inqlare dalla macchina dietro, e mi prendo 5 punti e 161 neuri di obolo.

Hummer
16-01-2009, 09:19
Porca vacca e me tengo moderato,ieri sera torno a casa e mi padre me fà;"vedi che t'è arrivata na letterina dal comune di Porto San Giorgio",oh cacchio dico io,voi vedè che m'hanno assunto come spazzino?MANCO PER COSA!! Busta verde,multa con l'autovelox perchè con la fiesta 12 intestata a mio padre,andavo alla folle velocità di 67 km orari dove c'è un limite di 50.

N'somma voi non vi sareste in****ati? Io molto de più,anzi esagerate pure.E sapete n'altra cosa,volendo fà ricorso (cosa che non farò perchè pur essendo l'auto intestata ad un medico,visti irapporti con lo stesso,non c'è verso,non me lo farà mai fare) prima devi dargli nome e documento (dicasi patente) così ti levano 5 punti,poi in caso vinci te li ridanno,ma che ca......cchio de legge è?
Che poi,oltre aquesto,se ne vuoi recuperare un pò (ovvero 6) devi andare a fare un "corso" alla scuola guida di 6 serate che passi solo a chiacchierare di gnocca e altro,al costo di atri 150 eurini,dunque sto scherzetto di costa oltre 300 euro.

Dico io,mi starebbe bene se fossi andato a 30\40 km orari in più,ma 16 km sulla statale e di più senza traffico (è chiaro sulla foto) ma che te pija n'accidente!! (quando ce vò ce cò)

Maledette macchinette!! bisognerebbe fare un referndum (alla Di Pietro,questo sarebbe utile,non i suoi) per non farle mettere.Porca miseria,io non sono un matto,(beh per altre cose sì),ma trovarmi a dover sborsare 168 euro + spese per 15 km in più me fà davvero 'naczzà come na bestia (jolele Dix docet).Il bello poi è che da un paio di anni a sta parte leggo che moltissimi comuni si sono dotati di queste maledette macchinette ed,articolo di pochi giorni fà,un comune della mia zono ha raddoppiato le entrate comunali grazie agli autovelox.

Ma na caccarella continuata e inarrestabile per mesi a tutta sta gente mai?Boh,fortuna che c'ho sto carattere mattoide e che in fondo oltre a pijammela .......và beh,avete capito (sia chiaro,solo metaforicamente!!) lin****atura un pò m'è passata xconsiderando che nella vita ci sono tante cose più importanti,però porcaccia la miseriaccia sarebbe da formare delle ronde notturne e dare fuoco a ste colonnine del tubo.

Cavolo!!Mo m'accuseranno di istigazione a delinquere AAAAAAOOOOOOOOOO sto a scherzà,ma l'in****atura resta.E penso che se non avessi ripreso a lavorà come accidenti facevo a pagarla sta multa? Chiudo quà,augurando a tutti voi una meravigliosa giornata,state attenti alle macchinette.

Tony, (in****ato nero)

:bootyshake::bootyshake::bootyshake::bootyshake::b ootyshake::bootyshake:
Paghi 250 euro omettendo di dire chi era alla guida. Risparmi il corso, hai i tuoi punti....ma 250 euro+ la sanzione, in meno in tasca....

Bertone
16-01-2009, 09:46
Chissà perchè è sempre colpa delle "macchinette" e non del peso del piede del conducente....:happy1:

TonyTheDuke
16-01-2009, 10:25
Chissà perchè è sempre colpa delle "macchinette" e non del peso del piede del conducente....:happy1:

--------------------------------------------------------------------------

BERTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Sai da quanto tempo non prendo una multa? Considerando che dal maggio 2006 a settembre del 2007,per noti motivi,non ho guidato (potevo,ma non avevo l'auto a disposizione tutto il giorno come ora) e escludendo quelle due fattemi a luglio del 200 5dalla puttuglia dei CC con cui avevo litigato,che m'hanno fermato 3 volte in 15 giorni che ho denunciato vincendo la causa?
Diciamo da 8\9 anni? ecco più o meno.

Vero che ho avuto in passato il piede pesante così com'è vero che ho anche fatto delle corse di salita alla fine degli anni 70,che guido benino etc etc etc,ma sarà le vecchiaia i figli arrivati,un pò de scemenza senilis,ma sopratutto i tempi cambiati come la mia ex verve corsaiola,non sono uno che fà il matto.Del resto,lo dimostra che m'hanno fatto la fotografia alla folle velocità di 67km orari sulla statale dove,stranamente dico io,c'è un limite di 50.Oh,sia chiaro che oltre tutto parlo della nazionale tra San Giorgio e Porto S. Elpidio zona Lido di Fermo,ovvero una strada dove comodamente potrebbero realizzare un 4 corsie (chi la conosce lo potrà confermare).

Detto ciò,riauguro una continua forte emissione di materiale defecatorio per oltre un mese e di certa natura maleodorosa visto che certa gente non potrà uscire di casa (che abbaino pure le finestre rotte che non se possono aprì)anche l'olezzo non jè farà bene.
Tony

crazykite
16-01-2009, 14:04
Innesto sulla tangenziale di Torino (praticamente già autostrada, nessun attraversamento) : multato per 2 km/h, 72 contro 70.
Ora ditemi se è possibile, da un contakm analogico, accorgersi di una differenza di 2 km/h !

Tryp
16-01-2009, 14:24
Innesto sulla tangenziale di Torino (praticamente già autostrada, nessun attraversamento) : multato per 2 km/h, 72 contro 70.
Ora ditemi se è possibile, da un contakm analogico, accorgersi di una differenza di 2 km/h !

Tolleranza sulle velocità rilevate da apparati autovelox:
Al conducente deve essere abbuonata una tolleranza del 5% sulla velocità rilevata dall'autovelox, con un minimo di 5 km/h per velocità rilevate fino a 100 km/h, e con eventuali arrotondamenti a favore del conducente.

rode il culo lo so.. a mio padre ne è arrivata una a 101 km/ora (limite 100)

Alex1200
16-01-2009, 15:42
.....poteva andarti peggio!!!!

io in svizzera, cantone dei grigioni, +22 kmh rispetto al limite di 90, quindi 112km/h ho preso la bellezza di ca. 800 euro. :grrr::grrr:

tra l'altro l'eccesso di velocità in svizzera è un reato penale e quindi mi hanno inibito per 30 giorni l'accesso

....non farmi scrivere altro perchè se ci ripenso mi in****o nuovamente!!!

Alessandro