PDA

Visualizza Versione Completa : Soffro...



spiedo
17-01-2009, 09:16
Che fatica prendere macchina... guardo e riguardo piccoli gioielli luccicanti e cromati di qualche anno fa! Ironhead, shovelhead e Pan...

Ed invece tocca cambiare macchina!!!


Nn ci dormo alla notte!

Ma possibile che un mezzo del quale nn mi importi poi neanche un po' debba costare tanto? Ma per fortuna che c' è la crisi! Costano troppo e durano troppo poco e gli stati vogliono pure aiutarli...

Ed intanto molte HD stazionano sornione alla ricerca di un nuovo proprietario in qualche garage umido e isolato... pronte a regalare emozioni al solo possederle. Guardarle e sedendoti sopra e facendo con la bocca brum brum il sentirsi in strada con il vento addosso, l' odore del sottobosco, le ragazze con le gonne svolazzanti... ti fa già sentire bene...



SOFFRO...

michelanzul
17-01-2009, 09:18
ti sei già scolato mezza bottiglia stamane?:happy7:

bafio76
17-01-2009, 09:23
Anch'io ho lo stesso tuo dilemma, ma per il momento ho deciso di aspettare un'altro paio di anni prima di cambiare auto, però spendere tutti quei soldi per poi tenerla nel box,almeno per quanto mi riguarda, metà anno mi rode proprio....
:byby:

michelanzul
17-01-2009, 09:25
io ho una polo del 97, ha 200mila km , ma mi sa che mi debba durare altri vent'anni!!! :talk1:

spiedo
17-01-2009, 10:20
Io ho un golf del '01... che è pure recente ma nn soperchè inizia a sfasciarsi da sola... anche se la tengo bene!
Mi danno 1200.00 Euro... porca miseria ' ho pagata un botto 8 anni fa...

Mi tocca cambiarla con qualcosa... anche eprchè faccio un po' di strada ed a ogni revisione debbo metterla apposto...

Il problema è che li sento buttati via!
Forse lo sono pure per le HD ma almeno li ci godo... per la macchina solo soffro!!! :smashfreakb:

ForPao
17-01-2009, 11:17
si ma se ti prendi una Mustang GT 500 vedrai che passa tutto!

falcotonyx
17-01-2009, 11:48
sei come me ,io ho fatto la ****ata di prendere la macchina nuova,se non te ne frega un caz prendila usata ,le macchine adesso sono svalutatissime...io se fondo questa comprerò solo macchine di seconda ,pochi euro ,e quando non va piu' rottamo e ne prendo un altra di pochi euro,cosi' mi godo di piu' la moto e non apro finanziamenti:happy7:

molly59
17-01-2009, 11:54
dovrei cambiare l'utilitaria:happy7::happy7::happy7: ..... ma continuo a cercare su e bay F 150, Sportside e Ram:happy4::happy4::happy4: