PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio per DVD concerto "The Strat Pack - Live In Concert"



davideco
20-01-2009, 14:36
Ciao, ho avuto occasione di vedere questo DVD e mi sono subito mosso per "procurarlo" :vhappy3: concerto bellissimo con interpreti fantastici e musica super !!!

"Nell'autunno del 2004 i migliori chitarristi del mondo si incontrarono nello stadio di Wembley a Londra per celebrare i 50 anni di vita di una leggenda del rock: la Fender Stratocaster. Membri dei Queen, Genesis, Thin Lizzy, The Crickets, The Shadows, Free, The Eagles, Roxy Music, Pink Floyd e dei The Rolling Stones oltre a star come Albert Lee, Jamie Cullum, Theresa Andersson, Amy Winehouse e Paul Carrack tutti sul palcoscenico per il concerto a base Strat più grande della storia."


http://www.jugo.it/modules.php?name=News&file=article&sid=1319

:happy5::happy5::happy5:

davideco
20-01-2009, 14:37
PS un pensierino speciale per il mio amico Paolo Les Paul :vhappy3::vhappy3::vhappy3:

AlexVRod
20-01-2009, 14:50
Fender rules! :ylsuper::ylsuper::ylsuper:

Fat King
20-01-2009, 15:28
La Jam finale è da sballo

Ron Wood degli Stones è il trascinatore

Bob Walsh fa paura

Paul Rodgers è veramente un grande

David Gilmour è il solito noioso stiracchiatore di corde ........:happy7::happy7:

Bertone
20-01-2009, 15:38
Più o meno sullo stesso genere c'è stato anche "The night of the guitars", mi sembra in Spagna..con Bryan May, Satriani e Steve Vai che si sono esibiti in uuna "Little wings" da brivido.
Non so se esista il DVD però....

Fat...sapessi stirare io le corde di una chitarra come lo fa Gilmour....:happy2::wink2:

sportyerre
20-01-2009, 16:16
La Jam finale è da sballo

Ron Wood degli Stones è il trascinatore

Bob Walsh fa paura

Paul Rodgers è veramente un grande

David Gilmour è il solito noioso stiracchiatore di corde ........:happy7::happy7:

...ma come le tira lui non le tira nessuno

Fat King
20-01-2009, 16:26
La mia era una provocazione

Gilmour è un grande, ma troppo monotematico

Il musicista dovrebbe adattare la sua performance al contesto in cui suona

Se siamo a una manifestazione tendente al Rock Blues non mi puoi scassare le balle con la noiosissima "Sorrow" dall'album "A momentary lapse of reason"

Piuttosto suona la paleolitica "The Nile Song" dall'album "More" che è l'unica canzone Hard della storia dei Pink Floyd e ci sarebbe stata proprio bene come un pisello nel suo baccello ........