PDA

Visualizza Versione Completa : Cinemino: Il girdino dei limoni



ForPao
21-01-2009, 11:21
Mattonazzo ... Palestina e Israele che si contendono un giardino come se fosse la chiave di volta ... certo che dal film non si capisce come mai questi continuino a spararsi addosso da decenni per poi fare una vita come facevano noi degli anni 50/60 (ma peggio) .... interpretazioni molto buone ma film un po' deludente.

http://parkavenue.it/blog/wp-content/uploads/2008/07/lemontree01.jpg

Littleblack
21-01-2009, 11:24
impossibile pretendere di colmare la propria fame di conoscenza in materia attraverso un film... io comunque non l'ho ancora visto...

:happy5:

ForPao
21-01-2009, 11:27
impossibile pretendere di colmare la propria fame di conoscenza in materia attraverso un film... io comunque non l'ho ancora visto...

:happy5:

certo certo, non era quello lo scopo ... intendo dire che nel film si vede la vita reale di chi schiva le pallottole e di chi si ritrova usurpato delle proprietà private e dei basilari diritti umani ... la vita vera poi è un'altra.
:happy5:

Littleblack
21-01-2009, 12:13
certo certo, non era quello lo scopo ... intendo dire che nel film si vede la vita reale di chi schiva le pallottole e di chi si ritrova usurpato delle proprietà private e dei basilari diritti umani ... la vita vera poi è un'altra.
:happy5:

ah bè, se è quello che si vede nel film, allora sai già il 99%...

:happy5: