PDA

Visualizza Versione Completa : Ormai non si parla d'altro



corradorombodituono
21-01-2009, 17:11
Non so se capita anche a voi, ma sto fatto dell'Inghilterra mi ha preso male.Oggi al lavoro ho coinvolto quasi tutti i miei colleghi sul vantaggio di andare in UK a comprare harley...il problema è solo che il nostro usato dove ce lo mettiamo....pronto mi ha risposto uno..." e certo che però per vendere un'harley devi trovare un collezionista"...:help:

Daniel
21-01-2009, 17:24
Mi tengo la mia e dico che sono un collezionista? :talk1:

Io la mia l'ho comprata 2 mesi prima che la "deprezzassero" 500 euriss qui da noi...

Non ho ancora nemmeno guardato i prezzi "Inglesi"... Per non deprimermi..

Fantozziano....:nuby:

ancfaber1
21-01-2009, 17:28
Io ho preso una decisione: la mia sporty la tengo, anche perche' mi ci sono affezionato come a nessuna altra moto avuta in precedenza, ed ho cominciato a risparmiare per quella che acquistero' in UK. Al momento giusto, cambio-clima-soldi, zzzzzaaaaaaaak.:vhappy3::vhappy3:

irondyna
21-01-2009, 18:16
Le HD sno come i francobolli :happy4:

Fat King
21-01-2009, 18:27
E' un periodo di isteria collettiva "Made in England"

Conosco gente che mette in vendita delle ottime springer .............

gab
21-01-2009, 18:37
Come ha detto London, guarda la valutazione della tua, guarda il risparmio che realizzi sul nuovo, mixa, e fai un prezzo che sia vantagioso per recuperare subito...

FASTGABRY
21-01-2009, 19:10
purtroppo credo che ultimamente gli argomenti nel forum siano solo di contorno alla discussione su england..

l'usato una spine nel fianco per tutti ormai...prova a chiedere tanto quanto un nuovo ora..

ma quello che mi piacerebbe vedere e la faccia ed il giramento di balle dei croccodiller..che di sicuro staranno chiamando hd europa per fare arginare la faccenda..
perche' ricordate che non rispondono mai ma sono recchie PELOSE...anche il bobo sbaglio o e da qualche tempo che non scrive?

spiedo
21-01-2009, 19:14
Usato... se è un Ironhead o un vecchio EVO sono disponibile a proposte :happy7:

bafio76
21-01-2009, 21:07
Io la mia non la cambio per niente al mondo!!!:happy4:
Al massimo le affiancherei un'altra, ma non è il momento più giusto per questa spesa...:smashfreakb::smashfreakb:

henzo
21-01-2009, 21:10
a me l'inghilterra mi ha predisposto a voler cambiare...dopo aver fatto i conti con la difficolta nel vendere la mia attuale motocicletta e data la mia natura di frettoloso,ho ripiegato sull italia e sui nostri dealer che ritirano usato pur di avere la moto che mi piace.

FASTGABRY
21-01-2009, 22:12
a me l'inghilterra mi ha predisposto a voler cambiare...dopo aver fatto i conti con la difficolta nel vendere la mia attuale motocicletta e data la mia natura di frettoloso,ho ripiegato sull italia e sui nostri dealer che ritirano usato pur di avere la moto che mi piace.

:ok:

diego@
21-01-2009, 22:19
Una Domanda........ adesso che ho la scimmia sulla spalla......... perchè vengono chiusi tutti post dove si parla di UK - sterline - moto prese in UK - gruppi di acqisto ecc....:byby:

falcotonyx
21-01-2009, 22:22
Una Domanda........ adesso che ho la scimmia sulla spalla......... perchè vengono chiusi tutti post dove si parla di UK - sterline - moto prese in UK - gruppi di acqisto ecc....:byby:
saranno i virus dei dealer:vhappy3::happy7:censured:talk1:

Tryp
21-01-2009, 22:33
Una Domanda........ adesso che ho la scimmia sulla spalla......... perchè vengono chiusi tutti post dove si parla di UK - sterline - moto prese in UK - gruppi di acqisto ecc....:byby:

Abbiamo accorpato tutte le discussioni in un unico thread:
Megathread: acquisto moto in UK (http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=31364)

:byby::byby:

diego@
21-01-2009, 22:46
Abbiamo accorpato tutte le discussioni in un unico thread:
Megathread: acquisto moto in UK (http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=31364)

:byby::byby:

Bravi :happy6::happy6:
Per un attimo ho avuto paura che non ci fosse piu la libertà e ho provato l'amarezza della censura :happy6:

London dude
21-01-2009, 23:05
Abbiamo accorpato tutte le discussioni in un unico thread:
Megathread: acquisto moto in UK (http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=31364)


E, aggiungo, vi invitiamo a postare nello stesso qualunque ulteriore commento, domanda, osservazione, suggerimento, tormento, angoscia, eccitazione, stupore, rabbia, entusiasmo, dubbio, elucubrazione, speculazione, gossip, strategia e tattica di acquisto, finanziamento, trasporto, elaborazione, immatricolazione e circolazione onde non ingolfare la Piazzetta e racchiudere in un solo 3D tutte le informazioni utili, inutili, superflue, ininfluenti, essenziali e trascurabili.
Grazie.