PDA

Visualizza Versione Completa : Help : cerco display lcd videocamera



policromo
22-01-2009, 10:59
Sicuramente OT ma spero che qualcuno mi dia una dritta (potenza del WebChapter).
Mi si è rotto il display di una videocamera digitale Samsung.Non vale la pena farla riparare da un centro autorizzato.Tuttavia non c'è modo di farmelo avere.
Quindi cerco il ricambio che è marchiato SONY (ma monta su una samsung) e risponde al codice ACX510BLM-7
C'è qualcuno che mi sa indirizzare per averlo? (i centri autorizzati non me lo vogliono dare perchè vogliono ripararlo loro).E su Google non trovo il modo di acquistarlo.
Grazie

freddy.dj
22-01-2009, 11:06
cerca su ebay (de o com) un prodotto uguale ma difettoso e cannibalizza.

policromo
22-01-2009, 11:09
cerca su ebay (de o com) un prodotto uguale ma difettoso e cannibalizza.
Ottimo consiglio..ma già fatto e nisba.Comunque insisto

freddy.dj
22-01-2009, 11:17
Ottimo consiglio..ma già fatto e nisba.Comunque insisto

dimmi il modello della videocamera

Web
22-01-2009, 11:29
Ottimo consiglio..ma già fatto e nisba.Comunque insisto

e quale centro assistenza hai sentito ?? che il piu' vicino son io ma non ricordo...

fammi sapere il modello che vedo di accontentarti...

policromo
22-01-2009, 11:57
e quale centro assistenza hai sentito ?? che il piu' vicino son io ma non ricordo...

fammi sapere il modello che vedo di accontentarti...
Ciao Web, abito all'Isola d'elba e di centro ce n'è uno .
Il modello della videocamera è Samsung vpm 110 (miniket) ma il display è brandizzato Sony con il codice che ti ho detto.L'ho già smontato e semmai ti mando una foto.
Grazie

Fuzdyna
22-01-2009, 12:29
sta attento a dare i codici e il nome dell'isola che ti vengono a casa e ti rubano la telecamera scassata (in particolare durante le ultime due di luglio e la prima di agosto)

Web
22-01-2009, 13:30
ok hai 2 MP....:byby:

policromo
22-01-2009, 13:31
sta attento a dare i codici e il nome dell'isola che ti vengono a casa e ti rubano la telecamera scassata (in particolare durante le ultime due di luglio e la prima di agosto)
Porta la scorta di WunderBar:ok:

policromo
22-01-2009, 13:33
E comunque ancora una volta il WC ha risolto il problema.
Questa è potenza (fratellanza,fiumi di birra,nastri..pacche sulle spalle...):talk1:
Grazie Web:happy6:

Satriani883
22-01-2009, 15:51
E comunque ancora una volta il WC ha risolto il problema.
Questa è potenza (fratellanza,fiumi di birra,nastri..pacche sulle spalle...):talk1:
Grazie Web:happy6:

:ok::ok::ok:

sciopo883
22-01-2009, 19:58
E comunque ancora una volta il WC ha risolto il problema.
Questa è potenza (fratellanza,fiumi di birra,nastri..pacche sulle spalle...):talk1:
Grazie Web:happy6:

..... e pensare che c'è qualcuno che denigra il wc:talk1::talk1:

Sanny
22-01-2009, 20:09
E comunque ancora una volta il WC ha risolto il problema.
Questa è potenza (fratellanza,fiumi di birra,nastri..pacche sulle spalle...):talk1:
Grazie Web:happy6:

Michele....non mi far rispondere vah.....ahahahahahha....;-))
un salutone Sanny!