PDA

Visualizza Versione Completa : cambio non cambio



remko
24-01-2009, 17:06
ciao, dopo una breve presentazione, un paio di voi mi hanno consigliato di passare ad un H-D ....
(ho una Bmw R1200R da 2 anni e sono lì per venderla, o darla in permuta, ma appena sono quasi deciso, ritorno sui miei passi e torno a casa con la mia piccola...qualcosa mi dice di passare ad una Harley ma poi cambio idea....

allora mi viene in mente una domanda...

Perchè un big Vtwin?

Cava
24-01-2009, 17:14
ciao, dopo una breve presentazione, un paio di voi mi hanno consigliato di passare ad un H-D ....
(ho una Bmw R1200R da 2 anni e sono lì per venderla, o darla in permuta, ma appena sono quasi deciso, ritorno sui miei passi e torno a casa con la mia piccola...qualcosa mi dice di passare ad una Harley ma poi cambio idea....

allora mi viene in mente una domanda...

Perchè un big Vtwin?


Perchè no???!!........:happy7:

:happy5:

F77
24-01-2009, 17:16
Frulla quel rottame che ti ritrovi ;)

=acromion=
24-01-2009, 17:20
ciao, dopo una breve presentazione, un paio di voi mi hanno consigliato di passare ad un H-D ....
(ho una Bmw R1200R da 2 anni e sono lì per venderla, o darla in permuta, ma appena sono quasi deciso, ritorno sui miei passi e torno a casa con la mia piccola...qualcosa mi dice di passare ad una Harley ma poi cambio idea....

allora mi viene in mente una domanda...

Perchè un big Vtwin?


mi sembrano i dubbi che avevo 2 anni fa:happy1:
anche io venivo da un R1150R e tanti anni di sole BMW...poi ho provato uno Street Bob ed è stato subito amore, un vero colpo di fulmine come solo una moto ti può dare o meglio un HARLEY. appena sceso dalla moto ho firmato il contratto:happy6:
mai decisione fu più saggia.
consiglio?provane una per capire se fa per te!
:ok:

Bullock
24-01-2009, 17:23
ciao, dopo una breve presentazione, un paio di voi mi hanno consigliato di passare ad un H-D ....
(ho una Bmw R1200R da 2 anni e sono lì per venderla, o darla in permuta, ma appena sono quasi deciso, ritorno sui miei passi e torno a casa con la mia piccola...qualcosa mi dice di passare ad una Harley ma poi cambio idea....

allora mi viene in mente una domanda...

Perchè un big Vtwin?io ho entrambi i motori:vhappy3:

bob wolf
24-01-2009, 17:39
ciao, dopo una breve presentazione, un paio di voi mi hanno consigliato di passare ad un H-D ....
(ho una Bmw R1200R da 2 anni e sono lì per venderla, o darla in permuta, ma appena sono quasi deciso, ritorno sui miei passi e torno a casa con la mia piccola...qualcosa mi dice di passare ad una Harley ma poi cambio idea....

allora mi viene in mente una domanda...

Perchè un big Vtwin?






perche' un bmw........niente goodvibation:happy4:

Callisto
24-01-2009, 17:48
Aspetta aspetta frà poco L' HD fà uno scuterone ! Ne prendiamo due.....

molly59
24-01-2009, 19:27
:happy4:tieni pure il 1200 :happy4:

remko
25-01-2009, 00:11
:smashfreakb:
Aspetta aspetta frà poco L' HD fà uno scuterone ! Ne prendiamo due.....

Claudio
25-01-2009, 00:34
Prova una HD e poi decidi......:vhappy3:

robbyfix
25-01-2009, 06:45
Se ami il boxer dovresti perdere la testa per il bigtwin!
Almeno a me è capitato così, dal boxer GS1000 al k75 nuovo (una vela, non capivo quando era acceso :vhappy3: ) sul quale mi sono acorto che in una moto cercavo soprattutto "l'anima" e quindi ritorno ad un altro GS1000 fino a quando ho messo le chiappe su uno Sport1200 e l'ho acceso: ho visto la luce. :biggrinlove:
Se non l'hai ancora fatto prova e poi vedrai...

Callisto
25-01-2009, 09:24
:smashfreakb:

Se non la smetto di scrivere ****ate mi cacciano ! :talk1: Vàbbbè metto la testa a posto..basta scooootersss HD ... :wink2:

London dude
25-01-2009, 09:28
Se non la smetto di scrivere ****ate mi cacciano ! :talk1: Vàbbbè metto la testa a posto..basta scooootersss HD ... :wink2:

Mi hai letto nel pensiero.......:wink2:

remko
25-01-2009, 10:00
ma io ho già in mente che voglio una touring Street glide... è che non riesco a mollare la mia...

robbyfix
25-01-2009, 10:17
Ma l'hai provata o no???

remko
25-01-2009, 10:19
ho provato la fat boy del 2005.... è stato bello sedersi lì e godersi ciò che accadeva attorno, schiena rilassata e testa alta...

diego@
25-01-2009, 10:58
Ciao. Io sono un felice BMWista dal gennaio 2005 con un GS1150ADV e visto che amo le moto da enduro non la mollerò mai ( penso ):happy3:
Sia per la possibilità di caricarla come un mulo e patire in 2 per qualsiasi viaggio sia per farsi 600km in giornata in scioltezza..nel frattempo mi son preso anche un K1100rs..
Il problema è che per sbaglio sono stato a dicembre a manno - Lugano - in una concessionaria Harley dove avevano abbigliamento bmw al 50%....io avevo tempo, loro anche, così ho cominciato a guardare queste moto che non avevo mai considerato :idea: ne ho provate un paio, una 883r e una 1200nighster...volevo le "piccole" perchè la scusa è che deve essere una moto che possa e debba essere guidata de mia moglie:ok:
Sono tornato a casa felice come un bambino, innamorato di una moto che per quel che costa obbiettivamente offre poca tecnologia e qualità di componentistica.....ma si sà che al cuor non si comanda.

Ho deciso, metto in vendita il K1100rs e il tricker yamaha di mia moglie e al più presto mi prendo una sporster 1200nighster :ok:

Se vuoi un consiglio e puoi farlo, cambia, tanto sei sempre in tempo per tornare indietro o cambiare ancora.
La moto è una passione, un divertimento, un modo per conoscere persone diverse e fare strada.

remko
25-01-2009, 13:45
Ciao. Io sono un felice BMWista dal gennaio 2005 con un GS1150ADV e visto che amo le moto da enduro non la mollerò mai ( penso ):happy3:
Sia per la possibilità di caricarla come un mulo e patire in 2 per qualsiasi viaggio sia per farsi 600km in giornata in scioltezza..nel frattempo mi son preso anche un K1100rs..
Il problema è che per sbaglio sono stato a dicembre a manno - Lugano - in una concessionaria Harley dove avevano abbigliamento bmw al 50%....io avevo tempo, loro anche, così ho cominciato a guardare queste moto che non avevo mai considerato :idea: ne ho provate un paio, una 883r e una 1200nighster...volevo le "piccole" perchè la scusa è che deve essere una moto che possa e debba essere guidata de mia moglie:ok:
Sono tornato a casa felice come un bambino, innamorato di una moto che per quel che costa obbiettivamente offre poca tecnologia e qualità di componentistica.....ma si sà che al cuor non si comanda.

Ho deciso, metto in vendita il K1100rs e il tricker yamaha di mia moglie e al più presto mi prendo una sporster 1200nighster :ok:

Se vuoi un consiglio e puoi farlo, cambia, tanto sei sempre in tempo per tornare indietro o cambiare ancora.
La moto è una passione, un divertimento, un modo per conoscere persone diverse e fare strada.

parole sagge...
da adesso metterò in vendita sul serio la mia BMW R1200R.
presto avrete mie notizie sul mercato(appena mi attivano la finestra Garage!)
naturalmente mi serve ancora da mettere qualche soldino da parte

PS: avete qualche consiglio su finanziamenti interessanti??

goyshorval
25-01-2009, 13:49
ma io ho già in mente che voglio una touring Street glide... è che non riesco a mollare la mia...


zio, prova la Street e poi vedi che dici.

appena una settimana dopo aver ritirato lo sportster, scendendo da dieci anni di guzzite acutissima, provai il modello 2008.

è ancora li che gira come un virus, sta cosa strana a metà tra una tourer e una ... una tourer :happy4:

wildetna
25-01-2009, 15:21
Non cambiare resta col gs.