PDA

Visualizza Versione Completa : piccola info coprifiltro(da piazzetta)



ZEZ
25-01-2009, 12:42
come potete vedere dalla foto allegata (no non la gnagnina... ma la moto..)

monta un filtro big sucker, ma il coprifiltro skull...come l'avranno attaccato?
il mio ha il foro al centro.... ma l'idea di scopiazzare quello mi esalta abbastanza...
http://static.blogo.it/motoblog/sexy-bikers-hot-blond-harley/sexy_bikers_blond_harley04.jpg


http://static.blogo.it/motoblog/sexy-bikers-hot-blond-harley/sexy_bikers_blond_harley06.jpg

ps


anche la topolina pero' merita un bell'applauso

:happy6::happy6::happy6:

Tramma
25-01-2009, 12:57
Credo abbia un supporto e una cover a pressione, anche perchè il vitone centrale lascia poche alternative.
Ti dirò di più, secondo me lo skull è di plastica.

Tramma

essencytatou
25-01-2009, 13:06
ciao zez,ti dico cosa posso dedurre dalle foto:
La ragazza,e una **** allucinante,ha un gran bel paio di occhi e se la conosci e me la presenti ti saro grato a vita.
Del coprifiltro invece posso dirti che hanno semplicemente messo un derby cover willie G. (quello montato sembra di un evo1340).
Ora il da farsi e semplice.togli il coperchio dal filtro (il "piatto centrale") che e fissato col bullone al centro,metti il derby cover sul coperchio e segna i punti da bucare.buchilo,poi se lo spessore del coperchio lo permette,infila 5 perni con testa tonda a brugola nei buchi dal'interno verso l'esterno e saldali al coperchio.una soluzione meno drastica e quella di mettere tra perni e coperchio delle rondelle autobloccanti (quelle spezzate per intenderci) e del silicone per tenerli in sede.rimonta il coperchio,poggiaci su il derby cover e fissalo con dei dadi ciechi (i piu bassi che trovi).e importante non usare perni troppo lunghi e del diametro giurto per i fori del derby.
alternativa piu pulita (neppure piu di tanto,ma leggermente piu complessa):
togli il coperchio,foralo come sopra.fai passare i perni dall'esterno verso l'interno,mettici una rondella autobloccante e il dado (normale,non cieco) e silicone (o colla,purche tenga il piu forte possibile.vanno bene anche quelle colle bicomponente,ma occhio a non sbagliare altrimenti per rimuoverle.....)dopodiche togli il perno il dado rimarra in sede.metti il coperchio e ci metti su il berby.infine lo fissi coi perni a testa tonda a brugola di cui sopra.
semplice no?

night-road
25-01-2009, 13:13
Può essere anche adesivo,del tipo stemmi o medaglioni x sissy bar messi proprio sopra al bullone che tiene il cuscino schienale!!:happy5::happy5::happy5:

hrugga
25-01-2009, 13:19
scusa l'ignoranza ZEZ ma "big sucker" è il tipo di filtro o il soprannome della ragazza?

:happy4:

Rudysmilano
25-01-2009, 13:22
dai dai che interessa amche a me,mi sembra che l'abbia così anche fatking

essencytatou
25-01-2009, 13:23
ma nooo,si vedono benissimo nella prima foto i perni che lo fissano (prova a togliere gli occhi dalla ragazza ;) )
quelli adesivi non hanno i bulloni "finti"

Gabro
25-01-2009, 13:23
scusa l'ignoranza ZEZ ma "big sucker" è il tipo di filtro o il soprannome della ragazza?

:happy4:


:talk1::talk1::talk1:

sportyerre
25-01-2009, 17:12
Cos'e "filtro"?

Joker
25-01-2009, 18:42
29417-04

tuzzy
25-01-2009, 18:51
29417-04
Azz!!!
già trovato il numero di tel della tipa?!?:happy6:

BlekMacigno
25-01-2009, 18:54
Del coprifiltro me ne fotte una sega...

parliamo della ragazza...
si monta a pressione o ci vuole un perno come si deve?

ZEZ
26-01-2009, 10:32
Del coprifiltro me ne fotte una sega...

parliamo della ragazza...
si monta a pressione o ci vuole un perno come si deve?

attento che non abbia le rondella autobloccanti:vhappy3:


ma guardando la seconda foto, non è che han forato la cover e hanno utilizzato le stesse viti che tengono attacato il big sucker?


@hrugga, appena la incontro glielo chiedo, ma è troppo giovane x i miei gusti:happy4::happy4::happy4: non avra' nemmeno 50 anni:vhappy3::vhappy3:

figurati se è mummificata

bob wolf
26-01-2009, 10:33
attento che non abbia le rondella autobloccanti:vhappy3:


ma guardando la seconda foto, non è che han forato la cover e hanno utilizzato le stesse viti che tengono attacato il big sucker?


@hrugga, appena la incontro glielo chiedo, ma è troppo giovane x i miei gusti:happy4::happy4::happy4: non avra' nemmeno 50 anni:vhappy3::vhappy3:

figurati se è mummificata









lasciala a me.....danke birro:happy4:

ZEZ
26-01-2009, 10:33
grazie JOK:ok::ok:

Bertone
26-01-2009, 10:39
Sul mio RK ne avevo montato uno simile, con lo stemma Police.

Il coprifiltro è costituito da un supporto (forato al centro) a 5 razze piatte, forate alle estremità.
Si fissa il supporto col bullone centrale (come faresti con i coprifiltri standard) e poi la cover al supporto tramite 5 piccole torx che risulteranno all'estremità della cover.

Frenafiletti tenuta media indispensabile!

:byby:

ZEZ
26-01-2009, 10:44
lasciala a me.....danke birro:happy4:

hrugga ( e anche tu) sa di cosa parlo.... ora cerco se trovo la foto... da dietro:vhappy3::vhappy3:

ZEZ
26-01-2009, 10:46
comunque, visto che oggi mi gira bene.....
eccove er linketto della signorina....:happy7:

buon appetito:vhappy3:


SCIAZA QUE' (http://www.motoblog.it/galleria/sexy-bikers-hot-blond-harley/3)

F77
26-01-2009, 13:33
Ma il P/N del round cover nero lucido,quello che montano i X-bones U.s.a,lo avete visto in giro?

il Conte
26-01-2009, 16:51
Il coprifiltro skull credo sia montato nello stesso modo in cui si monta sul filtro HD originale, cioè con il suo adattatore che si fissa al bullone centrale e poi ha gli attacchi per le viti del medaglione.

essencytatou
26-01-2009, 18:32
ciao zez,ti dico cosa posso dedurre dalle foto:
La ragazza,e una **** allucinante,ha un gran bel paio di occhi e se la conosci e me la presenti ti saro grato a vita.
Del coprifiltro invece posso dirti che hanno semplicemente messo un derby cover willie G. (quello montato sembra di un evo1340).
Ora il da farsi e semplice.togli il coperchio dal filtro (il "piatto centrale") che e fissato col bullone al centro,metti il derby cover sul coperchio e segna i punti da bucare.buchilo,poi se lo spessore del coperchio lo permette,infila 5 perni con testa tonda a brugola nei buchi dal'interno verso l'esterno e saldali al coperchio.una soluzione meno drastica e quella di mettere tra perni e coperchio delle rondelle autobloccanti (quelle spezzate per intenderci) e del silicone per tenerli in sede.rimonta il coperchio,poggiaci su il derby cover e fissalo con dei dadi ciechi (i piu bassi che trovi).e importante non usare perni troppo lunghi e del diametro giurto per i fori del derby.
alternativa piu pulita (neppure piu di tanto,ma leggermente piu complessa):
togli il coperchio,foralo come sopra.fai passare i perni dall'esterno verso l'interno,mettici una rondella autobloccante e il dado (normale,non cieco) e silicone (o colla,purche tenga il piu forte possibile.vanno bene anche quelle colle bicomponente,ma occhio a non sbagliare altrimenti per rimuoverle.....)dopodiche togli il perno il dado rimarra in sede.metti il coperchio e ci metti su il berby.infine lo fissi coi perni a testa tonda a brugola di cui sopra.
semplice no?


E basta pensare solo alla gnagna.........

dav.elis
26-01-2009, 18:37
Ho visto gente che lo ha fatto ritagliando e quindi utilizzando la parte centrale del filtro ovale originale...

Fat King
26-01-2009, 18:41
dai dai che interessa amche a me,mi sembra che l'abbia così anche fatking

No, ho il Flame...

L' UOMO NERO
26-01-2009, 18:41
stivale un po da ******a ma il resto va bene, filtro? perchè serve un filtro per trombarla?

F77
26-01-2009, 18:42
stivale un po da ******a ma il resto va bene, filtro? perchè serve un filtro per trombarla?

con una sconosciuta il filtro è d'obbligo...:vhappy3:

senti ma l'hypercharger sulla X-bonz come lo vedi?

L' UOMO NERO
26-01-2009, 18:45
con una sconosciuta il filtro è d'obbligo...:vhappy3:

senti ma l'hypercharger sulla X-bonz come lo vedi?

fa a pugni con la tua, devi andare su roba pìù semplice

F77
26-01-2009, 18:47
fa a pugni con la tua, devi andare su roba pìù semplice

ok mi mantengo classico...round cover 8" fa bello e non impegna :happy4:

L' UOMO NERO
26-01-2009, 18:48
ok mi mantengo classico...round cover 8" fa bello e non impegna :happy4:



sicuramente!