PDA

Visualizza Versione Completa : Acquisto parti after market in UK



Der Steppenwolf
26-01-2009, 22:24
Signori Buona sera,

rileggengdo il 3D sull'acquisto di moto in UK, mi è venuto un dubbio.:help:
Mi chiedevo se, vista la debolezza della sterlina è conveniente anche l'acquisto di pezzi aftermarket e/o genuine.
Qualcuno di voi conosce siti tipo zanotti o hmhd in UK?
Potrebbe essere interessante risparmiare sulle spese di spedizione e sui dazi!:beer:

willieroero
27-01-2009, 07:14
PRIMOOOOOO!!!! :talk1:

henzo
27-01-2009, 07:18
non saprei...bisognerebbe vedere il listino uk...se fosse vantaggioso uno se li va a comprare direttamente sul posto...i voli costano veramente una segata...

Gabro
27-01-2009, 07:54
era gia stato affrontato questo discorso.
Alla fine conviene sempre comprare in Usa,almeno che non si trovi un dealer che ti faccia sconti dal listino inglese.

Claudio
27-01-2009, 09:30
era gia stato affrontato questo discorso.
Alla fine conviene sempre comprare in Usa,almeno che non si trovi un dealer che ti faccia sconti dal listino inglese.

Confermo.
Comprato poco tempo fa da Zanotti dopo ore spese a navigare per prezzi più bassi.....:talk1:

Costola32
27-01-2009, 12:16
Ciao ragazzo,
se non sbaglio qualche anno fa ci siamo incontrati in mulattiera, in un giro organizzato dall'MX! anche tu Harleysta???
comunque tornando al topic, io ho comprato una marmittona per il K della FMF in UK ed ho risparmiato circa il 30%...niente dazi, è arrivata bella imballata a casa dopo una settimana.
Se vuoi ti giro i riferimenti del negozio on line, ma vende solo cose per off-road.
Un abbraccio,
COSTOLA#32




Signori Buona sera,

rileggengdo il 3D sull'acquisto di moto in UK, mi è venuto un dubbio.:help:
Mi chiedevo se, vista la debolezza della sterlina è conveniente anche l'acquisto di pezzi aftermarket e/o genuine.
Qualcuno di voi conosce siti tipo zanotti o hmhd in UK?
Potrebbe essere interessante risparmiare sulle spese di spedizione e sui dazi!:beer:

iram abif
28-01-2009, 09:14
...... e allora!!!!!!

nessuno ha news.....

chi sa, parli!!!!

:happy7::happy7:

Cri1450
28-01-2009, 09:30
A spanne, in U.K. secondo me risparmi fino al 40%...
In US fino al 60%...

Vedete voi...



:happy5:

LucaJeep
28-01-2009, 09:36
Io ho appena comprato gli end-caps per marmitte Screamin/Supertrapp.
In USA costavano circa 30USD cad + spedizione +iva + dazio (questi ultimi anche sui costi di spedizione), in UK li ho pagati 85GBP tutto incluso e sono arrivati in una settimana.
Credo si possa dire che per ordini piccoli è sicuramente conveniente visto che dagli USA sui pacchi piccoli e poco costosi le spese di trasporto hanno un'incidenza molto alta.
Ho comprato da westcoastharley di Glasgow, rapidi e precisi.