PDA

Visualizza Versione Completa : sentimenti allo sbando



ladymorgan
27-01-2009, 10:31
ieri al grande fratello ho visto una scena ché mi ha colpita:
Un padre ché non aveva mai calcolato sua figlia appena questa entra nel reality ricompare improvvisamente.
La ragazza nonost la grande emozione si comporta da signora e da udienza all'uomo ché chiedeva perdono.
Ora,tolto il fatto che fare ascolti sui dolori altrui e' ributtante prerogativa della televisione e media in genere,vi chiedo:
Come vi comportereste se il padre in questione fosse il vostro dopo anni di assenza e silenzio?

Satriani883
27-01-2009, 10:33
Dai Betty...
Continuo a battere sul fatto che son COPIONI...
Sono COPIONI per fare ascolto...Son tutte ****ate...Cose tristissime solo da ingegnare...
E quel che mi dispiace è che la gente ci crede ancora...
Dai....
Buona :ylsuper:

bikerpd
27-01-2009, 10:37
Betty sveglia!

è tutto finto... :happy5:

paolozen
27-01-2009, 10:40
Ma benedetta figliuola stai a guardere ancora quelle ******ate di trasmissioni ?
Abbi rispetto per la tua testolina...........

http://img149.imageshack.us/img149/2161/700dettaglio2verdonemk1.jpg (http://imageshack.us)
http://img149.imageshack.us/img149/700dettaglio2verdonemk1.jpg/1/w320.png (http://g.imageshack.us/img149/700dettaglio2verdonemk1.jpg/1/)

freddy.dj
27-01-2009, 10:41
ideona...
facciamo il grande fratello webchapter...
quanti siamo? qualche migliaio?
tuti chiusi per 100 giorni in una casa (grande). A Gryso e Paolozen una dependance garage, conduce Basman affiancato dai ns moderatori.
Alla fine si vince un Carleo

F77
27-01-2009, 10:43
Ho Babbo natale incastrato con la slitta fuori l'ingresso dell'università
ha una renna ferita...toccherà abbatterla

ora sistemo la faccenda e rileggo con calma

Prando
27-01-2009, 10:43
sono ******ate vere e proprie fatte per fare ascolti sui dispiaceri e a volte drammi delle persone. ( infatti il picco di ascolto è stato proprio durante l'incontro.... - ndr - )

Ipotizzando che fosse un incontro vero...

Premettendo che sono il meno nobilitato a rispondere perchè sono cresciuto con un padre ed una madre e quindi non posso "capire" cosa significa non avere un genitore.

Ritengo che questi ripensamenti degli "uonini" siano delle meschinità senza confronti.
Non ci sono scusanti o motivazioni valide che portino un uomo ad abbandonare il figlio, a non vederlo, a non farsi sentire, a non pagare il suo mantenimento ( 300euro al mese, più o meno, si trovano per mantenere tuo figlio).

Io quindi, se mio padre fosse stato a farsi i ca°°i suoi per 20anni e poi rincomaparisse all'improvviso: gli avrei dato due calci nel culo belli secchi.


Prando

ladymorgan
27-01-2009, 10:44
ragazzi ma leggete con il kit dinojet a palla x caso?ho scritto ché sono tecniche di ascoltò.
La mia domanda era cosa fareste voi se un padre mai visto vi cercasse dopo anni. Acidi!

Fuzdyna
27-01-2009, 10:45
beh...io no...ma qualcuno gli chiederebbe 15.000 euro e un biglietto per Londra...
:happy4::happy4::happy4::happy4:

Satriani883
27-01-2009, 10:46
:happy4::happy4::happy4:

Betty, hai scritto " fare ascolti sui dolori altrui"...
A me non sembrano dolori altrui ma cose costruite a tavolino...
Buona :ylsuper:

nicolo95
27-01-2009, 10:46
I veri genitori sono quelli che ti crescono ti amano e si prendono cura di te, poi se questi sono anche quelli che ti hanno concepito tanto meglio.

:happy5:

ladymorgan
27-01-2009, 10:47
Ho Babbo natale incastrato con la slitta fuori l'ingresso dell'università
ha una renna ferita...toccherà abbatterla

ora sistemo la faccenda e rileggo con calma

ah ah ah ché ridere

skeo
27-01-2009, 10:47
......al di la' del programma....
che in molti di questo forum stanno seguendo,
....scusa Betty se mi intrometto,

la domanda non e' cosi' sciocca e nemmeno fuori dalla realta'.

ForPao
27-01-2009, 10:48
poi dicono che non esistono le casalinghe represse ... tzè!

GRANDEVEGETA
27-01-2009, 10:48
ragazzi ma leggete con il kit dinojet a palla x caso?ho scritto ché sono tecniche di ascoltò.
La mia domanda era cosa fareste voi se un padre mai visto vi cercasse dopo anni. Acidi!


Calci in culo ecco che gli farei!!!!! Sopratutto se il padre che mi ha cresciuto è un altro....:happy5:

willieroero
27-01-2009, 10:50
ragazzi ma leggete con il kit dinojet a palla x caso?ho scritto ché sono tecniche di ascoltò.
La mia domanda era cosa fareste voi se un padre mai visto vi cercasse dopo anni. Acidi!


togliti le scarpe che ho appena passato l'aspirapolvere ...

ladymorgan
27-01-2009, 10:52
poi dicono che non esistono le casalinghe represse ... tzè!

chì darebbe la casalinga repressa forpao?

skeo
27-01-2009, 10:52
poi dicono che non esistono le casalinghe represse ... tzè!


casalinghe represse?....di queste casalinghe allora la meta' usa il dopobarba.:talk1:

F77
27-01-2009, 10:54
casalinghe represse?....di queste casalinghe allora la meta' usa il dopobarba.:talk1:

infatti è vero... donna barbuta sempre piaciuta :vhappy3:

freddy.dj
27-01-2009, 10:55
la cosa che fa pensare é solo che, fosse vero tutto, sia successa come evento mediatico.
i sentimenti sono qualcosa di privato, e metterli in piazza non mi pare un grande gesto.
Se poi qualcuno, passati anche tanti anni, si accorgesse di avere fatto un errore... beh, forse una possibilitá di spiegarsi a voce é giusto che venga data, se non altro per capire o per avere a propria volta la possibilitá di mandare a quel paese...

Ogni caso ha le sue motivazioni, comunque chi scappa ed abbandona un figlio secondo me farebbe bene a non ritornare mai.

ForPao
27-01-2009, 10:57
chì darebbe la casalinga repressa forpao?

dai su ... già il GF è una ****ata ... ma trarne anche degli spunti di riflessione ...
:help:

ladymorgan
27-01-2009, 11:01
dai su ... già il GF è una ****ata ... ma trarne anche degli spunti di riflessione ...
:help:

Ma fai finta di non capire o ti impegni?
Togli il grande fratello e attieniti alla domanda e inoltre sappi ché non sono ne casalinga ne repressa.

ForPao
27-01-2009, 11:02
faccio finta! ... posso anche avvalermi del diritto di non rispondere o sono costretto?
:talk1:

Pantery
27-01-2009, 11:03
ragazzi ma leggete con il kit dinojet a palla x caso?ho scritto ché sono tecniche di ascoltò.
La mia domanda era cosa fareste voi se un padre mai visto vi cercasse dopo anni. Acidi!


Io... continuerei a fare quello che stavo facendo....

comunque io ho guardato un po' "X factor"... molto più stimolante.:wink2:

F77
27-01-2009, 11:04
Io... continuerei a fare quello che stavo facendo....

comunque io ho guardato un po' "X factor"... molto più stimolante.:wink2:

X-Factor? qualòcuno ha detto X-factor???? (http://it.youtube.com/watch?v=jtfyeh_a34c) :happy4:

skeo
27-01-2009, 11:05
Forse per una donna e' piu' difficile dire quale sarebbe la sua reazione.
Siamo piu' soggette ad altalene emotive rispetto agli uomini, ed anche io non so darti una risposta certa...
Forse la cosa piu' intelligente, pensandoci a freddo, e' non negarci l'occasione che fino ad ora e' mancata, ma da qui a metterla in pratica c'e' la sua bella differenza.
Indubbiamente i genitori sono coloro che ti crescono,
tuttavia vi sono genitori che crescono i figli ma che non li amano.
Provare ad ascoltare anche la campana di chi si rifa vivo dopo tanto tempo non ribalta la frittata, ma integra parte di quello che sei anche tu.
Se ce la fai ad ascoltare e a superare la rabbia e la sofferenza scaturite da un simile confronto, forse ne esci rafforzata.

ladymorgan
27-01-2009, 11:06
faccio finta! ... posso anche avvalermi del diritto di non rispondere o sono costretto?
:talk1:
No avvaliti pure!così il senso della mia domanda resta e nn mi diroti tutto sulla trasmissione in se ché nn e' l'oggetto del mio chiedere.

validon
27-01-2009, 11:07
ragazzi ma leggete con il kit dinojet a palla x caso?ho scritto ché sono tecniche di ascoltò.
La mia domanda era cosa fareste voi se un padre mai visto vi cercasse dopo anni. Acidi!

e come si fa a dirlo?? o non hai avuto un padre o se, come nel mio caso, è sempre stato presente e mi faceva giocare con i castelli di sabbia a Bibione sin dall'età di 2 anni, risulta molto difficile rispondere.

Come dice il saggio (Il cugggino): bisogna camminare nelle scarpe di un altro prima di giudicare (in questo caso, prevedere le reazioni).

ciao ciao

p.s. e smetti di guardare quelle ****ate...:talk1::talk1::talk1:

BlekMacigno
27-01-2009, 11:08
Un mio amico è ora bloccato su un letto di ospedale a causa di un tamponamento in auto in conseguenza del quale ha subito la frattura di alcune vertebre cervicali con lesione del midollo spinale.
E' attaccato ad una macchina anche per respirare.
Previsioni di recupero: nessuna.

Renato ha una figlia, avuta da un precedente matrimonio che la madre ha portato a vivere a Torino.
Non si vedevano da più di venti anni.

Ora la figlia è corsa al suo capezzale e passa le giornate a piangere davanti al padre che riesce solo a muovere gli occhi.

Non lo so cosa farei io.
So solo che l'universo dei sentimenti è così profondo, imprevedibile, personale che non possono esistere modelli di comportamento universalmente validi.

E si fotta il GF.

Joker
27-01-2009, 11:10
La cosa grave non è quella di aprire questi thread romantico/filosofici ma il fatto che ti meravigli pure delle risposte.

Vabbè, aspettiamo che degeneri poi preparo il lucchetto :happy7:

ForPao
27-01-2009, 11:11
La cosa grave non è quella di aprire questi thread romantico/filosofici ma il fatto che ti meravigli pure delle risposte.

Vabbè, aspettiamo che degeneri poi preparo il lucchetto :happy7:

mechano ha già risposto???
:talk1::talk1::talk1::talk1::happy5:

Satriani883
27-01-2009, 11:12
Io... continuerei a fare quello che stavo facendo....

comunque io ho guardato un po' "X factor"... molto più stimolante.:wink2:

Vero...Molto stimolante...
Ho messo una TV al cesso infatti...
Morgan ci sa fare :talk1::talk1::talk1:
Buona :ylsuper:

Joker
27-01-2009, 11:12
mechano ha già risposto???
:talk1::talk1::talk1::talk1::happy5:


ssshhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!

skeo
27-01-2009, 11:22
Fortunatamente non tutte le risposte sono superficiali joker,
prepara pure 'sto lucchetto, ma non e' detto che tu sia per forza costretto ad usarlo.

Betty, e' meglio se nel prossimo 3d non fai piu' riferimento al gf...
e' un programma che rende gli utenti piuttosto nervosetti...
ehehheheh!!!! lo seguono rigorosamente escludendo l'audio...gli basta di guardare le tettone e stanno a posto.:talk1:

PS: IO NON LO GUARDO.:wink2:

Joker
27-01-2009, 11:26
Fortunatamente non tutte le risposte sono superficiali joker,
prepara pure 'sto lucchetto, ma non e' detto che tu sia per forza costretto ad usarlo.

Betty, e' meglio se nel prossimo 3d non fai piu' riferimento al gf...
e' un programma che rende gli utenti piuttosto nervosetti...
ehehheheh!!!! lo seguono rigorosamente escludendo l'audio...gli basta di guardare le tettone e stanno a posto.:talk1:

PS: IO NON LO GUARDO.:wink2:

menomale! :happy3:

Pantery
27-01-2009, 11:30
Vero...Molto stimolante...
Ho messo una TV al cesso infatti...
Morgan ci sa fare :talk1::talk1::talk1:
Buona :ylsuper:


Se con Morgan vai al cesso....
con la Ventura dove vai? Reparto notte fai da te?!?!?!

corradorombodituono
27-01-2009, 11:33
Ma benedetta figliuola stai a guardere ancora quelle ******ate di trasmissioni ?
Abbi rispetto per la tua testolina...........

http://img149.imageshack.us/img149/2161/700dettaglio2verdonemk1.jpg (http://imageshack.us)
http://img149.imageshack.us/img149/700dettaglio2verdonemk1.jpg/1/w320.png (http://g.imageshack.us/img149/700dettaglio2verdonemk1.jpg/1/)


Non so se siano più insulsi i concorrenti o la Marcuzzi.Concordo con Paolo,tutte ******ate e noi che ce le beviamo.:grrr:

ladymorgan
27-01-2009, 11:34
menomale! :happy3:

scusa Alessandro c' e' chì guarda romanzo criminale e apre pure i thread e chì prende spunto da uma trasmissione , se pur ridicola, per parlare di fatti veri ché possono riguardare chiunque.
Chiudi pure se vuoi tanto non sono riuscita a esprimere quello ché volevo.
Ho sbagliato a postare e tu ti sei rivelato il solito secco di sempre....dalle solite risposte asciutte. Ha beh fara' figo....

Pantery
27-01-2009, 11:36
X-Factor? qualòcuno ha detto X-factor???? (http://it.youtube.com/watch?v=jtfyeh_a34c) :happy4:

:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:: talk1::talk1::talk1::talk1:
:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:
si, ho avuto "la fortuna" di vederlo....
mi si sono scompisssciate le budellaaaaa!!!!!

Joker
27-01-2009, 11:40
scusa Alessandro c' e' chì guarda romanzo criminale e apre pure i thread e chì prende spinto da uma trasmissione , se pur ridicola, per parlare di fatti veri ché possono riguardare chiunque.
Chiudi pure se vuoi tanto non sono riuscita a esprimere quello ché volevo.
Ho sbagliato a postare e tu ti sei rivelato il solito secco di sempre....dalle solite risposte asciutte. Ha beh fara' figo....


Ma tu non puoi meravigliarti, è chiaro che se ci piazzi in mezzo il grande fratello il thread prenderà una certa direzione, tante volte mi sembra che tu voglia fare la finta ingenua....

:happy5:

F77
27-01-2009, 11:45
Ma tu non puoi meravigliarti, è chiaro che se ci piazzi in mezzo il grande fratello il thread prenderà una certa direzione, tante volte mi sembra che tu voglia fare la finta ingenua....

:happy5:

troppo asciutto bagnati un pò :vhappy3:

Electra 76
27-01-2009, 11:46
Ora,tolto il fatto che fare ascolti sui dolori altrui e' ributtante prerogativa della televisione

Hai ragione, ma alla fine sei stata incollata alla TV per seguire la discussione tra padre e figlia, giusto ?

Ecco ai dirigenti della TV interessa solo questo, fare ascolti, poi tutto il discuterne tra di noi, per loro è solo benzina che alimenta il loro fuoco.......

Siamo numeri dell'Auditel, non cervelli pensanti.....:happy5:

Ian
27-01-2009, 11:50
Ma tu non puoi meravigliarti, è chiaro che se ci piazzi in mezzo il grande fratello il thread prenderà una certa direzione,
:happy5:

infatti:ok:
bastava magari prendere solo lo spunto, o l'esempio, del tema (giustamente serissimo) che hai detto, intitolando il post diversamente e le risposte sarebbero state sicuramente più inerenti e serie

Tryp
27-01-2009, 11:50
Come vi comportereste se il padre in questione fosse il vostro dopo anni di assenza e silenzio?

due calci nel culo of course

Questo c'ha pure l'aggravante di essere un esibizionista

skeo
27-01-2009, 11:52
due calci nel culo of course

Questo c'ha pure l'aggravante di essere un esibizionista

in questo caso l'aggravante e' duplice....tale padre...tale figlia...

ladymorgan
27-01-2009, 11:57
in questo caso l'aggravante e' duplice....tale padre...tale figlia...

Ieri al grande fratello hanno inquadrato l'harleu del tipo napoletano ma non ho fatto in tempo a vedere ché modello fosse.

Satriani883
27-01-2009, 11:57
Se con Morgan vai al cesso....
con la Ventura dove vai? Reparto notte fai da te?!?!?!

No...Sono felicemente appagato sessualmente e la Ventura non mi è mai piaciuta...Dal vivo è ancora più brutta (miei gusti ovviamente)...
Buona :ylsuper:

skeo
27-01-2009, 11:58
Ieri al grande fratello hanno inquadrato l'harleu del tipo napoletano ma non ho fatto in tempo a vedere ché modello fosse.

:talk1::talk1::talk1::talk1:

Ale
27-01-2009, 12:11
Ieri al grande fratello hanno inquadrato l'harleu del tipo napoletano ma non ho fatto in tempo a vedere ché modello fosse.



Brava Betty hai scritto harley così sono contenti e pensano che sei in tema col forum e non pensano di essere scambiati x gay se si espongono sui sentimenti :ok:

Ale
27-01-2009, 12:22
Aldilà di Grande Fratello o meno...che non mi pare fosse il centro del discorso (e chi pensa/dice il contrario lo fà xchè non finisce di leggere le frasi):smashfreakb:

Trovo che dare una seconda possibilità sia giusto anche se dietro a queste vicende immagino che ci siano dolori e difficoltà difficili da capire e da affrontare, e di conseguenza impossibili da giudicare dal di fuori. :nuby:

tuttavia è lampante che mio padre è x me chi mi ha cresciuto e amato e non chi mi ha generato e poi se ne è andato abbandonandomi, ma ciononostante una parte di me è sua e quindi forse io vorrei parlargli e conoscerlo superando la fase di odio e voglia di fargli lo stesso male che ha provocato in me.

Ma l'abbandono da parte di un genitore credo sia la cosa più difficile da affrontare ed eventualmente superare.

:byby:

Joker
27-01-2009, 12:22
Brava Betty hai scritto harley così sono contenti e pensano che sei in tema col forum e non pensano di essere scambiati x gay se si espongono sui sentimenti :ok:

veramente ha scritto "harleu" :talk1:

Ale
27-01-2009, 12:25
veramente ha scritto "harleu" :talk1:


Ah vedi allora anch'io non leggo bene fino in fondo...:happy7:

Ale lo sai è colpa dell iphone...:ok:

E poi che uomo sei non si fanno notare gli errori alle signore :nuby:

skeo
27-01-2009, 12:29
veramente ha scritto "harleu" :talk1:


mi sa che siete fuori strada....
harleu e' sardo...significa carleo:talk1::talk1::talk1:

giusidem
27-01-2009, 12:30
in famiglia non ho mai avuto neanche il pensiero di sognare una situazione che descrivi (grazie a dio):ok::ok:

non riesco a guardare trasmissioni del genere perchè provo un senso di reale vergogna per le persone che sono lì e un pò meno per chi rimane a casa guardarle.

Ale
27-01-2009, 12:30
mi sa che siete fuori strada....
harleu e' sardo...significa carleo:talk1::talk1::talk1:


siamo proprio arretrati....:ok:

Joker
27-01-2009, 12:31
mi sa che siete fuori strada....
harleu e' sardo...significa carleo:talk1::talk1::talk1:


:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:

Pantery
27-01-2009, 12:35
Co' tutta 'sta confusion,
me xe vegnu' ea vogia de.......
seadas!!!!! cossa 'ndeo a pensar......!!!

http://www.lina-ristorante-stintino.com/foto_ristorante_stintino/seadas_big.jpg

skeo
27-01-2009, 12:39
Co' tutta 'sta confusion,
me xe vegnu' ea vogia de.......
seadas!!!!! cossa 'ndeo a pensar......!!!

http://www.lina-ristorante-stintino.com/foto_ristorante_stintino/seadas_big.jpg

gnente gnente....gera solo par far do ciacole...

ma ti cossa ghe ne pensito de sto' pare che torna da so fiola dopo tanto tempo de asensa....
ghe darisito un cagnon o lo starisito a scoltar?:happy4:

Hovel
27-01-2009, 12:41
Ma benedetta figliuola stai a guardere ancora quelle ******ate di trasmissioni ?
Abbi rispetto per la tua testolina...........

http://img149.imageshack.us/img149/2161/700dettaglio2verdonemk1.jpg (http://imageshack.us)
http://img149.imageshack.us/img149/700dettaglio2verdonemk1.jpg/1/w320.png (http://g.imageshack.us/img149/700dettaglio2verdonemk1.jpg/1/)


:ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok: il grande fratello è veramente IL PEGGIO della televisone!

Pantery
27-01-2009, 12:48
gnente gnente....gera solo par far do ciacole...

ma ti cossa ghe ne pensito de sto' pare che torna da so fiola dopo tanto tempo de asensa....
ghe darisito un cagnon o lo starisito a scoltar?:happy4:


secondo a me modesta opinion, credo che 'sto pare gabbia bisogno de skei !!!

Par conto mio, el ga e man sbusae de grosso, e no'l sà da che parte sbattare ea testa!
Se fusse ea fiola, mi farie testamento che se vinso al GF, tutti i skei ghe vada ae ricerca de trapianti de servei parchè ghe n'è tanti che xe sensa..... magari eo metto in lista...
:talk1::talk1::talk1:

lvs79
27-01-2009, 12:53
solo ora ho a disposizione un pc dato che sono a lavoro,altrimenti avrei aperto io un 3d simile dato che lo avevo già pensato ieri sera mentre vedevo gf...dico solo che per quanto mi riguarda ho una situazione familiare ''particolare'' che non sto qui a raccontare,e vedere quelle immagini ieri sera mi ha fatto andare fuori di testa,che siano vere o meno,non è giusto mettere una situazione/messa in scena che sia,tanto per aumentare lo share,anzi lo reputo disumano,per non parlare della facilità con cui si passava ad altri argomenti a dir poco squallida.....ci sono persone che soffrono davvero per certe cose e la mancanza di rispetto e sensibilità mi manda in bestia proprio perchè determinate cose le vivo e le ho vissute direttamente...scusate,solo uno sfogo...

skeo
27-01-2009, 12:56
secondo a me modesta opinion, credo che 'sto pare gabbia bisogno de skei !!!

Par conto mio, el ga e man sbusae de grosso, e no'l sà da che parte sbattare ea testa!
Se fusse ea fiola, mi farie testamento che se vinso al GF, tutti i skei ghe vada ae ricerca de trapianti de servei parchè ghe n'è tanti che xe sensa..... magari eo metto in lista...
:talk1::talk1::talk1:

:talk1::talk1::talk1:

Pantery, dito fra mi e ti....bastase un trapianto,
a mi me i me ga dito che bisogna trovare el sarveo compatibie....
e ora tanto vae che me tegna el mio...:talk1:

BlekMacigno
27-01-2009, 12:57
solo ora ho a disposizione un pc dato che sono a lavoro,altrimenti avrei aperto io un 3d simile dato che lo avevo già pensato ieri sera mentre vedevo gf...dico solo che per quanto mi riguarda ho una situazione familiare ''particolare'' che non sto qui a raccontare,e vedere quelle immagini ieri sera mi ha fatto andare fuori di testa,che siano vere o meno,non è giusto mettere una situazione/messa in scena che sia,tanto per aumentare lo share,anzi lo reputo disumano,per non parlare della facilità con cui si passava ad altri argomenti a dir poco squallida.....ci sono persone che soffrono davvero per certe cose e la mancanza di rispetto e sensibilità mi manda in bestia proprio perchè determinate cose le vivo e le ho vissute direttamente...scusate,solo uno sfogo...

Ti sono vicino...
forse ho intuito la situazione e credo di essere nella tua medesima...

Per questo sostengo che le generalizzazioni e la spettacolarizzazione della sofferenza umana siano assolutamente fuori luogo.

lvs79
27-01-2009, 12:58
Ti sono vicino...
forse ho intuito la situazione e credo di essere nella tua medesima...

Per questo sostengo che le generalizzazioni e la spettacolarizzazione della sofferenza umana siano assolutamente fuori luogo.

thank's:ok:

Pantery
27-01-2009, 13:23
:talk1::talk1::talk1:

Pantery, dito fra mi e ti....bastase un trapianto,
a mi me i me ga dito che bisogna trovare el sarveo compatibie....
e ora tanto vae che me tegna el mio...:talk1:

AAAPPPROPOSITO DE DISCORSI DE SERVEI E de Fameia:

http://www.youtube.com/watch?v=J7MfYRCIp_w&NR=1

:talk1::talk1::talk1:

Cava
27-01-2009, 13:31
Co' tutta 'sta confusion,
me xe vegnu' ea vogia de.......
seadas!!!!! cossa 'ndeo a pensar......!!!

http://www.lina-ristorante-stintino.com/foto_ristorante_stintino/seadas_big.jpg


gnente gnente....gera solo par far do ciacole...

ma ti cossa ghe ne pensito de sto' pare che torna da so fiola dopo tanto tempo de asensa....
ghe darisito un cagnon o lo starisito a scoltar?:happy4:


secondo a me modesta opinion, credo che 'sto pare gabbia bisogno de skei !!!

Par conto mio, el ga e man sbusae de grosso, e no'l sà da che parte sbattare ea testa!
Se fusse ea fiola, mi farie testamento che se vinso al GF, tutti i skei ghe vada ae ricerca de trapianti de servei parchè ghe n'è tanti che xe sensa..... magari eo metto in lista...
:talk1::talk1::talk1:


:talk1::talk1::talk1:

Pantery, dito fra mi e ti....bastase un trapianto,
a mi me i me ga dito che bisogna trovare el sarveo compatibie....
e ora tanto vae che me tegna el mio...:talk1:


AAAPPPROPOSITO DE DISCORSI DE SERVEI E de Fameia:

http://www.youtube.com/watch?v=J7MfYRCIp_w&NR=1

:talk1::talk1::talk1:

AZzo..... Ho provato anche con Yahoo (http://it.babelfish.yahoo.com/) Ma niente..:talk1: :talk1: :talk1:

Me lo dite che cosa vi siete detto :vhappy3: :happy3: Dai dai, se no perdo il filo...:happy7:

ps. ma quanti bei fighetti impomatati la sera davanti alla TV:::::talk1: :talk1: :talk1:

:happy5:

Bertone
27-01-2009, 13:35
Devi andare su Babelfish , Cava.

Le traduzioni ricercate da me, Gallo retico>>Romano hanno funzionato...Irondyna ne è stato contento.

Seleziona Veneto>>Calabro e vedrai. :happy4:

Ale
27-01-2009, 13:35
AZzo..... Ho provato anche con Yahoo (http://it.babelfish.yahoo.com/) Ma niente..:talk1: :talk1: :talk1:

Me lo dite che cosa vi siete detto :vhappy3: :happy3: Dai dai, se no perdo il filo...:happy7:

ps. ma quanti bei fighetti impomatati la sera davanti alla TV:::::talk1: :talk1: :talk1:

:happy5:

ah meno male che non sono la sola ad aver problemi a capire ste 2!!! :vhappy3:

Ciao Cava :byby:

BlekMacigno
27-01-2009, 13:36
Io ho capito tutto perfettamente...
mi devo preoccupare?

Cava
27-01-2009, 13:39
Devi andare su Babelfish , Cava.

Le traduzioni ricercate da me, Gallo retico>>Romano hanno funzionato...Irondyna ne è stato contento.

Seleziona Veneto>>Calabro e vedrai. :happy4:


ah meno male che non sono la sola ad aver problemi a capire ste 2!!! :vhappy3:

Ciao Cava :byby:

E poi dicono che noi del sud siamo incomprensibili....:happy3:

Almeno noi tra suoni gutturali e gesti, ci facciamo capire...:vhappy3:

Ciao Ale...
Ciao Berto.......

:happy5:

Pantery
27-01-2009, 14:06
AZzo..... Ho provato anche con Yahoo (http://it.babelfish.yahoo.com/) Ma niente..:talk1: :talk1: :talk1:

Me lo dite che cosa vi siete detto :vhappy3: :happy3: Dai dai, se no perdo il filo...:happy7:

ps. ma quanti bei fighetti impomatati la sera davanti alla TV:::::talk1: :talk1: :talk1:

:happy5:


CAVA.... :byby:
maccome??? con tutte le "professoresse" che conosci e posti ogni giorno,
nessuna ti ha mai fatto un corso accelerato de "venexian"??????
non ci credo!!!!!
DEVI VENIRE IN LAGUNA PIU' SPESSO !!! ECCO!!! :smashfreakb::smashfreakb:

London dude
27-01-2009, 14:38
beh...io no...ma qualcuno gli chiederebbe 15.000 euro e un biglietto per Londra...

Vi siete messi a litigare e vi siete persi questa gemma........:talk1: :ok:

validon
27-01-2009, 14:54
*****, ma quanti di noi hanno un padre che non vedono da 20 anni?

TonyTheDuke
27-01-2009, 17:34
Ne avrei da dire sul Grande Fratello,a partire da come ho fortissimi dubbi (constatati e certificati) su come "non"avvengono le selezioni,ma poi mi taccereste di qualsiasi cosa per averci provato pure io,anche se ribadisco e confermo per me è stato un gioco e nient'altro.
Non lo seguo,sopratutto perchè non me n'è mai fregato niente,(sia chiaro,c'ho provato solo per eventualmente usare a fin di bene l'eventuale cosa,c'è chi può confermarlo e di certo) ma qualche volta mi capita di vederne degli stralci e tirare poi le mie conclusioni.Mai come quest'anno ho l'impressione che tutto sia stato costruito a tavolino e quello che mi dite accaduto ieri sera che ho tra l'altro visto per pochi secondi tra una pezzo e l'altro di Miami Vice,me l'ha fatto fortemente pensare.
Prima la 6 di seno della Cristina,poi s'è saputo che la madre non sapeva che faceva la Lap dance,Boh? Poi il padre redivivo e tanto ancora,ma sopratutto non stanno dentro manco da due settimane e già si parla di amori sbocciati,di sbaciucchiamenti vari,di quella che s'in****a perchè l'altro ha messo in dubbio i suoi sentimenti (boh,ho visto un secondo e m'è parsa troppo nevrotica) etc etc.

Che dire,ho l'impressione che tutto sia pre-crostruito,anche troppo.Ah,dimenticavo l'hostess che rischia il licenziamento.Ma chi ...zzo vogliono prendere per il culo (le scrivo chiare e limpide),ve pare che questa gliene freghi tanto del lavoro?Vi rendete conto che quando escono da lì fanno serate a 10000 euro a botta? Ed ancora,ve credete che prima di entrare non abbiano già firmato contratti con agenzie? Beh,io non sono un cretino e secondo me è già così.
Ne avrei,ma ribadisco non voglio essere considerato diversamente da quello che sono,cioè una persona che parla di ciò con nessun astio,ma con la tranquilla consapevolezza di averne visto i lati "dubbiosi" in questi due anni,molte anomalie.Ribadisco per chi non lo ha capito,non parlo per me,ripeto,gioco e sono un mattoide,dunque non me ne pò fregà de meno,chi mi conosce di persona lo sà bene,ma mi dà fastidio per quelli che hanno fatto file per ore e hanno preso le cose con serietà,salvo prendersi una sonora presa per il culo.

Magari poi ne parleremo,ma certo mi fà pensare anche il fatto che siano stati chiusi per diversi giorni in un albergo,dove certamente si sono incontrati e che poi all'ingresso si abbracciano e salutano come fosse la prima volta che s'incontrano.Boh,ma che stavano sequestrati con le guardie giurate davanti? Mangiavano in camera? E pò esse che nel frattempo non abbiano incontrato nessun'altro che Alessia Marcuzzi' Alle vostre intelligenze trarne conclusioni.
Tony

ladymorgan
27-01-2009, 19:45
*****, ma quanti di noi hanno un padre che non vedono da 20 anni?
:happy5:

JammedGeko
27-01-2009, 20:01
*****, ma quanti di noi hanno un padre che non vedono da 20 anni?

capita...
E di solito se torna lo fa solo per convenienza... come magari qualche malattia che lo allontana dalla solita vita, quella bella vita in cui non aveva voglia e tempo di pensare ai figli...
Così diventa difficile decidere cosa fare, dopo anni in cui non hai fatto che augurargli del male ti trovi a provare compassione per lui, solo e finito...
E ti trovi a decidere se vuoi essere come lui o migliore...

:byby:

Bart
27-01-2009, 20:48
storia squallidamente banale di come la gente spesso si avvicini solo per prendere: notorietà, denaro, consigli, ...

più squallido ancora e che c'è chi ci fa business: la televisione, facendo conto che alla tentazione di guardare dal buco della serratura nessuno resiste...

http://www.bathtalkweekly.com/uploaded_images/keyhole-742659.jpg

Cava
27-01-2009, 22:28
Non ho visto la trasmissione ( la evito come la peste), da quello che ho letto, è l'ennesima schifezza messa su da qualche autore per far salire gli ascolti......
Già fa schifo guardare la gente da un buco della serratura, ma diventa ancora più squallido quando tutto è finto e costruito..... Tutto è fatto per arrivare alla scopata di qualcuno lì dentro... Brutto, veramente brutto... da censurare ai minori....