PDA

Visualizza Versione Completa : Street bob pregi e difetti



deitre
27-01-2009, 10:34
Ciao, per i possessori di questo modello. Se potete dirmi come vi trovate, prestazioni,sensazioni e sopratutto l'affidabilità. Io ho gia un softail con un evolution S&S. Faccio moltissima strada anche urbana, vorrei prendere un modello,no sporster,affidabile che possa strappazzare e usare ogni giorno per conservare un pò la mia.

freddy.dj
27-01-2009, 10:59
Ciao, per i possessori di questo modello. Se potete dirmi come vi trovate, prestazioni,sensazioni e sopratutto l'affidabilità. Io ho gia un softail con un evolution S&S. Faccio moltissima strada anche urbana, vorrei prendere un modello,no sporster,affidabile che possa strappazzare e usare ogni giorno per conservare un pò la mia.

...io punterei su questo oggetto....

http://www.megamodo.com/images/yamaha/mm_avas_45216_2008_tmax_smx_eur_stu_003.jpg

:talk1::talk1::talk1:

rispondendo invece seriamente alla tua domanda...
se lasci lo streetbob cosí come é, non lo ribassi al limite davanti e dietro (come ho fatto io), tieni le pedane centrali e non esageri con l'ape.... é una moto guidabilissima anche sul pavé.

Fat King
27-01-2009, 11:02
La trafila classica del Webchapter è

Sportster > 6 Mesi > Street Bob > 12 Mesi > Touring

Quindi cerca di spenderci il meno possibile di accessori intanto fra un annetto passi a una Touring .............

nightJoker
27-01-2009, 11:02
Ho visto la foto di quella cosa nera con quasi due rupote e mi son spaventato!!

deitre
27-01-2009, 11:04
Grazie, la cosa che più mi interessa è l'affidabilità, dato che sono 15 anni che vado con motori evolution a carb e praticamente senza elettronica.

Mercuzio82
27-01-2009, 11:05
perde olio.............................................. ................................. :D:D:D

nicolo95
27-01-2009, 11:07
Grazie, la cosa che più mi interessa è l'affidabilità, dato che sono 15 anni che vado con motori evolution a carb e praticamente senza elettronica.

http://www.masternewmedia.org/images/coke-and-popcorn_id475705_size160.jpg

:happy5:

deitre
27-01-2009, 11:09
La trafila classica del Webchapter è

Sportster > 6 Mesi > Street Bob > 12 Mesi > Touring

Quindi cerca di spenderci il meno possibile di accessori intanto fra un annetto passi a una Touring .............

La mia trafila è stata 14 anni softail 1340 e 2 con una praticamente costruita che vorrei un pò conservare dato che solo ilprimo anno ho fatto 30 mila Km.

freddy.dj
27-01-2009, 11:09
Grazie, la cosa che più mi interessa è l'affidabilità, dato che sono 15 anni che vado con motori evolution a carb e praticamente senza elettronica.

benzina
tagliandi

basta.

non ci metti altro. purtroppo si é persa un pochino di personalitá ma l'elettronica nel nuovo motore funziona bene.:byby:

freddy.dj
27-01-2009, 11:10
Ho visto la foto di quella cosa nera con quasi due rupote e mi son spaventato!!

hai preso paura?

ma chi sei? il moderatore oscuro?:talk1:

deitre
27-01-2009, 11:11
benzina
tagliandi

basta.

non ci metti altro. purtroppo si é persa un pochino di personalitá ma l'elettronica nel nuovo motore funziona bene.:byby:

Grazie,è proprio quello che volevo sapere, per le emozioni uso gia la mia che tra vibrazioni e il resto mi fà vivere la strada come solo una HD può fare

nicolo95
27-01-2009, 11:13
Fossi in te per conservarla meglio la metterei in banca.:happy4: :talk1:

:happy5:

Hozono
27-01-2009, 11:24
ma accattati una vespa...

Il Barbiere di Nociglia
27-01-2009, 14:31
pregi: è monoposto
difetti: è monoposto :wink2:

Hozono
27-01-2009, 15:00
pregi: è monoposto
difetti: è monoposto :wink2:
bhe un sedia a ventose si puo sempre montare...in alternativa sella biposto che si smonta (credo)facilmente...:happy1:...

bob wolf
27-01-2009, 15:16
bhe un sedia a ventose si puo sempre montare...in alternativa sella biposto che si smonta (credo)facilmente...:happy1:...

un sedia a ventose
penso che ci stia da dio:happy4:

Hozono
27-01-2009, 15:18
un sedia a ventose
penso che ci stia da dio:happy4:
:talk1::talk1::talk1::ok: la brevetto allora.

bob wolf
27-01-2009, 15:21
:talk1::talk1::talk1::ok: la brevetto allora.

io opterei per il divano a ventose :happy4:

Hozono
27-01-2009, 15:40
si...il principio dovrebbe cambiare di poco...:happy4::happy4:

deitre
27-01-2009, 15:59
Hai ragione,anche se sono abituato ad andare in 2 con un bel osso quasi rigido

Puma
27-01-2009, 16:19
Ciao, per i possessori di questo modello. Se potete dirmi come vi trovate, prestazioni,sensazioni e sopratutto l'affidabilità. Io ho gia un softail con un evolution S&S. Faccio moltissima strada anche urbana, vorrei prendere un modello,no sporster,affidabile che possa strappazzare e usare ogni giorno per conservare un pò la mia.

moto praticissima, x me molto di + di un softail.
comoda, agile e cmq molto bella:ok::ok:

deitre
27-01-2009, 16:44
moto praticissima, x me molto di + di un softail.
comoda, agile e cmq molto bella:ok::ok:

Hai ragione, che sia bella non si discute. Cosa mi sai dire dell'affidabilità,che alla fone si riferisce all'iniezione

corradorombodituono
27-01-2009, 17:43
Hai ragione, che sia bella non si discute. Cosa mi sai dire dell'affidabilità,che alla fone si riferisce all'iniezione


Ah lì se non sei minimo un perito elettronico sò ****i tua...va bene anche un corso Radio Elettra.:vhappy3:

Death Before Dishonor
27-01-2009, 19:01
moto praticissima, x me molto di + di un softail.
comoda, agile e cmq molto bella:ok::ok:

Agile, veloce, maneggevole e ha un bel motore!

Hozono
27-01-2009, 20:57
sigile semplogica :happy4:

Hozono
27-01-2009, 21:03
ho un conoscente che sullo sb ha il cruise speed control...ma è di serie oppure è una segata che ha meso lui?

rocket
28-01-2009, 10:13
Agile affidabile e veloce...è un dyna!!
ci viaggi bene sulle lunghe distanze e quando ti vuoi divertire nelle curve te ne dà la possibilità...
L'Unico difetto (se così si può definire) dell'elettronica è quel minimo così sparato che infastidisce un pò..sopratutto chi era abituato alla moto a carb...
Xò nell'insieme è un gran bel ferro

deitre
28-01-2009, 11:12
Agile affidabile e veloce...è un dyna!!
ci viaggi bene sulle lunghe distanze e quando ti vuoi divertire nelle curve te ne dà la possibilità...
L'Unico difetto (se così si può definire) dell'elettronica è quel minimo così sparato che infastidisce un pò..sopratutto chi era abituato alla moto a carb...
Xò nell'insieme è un gran bel ferro
Grazie,è quello che cercavo, dato che mi serve un mezzo affidabile e prima di spendere volevo delle conferme specialmente per quello che riguardava l'affidabilità dell'ignezione....che non mi lasci per strada. sono molti hanni che vado per strada e solo a carb, non volevo trovarmi di fronte una moto che si fermi non sapendo dove mettere le mani!!! Perche a carb bene o male la moto la ripori sempre a casa, con l'elettronica se si ferma non avrei idea di cosa fare