PDA

Visualizza Versione Completa : Il mio sporty (work in progress)



essencytatou
27-01-2009, 18:34
Guardavo le varie moto postate,i lavori in corso,e sopratutto le cattiverie sugli sportster.:grrr:
E cosi ora beccatevi la mia piccolina (al suo attuale stato evolutivo).:happy7:

http://farm4.static.flickr.com/3449/3231270299_c5c39c77b7.jpg
http://farm4.static.flickr.com/3078/3232122590_9928ef1bf7.jpg
http://farm4.static.flickr.com/3404/3231274871_afc984bd43.jpg

i cerchi a breve diverranno neri,ci sara un lucas dietro e delle frecce mirage.
e gli specchietti saranno cambiati con due microrettangolichefannopiuscenachealtro.
accetto suggerimenti per le frecce anteriori.:beer::happy6::beer:

Il Barbiere di Nociglia
27-01-2009, 18:37
molto bella :ok: e bella anche la location!!! :byby:

Joker
27-01-2009, 18:38
l'accoppiata manubrio-faro proprio non mi piace, anche il resto lo trovo un pò controcorrente con la vocazione sportiva della "R".

:happy5:

Indiano
27-01-2009, 18:40
****@ Figata... cosi ti sembrerà di essere sempre impennato......

Troppo bassa dietro, secondo me.....

jackal1970
27-01-2009, 18:40
Ciao, complimenti. Più che suggerimenti mi sento di farti una domanda:

Montando quel manubrio hai dovuto sostituire/allungare i vari cavi (gas, freno elettrico) la cosa m'interessa non poco :D :D

Joker
27-01-2009, 18:41
Ciao, complimenti. Più che suggerimenti mi sento di farti una domanda:

Montando quel manubrio hai dovuto sostituire/allungare i vari cavi (gas, freno elettrico) la cosa m'interessa non poco :D :D

secondo me no, mica è più alto dell'originale.

:happy5:

jackal1970
27-01-2009, 18:43
secondo me no, mica è più alto dell'originale.

:happy5:

E' quello che spero anch'io (così compro il manubrio e me lo monto) in caso contrario il lavoro ingrossa.. :D

Spero che essencytatou ci risolva il dilemma :D

Ps. vo è cuocere gli spinaci e il porco che ho fame :happy7:

JammedGeko
27-01-2009, 19:27
****@ Figata... cosi ti sembrerà di essere sempre impennato......

Troppo bassa dietro, secondo me.....

Assolutamente d'accordo.... :happy3:

vortex69
27-01-2009, 19:34
l'accoppiata manubrio-faro proprio non mi piace, anche il resto lo trovo un pò controcorrente con la vocazione sportiva della "R".

:happy5:

Condivido

spas
27-01-2009, 20:01
più che troppo bassa dietro direi troppo alta davanti.

riporterei gli steli alla lunghezza originale, le piastre larghe possono andare ma cambierei foro e manubrio.
Mio gusto personale ovviamente.

:beer:

francescohd-1
27-01-2009, 20:15
non mi piace tanto ma guti son gusti.. goditelo...... e bravo ad averci messo le mani..

a me paive l'883 nuovo...

essencytatou
27-01-2009, 21:02
Ciao, complimenti. Più che suggerimenti mi sento di farti una domanda:

Montando quel manubrio hai dovuto sostituire/allungare i vari cavi (gas, freno elettrico) la cosa m'interessa non poco :D :D

ciao jack.l'unica cosa che ho sostituito sono i tubi freno per via delle prolunghe degli steli.ci ho messo quelli aeronautici,pagati 60 euro.se interessa posso farvi una mini guida per montarli da solo,e credimi,la frenata ne guadagna.il resto dei cavi (gas,frizione,elettrici) si trovano a proprio agio,purche il manubrio non sia troppo largo.per rendermene conto prima di iniziare i lavori ho poggiato il manubrio da montare avanti a quello montato e mi son reso conto se c'era speranza o meno.

essencytatou
27-01-2009, 21:09
più che troppo bassa dietro direi troppo alta davanti.

riporterei gli steli alla lunghezza originale, le piastre larghe possono andare ma cambierei foro e manubrio.
Mio gusto personale ovviamente.

:beer:

SPAS (militare o terrorista ;)?):happy5:
l'ho voluta apposta cosi,stile jesse james.
e poi e una figata!!!!!ogni volta che parto a cannone (KN,DynoJet e scarichi aperti) skizzo sul sedile (?) di dietro.
e se c'e la pulzella dietro e costretta a tenersi forte e credimi,e una bella sensazione:happy7::happy7::happy7:
inoltre so di andar contro alla vocazione sportiva della r,ma d'occasione ho trovato solo quella (non che mi dispiaccia..).
prima o poi tanto cambiera colore.:happy6:

spas
27-01-2009, 21:25
:vhappy3:
SPAS (militare o terrorista ;)?):happy5:
l'ho voluta apposta cosi,stile jesse james.
e poi e una figata!!!!!ogni volta che parto a cannone (KN,DynoJet e scarichi aperti) skizzo sul sedile (?) di dietro.
e se c'e la pulzella dietro e costretta a tenersi forte e credimi,e una bella sensazione:happy7::happy7::happy7:
inoltre so di andar contro alla vocazione sportiva della r,ma d'occasione ho trovato solo quella (non che mi dispiaccia..).
prima o poi tanto cambiera colore.:happy6:


ciao, nessuno dei 2. solo un normalissimo cittadino votato all'autodifesa:vhappy3:

no.no. guarda che la moto è molto bella ma preferisco un'anteriore un po' diverso.
se le piastre sono inclinate , hai provato con gli steli originali senza prolunghe?

:beer:

falcotonyx
27-01-2009, 21:41
a me piace:ok:ancora di piu' se cambi colore e la fai in stile:ok: ,quanto sono inclinate le piastre???.........:happy5:

ilSasdo
27-01-2009, 21:43
[...]
e se c'e la pulzella dietro e costretta a tenersi forte e credimi,e una bella sensazione:happy7::happy7::happy7:[...]


anche a me non piace molto l'anteriore ma le motivazioni che adduci tu sono assolutamente incontrovertibili :D

maiomoto
27-01-2009, 21:56
Bella! Stai facendo un buon lavoro....
:beer:

essencytatou
27-01-2009, 22:13
Le piastre sono a 3°.
Per il colore pensavo a un nero opaco con filetti rossi (tanto per ricordare il dna sportivo)

wildetna
27-01-2009, 22:17
Cambierei gli specchietti magari uno e rotondo,poi via i catarifrangenti dai foderi,
le freccie dal manubrio e un solo cavo gas x ripulire l'anteriore e......un'abbassatina davanti.
:happy5:

beciosport
28-01-2009, 09:11
:ok::ok::ok:

Mercuzio82
28-01-2009, 09:28
Bel lavoro... se puoi cambia la posizione della targa
saluti

Cri1450
28-01-2009, 09:33
Che non vanno...MA proprio non vanno...Le canne delle forcelle...
Troppo lunghe...
Il resto non è male...Ma quelle forcelle così lunghe rovinano le proporzioni della moto.


:happy5:

jackal1970
28-01-2009, 18:35
..si trovano a proprio agio,purche il manubrio non sia troppo largo.per rendermene conto prima di iniziare i lavori ho poggiato il manubrio da montare avanti a quello montato e mi son reso conto se c'era speranza o meno.

Grazie per la precisa risposta!!

E ricorda, ognuno ha i suoi gusti, se a "comunica" qualcosa di bello vanne fiero perchè è la tua e sinceramente (anche se alta davanti non è il mio stile) nell'insieme sta bene.

buona strada
Jackal