PDA

Visualizza Versione Completa : la pera singola per sporty 2008 ma la fanno o no?



harley rock
28-01-2009, 08:40
ancora non ho capito se la fanno, sul sito dicono di si! ma c'č chi dice che ha ordinato e gli č arrivata quella non adatta ai modelli con centralina. mha

vortex69
28-01-2009, 09:01
ancora non ho capito se la fanno, sul sito dicono di si! ma c'č chi dice che ha ordinato e gli č arrivata quella non adatta ai modelli con centralina. mha

Ciao, io ho scritto direttamente a loro e mi hanno confermato che il modello per i nuovi modelli ad iniezione esiste (conferma avuta anche su forum americani). I modelli sono la lck-006 (serbatoio maggiorato) e lfk-006 (serbatoio da 12,5 litri). Ques'ultimo costa 190 dollari con 55 di spedizione in Italia (prezzi Lepera)
Io sarei mezzo intenzionato a prenderla: sto decidendo se prendere il modello con il gel o meno.
Quello senza si trova dai dealer americani e sul catalogo Drag Specialties a degli ottimi prezzi, quello con il gel penso vada ordinato alla Lepera senza possibilitā di sconto.

bob wolf
28-01-2009, 09:20
Ciao, io ho scritto direttamente a loro e mi hanno confermato che il modello per i nuovi modelli ad iniezione esiste (conferma avuta anche su forum americani). I modelli sono la lck-006 (serbatoio maggiorato) e lfk-006 (serbatoio da 12,5 litri). Ques'ultimo costa 190 dollari con 55 di spedizione in Italia (prezzi Lepera)
Io sarei mezzo intenzionato a prenderla: sto decidendo se prendere il modello con il gel o meno.
Quello senza si trova dai dealer americani e sul catalogo Drag Specialties a degli ottimi prezzi, quello con il gel penso vada ordinato alla Lepera senza possibilitā di sconto.




senza scrivere a loro scrivete qui che sono scontate:


www.americanwheels.it


e chiedete di dario:happy5:

Mad-Max
28-01-2009, 09:24
Bare bones
€ 168 Gel € 256
Silhouette solo
€ 178 Gel €266

sportyerre
28-01-2009, 09:37
..e la Daytona 2Up LT Series gel?
ma dove?

harley rock
28-01-2009, 09:38
Ciao, io ho scritto direttamente a loro e mi hanno confermato che il modello per i nuovi modelli ad iniezione esiste (conferma avuta anche su forum americani). I modelli sono la lck-006 (serbatoio maggiorato) e lfk-006 (serbatoio da 12,5 litri). Ques'ultimo costa 190 dollari con 55 di spedizione in Italia (prezzi Lepera)
Io sarei mezzo intenzionato a prenderla: sto decidendo se prendere il modello con il gel o meno.
Quello senza si trova dai dealer americani e sul catalogo Drag Specialties a degli ottimi prezzi, quello con il gel penso vada ordinato alla Lepera senza possibilitā di sconto.

Il discorso č che anche un mio amico l'ha ordinata ma gli hanno mandato il modello che non ha il concavo per la centralina!
ma i modelli che tu citi quali sono?
che differenza cėč con gel e senza?

Mad-Max
28-01-2009, 09:41
..e la Daytona 2Up LT Series gel?
ma dove?

http://www.omtgarage.com

:ok:

Mad-Max
28-01-2009, 09:44
ma i modelli che tu citi quali sono?
che differenza cėč con gel e senza?

quella in gel, ha la superfice (credo gli ultimi 2 cm) in un matreriale
che ti da + comfort in caso di viaggi + lunghi
in pratica č + morbida e si prende cura delle chiappe!!! :happy4:

vortex69
28-01-2009, 12:32
quella in gel, ha la superfice (credo gli ultimi 2 cm) in un matreriale
che ti da + comfort in caso di viaggi + lunghi
in pratica č + morbida e si prende cura delle chiappe!!! :happy4:

Yes, inoltre, esiste una nuova versione detta Air-gel adatta a climi caldi (non ti scalda le chiappe).
Nei forum americani (se non sbaglio hdforums) ho visto che un ragazzo italiano con la centralina aggiuntiva (si vedevano i connettori sotto la sella): ha montato il modello per sporty ad iniezione senza problemi.