PDA

Visualizza Versione Completa : OMONERO....SE TI PIGLIO...TI TRONCO...



PICCHIO
02-02-2009, 18:49
Brutta Checca che più Checca non si può....mi hai cojonato dicendomi e insistendo che LIVESTONE di Rubano commercializzava pannelli finta pietra in vetroresina......eccoti la risposta trivella senza fine....


Gentile Sig. Mastroianni,



siamo spiacenti di non poterLa aiutare.

La nostra azienda non commercializza pannelli in vetroresina bensì, come auspichiamo avrà visionato dal nostro sito, Pietre e Mattoni Ecologici, una valida alternativa alla pietra naturale.



E’ un prodotto ottenuto da un impasto a base di cemento portland, miscelato con aggregati leggeri (argilla, pomice), colorato con ossidi naturali.



Si presenta sottoforma di singoli pezzi che vengono applicati con colla.



Ampia scelta di prodotto, facile utilizzo, spessore limitato e del tutto simile alla pietra naturale.



Le chiediamo gentilmente di rivisionare attentamente il nostro sito e di volerci contattare nel caso in cui necessitasse di chiarimenti e/o informazioni.



Presso la nostra sede (tel. 049 / 8979893) un nostro tecnico sarà a Sua completa disposizione.





Cogliamo l'occasione per porgere cordiali saluti.



LIVE STONE SRL:smashfreakb::smashfreakb::smashfreakb::smashfr eakb::smashfreakb::smashfreakb:

skeo
02-02-2009, 19:04
:talk1::talk1::talk1:


te l'ho detto gia'...lassa perde l'omonerooooooo!!

tino
02-02-2009, 19:11
:happy7: fai da te che fai per tre :happy7:

PICCHIO
02-02-2009, 19:16
e mi aveva scritto pure ciò

Fabri adesso ti mollo un calcio nelle palle, quest'azienda al 100% credo compra il materiale da una ditta spagnola e poi lo distribuisce in Italia, si tratta di panelli in vtr stampata e poi verniciati con vernici atossiche ed ininfiammabili (visto che al 80% li usano per arredare i lap dance che di solito frequenti.....)

e adesso non rompere più , fai due telefonate e se scopro che alla fine gli dai solo due mani di bianco e monti na lampada ad alcoll da fuoco fatuo................. ti castro!

che faccio lo castro io?:happy7::happy7::happy7:

ForPao
02-02-2009, 19:33
l'uomonero spara cagate a raffica ... 9 su 10 sono palle!!! HAHAHAHAHAH

FASTGABRY
02-02-2009, 19:44
io lo sapevo..ma non ho letto il tuo 3d in precedenza..

PICCHIO
02-02-2009, 19:46
io lo sapevo..ma non ho letto il tuo 3d in precedenza..

e allora sei un finocchio pure te...:happy4::happy4::happy4::happy4:

FASTGABRY
02-02-2009, 19:51
e allora sei un finocchio pure te...:happy4::happy4::happy4::happy4:

volevo dirmelo da solo...ma mi sembrava di esagerare..:happy4::happy4::happy5:

bafio76
02-02-2009, 20:10
e mi aveva scritto pure ciò

Fabri adesso ti mollo un calcio nelle palle, quest'azienda al 100% credo compra il materiale da una ditta spagnola e poi lo distribuisce in Italia, si tratta di panelli in vtr stampata e poi verniciati con vernici atossiche ed ininfiammabili (visto che al 80% li usano per arredare i lap dance che di solito frequenti.....)

e adesso non rompere più , fai due telefonate e se scopro che alla fine gli dai solo due mani di bianco e monti na lampada ad alcoll da fuoco fatuo................. ti castro!

che faccio lo castro io?:happy7::happy7::happy7:

Azz però era certo al 100% credo....
:happy4::happy4:

Zio Riccardo
02-02-2009, 21:54
E' sempre bello poter far affidamento sugli amici, e vedo che tu ne hai molti vero picchio ?
:vhappy3: