PDA

Visualizza Versione Completa : Problema con NASH Mo.Co.



wallyCRT
02-02-2009, 22:50
Ho ordinato un manubrio il 19/9/08 ed una borsa il 3/10/08 su www.nashmotorcycle.com.

Dopo innumerevoli solleciti, e dopo aver ricevuto più volte la risposta "siamo in attesa della cromatura dei pezzi, contiamo di spedire il tutto per la prox settimana", ho decisamente perso le speranze.

Peccato: il primo acquisto fatto era andato bene.
Un paio di mesi di attesa, ma nulla più.
Avevo sentito tutte esperienze positive sul forum.

Ora domando: avendo pagato con PayPal, posso fare qualcosa per "sollecitare" la consegna, o almeno per farmi dare indietro i soldi??

wallyCRT
03-02-2009, 06:59
Stanco di attendere "patiently" da oltre 4 mesi, ieri sera ho provato a fare (per quanto possibile) la "voce grossa", scrivendo una email un po' + dura.

"Almost two weeks from your last message ("1/20/09: Were sorry on the wait, were doing our best to get them back from plating. We will do our best to get them out before the end of the week. Thanks NMC").
I don't know what's happening but It seems too much 4 months to have back bars from plating!
I knew you as a serious company.
You've given me the same answer for 4 or 5 times,
I always wait patiently.
Now, I'm afraid, but, If I don't have a tracking number for my package at least at the end of this week, I'll be forced to do something to have my money back.
I can't wait more".

Stamattina, come per magia mi rispondono cosi': "Your Order was shipped out this morning , the usps tracking # ************. Sorry again for the wait. Let us know if you need anything else. Thanks".

:ok:
(http://www.nashmotorcycle.com/)

spiedo
03-02-2009, 07:03
Ciao!
E' il secondo manubrio che compro da loro!
La prima volta ho aspettato 1 mese, la seconda 3 per il tuo stesso motivo!
Il fatto è che la ditta, da quanto ho capito, è piccola e la loro fama gli è scoppiata in mano!
A me hanno sempre comunque spedito tutto anche se in ritardo... e nn conosco gente... e ne conosco una decina che hanno preso da loro, alla quale nn gli è arrivato il pacco...

Temo che ti tocchi aspettare... comunque arriva...

ZEZ
03-02-2009, 07:05
forse l'han cromato col metodo dei monaci tibetani, a mano, con la polverina colorata:vhappy3::vhappy3:


x fortuna tutto ok

Hozono
03-02-2009, 07:29
ho scoperto NASH prporpio mediante questo thread...e fanno della roba veramente figosa!! :ok::ok:

Joker
03-02-2009, 07:35
Ho ordinato un manubrio il 19/9/08 ed una borsa il 3/10/08 su www.nashmotorcycle.com.

Dopo innumerevoli solleciti, e dopo aver ricevuto più volte la risposta "siamo in attesa della cromatura dei pezzi, contiamo di spedire il tutto per la prox settimana", ho decisamente perso le speranze.

Peccato: il primo acquisto fatto era andato bene.
Un paio di mesi di attesa, ma nulla più.
Avevo sentito tutte esperienze positive sul forum.



io è la prima volta che ne sento parlare...

London dude
03-02-2009, 08:17
Anch'io, e poi con tutti i manubri cromati e non che ci sono in produzione su vari siti non andrei mai a prendere un pezzo che vada anche lavorato prima di essere spedito.
In genere io chiedo, se i tempi di shipping sono entro la settimana massimo 10 giorni ok, altrimenti nada e se mi dicono 7 giorni e al 7mo giorno nicchiano cancello l'ordine e vado altrove che di scelta ce n'è finchè se ne vuole.
4 mesi per farsi spedire un manubrio non ha senso.

spiedo
03-02-2009, 08:32
Anch'io, e poi con tutti i manubri cromati e non che ci sono in produzione su vari siti non andrei mai a prendere un pezzo che vada anche lavorato prima di essere spedito.
In genere io chiedo, se i tempi di shipping sono entro la settimana massimo 10 giorni ok, altrimenti nada e se mi dicono 7 giorni e al 7mo giorno nicchiano cancello l'ordine e vado altrove che di scelta ce n'è finchè se ne vuole.
4 mesi per farsi spedire un manubrio non ha senso.

E invece credo proprio di si se tutti ragionano come te!
Avere un' esclusività sulla propria moto credo sia una delle cose principali che si cerca di avere!

In questo caso il saper aspettare e il voler avere un determinato oggetto vuol dire nn accontentarsi della produzione di massa ma voler una "primizia".

Credo di essere stato il primo a montare un' APE nash sul forum e ne sono contento e soddisfatto :happy3:

F77
03-02-2009, 08:47
E invece credo proprio di si se tutti ragionano come te!
Avere un' esclusività sulla propria moto credo sia una delle cose principali che si cerca di avere!

In questo caso il saper aspettare e il voler avere un determinato oggetto vuol dire nn accontentarsi della produzione di massa ma voler una "primizia".

Credo di essere stato il primo a montare un' APE nash sul forum e ne sono contento e soddisfatto :happy3:

Vero,Lavorano ancora in modo "artiginale" se non sbaglio anche per i filtri della Goodson devi aspettare un pochetto...
MAgari con il tempo riusciranno a coordinare le richieste con le scorte di magazzino ed avere un rete vendita più efficace.

wallyCRT
03-02-2009, 08:59
Vero,Lavorano ancora in modo "artiginale" se non sbaglio anche per i filtri della Goodson devi aspettare un pochetto...
MAgari con il tempo riusciranno a coordinare le richieste con le scorte di magazzino ed avere un rete vendita più efficace.


Guarda, il Goodson l'ho ordinato un mese dopo e mi è arrivato un mese fa:smashfreakb:
Però non mi pento, Nash fa delle belle cosucce anche un po' diverse dalla media e sono contento di aver fatto l'ordine da loro.
Ora che mi hanno spedito il tutto sono anche più contento.
Ovviamente mi posso permettere di aspettare 4 mesi perchè sulla moto _ho già_ un manubrio, quindi capisco le perplessità di London.
Tanto per farmi insultare da Voi:happy3:, il manubrio ordinato è lo Smart Gimp cromato da 12 pollici (mi sa tanto che la foto sul sito è del mio, visto che l'ordinai "per primo"!!!!):
:
http://www.nashmotorcycle.com/images/smartgimps4.jpg (http://www.nashmotorcycle.com/images/smartgimps2.jpg)

____




V'è da dire che la loro creazione più nota è il GIMP (ne ho uno nero da 16"):

http://www.nashmotorcycle.com/images/gimp%20hangers1_big.jpg

spiedo
03-02-2009, 09:02
E' uno spettacolo come quasi tutta la loro produzione... telaio a parte...

Aspetta aspetta :happy3:

London dude
03-02-2009, 09:06
E invece credo proprio di si se tutti ragionano come te!
Avere un' esclusività sulla propria moto credo sia una delle cose principali che si cerca di avere!

In questo caso il saper aspettare e il voler avere un determinato oggetto vuol dire nn accontentarsi della produzione di massa ma voler una "primizia".

Credo di essere stato il primo a montare un' APE nash sul forum e ne sono contento e soddisfatto :happy3:

Eddai Spiedo, siamo tutti capaci di girare in internet.
Ci sono centinaia e centinaia di manubri pronti di forma, dimensioni, diametro e materiale diverso.
Se poi uno vuole dire che il manubrio che ha è un Nash o che il filtro è un Goodson la cosa ci sta tutta e non sto certo a criticarla ma non mi dire che lo stesso identico manubrio non lo trovavi in giro sui mille cataloghi da 2000 pagine l'uno che ci sono in giro.

F77
03-02-2009, 09:15
Guarda, il Goodson l'ho ordinato un mese dopo e mi è arrivato un mese fa:smashfreakb:
Però non mi pento, Nash fa delle belle cosucce anche un po' diverse dalla media e sono contento di aver fatto l'ordine da loro.
Ora che mi hanno spedito il tutto sono anche più contento.
Ovviamente mi posso permettere di aspettare 4 mesi perchè sulla moto _ho già_ un manubrio, quindi capisco le perplessità di London.
Tanto per farmi insultare da Voi:happy3:, il manubrio ordinato è lo Smart Gimp cromato da 12 pollici (mi sa tanto che la foto sul sito è del mio, visto che l'ordinai "per primo"!!!!):
:
http://www.nashmotorcycle.com/images/smartgimps4.jpg (http://www.nashmotorcycle.com/images/smartgimps2.jpg)

____




V'è da dire che la loro creazione più nota è il GIMP (ne ho uno nero da 16"):

http://www.nashmotorcycle.com/images/gimp%20hangers1_big.jpg

Bella roba, ma bella bella!
più in la anche io ho intenzione di sostituire l'ape con uno della Nash...

Bertone
03-02-2009, 09:16
Li ho visti a Forcella, marchiati Nesc a 25 euro...
























:happy7::happy4:

wallyCRT
03-02-2009, 09:18
Eddai Spiedo, siamo tutti capaci di girare in internet.
Ci sono centinaia e centinaia di manubri pronti di forma, dimensioni, diametro e materiale diverso.
Se poi uno vuole dire che il manubrio che ha è un Nash o che il filtro è un Goodson la cosa ci sta tutta e non sto certo a criticarla ma non mi dire che lo stesso identico manubrio non lo trovavi in giro sui mille cataloghi da 2000 pagine l'uno che ci sono in giro.

Temo di no.
Il Gimp è solo Nash e sui cataloghi lo trovi Nash (nel senso che anche se passi da catalogo devi aspettare i tempi di Nash ...anzi anche di + ...e lo dico perchè anche io ho tentato la "scorciatoia").

Non so se qualche altro produttore fa manubri tipo quello.
Credo di no (uno lo trovai, ma costava più del doppio).

AVVISO: sotto natale Nash fa sconti del 20% ...ecco perchè ho "approfittato".

spiedo
03-02-2009, 09:45
Eddai Spiedo, siamo tutti capaci di girare in internet.
Ci sono centinaia e centinaia di manubri pronti di forma, dimensioni, diametro e materiale diverso.
Se poi uno vuole dire che il manubrio che ha è un Nash o che il filtro è un Goodson la cosa ci sta tutta e non sto certo a criticarla ma non mi dire che lo stesso identico manubrio non lo trovavi in giro sui mille cataloghi da 2000 pagine l'uno che ci sono in giro.

No mi spiace London questa volta no!
Se vuoi il gimp lo prendi na Nash!

Se vuoi il Gimp è perchè ti piace e la tua moto deve averlo!
Lo stesso per le slugger pegs, o il cigar kicker ecc. ecc...

Lo stesso vale se vuoi il serbatoio olio di Moon, il freno della Legacy Question Cross Rotor o il filtro di Roland Sand!

Nn si tratta di cercare in rete ma di volere quello eprchè per te quello è la cosa giusta per il tuo stile ed il tuo mezzo!

Chi si accontenta mi dispiace ma questa volta nn gode!!!

aldonage
03-02-2009, 09:59
Bella roba, ma bella bella!
più in la anche io ho intenzione di sostituire l'ape con uno della Nash...


bello bello...in effetti sull'XBones sarebbe la morte sua

F77
03-02-2009, 10:02
bello bello...in effetti sull'XBones sarebbe la morte sua

Già...Credo che opterei per la misura standard, mi trovo molto comodo come impostazione di guida.

London dude
03-02-2009, 10:02
No mi spiace London questa volta no!
Se vuoi il gimp lo prendi na Nash!

Se vuoi il Gimp è perchè ti piace e la tua moto deve averlo!


Vabbè, Spiedo, non mi sono spiegato o non hai capito.
Se lo ordini entro 15 ore te lo spediscono oggi (http://www.denniskirk.com/jsp/product_catalog/Product.jsp;jsessionid=CQQGMCVDVETAXLA0WTISM4VMDK0 OWIV0?skuId=&store=Main&catId=217&productId=p595496&leafCatId=21710&mmyId=).
Ci ho messo esattamente 20 secondi a trovarlo.

Hozono
03-02-2009, 10:16
belin ragazzi...però è carò per un tocco de tubo piegato...origginale hd costa na segata...

Hozono
03-02-2009, 10:33
anche se un bellissimo roland sand filtro venturi nero....che figata...:ila: sapete mica quanti soldini ci vogliono?

migs
03-02-2009, 10:35
bellissime cose decisamente.. i tempi sono lunghi proprio perchè sono rimasti in una dimensione molto artigianale.....
a volte fanno impressione i posti dove certi pezzi vengono fabbricati... sono stato da Hank Young e mi ha stupito... sembrava un pollaio non una officina...

wallyCRT
03-02-2009, 11:22
Vabbè, Spiedo, non mi sono spiegato o non hai capito.
Se lo ordini entro 15 ore te lo spediscono oggi (http://www.denniskirk.com/jsp/product_catalog/Product.jsp;jsessionid=CQQGMCVDVETAXLA0WTISM4VMDK0 OWIV0?skuId=&store=Main&catId=217&productId=p595496&leafCatId=21710&mmyId=).
Ci ho messo esattamente 20 secondi a trovarlo.


Ma lo paghi 3 dollari di + !!!!!!!!!!!!! :happy7:


P.S:: chi ne vuole uno da 16" nero ce l'ho da vendere (speriamo che stavolta sia quella buona:ok:).