PDA

Visualizza Versione Completa : Ok,la mia e.mail e la chiudo quà grazie



TonyTheDuke
03-02-2009, 13:07
Sentiti anche gli altri moderatori si è giunti alla conclusione che non è una iniziativa che il Webchapter è in grado di gestire.
L'iniziativa è esclusivamente di Tony e chi vuole aderire e collaborare si mettesse in contatto con lui privatamente. Uguale proposta Tony l'ha fatta anche sul forum del Firenze, quindi è una sua iniziativa personale che non fa capo al Webchapter.
--------------------------------------------------------------------------
Nessuna polemica con i moderatori,me ne guardo bene nè come sempre è mia intenzione crearne.Però mi dovrete almeno concedere l'opportunità di inserire la mia e.mail personale ed i miei numeri per un contatto privato e credo che come ideatore e co-fondatore del Web Chapter (gruppo,non sito) questa piccola cosa me la dobbiate.

Dunque: antoniovalente@email.it

Tel: 347 \ 1189824 o 0734 \ 902247 (ufficio e se non ci stò c'è il trasferimento di chiamata)

Una preghiera,inviatemi un vostro numero telefonico fisso per i contatti,ho un’opzione per la quale verso questo tipo di numerazioni non ho un cent di costo e dunque se e qualora lo riteniate opportuno potrete chiedermi di ricontattarvi o se ne ho la necessità (accadrà,accadrà) sarò io a farlo.
Un abbraccio a tutti e ora inondatemi di telefonate e scritti.
Tony

p.s. mi avevano detto che il forum era cambiato,ma non fino a questo punto,resto dell'idea che le cose fatte a fin di bene non debbono far paura,anzi.

Fuzdyna
03-02-2009, 13:16
p.s. mi avevano detto che il forum era cambiato,ma non fino a questo punto,resto dell'idea che le cose fatte a fin di bene non debbono far paura,anzi.

ciao Tony,
io penso che ogni iniziativa benefica sia degna di lode ma come già discusso in passato il Webchapter è una creatura un po' "strana" nel senso che è un gruppo ma anche no, non è una associazione eppure siamo "riconoscibili" (vedi rombodituono), quindi quando utilizziamo il nome del webchapter la cosa è sempre moooolto delicata (prova è nel fatto che prima di uscire "pubblicamente" come per Telethon se ne è discusso ampiamente).
Io personalmente, da affezionato webchapter, preferisco che il suo nome venga utilizzato il meno possibile.
Trovo coerente quindi la scelta di sostenerti personalmente ma di non usare il nome del webchapter per la tua lodevole inziativa, tantopiù se sono coinvolti anche altri forum o gurppi.
In bocca al lupo per la tua avventura,
Furio

Cava
03-02-2009, 13:32
ciao Tony,
io penso che ogni iniziativa benefica sia degna di lode ma come già discusso in passato il Webchapter è una creatura un po' "strana" nel senso che è un gruppo ma anche no, non è una associazione eppure siamo "riconoscibili" (vedi rombodituono), quindi quando utilizziamo il nome del webchapter la cosa è sempre moooolto delicata (prova è nel fatto che prima di uscire "pubblicamente" come per Telethon se ne è discusso ampiamente).
Io personalmente, da affezionato webchapter, preferisco che il suo nome venga utilizzato il meno possibile.
Trovo coerente quindi la scelta di sostenerti personalmente ma di non usare il nome del webchapter per la tua lodevole inziativa, tantopiù se sono coinvolti anche altri forum o gurppi.
In bocca al lupo per la tua avventura,
Furio


Hai sintetizzato alla grande, come al solito...:ok:


:happy5:

Bertone
03-02-2009, 13:52
CUT

p.s. mi avevano detto che il forum era cambiato,ma non fino a questo punto,resto dell'idea che le cose fatte a fin di bene non debbono far paura,anzi.

Mi sembra di notare una lieve punta di risentimento...

Le cose fatte a fin di bene non devono far paura certo...ma devono essere sensate o comunque ben ponderate in maniera tale che possano in effetti portare a qualcosa di concreto...diciamo che prima di partire con il lancio di un prodotto occorrerebbe fare "un'indagine di mercato".

Da quando sono iscritto al WebChapter c'è sempre stata una raccolta annuale di denaro da versare in beneficenza (cent. x Km, lotterie a webCh. fest, magliette..telethon,etc) senza ( o se esistente, limitata) esposizione di qualcuno in termini pecuniari.

Ok l'idea di radunare degli scritti a tema "biruotistico", ma probabilmente sei partito con eccessivo ottimismo.

Meglio, e più diretto, fare una sottoscrizione a quota forfettaria ed "offrire" a chi versa il contributo, il fascicoletto stampato e rilegato in maniera più artigianale e semplice.

Vendere, anche se per scopi benefici, non è MAI cosa facile.

:byby:

Cava
03-02-2009, 14:07
...................il fascicoletto stampato e rilegato in maniera più artigianale e semplice.

:byby:


Infatti... si potrebbe fare un fascicoletto con solo foto :happy7: inviate dagli utenti del forum... :happy4:........

.
.
.
......... Ahhhh ........ già c'è.... "" LE ORE :talk1: :talk1: :talk1: :talk1: :talk1:

:happy5:

TonyTheDuke
03-02-2009, 17:56
GIURO e RIGIURO che non tornerò più sull'argomento e questo è il mio ultimo intervento sull'argomento,anche perchè non solo io vado avanti e già sono arrivate delle e.mail,ma sopratutto per non alimentare stupide polemiche che creerebbero solo fastidio a tutti voi e io ci tengo al Web Chapter,più di chiunque altro,l'ho sempre detto.Avete scritto cose intelligenti,ma forse non ci siamo capiti,ho proposto la cosa quà sopra perchè come detto spesso,amo il Web Chapter e vi ho sempre trovato persone meravigliose,con un grande cuore e un'immensa umanità.Ma e questo sia chiaro,la proposta per lo stesso motivo l'ho postata anche nel sito del Firenze (non ho mai parlato di un'esclusiva per questo forum,che cretinata sarebbe!!) dove ho tanti amici ed ho trovato stesse immense persone e sentimenti,con la differenza che per il Web C. come scritto,ho un piccolo debole per aver contribuito non poco alla sua nascita come gruppo,(non gruppo,chi si espose e ne parlò agli Hells,che ci leggono,quando sta cosa stava nascendo se non il sottoscritto?).

Mi parlate di utilizzo del nome del Web Chapter ed è sbagliato,la mia intenzione come specificato è e resta,solo quella di raccogliere scritti e farne un libro da vendere e del cui ricavato farne beneficenza,senza lucrarci un centesimo.Avrei certo avuto grande gioia se ad esempio,come avrei proposto abreve,avessi potuto scrivere "in collaborazione" o "con gli amici fraterni" del Web C. e del Firenza Forum,o sull'angolo superiore della copertina mettere molto piccolo il loghi di entrambi i forum (per quanto riguarda il primo,quello del Web C. ne dovevo chiedere a chi l'ha realizzato e credo registrato,ovvero a Franco) ma credetemi per lo scopo per cui voglio realizzare sta cosa non ha importanza.

E comunque avevo scritto che la mia era una proposta che doveva e ribadisco doveva essre da tutti discussa civilmente,cosa che a quanto ho visto è stato fatto fino alle prime ore di oggi pomeriggio.Del resto non vedo niente di male,uno propone in una comunità e la stessa ne discute democraticamente così come deve essere,ma questa volta no e certo non è mia intenzione non dormire la notte per capire perchè,dato che non mi è poi tanto difficile arrivarci.
Nessuna verve polemica,ma certo un pò di delusione,non lo nascondo,in ogni caso devo ringraziare i moderatori che non hanno cancellato questo post,i moderatori cui però rivolgo la preghiera di chiuderlo e lasciarlo per qualche altro giorno,diciamo 2 o 3,così da dare modo a chi vorrà di prendere nota della mia e.mail e dei miei numeri telefonici,così come la decina che già lo hanno fatto ed hanno inviato,che contatterò presto e terrò informati sull'evolversi della situazione.
Grazie e davvero con questi pensieri chiudo per sempre i miei interventi sull'argomento di cui da ora parlerò solo in privato,grazie.
Tony