PDA

Visualizza Versione Completa : Esperienze audiovisive in palestra



Fat King
04-02-2009, 18:52
Come già dissi tempo fa, io non ascolto la radio

L'unica eccezione è "KOQX Blues Radio" di San Josè in California che spara del sano Blues 24 ore su 24 senza interruzioni e che metto come sottofondo in albergo

L'unico luogo dove sono costretto a subirla è in palestra

Quando arrivo c'è RTL 102.5 con "Miseria e Nobiltà" anche sui TV
Una petulante Disk Jokey in gonnella e uno stupido "Conte" che parla da finocchio

La musica è terrificante
Ogni canzone l'immancabile stupido stacchetto "Erretielleeeeeeee, centodueecinqueeeeeeeeeeeeeeeee" come se ci fosse bisogno di ricordare continuamente che radio si sta ascoltando

Mi ha colpito in particolare, oltre alla mitica Giuseppa la cassiera scassa*******, un certo Pacifico
Non ho mai ascoltato una tale schifezza, priva totalmente di gusto e di idee
Ma chi cacchio è sto qua ???????
Da dove è uscito ???????

La sintesi proteica nel muscolo, con una simile lagna, è impossibile
E' inutile sollevare dei pesi

Però alle 14.30 arriva un altro allenatore, mio vecchio amico
Come entra, mette Virgin Radio (non male) mentre sui televisori continuano a esibirsi i "Pulcini, Passerotti, ti amo, ooooooooohhhhhhhhh"

Lunedì ho notato una cosa
Provate a vedere un filmato di vasco rossi senza audio.

E' UGUALE A QUEL PAZZO DELLE TELEVENDITE DI GIOIELLI !!!!!!!!!!!

Il mitico Sergio Baracco, quello che ha tirato una torta in faccia a Antonio Lubrano di "Mi manda Rai 3"

Momento di calma ............. cantata tranquilla e soffusa........... urlo improvviso......... ritorna la calma ............si agita come punto da una tarantola........... si ferma ............. sguardo amichevole.........calma piatta ..........urla di nuovo ................

Oggi una nuova esperienza, questa volta solo audio

Va in onda la solita rumenta di RTL
Passaggio a Virgin Radio
In quel momento andava in onda "See Emily Play" una ridicola cantilena psichedelica, nonchè secondo disco dei Pink Floy di Syd Barrett

Una canzone ascoltabile solo per motivi "archeologici"

Eppure, al confronto è un pezzo moderno e accattivante ..........

Una ventata d'aria fresca

Mamma mia, povera musica, come ti sei ridotta ............

gianba57
04-02-2009, 19:17
KOQX Blues Radio

devo essere sincero Max...musicalmente parlando non sono molto avanti...

Ma sta radio la sto ascoltando proprio or ora...è veramente piacevole!!!

sciopo883
04-02-2009, 19:49
virgin radio for ever

Tramma
04-02-2009, 20:03
Ascolto musica per circa 3/4 ore al gorno.
Non ascolto la radio da almeno 4 anni.

Tramma

ilSasdo
04-02-2009, 20:07
Non mai ascoltato radio, ho iniziato l'anno scorso con Virgin Radio, e a tutt'ora è l'unica che ascolto!!

Joker
04-02-2009, 20:20
certo che non ti sta mai bene un *****!!!

:vhappy3:

Hozono
04-02-2009, 20:38
devi capire che la musica odierna suona tutta in si bemolle..è per questo che fatichi ad accettarla.A mio avviso vasco è uno dei pochi artisti dell ultimo secolo....




Mi sono guadagnato un posto nella firma??:happy4::happy4:

Fat King
04-02-2009, 20:43
devi capire che la musica odierna suona tutta in si bemolle..è per questo che fatichi ad accettarla.A mio avviso vasco è uno dei pochi artisti dell ultimo secolo....




Mi sono guadagnato un posto nella firma??:happy4::happy4:

No

Per finire nella mia firma bisogna dire una *******ta

Quello che hai detto tu è oltre !!!!!!!!!!!! :happy7::happy7::happy7:

Hozono
04-02-2009, 20:49
No

Per finire nella mia firma bisogna dire una *******ta

Quello che hai detto tu è oltre !!!!!!!!!!!! :happy7::happy7::happy7:

:talk1::talk1::talk1: un giusto equilibrio..ok...:happy4::happy4:

AlexVRod
04-02-2009, 23:07
concordo Massimo, anch'io ascolto solo Virgin Radio (carina come trasmissione "Virgin Motel", il giovedì sera dalle 22 all'1, in replica la domenica stesso orario) e Deejay quando mi capita per sentire il Trio Medusa o "Ciao Belli".

concordo anche sul fatto che molta della musica che si sente è scontata e banale (lo è anche molta della produzione recente di Vasco, secondo me).

"See Emily Play" ha alcune parti con la batteria controtempo che sono geniali (e la parte accelerata dove la mettiamo?)

se vuoi ascoltare musica originale, vai sul mio myspace (http://www.myspace.com/isteresi) :happy4: :ylsuper:

London dude
05-02-2009, 00:10
La mia esperienza audiovisiva in palestra è così composta:

Audio - Ipod, musica che piace a me, zero DJ Dementi che rompono i *******i.
Visiva - Il fichino che mena il culo per un'ora e mezza senza sosta sul Cardio Wave.

MagNETo
05-02-2009, 00:21
Visto che in palestra riesco ad andare si e no una volta alla settimana per un'ora e mezza stimo di avere ancora riserve di Motorhead, Ramones, Cramps, Meteors e original 50's Rock 'n Roll per qualche annetto. Poi mi porrò il problema della radio, che non ascolto da anni e anni.

nicolo95
05-02-2009, 06:40
Ma come ***** campano ste radio se non le ascolta nessuno........:happy2:

Sarà come la dc di andreotti che non la votava nessuno e vinveva sempre le elezioni.:happy4:

Io personalmente ascolto Radio Maria, è lunica radio in FM che si sente dall'alpe alle piramidi dal manzanarre al reno. :vhappy3:

:happy5:

ZEZ
05-02-2009, 06:54
quotone x tramma e magneto :ok:

anche se devo dire che virgin radio ogni tanto mi soddisfa:happy6:

anche io vado di ipod con RAMONES a tutto volume

ZEZ
05-02-2009, 06:55
La mia esperienza audiovisiva in palestra è così composta:

Audio - Ipod, musica che piace a me, zero DJ Dementi che rompono i *******i.
Visiva - Il fichino che mena il culo per un'ora e mezza senza sosta sul Cardio Wave.

devo quotare anche te:ok:
anche se preferisco il LEG ESTENSION, quello, se non erro, dove spalancano le cosce in front off me:happy4:

moxa
05-02-2009, 09:45
Quoto il Fat pensiero in tutto. Anche per me in palestra è lo stesso calvario. Mammasantissima, che odio: forse il nervoso aiuta a sollevare pesi.
Devo però assolutamente dissociarmi dal commento su uno dei miei miti infrantumabili: Syd Barrett. Splendide, semplici e psichedeliche cantilene... You'll lose your mind and play, Free games for May, See Emily play

pikasurf
05-02-2009, 09:58
da me solo babboleo o savona sound...meglio rtl credo!

Fat King
05-02-2009, 10:06
".......il LEG ESTENSION, quello, se non erro, dove spalancano le cosce in front off me........"

E l'Adductor machine !!!!!!!!!!!

Electra 76
05-02-2009, 10:13
".......il LEG ESTENSION, quello, se non erro, dove spalancano le cosce in front off me........"

E l'Adductor machine !!!!!!!!!!!

Giusto, quando ci si siede una femmina di notevole fattura, chissà come mai tutti gli uomini etero, si fermano davanti per una breve ma piacevole sosta, una sorsata di Powerade, un occhiatina nelle zone erogene esposte per pochi istanti, un sorrisino ammiccante all'amico sudato e via da capo, una sorsata, un occhiata e un sorrisino.

us883
05-02-2009, 10:20
io preferisco il monitor del tapiro.
ultimamente Hazzard - Magnum P.I. - Cuore batticuore - Riptide - Remington Steele ... e la mattinata passa in un baleno :happy4:
:byby:

(negher)
05-02-2009, 12:36
Ma come ***** campano ste radio se non le ascolta nessuno........:happy2:

Sarà come la dc di andreotti che non la votava nessuno e vinveva sempre le elezioni.:happy4:

Io personalmente ascolto Radio Maria, è lunica radio in FM che si sente dall'alpe alle piramidi dal manzanarre al reno. :vhappy3:

:happy5:

:happy4::happy4::happy4: radio maria la becchi anche in galleria!!!!!!!!:happy4::happy4::happy4:

Bart
05-02-2009, 12:40
La mia esperienza audiovisiva in palestra è così composta:

Audio - Ipod, musica che piace a me, zero DJ Dementi che rompono i *******i.
Visiva - Il fichino che mena il culo per un'ora e mezza senza sosta sul Cardio Wave.


:ok:
100%

è per questo che non ha senso avere il tapiro a casa

L' UOMO NERO
05-02-2009, 12:58
La mia esperienza audiovisiva in palestra è così composta:

Audio - Ipod, musica che piace a me, zero DJ Dementi che rompono i *******i.
Visiva - Il fichino che mena il culo per un'ora e mezza senza sosta sul Cardio Wave.



vorrei vedere cosa usi per non far scendere il sudore dalla fronte (ampia...) ehehehehehehehehe


fascia stile Borg anni '70?

goyshorval
05-02-2009, 13:39
death metal mentre sinuoso mi muovo su tappetino rotolante o bicicletta senza ruote.

se mi esibisco con altri attrezzi anche rock and roll e roba degli anni '80, niente disco che mi viene l'ernia.

gosilver
05-02-2009, 14:02
In quel momento andava in onda "See Emily Play" una ridicola cantilena psichedelica, nonchè secondo disco dei Pink Floy di Syd Barrett


Max....non ti parlo più :grrr:

nicolo95
05-02-2009, 14:24
Ragazzi tutte palle io conosco la palestra dove va Fat. :happy4: :happy4:

La "ragazza" :happy2: di fronte a lui è questa....:vhappy3:

http://www.spiritum.it/wp-content/uploads/2006/11/cicciona.jpg


E la musica che trasmettono nella palestra e sempre questa...

Roba da giovani.... :happy7:

http://media.virginmega.fr/Covers/Large/IUS/669910184561.jpg

Poi lui sapete si vergogna e vuole fare anche un po' lo snob da quando riesce ad entrare nei sogni di noi poveri MEMBRI :talk1: :talk1: :talk1:

:happy5:

Luchetto
05-02-2009, 15:25
Come già dissi tempo fa, io non ascolto la radio

L'unica eccezione è "KOQX Blues Radio" di San Josè in California che spara del sano Blues 24 ore su 24 senza interruzioni e che metto come sottofondo in albergo



stupenda sta web radio! ora spara pure in ufficio da me per la gioia mia e di chi mi sta accanto.
grazie Massimo! (i miei colleghi mi sa che sono un po' meno contenti però...)

L

Fat King
05-02-2009, 15:32
Calma

Non mi permetterei mai di offendere i Pink Floyd di Syd Barrett

Ai suoi tempi erano all'avanguardia e hanno rivoluzionato la musica moderna come ad esempio "Sgt Pepper" dei Beatles o "Good Vibrations" dei Beach Boys

Solo che ascoltati adesso sono ............................... non voglio mancare di rispetto ........................ eeeehhhhhmmmmmmm................... DELLE INSIPIDE FILSTROCCHE !!!!!!!!!!!!!!!!:happy7::happy7::happy7:


Mitico Toni Astarita !!!!!!!

E ve li ricordate "Franco Primo e Franco Quarto" con "Ho scritto t'amo sulla sabbia" ????????????

Non si è mai capito perchè "Primo" e Quarto" ?!?!?!?!?!