PDA

Visualizza Versione Completa : Riflessione produzione Harley ultimi 5 anni..



Prando
04-02-2009, 19:49
Ragazzi ma vi rendete conto che la Mo.Co. negli ultimi 5 anni ha messo in produzione moto di unica bellezza e contemporaneamente mezzi di dubbissimo gusto???
Sembra quasi che siano prodotte da due staff distinti:

Staff moto belle e vincenti ( in ordine sparso): xl 1200 Nighster, Dyna Street Bob, Cross Bones, Street Glide, Night Rod, Road Glide Cvo.

Sfaff moto vergognose: Dyna Fat Bob, Rocker, Rocker Custom,V-rod Muscle, colorazioni Cvo simil carretto siciliano.

Ognuno potrà a piacimento collocare la propria moto in una delle due liste, dubito però che il progetta che ha ideato la Cross Bones sia lo stesso che ha creato anche la Rocket color tubatura del cesso scrostata.

Prando

Fat King
04-02-2009, 19:53
Per me Willy G. ha la sindrome bipolare

Adesso chiedo a mia figlia se è possibile ...........

alerno
04-02-2009, 20:15
Sfaff moto vergognose: Dyna Fat Bob, Rocker, Rocker Custom,V-rod Muscle, colorazioni Cvo simil carretto siciliano.



Prando

I carretti siciliani bellissimi sono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

albert1000
05-02-2009, 06:56
Ragazzi ma vi rendete conto che la Mo.Co. negli ultimi 5 anni ha messo in produzione moto di unica bellezza e contemporaneamente mezzi di dubbissimo gusto???
Sembra quasi che siano prodotte da due staff distinti:

Staff moto belle e vincenti ( in ordine sparso): xl 1200 Nighster, Dyna Street Bob, Cross Bones, Street Glide, Night Rod, Road Glide Cvo.

Sfaff moto vergognose: Dyna Fat Bob, Rocker, Rocker Custom,V-rod Muscle, colorazioni Cvo simil carretto siciliano.

Ognuno potrà a piacimento collocare la propria moto in una delle due liste, dubito però che il progetta che ha ideato la Cross Bones sia lo stesso che ha creato anche la Rocket color tubatura del cesso scrostata.

Prando

Cross Bones: mi pare devvero molto simile alla Springer Classic che era in commercio prima di lei, sella e manubrio a parte. Ne vendono molte?

Dyna Street Bob: a parte il costare poco, non ci vedo un gran chè.

Night Rod: (forse lo special, il normale non l'importano più...) ma le V-Rod non le sbeffeggiate sempre come non Harley? improvvisamente adesso è bella e vincente? boh, non mi ci raccapezzo...

Road Glide Cvo: sicuro che hai scritto bene?

xl 1200 Nighster: io preferivo il 1200 R, adatto anche a chi è un po' alto e con due freni anteriori invece di uno solo

colorazioni Cvo simil carretto siciliano: ma la Road Glide Cvo, cos'è, tinta unita? :happy4:

ancfaber1
05-02-2009, 07:15
Ragazzi ma vi rendete conto che la Mo.Co. negli ultimi 5 anni ha messo in produzione moto di unica bellezza e contemporaneamente mezzi di dubbissimo gusto???
Sembra quasi che siano prodotte da due staff distinti:

Staff moto belle e vincenti ( in ordine sparso): xl 1200 Nighster, Dyna Street Bob, Cross Bones, Street Glide, Night Rod, Road Glide Cvo.

Sfaff moto vergognose: Dyna Fat Bob, Rocker, Rocker Custom,V-rod Muscle, colorazioni Cvo simil carretto siciliano.

Ognuno potrà a piacimento collocare la propria moto in una delle due liste, dubito però che il progetta che ha ideato la Cross Bones sia lo stesso che ha creato anche la Rocket color tubatura del cesso scrostata.

Prando

Questo si chiama MARKETING: andare incontro alle esigenze ed ai gusti di un possibile acquirente (anche quello di impulso).
E non mi sembra che i risultati gli abbiano dato torto.
A questo mondo troverai sempre persone con il gusto per l'orrido (secondo i tuoi parametri). Non c'e' nulla da fare , e' sociologico.
Altrimenti tutti al mondo mangerebbero come noi italiani (per fare un'esempio di cucina riconosciuta internazionalmente come buona), anziche' le ciofeche che ti propinano nel 90% del resto del mondo.:happy6::happy6:

migs
05-02-2009, 08:30
Road Glide Cvo: sicuro che hai scritto bene?
colorazioni Cvo simil carretto siciliano: ma la Road Glide Cvo, cos'è, tinta unita? :happy4:


ehiii tdcpc

Piggy
05-02-2009, 08:30
SUPPORT YOUR LOCAL WILLIE G.!!!!!

santo uomo....:ok:

Piggy
05-02-2009, 08:31
Comunque le moto che piu mi sono piaciute, in ordine di preferenza:

1) CROSS BONES2)STREET GLIDE
3) STREET BOB (MY2009)

Tramma
05-02-2009, 08:40
Night Rod: (forse lo special, il normale non l'importano più...) ma le V-Rod non le sbeffeggiate sempre come non Harley? improvvisamente adesso è bella e vincente? boh, non mi ci raccapezzo...

Road Glide Cvo: sicuro che hai scritto bene?



Forse una cosa che non ti è ancora chiarissima è che qui nessuno è portavoce ufficiale di un "webchapter-pensiero" ognuno dice la sua (nei limiti della ragionevolezza, ovviamente). Se a Prando piace la linea "V" non vuol dire che piace a tutti.
Idem per il Road Glide, a molti non piace e lui ha scaravoltato il mondo fin quando non ne ha trovato uno. E l'abbiamo anche preso in giro.

Non interpretare ogni messaggio che leggi come un preconcetto da demolire, qui ognuno dice la sua e ognuno è pronto a sentrisi rispondere con una battuta. Prendi il thread del "Demone Infernale", tante prese in giro e nessun ferito.

Tramma

Piggy
05-02-2009, 08:42
Forse una cosa che non ti è ancora chiarissima è che qui nessuno è portavoce ufficiale di un "webchapter-pensiero" ognuno dice la sua (nei limiti della ragionevolezza, ovviamente). Se a Prando piace la linea "V" non vuol dire che piace a tutti.
Idem per il Road Glide, a molti non piace e lui ha scaravoltato il mondo fin quando non ne ha trovato uno. E l'abbiamo anche preso in giro.

Non interpretare ogni messaggio che leggi come un preconcetto da demolire, qui ognuno dice la sua e ognuno è pronto a sentrisi rispondere con una battuta. Prendi il thread del "Demone Infernale", tante prese in giro e nessun ferito.

Tramma

Quoto....sei la buon anima di tutti noi tramma. Io mi sarei gia in****ato :vhappy3:

va beh che mi in****o per ogni stronzata :happy7:

bobo969
05-02-2009, 08:46
come tutte le cose è una quastione di gusto....
ognuno alla fin fine si compra ciò che gli piace e la casa madre fa di tutto per non perdersi nessun probabile acquirente........
da chi preferisce il classico road king a chi il v-rod tutto muscoli.....

=acromion=
05-02-2009, 08:48
Cross Bones: mi pare devvero molto simile alla Springer Classic che era in commercio prima di lei, sella e manubrio a parte. Ne vendono molte?

Dyna Street Bob: a parte il costare poco, non ci vedo un gran chè.

Night Rod: (forse lo special, il normale non l'importano più...) ma le V-Rod non le sbeffeggiate sempre come non Harley? improvvisamente adesso è bella e vincente? boh, non mi ci raccapezzo...

Road Glide Cvo: sicuro che hai scritto bene?

xl 1200 Nighster: io preferivo il 1200 R, adatto anche a chi è un po' alto e con due freni anteriori invece di uno solo

colorazioni Cvo simil carretto siciliano: ma la Road Glide Cvo, cos'è, tinta unita? :happy4:


LO STRETT BOB NON E' UN GRAN CHE ???!!!!:grrr:
aspetta che si sveglino gli altri strittbobbisti e poi li senti:happy4:

freddy.dj
05-02-2009, 09:04
Piggy, tu non fai testo perché hai tatuato il nome di Wille punto G sulla chiappa destra...

London dude
05-02-2009, 09:14
Road Glide? Tu pensa che per me quella stock sta li li a giocarsela con la Muscle. Brutta vera.
Invece la CVO in livrea EasyJet è proprio carina.......:vhappy1:

albert1000
05-02-2009, 11:18
Road Glide? Tu pensa che per me quella stock sta li li a giocarsela con la Muscle. Brutta vera.
Invece la CVO in livrea EasyJet è proprio carina.......:vhappy1:

sei uno spettacolo, London: a leggerti si direbbe che basti cambiare il colore per far passare la moto da orrenda a "propio carina"... mi sa che prima o poi ti faccio fare una V- Muscle ed una Rocker in livrea EasyJet al PC e poi te la mando... :happy4::happy4:

albert1000
05-02-2009, 11:27
ehiii tdcpc


sorry, Migs: tu ed io abbiamo due moto considerate orrende, ma che ci piacciono molto e che non tutti si possono permettere.

Direi che è il massimo di quello che si può chiedere, no?:ok::happy1:

hrugga
05-02-2009, 11:30
sorry, Migs: tu ed io abbiamo due moto considerate orrende, ma che ci piacciono molto e che non tutti si possono permettere.

Direi che è il massimo di quello che si può chiedere, no?:ok::happy1:

questo direi che è fondamentale nella scelta di una moto.

albert1000
05-02-2009, 11:35
questo direi che è fondamentale nella scelta di una moto.


vuoi la guerra? e guerra sia...

BANG!

azz adesso mi tocca pure pagarlo per buono... :help:

no scusa dai, ritiro tutto: scrivi pure qualunque cosa ti viene in mente per darmi addosso, tanto io adesso vado a farmi un giro in moto... :byby:

London dude
05-02-2009, 11:36
sei uno spettacolo, London: a leggerti si direbbe che basti cambiare il colore per far passare la moto da orrenda a "propio carina"... mi sa che prima o poi ti faccio fare una V- Muscle ed una Rocker in livrea EasyJet al PC e poi te la mando... :happy4::happy4:

Se oltre che leggermi tu mi capissi pure ti saresti reso conto che il mio commento era sarcastico.
La Road Glide CVO è davvero una cagata pazzesca.

Luchetto
05-02-2009, 11:43
Prando, il gusto non si compra, e quel paraculo di Willie lo sa bene.
Quindi, fa un po' di moto fighe (per quelli "cool"), un po di cagate (per quelli dal dubbio gusto) e il per il resto punta sui modelli evergreen, che le vendi dal 1950 e non ti sbagli mai cambiandogli giusto la colorazione.
E così ha accontentato tutti.

migs
05-02-2009, 11:51
Se oltre che leggermi tu mi capissi pure ti saresti reso conto che il mio commento era sarcastico.
La Road Glide CVO è davvero una cagata pazzesca.

UEI CANIGGIA DEL WEBCHAPTER
ma questa è provocazione bella e buona!!

tu quoque!
:vhappy3:

ilSasdo
05-02-2009, 11:59
Road Glide Cvo: sicuro che hai scritto bene?

...

colorazioni Cvo simil carretto siciliano: ma la Road Glide Cvo, cos'è, tinta unita? :happy4:

Se ne avessi la disponibilità, il Road Glide Cvo di quest'anno sarebbe già in garage!! Mi piace un sacco, troppo bello!!

ilSasdo
05-02-2009, 12:00
Se oltre che leggermi tu mi capissi pure ti saresti reso conto che il mio commento era sarcastico.
La Road Glide CVO è davvero una cagata pazzesca.

:cry::cry::cry::cry:

London dude
05-02-2009, 12:01
UEI CANIGGIA DEL WEBCHAPTER
ma questa è provocazione bella e buona!!

tu quoque!
:vhappy3:

Ma come, un Road King Classic del 2006.......un ever green che più ever green non si può!
Non oserai mica criticarlo?! :vhappy1:

albert1000
05-02-2009, 12:02
Se oltre che leggermi tu mi capissi pure ti saresti reso conto che il mio commento era sarcastico.
La Road Glide CVO è davvero una cagata pazzesca.


scusami, London: io non ho la tua intelligenza, son un povero ignorante che legge quel che c'è scritto senza interpretarlo.

ciao

London dude
05-02-2009, 12:05
no scusa dai, ritiro tutto: scrivi pure qualunque cosa ti viene in mente per darmi addosso, tanto io adesso vado a farmi un giro in moto... :byby:


scusami, London: io non ho la tua intelligenza, son un povero ignorante che legge quel che c'è scritto senza interpretarlo.
ciao

Già tornato? :happy4:

Prando
05-02-2009, 12:07
Ho precisato che ognuno a piacimento può inserire la moto dei propri sogni in una lista o nell'altra...
Sta di fatto che ritengo che negli ultimi 5anni harley davidson ci ha omaggiato di modelli meravigliosi e di modelli ORRENDI forse realizzati in nome del marketing ma che agli occhi dei puristi dell'harley ( come quasi tutti noi) sono mezzi vergognosi!
Prando

irondyna
05-02-2009, 12:16
Prando, il gusto non si compra, e quel paraculo di Willie lo sa bene.
Quindi, fa un po' di moto fighe (per quelli "cool"), un po di cagate (per quelli dal dubbio gusto) e il per il resto punta sui modelli evergreen, che le vendi dal 1950 e non ti sbagli mai cambiandogli giusto la colorazione.
E così ha accontentato tutti.

:ok:

irondyna
05-02-2009, 12:18
Ok, so che non sarete d'accordo ma...











...la fat bob NON E' BRUTTA:vhappy3:

albert1000
05-02-2009, 12:27
Già tornato? :happy4:

15 minuti di moto disintossicano da qualunque motociclista, anche il più rompipalle: la moto l'ho qui sotto, a tre metri in linea d'aria.

Vacci anche tu a fare un giretto, male non ti farà: se vuoi ti presto il mio Rocker... :byby:

Luchetto
05-02-2009, 12:31
Ok, so che non sarete d'accordo ma...
...la fat bob NON E' BRUTTA:vhappy3:

http://www.0832.tv/wp-content/uploads/2008/01/giuseppe_ratzinger.jpg ora rinnega subito quello che hai detto o ti scomunico...

albert1000
05-02-2009, 12:39
Ok, so che non sarete d'accordo ma...


...la fat bob NON E' BRUTTA:vhappy3:


non ci sono Harley brutte, solo di quelle che ti piacciono di meno delle altre.

La Fat Bob non è certo tra le mie preferite (e nemmeno la Road Glide), ma se me la regalate o me la date in prestito, la prendo e me la tengo più che volentieri: secondo me dire che una QUALUNQUE HD in commercio FA SCHIFO è da veri stupidi e pure falso.

HD non produce moto che fanno schifo: ognuno può fare la sua classifica (e pure io ho la mia, con la Rocker in testa e la Springer CVO al secondo) ma di qui ad offendere la moto che si è comprato qualcun altro ce ne passa e non mi permetterei mai di farlo.

La Road Glide CVO di Migs non sarebbe certo la mia prima scelta, ma rimane comunque una GRAN bella moto.

Il prezzo? beh, se non siete ipocriti anche il prezzo ha il suo fascino, pochi si possono permettere una Road Glide CVO e chi la compra lo sa bene. Non è questo il motivo per cui l'ha comprata? Ma lo spero bene, però una gratificazione viene pure da quello, su. Sennò perchè venderebbero le Ferrari...

Riguardo quelle motorizzate con il 1340, beh ovviamente sono bellissime moto pure loro, anche se superate tecnicamente: e vorrei anche vedere, hanno quasi 15-20 anni di età media...

irondyna
05-02-2009, 12:40
ora rinnega subito quello che hai detto o ti scomunico...

Da un ex dynaista mi aspettavo sostegno:happy4:

London dude
05-02-2009, 12:41
15 minuti di moto disintossicano da qualunque motociclista, anche il più rompipalle: la moto l'ho qui sotto, a tre metri in linea d'aria.

Vacci anche tu a fare un giretto, male non ti farà: se vuoi ti presto il mio Rocker... :byby:

Ok, l'altra chi l'ha comprata? :talk1:

albert1000
05-02-2009, 12:47
Ok, l'altra chi l'ha comprata? :talk1:

perchè non scrivi le frasi per esteso così capisco che cavolo vuoi dire senza che debba invertamelo ogni volta...

Vuoi in presito il Deluxe?

Vuoi la macchina?

migs
05-02-2009, 12:47
non ci sono Harley brutte, solo di quelle che ti piacciono di meno delle altre.
Il prezzo? beh, se non siete ipocriti anche il prezzo ha il suo fascino, pochi si possono permettere una Road Glide CVO e chi la compra lo sa bene. Non è questo il motivo per cui l'ha comprata? Ma lo spero bene, però una gratificazione viene pure da quello, su. Sennò perchè venderebbero le Ferrari...
.


l'ho presa perchè le touring mi piacciono con un look anni 70 e il roadglide col suo nasone è la cosa più anni 70 che c'è... CVO perchè scendevo da un'altra CVO e quando ti abitui alla tribuna rossa dal terzo anello si vede male e soprattutto perchè la fanno solo così... avessi potuto l'avrei presa standard e poi baggerizzata da renderla unica...

Daniel
05-02-2009, 12:50
Secondo me la mossa migliore è stata togliere la softail standard e rimettere il softail custom (diff da motore grigio a motore cromato)
:happy7:

albert1000
05-02-2009, 12:54
l'ho presa perchè le touring mi piacciono con un look anni 70 e il roadglide col suo nasone è la cosa più anni 70 che c'è... CVO perchè scendevo da un'altra CVO e quando ti abitui alla tribuna rossa dal terzo anello si vede male e soprattutto perchè la fanno solo così... avessi potuto l'avrei presa standard e poi baggerizzata da renderla unica...

ben fatto, Migs!
Più o meno è lo stesso motivo per cui ho speso un tot di soldi sul Rocker. Avendo un Deluxe molto accessoriato quando è arrivata in casa la Rocker con la dotazione di serie mi son messo a piangere... :happy1:

Purtroppo quando ci si abitua bene dopo si fa fatica a scendere di livello

willieroero
05-02-2009, 12:55
non ci sono Harley brutte, solo di quelle che ti piacciono di meno delle altre.

La Fat Bob non è certo tra le mie preferite (e nemmeno la Road Glide), ma se me la regalate o me la date in prestito, la prendo e me la tengo più che volentieri: secondo me dire che una QUALUNQUE HD in commercio FA SCHIFO è da veri stupidi e pure falso.

HD non produce moto che fanno schifo: ognuno può fare la sua classifica (e pure io ho la mia, con la Rocker in testa e la Springer CVO al secondo) ma di qui ad offendere la moto che si è comprato qualcun altro ce ne passa e non mi permetterei mai di farlo.

La Road Glide CVO di Migs non sarebbe certo la mia prima scelta, ma rimane comunque una GRAN bella moto.

Il prezzo? beh, se non siete ipocriti anche il prezzo ha il suo fascino, pochi si possono permettere una Road Glide CVO e chi la compra lo sa bene. Non è questo il motivo per cui l'ha comprata? Ma lo spero bene, però una gratificazione viene pure da quello, su. Sennò perchè venderebbero le Ferrari...

Riguardo quelle motorizzate con il 1340, beh ovviamente sono bellissime moto pure loro, anche se superate tecnicamente: e vorrei anche vedere, hanno quasi 15-20 anni di età media...

http://www.punto-informatico.it/punto/20080320/hm.jpg

L' UOMO NERO
05-02-2009, 13:01
semplice le due squadre di designer sono così divise:

prima designer europei

seconda designer mericani...

Fuzdyna
05-02-2009, 13:09
scusate ma questo particolara qua sotto in che categoria lo mettiamo?
marketing europeo, americano o asiatico?
posso dire che fa schifo o mi becco dello stupido e del falso?

:happy4::happy4::happy4::happy4:

http://i372.photobucket.com/albums/oo170/Fuzdyna/21112008001-1.jpg

London dude
05-02-2009, 13:11
scusate ma questo particolara qua sotto in che categoria lo mettiamo?
marketing europeo, americano o asiatico?
posso dire che fa schifo o mi becco dello stupido e del falso?

:happy4::happy4::happy4::happy4:

http://i372.photobucket.com/albums/oo170/Fuzdyna/21112008001-1.jpg

Lo mettiamo nelle egomanie del Punto G.

Luchetto
05-02-2009, 13:13
Da un ex dynaista mi aspettavo sostegno:happy4:

*****, ero rimasto alla Golf, ma non sapevo che il papa avesse pure un Dyna...


Vincè, il dyna vince sempre, ma quel dyna non si può guardare proprio.

Luchetto
05-02-2009, 13:17
scusate ma questo particolara qua sotto in che categoria lo mettiamo?
marketing europeo, americano o asiatico?
posso dire che fa schifo o mi becco dello stupido e del falso?


sinceramente nessuno sa ancora capacitarsi di questo obrobrio di teschio.
L'unico modo in cui me lo spiego è Willie che dice al direttore design e marketing parlando con accento vagamente milanese:
http://www.motorcyclemuseum.org/halloffame/hofimages/wgdavidsonhead.jpg Ue ciccio, ti ricordi come faccio di cognome? Beh allora non stare a scassarmi la *******, il teschio si mette!

Ti dirò di più, secondo me sotto quel basco, Willie ha il teschio tatuato sulla pelata!

FASTGABRY
05-02-2009, 13:34
Road Glide? Tu pensa che per me quella stock sta li li a giocarsela con la Muscle. Brutta vera.
Invece la CVO in livrea EasyJet è proprio carina.......:vhappy1:

io credo che negli ultimi 2 anni london si sia rin*******ito...all'inizio non era cosi forte..ora è sul normale..prima un palloso di prima!..ora mi ritrovo a quotarti troppo spesso!!!:ok:
basta che contagi un po il babbione di bart e siamo apposto!!:happy4:

FASTGABRY
05-02-2009, 13:35
scusate ma questo particolara qua sotto in che categoria lo mettiamo?
marketing europeo, americano o asiatico?
posso dire che fa schifo o mi becco dello stupido e del falso?

:happy4::happy4::happy4::happy4:

http://i372.photobucket.com/albums/oo170/Fuzdyna/21112008001-1.jpg

dimmi teseuno deve spendere 19.800 euro per poi spenderne ancora per non sembrare ridicolo...:smashfreakb: