PDA

Visualizza Versione Completa : UK - questa potrebbe interessarvi



ForPao
05-02-2009, 09:33
Dall'attesa riunione di oggi:

Sul fronte dei cambi si registra un avvio di seduta poco mosso, in attesa delle decisioni sui tassi di Bce e Bank of England. Jean-Claude Trichet, presidente dell'istituto europeo, ha di recente fatto intendere che fino a marzo i tassi non saranno ritoccati. D'altra parte i membri del consiglio direttivo della Bce avrebbero potuto cambiare idea, alla luce del brutto dato sulla disoccupazione europea, peggiore delle attese. Se Francoforte dovrebbe lasciare invariati i riferimenti, da Londra gli esperti si attendono un nuovo taglio, prospettiva che indebolisce la sterlina.

ancfaber1
05-02-2009, 10:18
Dall'attesa riunione di oggi:

Sul fronte dei cambi si registra un avvio di seduta poco mosso, in attesa delle decisioni sui tassi di Bce e Bank of England. Jean-Claude Trichet, presidente dell'istituto europeo, ha di recente fatto intendere che fino a marzo i tassi non saranno ritoccati. D'altra parte i membri del consiglio direttivo della Bce avrebbero potuto cambiare idea, alla luce del brutto dato sulla disoccupazione europea, peggiore delle attese. Se Francoforte dovrebbe lasciare invariati i riferimenti, da Londra gli esperti si attendono un nuovo taglio, prospettiva che indebolisce la sterlina.

Io punto al cambio EU/GBP 1,1 per settembre: cosi mi fiondo a missile da warr's:happy7::happy7::happy7:

Mr.Eight
05-02-2009, 11:40
oggi siamo un pò fuori zona (1.12 circa)
porca-trota.....devo fare un bonifico ma così non mi sembra buono.
che dite.....secondo voi ad inizio prossima settimana è meglio ?



:help::help::help::help:

London dude
05-02-2009, 12:52
oggi siamo un pò fuori zona (1.12 circa)
porca-trota.....devo fare un bonifico ma così non mi sembra buono.
che dite.....secondo voi ad inizio prossima settimana è meglio ?


Secondo me stiamo a far questioni di lana caprina.
La differenza fra un cambio 1.12 e uno 1.08 (al quale presumo non avresti avuto dubbi) su 10,000 GBP sono 400 Euro.........

Per la cronaca la BoE ha abbassato i tassi al'1%, minimo da quando esiste.

Fuzdyna
05-02-2009, 12:54
Secondo me stiamo a far questioni di lana caprina.
La differenza fra un cambio 1.12 e uno 1.08 (al quale presumo non avresti avuto dubbi) su 10,000 GBP sono 400 Euro.........

Per la cronaca la BoE ha abbassato i tassi al'1%, minimo da quando esiste.

grazie London per le sagge parole che ci doni
STATE A RISPARMIA' 6000 EUROOOOOO, BARBOOOONIIIII!!!!
tdctdctdc:byby:

NT1200
05-02-2009, 13:06
Secondo me stiamo a far questioni di lana caprina.
La differenza fra un cambio 1.12 e uno 1.08 (al quale presumo non avresti avuto dubbi) su 10,000 GBP sono 400 Euro.........

Per la cronaca la BoE ha abbassato i tassi al'1%, minimo da quando esiste.

Appunto.....:happy4::happy4::happy4::happy4::happy 4:

Mr.Eight
05-02-2009, 13:15
perchè siete così cattivi :sad2:





x fuz........................:fuck1:

FASTGABRY
05-02-2009, 13:29
perchè siete così cattivi :sad2:





x fuz........................:fuck1:

ti attacchi proprio alle ****atine...quanto vuoi guadagnarcipoi rivendendola!!:happy4:

ForPao
05-02-2009, 13:40
i schei xè schei! ;-)

Mr.Eight
05-02-2009, 13:51
ti attacchi proprio alle ****atine...quanto vuoi guadagnarcipoi rivendendola!!:happy4:


non sò se sono io permaloso o tu stronzo :happy4:

punto primo: questa che prendo non intendo rivenderla....la compero x tenerla, accudirla e cavalcarla insieme ai miei amici WebChapterini :happy3:

punto secondo: poichè dici così il Fat Boy e lo Springer te li vai a prendere con la passat :happy4::happy4:


:happy5: recia

lordguzzi
05-02-2009, 14:04
Dall'attesa riunione di oggi:

Sul fronte dei cambi si registra un avvio di seduta poco mosso, in attesa delle decisioni sui tassi di Bce e Bank of England. Jean-Claude Trichet, presidente dell'istituto europeo, ha di recente fatto intendere che fino a marzo i tassi non saranno ritoccati. D'altra parte i membri del consiglio direttivo della Bce avrebbero potuto cambiare idea, alla luce del brutto dato sulla disoccupazione europea, peggiore delle attese. Se Francoforte dovrebbe lasciare invariati i riferimenti, da Londra gli esperti si attendono un nuovo taglio, prospettiva che indebolisce la sterlina.

ve lo avevo già detto.

i luridi di albione entreranno nell'euro, zozzi. spero che gli chiediamo in cambio la lotus, un paio di piste, top gear, qualche ******a (ne hanno un fottio) e qualche altra cosetta, oltre a un rate euro 1= 0,7 sterline :hardrio2:

FASTGABRY
05-02-2009, 14:12
non sò se sono io permaloso o tu stronzo :happy4:

punto primo: questa che prendo non intendo rivenderla....la compero x tenerla, accudirla e cavalcarla insieme ai miei amici WebChapterini :happy3:

punto secondo: poichè dici così il Fat Boy e lo Springer te li vai a prendere con la passat :happy4::happy4:


:happy5: recia

non farmi pubblicita' di moto...
penso di andare con il furgone e prendere anche la tua..tre ci stanno vero?

migs
05-02-2009, 15:17
0.8735 adesso

da un lato si pensa che UK abbia finito con i tagli, dall'altro Sgianclo Triscè ha detto che solo il mercato dirà che i tagli sono sufficienti lasciando intendere che di spazio ce n'è ancora...

L' UOMO NERO
05-02-2009, 15:23
ti attacchi proprio alle ****atine...quanto vuoi guadagnarcipoi rivendendola!!:happy4:

senti chi parla, solo a fare il cambio con mr. 8 ci hai guadagnato secchi 200 euro! ahahahahahahahaha

L' UOMO NERO
05-02-2009, 15:24
i schei xè schei! ;-)

ma non eri bolognese?

Mr.Eight
05-02-2009, 15:29
0.8735 adesso

da un lato si pensa che UK abbia finito con i tagli, dall'altro Sgianclo Triscè ha detto che solo il mercato dirà che i tagli sono sufficienti lasciando intendere che di spazio ce n'è ancora...



farò la danza sciamana affinchè domani cali un pochetto.
unitevi alle mie preghierine :vhappy3:

kitkarson
05-02-2009, 15:34
Ho fatto la doccia con l'aqua santa..:happy7: :happy7:

ForPao
05-02-2009, 15:42
Ho fatto la doccia con l'aqua santa..:happy7: :happy7:

con cosa?!?!?!
:smashfreakb:

kitkarson
05-02-2009, 15:48
E' SOLO un rapduS FROIDIANO!!! :happy4: :happy4:

freddy.dj
05-02-2009, 15:51
http://it.ichart.yahoo.com/z?s=GBPEUR=X&t=1d

ma che é successo a mezzogiorno?:help:

ForPao
05-02-2009, 15:54
http://it.ichart.yahoo.com/z?s=GBPEUR=X&t=1d

ma che é successo a mezzogiorno?:help:

la BoE ha tagliato i tassi ... :smashfreakb:

filsportster
05-02-2009, 16:57
la BoE ha tagliato i tassi ... :smashfreakb:


ma non si diceva:

"Se Francoforte dovrebbe lasciare invariati i riferimenti, da Londra gli esperti si attendono un nuovo taglio, prospettiva che indebolisce la sterlina. "


a me pare che il taglio, alla sterlina, le abbia fatto proprio bene, invece....

ForPao
05-02-2009, 17:08
rimbalzo tecnico! :talk1:
... adesso vediamo nei prossimi giorni ...

filsportster
05-02-2009, 17:16
rimbalzo tecnico! :talk1:
... adesso vediamo nei prossimi giorni ...



oppure, era talmente attesa la decisione, che era stata già "assorbita" nei giorni scorsi...


io ho lottato con il dealer per farmi datare 28/01 la fattura, così nell'iva non ci smeno 200 euro...per il movimento delle ultime due settimane :ok:

London dude
05-02-2009, 17:31
...io ho lottato con il dealer per farmi datare 28/01 la fattura, così nell'iva non ci smeno 200 euro...per il movimento delle ultime due settimane :ok:

Ragazzi, sto Fil ne sa davvero una più del diavolo! :talk1:

ForPao
05-02-2009, 18:02
Ragazzi, sto Fil ne sa davvero una più del diavolo! :talk1:

poteva farsela datare 1/1/2100 così non la pagava proprio!!!
:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:

filsportster
06-02-2009, 10:19
Ragazzi, sto Fil ne sa davvero una più del diavolo! :talk1:




bhe, sono conscio di star grattando il fondo del barile, però...sai com'è....tdc

sui 2.560 £ di Iva da pagare, ballano circa 170/200 eurozzi... :happy3:

all'inizio avevo progettato un recuper economico e solitario...ora, viene fuori che saremo in due, e faremo due notti fuori al ritorno...:help:...visto che sarà tutto a mio carico:ila:, non vorrei che la bimba mi costasse più che non l'avessi presa in nicolini street...:talk1::talk1:


:wink2: