PDA

Visualizza Versione Completa : Il canto del cigno...



wallyCRT
05-02-2009, 17:20
...se non fosse che x lui, da mò che ha cantato stò cigno!!!

MILANO, 5 febbraio 2009 - Max Biaggi a tutto tondo. Il centauro romano si confessa a Riders Italian Magazine, che nel numero in edicola domani gli dedica la copertina.
RIVALE - Il nemico numero uno resta sempre Valentino Rossi: "Mi dovrebbe ringraziare. Prima di me il Mondiale si trasmetteva su Tele+ e lo vedevano cinquecentomila persone.:smashfreakb: Lui è stato molto furbo in determinati momenti, con me e con la stampa. E’ sempre stato lui a stuzzicarmi. Con la bambola e non solo". Il riferimento è al 1997, quando Biaggi aveva una chiacchierata relazione con Naomi Campbell e Rossi celebrò il suo Mondiale nella 125 con una bambola gonfiabile con scritto "Claudia Skiffer". :happy7:
MELANDRI - Il pilota romano racconta poi un aneddoto che ha per protagonista Marco Melandri: "Eravamo in Australia, dopo cena. Appena mi vede, mi viene incontro e mi fa: "Ciao Max, come stai?". Il suo alito puzzava di alcol, aveva bevuto. "Volevo dirti una cosa: io a te ti stimo, vai forte anche con la Yamaha, secondo me sei il più forte, vai veramente forte, solo che mi dicono che non devo tifare per te, non vogliono…". :help:
TIMIDEZZA - "Sono sempre stato antipatico perché mi manca una caratteristica fondamentale: la paraculaggine:hardrio::bootyshake: - racconta l'ex campione del Mondo -. La gente a cui non piace Max Biaggi non ha mai conosciuto o capito la mia timidezza. Io sono abbastanza timido. Sono diventato diffidente perché ho capito che se non stavo attento potevo essere vittima di un sistema spesso ipocrita e invidioso. Le mie fidanzate solo una copertura? Questa non mi è mai arrivata. E’ una c.. così grande che… è una bomba".:bootyshake::hardrio::hardrio2:
SCHUMI - Max ne ha anche per Michael Schumacher, :idea:che dopo aver dominato la Formula 1 sta pensando di entrare nel circus delle moto. "Schumacher corre in moto? Fatti suoi. Se ha voglia di rompersi le corna a 40 anni faccia pure. La moto è un hobby pericoloso per chi non c’è mai andato".
DUCATI - Biaggi prende poi di mira la Ducati: "La MotoGP è una gara di numeri, su quanto guadagni al giro e quanto perdi, non di moto. La SBK dà più soddisfazioni, è più divertente. Certo, se su 14 campionati 12 li ha vinti Ducati significa che qualcosa non va anche qui…". :talk1:
gasport (javascript:apri_popup_methode_mailto('http://www.gazzetta.it/common/sendMail.php?email=gazonline'))

nikhd
05-02-2009, 17:23
Rosicone .....
Non mi è mai piaciuto.
Ai suoi tempi preferivo Capirex ..... :byby:

CHARLIE
05-02-2009, 17:29
"Le mie fidanzate solo una copertura? Questa non mi è mai arrivata. E’ una c.. così grande che… è una bomba"

devo dire che io, che fosse gayo l'ho sempre sospettato :hardrio::hardrio::hardrio:.....
(anche quella volta che mi capitò di parlarci di persona)

ZEZ
05-02-2009, 18:08
certa gente è fortunata x essere nata con un talento, ma bilanciata dall' avere un cervello da gallina

biaggi ne è l'esempio lampante

L' UOMO NERO
05-02-2009, 18:23
e intanto il vecchietto di Capirossi oggi a Sepang ha dato la polvere a tutti senza fare tanto clamore.
Biaggi che si apra una bottiglia di Cristal insieme alla sua gallinella padovana e magari na bella scopatina.... gli farebbe tanto bene.........

Luke
05-02-2009, 18:27
:happy4::ok:super Biaggi!!!!!!!

bafio76
05-02-2009, 20:21
A me è sempre stato antipatico, come pilota potrebbe anche andare, ma come personaggio pubblico non mi piace, soprattutto per queste uscite che ha!!!
:byby:

goyshorval
05-02-2009, 20:26
con cosa corre quest'anno Biaggi? Kimco?

carlytos
05-02-2009, 20:26
l'ho sentita di sfuggita alla radio, mi sembrava che avesse detto l'ennesima stronzata, ora ne ho la conferma...:smashfreakb:

Eschi
05-02-2009, 20:58
Che timidone!

...mai sopportato, troppo arrogante e prima donna. Se non vinceva era sempre colpa di tutto il mondo ma mai sua....ma baff :happy5:

ilSasdo
05-02-2009, 23:17
secondo me ha sempre sofferto di un complesso di inferiorità rispetto al Vale nazionale... non lo disprezzo come pilota, anzi, ci sono certe battagli con Valentino che rimarranno nella storia... ma gli manca del carisma... cosa che invece Vale ha da vendere!

goyshorval
06-02-2009, 07:46
secondo me ha sempre sofferto di un complesso di inferiorità rispetto al Vale nazionale... non lo disprezzo come pilota, anzi, ci sono certe battagli con Valentino che rimarranno nella storia... ma gli manca del carisma... cosa che invece Vale ha da vendere!


inferiorita' e basta. riespetto alla falchi, ad esempio: non e' basso, e' proprio profondo! :happy4:

Il Lupo Mannaro
06-02-2009, 09:35
Hanno sempre detto di lui "peccato, è sfortunato...." ma da queste parti si dice che quando la sfiga finisce inizia il bun nò!!! (l'incapace)
A me è sempre stato antipatico, come pilota ha avuto un modesto splendore subito offuscato dal Dottore, e poi se tutte quelle gran gnocche sono scappate a gambe serr:smashfreakb:...levate un pò di colpa ce l'avrà anche lui.... Per quanto riguarda Vale, oltre ad essere ben gestito è un gran pilota, in grado di sperimentare guide estreme su due ruote, non dimentichiamo le virgole da supermotard ad ogni curva, cosa che gli altri hanno imparato a fare mooolto dopo compreso il Max che era andato a girare APPOSTA in motard... E poi i risultati di uno e dell'altro parlano da sè....

Doc MarioN
06-02-2009, 10:07
Aspetto Maurizio a dire la mia và.. :talk1::talk1::talk1:

VanDerGraaf
06-02-2009, 12:24
Da Roma tutto tace?
Nessun romano si in****a?

Mr.Eight
06-02-2009, 13:12
il mio amico dirinpettaio circa 6-7 anni fà l'ha incontrato in un disco a Miami.
Il Biaggi è stato invitato a sedersi al tavolo del mio amico appunto, e il Biaggi con fare sprezzante gli fà:

"hei tu, versami una coke!"

viste le maniere spicce del mio amico.....Biaggi è stato mandato affan:hardrio:


:happy4:

lordguzzi
06-02-2009, 13:33
giusto su un giornale per ricchioni stanno bene le sue interviste

è penoso, come sempre.

io lavoravo in aprilia quando era in 250, tra lui e soprattutto suo padre era una gara di *******aggine. erano odiati.

l'anno dopo è arrivato vale in 125 ed è divantata una festa per tutti.