PDA

Visualizza Versione Completa : sporty

TrOxS
06-02-2009, 23:38
ciao a tutti..
volevo un consiglio da voi che siete sicuramente piu esperti..
io ho una 883 Low... del 2006.. per iniziare volevo cambiare filtro e marmitte ma sono indeciso su cosa mettere... pensavo di rimanere su materiale omologato xo non sono sikuro... voi ke mi consigliate... voglio solo far si che la moto diventi piu morbida (non ditemi compra il 1200) e che il rumore sia bello potente!! cosigliatemi...:byby:

Bart
06-02-2009, 23:40
ciao a tutti..
volevo un consiglio da voi che siete sicuramente piu esperti..
io ho una 883 Low... del 2006.. per iniziare volevo cambiare filtro e marmitte ma sono indeciso su cosa mettere... pensavo di rimanere su materiale omologato xo non sono sikuro... voi ke mi consigliate... voglio solo far si che la moto diventi piu morbida (non ditemi compra il 1200) e che il rumore sia bello potente!! cosigliatemi...:byby:

omologate? no ne ho idea.

prendi le screaming eagle, vai sul sicuro.

:happy5:

FASTGABRY
06-02-2009, 23:53
omologate?
se devono fare rumore che lo facciano...
supertrapp.

maiomoto
06-02-2009, 23:56
Ciao, marmitte omologate? Compra un paio di originali e svuotale! Risparmi bei soldini..... Devi capire prima che suono vuoi e poi cominciare la ricerca su eventuali marmitte...non omologate.
:beer:

Psycho
06-02-2009, 23:57
se vuoi qualcosa che non faccia particolarmente baccano, ma ti possa far sentire il classico potato, quoto bart e vai di S.E.
In ogni caso dipende dal sound che cerchi...se non ti importa nulla del rumore, hai la più totale libertà di scelta. Gli scarichi omologati costicchiano un bel pò in ogni caso!
Per il filtro metti il classico K&N. Per la morbidezza...calcolando che hai una low...fai prima a cambià moto, invece de spende soldi pe sistemà gli ammo:happy4:

TrOxS
07-02-2009, 00:11
ma a che rischi vado incontro utilizzando materiale non omologato.. per me non ce problema.. ci sono un po di marmitte non om ch emi piaciono ma non volevo avere troppi casini... xo effettivamente.... un'omologato apparte i costi non darà di certo lo stesso risultoto delle "fuorilegge"

Psycho
07-02-2009, 00:28
xo effettivamente.... un'omologato apparte i costi non darà di certo lo stesso risultoto delle "fuorilegge"

questo è poco ma sicuro!
beh, con materiale non omologato ovviamente rischi multa e revisione...magari evita di mettere le drag bar, quello si! per il resto dipende da tanti fattori, se abiti in un condominio, al centro della città, e via dicendo...calcola che io sul mio vecchio sporty avevo messo le S.E.II, che ho dovuto rimuovere perchè rompevano parecchio i maroni per il posto dove sono...poi, però, ho messo le S.E. street legal (mi pare di ricordare) e non ho avuto più problemi...intanto comincia a sentire i vari suoni dei diversi scarichi con l'aiuto di youtube (anche se non è di certo attendibilissimo) e poi possibilmente, senti i diversi sound dal vivo, per quanto sia possibile...

greenluca
07-02-2009, 02:30
vai sul sicuro... S.E. street legal !!!!

il suono lo conosci... le S.E. Street Legal sono quelle che ho montato io ! :happy7:

Ciao

Bobber eight
07-02-2009, 12:48
originali svuotate anche per me e kuryakin al filtro!!!

Fat King
07-02-2009, 12:54
Visto che non vuoi passare a 1200 cc, passa a 74 ci, vedrai che miglioramento ............

HenryP
07-02-2009, 15:03
Omologate ci sono di sicuro le QD e le MCJ. Ovviamente non le cambi...... e non modifichi nulla. Sostituisci le originali perchè usurate come normale manutenzione.

:happy5: