PDA

Visualizza Versione Completa : il forum langue



michelanzul
07-02-2009, 07:47
Dai ragazzi, date un po' di slancio a questo forum, mi sembra abbiate perso il bandolo. Mi associo a coloro che si lamentavano recentemente riguardo la pochezza dei 3d. Mi immagino sempre che il periodo invernale sia foriero di cambiamenti applicati alle moto, idee, attese per la stagione che ormai è prossima. Apro il forum pensando di trovare chissà che cosa ed invece i soliti discorsi triti e ritriti. Mi rendo conto che visto il recente diluvio la moto l'abbiate usata poco, ma cavolo a parte alcuni interventi, non c'è che il deserto. Non sembra neanche più un forum di moto!!!
:happy5:

freedreamer
07-02-2009, 07:53
...ecco nemmeno il tuo intervento ;) Che moto hai? Cosa ci hai fatto quest'inverno? Il primo "vero" run dove ti porterà... :)

michelanzul
07-02-2009, 07:57
eh pensa che avevo aperto un 3d con foto sugli interventi sul mio NT. il primo run serio non so. per ora sto giracchiando in zona, il tempo qui non permette altro. Ma sono già pronto.tu?

freedreamer
07-02-2009, 08:05
Mi son perso il tuo 3d...io sto aspettanto la electra e per il momento non muovo la moto che ho perchè la devo dare in permuta al conce e vorrei evitare (sgrat sgrat) di rovinar(glie)la.
Il primo run comunque sarà: Reggio Emila-Udine per strade statali con soste ad Este, Montagnana, Padova, Montebelluna e Pordenone...az sembra un treno ;)

conte
07-02-2009, 08:12
Freedreamer ti ricordo di avvisare quando il treno passa di qua! ;)

michelanzul
07-02-2009, 08:15
lunedì vado a fare un giro con un amico, con mangiata acclusa, ma non abbiamo stabilito dove, ne parleremo stasera.

freedreamer
07-02-2009, 08:18
Ciao Conte...eh di qua per me è ...boh???Di dove sei? :)
Comunque quando andrò a ritirarla avvertirò qua sul forum in modo da trovarci (per chi ne avrà piacere) di persona e dar un volto un po' più "concreto" ai nick :)

michelanzul
07-02-2009, 08:25
adesso sto montando la borsa, ma con il detachable che ha i nottolini per l'aggancio devo trovare delle viti più lunghe...:smashfreakb:

Mr.Eight
07-02-2009, 08:44
Dai ragazzi, date un po' di slancio a questo forum, :happy5:



comincia tu :ok:

conte
07-02-2009, 09:44
Ciao Conte...eh di qua per me è ...boh???Di dove sei? :)
Comunque quando andrò a ritirarla avvertirò qua sul forum in modo da trovarci (per chi ne avrà piacere) di persona e dar un volto un po' più "concreto" ai nick :)

Intendevo quando vai a ritirare la moto ma mi hai già risposto!
Fine OT.

FASTGABRY
07-02-2009, 09:49
ok te lo slancio io..
sett. prox mi consegnano la mia springer heritage!!

Bart
07-02-2009, 09:56
Dai ragazzi, date un po' di slancio a questo forum, mi sembra abbiate perso il bandolo. Mi associo a coloro che si lamentavano recentemente riguardo la pochezza dei 3d. Mi immagino sempre che il periodo invernale sia foriero di cambiamenti applicati alle moto, idee, attese per la stagione che ormai è prossima. Apro il forum pensando di trovare chissà che cosa ed invece i soliti discorsi triti e ritriti. Mi rendo conto che visto il recente diluvio la moto l'abbiate usata poco, ma cavolo a parte alcuni interventi, non c'è che il deserto. Non sembra neanche più un forum di moto!!!
:happy5:


ti è sfuggito il post dell'anno (http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?p=380528#post380528)!

ForPao
07-02-2009, 10:32
Dai ragazzi, date un po' di slancio a questo forum, mi sembra abbiate perso il bandolo. Mi associo a coloro che si lamentavano recentemente riguardo la pochezza dei 3d. Mi immagino sempre che il periodo invernale sia foriero di cambiamenti applicati alle moto, idee, attese per la stagione che ormai è prossima. Apro il forum pensando di trovare chissà che cosa ed invece i soliti discorsi triti e ritriti. Mi rendo conto che visto il recente diluvio la moto l'abbiate usata poco, ma cavolo a parte alcuni interventi, non c'è che il deserto. Non sembra neanche più un forum di moto!!!
:happy5:

abituati agli alti e bassi stagionali e ciclici ... questo forum è sinusoidale!
:happy1:

skeo
07-02-2009, 10:36
abituati agli alti e bassi stagionali e ciclici ... questo forum è sinusoidale!
:happy1:

basterebbero dei bei fumacchi caldi con un po' di bicarbonato....:happy4:

ForPao
07-02-2009, 10:39
hihihi ... sinusoidale, non con la sinusite!!! :talk1::talk1::talk1::happy5:

skeo
07-02-2009, 10:43
hihihi ... sinusoidale, non con la sinusite!!! :talk1::talk1::talk1::happy5:

ma sei forte sai?:talk1::talk1::talk1:

ForPao
07-02-2009, 10:48
:vhappy3:

London dude
07-02-2009, 10:51
Dai ragazzi, date un po' di slancio a questo forum, mi sembra abbiate perso il bandolo. Mi associo a coloro che si lamentavano recentemente riguardo la pochezza dei 3d. Mi immagino sempre che il periodo invernale sia foriero di cambiamenti applicati alle moto, idee, attese per la stagione che ormai è prossima. Apro il forum pensando di trovare chissà che cosa ed invece i soliti discorsi triti e ritriti. Mi rendo conto che visto il recente diluvio la moto l'abbiate usata poco, ma cavolo a parte alcuni interventi, non c'è che il deserto. Non sembra neanche più un forum di moto!!!
:happy5:

Guarda, se non ci sei riuscito tu con 2600 post in 9 mesi........

skeo
07-02-2009, 11:22
potrei raccontarvi di quella volta che ho salvato una pantegana dalle grinfie di un cane , convinta che fosse una talpa,
o di quella volta che mi sono trovata con la testa intrappolata nella ringhiera del terrazzino
qualsiasi cosa, basta che chiediate...pur di movimentare questo forum di motociclisti che langue.




oh, fate a modino...eh?:happy4:

Cava
07-02-2009, 11:26
Io in un altro 3D stò mettendo molta gnagna...:happy7: :vhappy3: però non sò se si movimenta.... :vhappy3:

:happy5:

bafio76
07-02-2009, 12:20
Sei entrato anche tu nel periodo dello s****o!!!
Però effettivamente ultimamente si posta poco di moto e molto di altro....sarò che ci mancano gli argomenti.
:byby:

Gabro
07-02-2009, 12:24
Sei entrato anche tu nel periodo dello s****o!!!
Però effettivamente ultimamente si posta poco di moto e molto di altro....sarò che ci mancano gli argomenti.
:byby:

belin oramai sono aesauri da anni gli argomenti!!!
solo quando escono i nuovi modelli harley si movimento un poco con nuove discussioni :happy4:

bafio76
07-02-2009, 12:26
belin oramai sono aesauri da anni gli argomenti!!!
solo quando escono i nuovi modelli harley si movimento un poco con nuove discussioni :happy4:

E poi diciamo pure, che vi mancano i miei sondaggini....
:happy4:

Cava
07-02-2009, 13:31
Sei entrato anche tu nel periodo dello s****o!!!
Però effettivamente ultimamente si posta poco di moto e molto di altro....sarò che ci mancano gli argomenti.
:byby:


Azzo... me se ci sono solo 3D di moto......:smashfreakb:

di altro non si posta più niente (a parte i pesci di Fast :talk1: :talk1:)

:happy5:

michelanzul
07-02-2009, 14:33
siete proprio permalosi, non si può fare una critica costruttiva che...:smashfreakb::talk1:

si mi sono perso il post dell'anno e London, lo so sono stato produttivo in passato, ho perso lo smalto!!!

Mi riferivo però ai 3d che, come dice bafio, sono un po' fiacchetti ultimamente, cosicchè , non avendo buoni argomenti, ho preferito il silenzio. Ma evidentemente potrebbero farlo anche altri...è solo una considerazione:happy5:

Cri1450
07-02-2009, 14:44
In effetti questo mese il thread "Il forum non è più quello di una volta",
non l'aveva ancora messo nessuno...:happy4:

michelanzul
07-02-2009, 14:46
In effetti questo mese il thread "Il forum non è più quello di una volta",
non l'aveva ancora messo nessuno...:happy4:

non sei contento? ho rispettato le tradizioni...:happy4:

bafio76
07-02-2009, 14:59
Azzo... me se ci sono solo 3D di moto......:smashfreakb:

di altro non si posta più niente (a parte i pesci di Fast :talk1: :talk1:)

:happy5:

:vhappy3:

Per qiuanto riguarda le moto, son sempre le solite cose che si postano...a questo punto era meglio quando postavi le tue fotine....quelle per lo meno trattavano sempre lo stesso argomento ma era un bel vedere...:happy7:

carlytos
07-02-2009, 17:54
Guarda, se non ci sei riuscito tu con 2600 post in 9 mesi........

Kaputt:talk1::happy4: