PDA

Visualizza Versione Completa : ot: vi racconto i ca@@i mia cosi' vi passa un po'



skeo
07-02-2009, 14:12
Sto sempre al pezzo coi nuovi vicini di casa...

Dal loro arrivo sono riusciti a
buttare giu' la recinzione del vicino con una retromarcia..e a farla franca,
a mandare in culo chi gli ha fatto notare di aver occupato tutti i posti auto, con le macchine dei loro amici, impedendo ai legittimi proprietari di parcheggiare..
ad intasare 3 volte gli scarichi condominiali gettando nel wc qualsiasi cosa..
ad ingaggiare ben tre babysitter (ragazze del paese) e non corrispondere loro lo stipendio concordato..
Non fissano mai le persiane di casa che continuano a sbattere giorno e notte e non serve a nulla farglielo notare...
stessa sorte per i cancelli condominiali che vengono chiusi con tanta malagrazia da farti sussultare o lasciati spalancati a spregio..

Stanno qui da un anno e da un anno si lagnano che hanno la casa piena di muffa ed hanno fatto causa alla ex proprietaria accusandola di aver occultato il difetto riconoscendole inoltre la responsabilita' di una corsa al Pronto soccorso per attacco d'asma della bimba..:nuby:
tuttavia non hanno ancora provveduto a sanare la casa e a ritinteggiare con adeguata tinta antimuffa:smashfreakb:
E' da Natale che tengono le finestre di casa aperte solo quando piove , sia di giorno che di notte, se c'e' il sole le chiudono.
Da stamattina le imposte si aprono e si richiudono ad intermittenza, rispettando rigorosamente la regola di cui sopra.
secondo me o allevano halibut....o sono solo dei scoreggioni di nome e di fatto.:talk1:
Un' autentica piaga, un vero incubo.

Voi cosa ne pensate? ditemi la vostra opinione, non si accettano impressioni serie.

Ghino
07-02-2009, 14:16
Scioglierli nell'acido, penso sia l'unica cosa giusta da fare!!
Purtroppo si sono già riprodotti, altrimenti era cosa buona sterilizzare il capo branco!!!

freedreamer
07-02-2009, 14:16
Ma un bel motoraduno sotto casa tua/loro? Come lo vedi?
Comunque io inizierei con atti di piccolo vandalismo chessò, un sasso che magicamente parte verso una loro finestra, la colla nelle serrature, una gomma che ahimé si buca etc etc si, lo so, sono bastardo dentro ma alla maleducazione rispondo con la stessa moneta

irondyna
07-02-2009, 14:19
Ok, convoco il saba di quellicheilsabato e vi veniamo a trovare:happy7:

FASTGABRY
07-02-2009, 14:20
so ****i...
ma l'haibut non fa male...ehehhehehehe

mi spèiace3 ma quando arrivano certi *******i ti rovinano la vita e non farai altro che pensarci..

Fat King
07-02-2009, 14:21
Se organizzi un raduno "Minacciatorio" accorriamo in massa !!!!!!!!!

Dannigas
07-02-2009, 14:23
Organizza un cacciucchino che ti vengo a trovare con degli "amichetti" miei. io non faccio nessuna paura, ma loro sì!

F77
07-02-2009, 14:24
mi sento di consigliarti di regalargli un pò di termite (http://www.youtube.com/watch?v=FEmHJORTlqk)...

puoi usarla in tanti modi

Cri1450
07-02-2009, 14:25
Se volete vi mando lo Stefano, detto Tafano, per 2 o 3 mesi.
E' il peggior inquilino sulla faccia della terra.
Dove ha preso casa lui, in massimo 6 mesi, chi era in affitto lì intorno
ha traslocato, e chi era proprietario ha svenduto...
Dove abita lui, anche per poco, non cresce più nulla.
Non posso dirvi cosa faccia...
Cose che non si possono scrivere sul forum...


Se volete ve lo mando, vi accordate per un tot., andate a Padova a vivere
per qualche tempo, finchè verrete contattati dai dirimpettai che vi offriranno
i loro immobili a prezzi da U.S.A. anno 1929.



Questo è un comunicato serio.



:happy5:

HenryP
07-02-2009, 14:26
Una domanda: ma quel bisonte che hai in casa da 1,90 x 100 e passa kili, hai presente ..... tal FabBriZZio Hrugga non li ha ancora ........ redarguiti?:happy4:

Con quella gente cmq non è mai il caso di fare discussioni....... in silenzio bisogna agire ....in silenzio...........

irondyna
07-02-2009, 14:27
Se volete vi mando lo Stefano, detto Tafano, per 2 o 3 mesi.
E' il peggior inquilino sulla faccia della terra.
Dove ha preso casa lui, in massimo 6 mesi, chi era in affitto lì intorno
ha traslocato, e chi era proprietario ha svenduto...
Dove abita lui, anche per poco, non cresce più nulla.
Non posso dirvi cosa faccia...
Cose che non si possono scrivere sul forum...


Se volete ve lo mando, vi accordate per un tot., andate a Padova a vivere
per qualche tempo, finchè verrete contattati dai dirimpettai che vi offriranno
i loro immobili a prezzi da U.S.A. anno 1929.



Questo è un comunicato serio.



:happy5:
Tafano; un nome una garanzia:happy4:

Cri1450
07-02-2009, 14:39
Tafano; un nome una garanzia:happy4:



Lui non fa niente altro che essere se stesso...
Non si sente di fare nulla di male...
E' seduto sopra ad una professione vera e propria senza rendersene conto!

Satriani883
07-02-2009, 14:46
2 case più in là della mia Skeo, 2 anni fa circa, viveva un allegra famigliola di rumeni...5 uomini...
Oltre tutto quello che hai scritto tu, aggiungici alcool e droghe...
Al terzo mese, quando non riuscivo più a dormire, dovevo alzarmi alle 5 per andare a lavoro e loro sino alle 4 spaccavano bottiglie per strada e urlavano, gli ho fatto un discorsetto da amico...
La cosa è andata avanti come se nulla fosse...
Avvisato carabinieri che come sempre non possono farci nulla...
Allora gli ho fatto un altro discorsetto, questa volta assieme a una trentina di amici...
Dopo una settimana hanno cambiato casa, e sono andati a vivere in un paesino a 30 km di distanza...
Brevemente: organizza festicciole con amichetti cattivi a casa tua...
Buona :ylsuper:

skeo
07-02-2009, 14:51
gentilissimi, come sempre.....
quando si tratta di dare sfogo alla propria barbarie senza correre rischi...:talk1:


ebbravi, pensate davvero che non abbia gia' valutato tutte le soluzioni che mi proponete?
tutte.....tranne Tafano:happy4:
ed ho pure gia' calcolato il rischio delle ripicche ad oltranza...

Nono, niente di tutto cio'.. sarebbe devastante..
ho optato invece per una bella e pubblica piazzata...
non ce' niente di peggio e di piu' umiliante di una colossale figura di ***** che una signora di mezz'eta' (io , modestamente) riesce a farti fare davanti a tutti, anzi , avendomene data l'occasione, addirittura un paio! sotto gli sguardi solidali dei condomini (cagasotto) che ti scivolano accanto bisbigliando qualcosa della serie..."ha ragione! ben detto"

Detto cio' vi riporterei alla mia richiesta di opinioni, non consigli...

provate a tracciare un profilo di questa coppia...secondo voi chi sono?
che fanno? e soprattutto da dove vengono?

dove vanno lo so di gia'.....dove ripetutamente ce l'ho mandati:happy4:

skeo
07-02-2009, 14:57
per il raduno un penserino lo sto facendo da mo'....ma dove ve le faccio parcheggiare le moto?

Zio Riccardo
07-02-2009, 15:02
per il raduno un penserino lo sto facendo da mo'....ma dove ve le faccio parcheggiare le moto?

Non preoccuparti del parcheggio, chi viene saprà arrangiarsi, poi basta chiedere ai tuoi vicini... :vhappy3:

F77
07-02-2009, 15:26
per il raduno un penserino lo sto facendo da mo'....ma dove ve le faccio parcheggiare le moto?

che domande...nel salotto del vicino no?

Joker
07-02-2009, 15:29
Scioglierli nell'acido, penso sia l'unica cosa giusta da fare!!
Purtroppo si sono già riprodotti, altrimenti era cosa buona sterilizzare il capo branco!!!

...il vero biker...

notolo
07-02-2009, 15:44
...il vero biker...

:vhappy3::vhappy3::vhappy3::happy4:

hondo-lio
07-02-2009, 15:53
Se indovino vinco un'ora con i tuoi vicini.


é la vera famigghia ADDDAMS
:happy4::happy4::happy4::happy4:

TonyTheDuke
07-02-2009, 15:53
che domande...nel salotto del vicino no?

Mi è troppo lontano,ma porca ......na concordo pienamente.Na bella 20 \ 30 moto co le marmite "smarmittate" e co li patrò co li gilet,li tatuaggi,le barbone incolte,li capelli unti e le cicche su la bocca che te stringono la mano ti abbracciano e bevono litri de birra ruttando de brutto sotto le finestre de sti s..nzi,voi vedè che non te roppono più le palle?
Tony

Gabro
07-02-2009, 16:01
Mi è troppo lontano,ma porca ......na concordo pienamente.Na bella 20 \ 30 moto co le marmite "smarmittate" e co li patrò co li gilet,li tatuaggi,le barbone incolte,li capelli unti e le cicche su la bocca che te stringono la mano ti abbracciano e bevono litri de birra ruttando de brutto sotto le finestre de sti s..nzi,voi vedè che non te roppono più le palle?
Tony


Mi dispice Skeo ma non ti posso aiutare.
Sono di bella presenza e gentile, non ho tatuaggi e barba incolta, mi lavo i capelli, ho smesso di fumare, non bevo e non rutto. :happy3:

skeo
07-02-2009, 16:03
Mi dispice Skeo ma non ti posso aiutare.
Sono di bella presenza e gentile, non ho tatuaggi e barba incolta, mi lavo i capelli, ho smesso di fumare, non bevo e non rutto. :happy3:

eddaje.....non voglio aiutii!!! era un sondaggio!

uff...:smashfreakb:

Gabro
07-02-2009, 16:07
eddaje.....non voglio aiutii!!! era un sondaggio!

uff...:smashfreakb:


io mi stavo proponendo per distrarre la moglie :happy7: :happy4:

goyshorval
07-02-2009, 16:10
un mio carissimo amico aveva lo stesso problema con un tizio, un avvocato.
appena cambiato casa, questo avvocato ha cominciato a menargliela con una serie di storie di cui il mio amico nemmeno voleva sapere l'esistenza.
un giorno questo avocato si dimentica una busta o una 24 ore in portineria e lascia un bel cartello tipo: "chi trova una borsa è pregato di contattare l'avv. pincopallo".

il mio amico, pirla, gli scrive sotto con il pennarello grosso una cosa tipo: "la tua borsa piena di ***** l'anno buttata con la differenziata" o qualcosa di anche peggio.

l'avvocato mica si scompone. gli scrive sotto: "sono l'avv. pincopallo, maleducato! si firmi e mi dica dove trovarla!".

il mio amico, strapirla, gli scrive in calce: "sono ciccio percuoco, pian terreno, scala A. ma vieni prima delle sette perchè poi devo andare a scopare".

nessuno ha mai avuto più nulla da dire quando il io amico ha continuato a parcheggiare la smart dove capitava vicino l'ingresso del palazzo.

a parte quel poveretto di focomelico che, in preda a una crisi isterica, un giorno fece una piazzata al mio amico dicendo che il suo posto handicappati era occupato dalla smart (per la cronaca: la smart aveva un pezzo di paraurti sulla zona gialla, inezia a detta della fidanzata del mio amico e di altri presenti).

"adesso chiamo i vigili, adesso ti denuncio, adesso te la faccio passare io la voglia di fare il prepotente, adesso ti rovino, adesso ti faccio sequestrare la macchina, adesso..."

SCIAFF!!!

un manrovescio che fa ammutolire il poveretto che batte in ritirata.

ecco: da allora il mio amico si vergogna come un ladro, ma nessuno gli ha mai detto niente se persino il suo cane (un corso da 50 kg) caga sulle margherite della portinaia.

goyshorval
07-02-2009, 16:11
Mi dispice Skeo ma non ti posso aiutare.
Sono di bella presenza e gentile, non ho tatuaggi e barba incolta, mi lavo i capelli, ho smesso di fumare, non bevo e non rutto. :happy3:


e che cappio ci fai sull'arli? mi lavo i capelli... pensa te...




pure i capelli ha questo qui :help:

skeo
07-02-2009, 16:20
un mio carissimo amico aveva lo stesso problema con un tizio, un avvocato.
appena cambiato casa, questo avvocato ha cominciato a menargliela con una serie di storie di cui il mio amico nemmeno voleva sapere l'esistenza.
un giorno questo avocato si dimentica una busta o una 24 ore in portineria e lascia un bel cartello tipo: "chi trova una borsa è pregato di contattare l'avv. pincopallo".

il mio amico, pirla, gli scrive sotto con il pennarello grosso una cosa tipo: "la tua borsa piena di ***** l'anno buttata con la differenziata" o qualcosa di anche peggio.

l'avvocato mica si scompone. gli scrive sotto: "sono l'avv. pincopallo, maleducato! si firmi e mi dica dove trovarla!".

il mio amico, strapirla, gli scrive in calce: "sono ciccio percuoco, pian terreno, scala A. ma vieni prima delle sette perchè poi devo andare a scopare".

nessuno ha mai avuto più nulla da dire quando il io amico ha continuato a parcheggiare la smart dove capitava vicino l'ingresso del palazzo.

a parte quel poveretto di focomelico che, in preda a una crisi isterica, un giorno fece una piazzata al mio amico dicendo che il suo posto handicappati era occupato dalla smart (per la cronaca: la smart aveva un pezzo di paraurti sulla zona gialla, inezia a detta della fidanzata del mio amico e di altri presenti).

"adesso chiamo i vigili, adesso ti denuncio, adesso te la faccio passare io la voglia di fare il prepotente, adesso ti rovino, adesso ti faccio sequestrare la macchina, adesso..."

SCIAFF!!!

un manrovescio che fa ammutolire il poveretto che batte in ritirata.

ecco: da allora il mio amico si vergogna come un ladro, ma nessuno gli ha mai detto niente se persino il suo cane (un corso da 50 kg) caga sulle margherite della portinaia.

cosa stai dicendo? goy s'era detto un cicchetto fuori programma non una scimmia alle cinque del pomeriggio...:talk1:

Mettendoci tutta la buona volonta'...SECONDO TE DOVREI SUCARE?

goyshorval
07-02-2009, 16:22
cosa stai dicendo? goy s'era detto un cicchetto fuori programma non una scimmia alle cinque del pomeriggio...:talk1:

Mettendoci tutta la buona volonta'...SECONDO TE DOVREI SUCARE?


no, dovresti chiedermi il numero di telefono del mio amico :happy7:

skeo
07-02-2009, 16:24
no, dovresti chiedermi il numero di telefono del mio amico :happy7:

solo se la tariffa del sig. Ciccio Percuoco e' inferiore a quella richiesta dal dr. Tafano:talk1::talk1:

goyshorval
07-02-2009, 16:26
solo se la tariffa del sig. Ciccio Percuoco e' inferiore a quella richiesta dal dr. Tafano:talk1::talk1:

se il dr Tafano ha oltre la terza media, ciccio percuoco lo posso convincere a venire gratis. la moglie del vicino è sifonabile?

Gabro
07-02-2009, 16:28
dai Skeo non pensarci e fatti due risate guardandoti i Teletubbies i livornese

:talk1::talk1: Clikka (http://www.youtube.com/watch?v=wS4MUP8OKc4&feature=related) :talk1::talk1:

skeo
07-02-2009, 16:32
se il dr Tafano ha oltre la terza media, ciccio percuoco lo posso convincere a venire gratis. la moglie del vicino è sifonabile?

direi di si....sifonabilissima..
se, con l'occasione, il sig. Ciccio Percuoco venisse adeguatamente attrezzato, potrebbe pure tentare di stasare il nostro pozzetto intasato dalla sifonabile suddetta ....tu che dici esigo troppo?
mi farebbe cosa estremamente grata

skeo
07-02-2009, 16:36
dai Skeo non pensarci e fatti due risate guardandoti i Teletubbies i livornese

:talk1::talk1: Clikka (http://www.youtube.com/watch?v=wS4MUP8OKc4&feature=related) :talk1::talk1:


:vhappy3: ma io l'ho aperto per michelanzul questo 3d!!!:talk1::talk1::talk1:


a' le mi' 'ose ci penzo da mme!:ok:

goyshorval
07-02-2009, 16:36
direi di si....sifonabilissima..
se, con l'occasione, il sig. Ciccio Percuoco venisse adeguatamente attrezzato, potrebbe pure tentare di stasare il nostro pozzetto intasato dalla sifonabile suddetta ....tu che dici esigo troppo?
mi farebbe cosa estremamente grata

nessun bisogno di atrezzi. lui, dopo averla sifonata, le chiederà gentilmente di infilarsi nel pozzetto e togliere le cose che ci ha buttato nell'ultimo anno. inclusi gli incisivi che lui le avrà succhiato con l'ultimo bacio prima di andare...

skeo
07-02-2009, 16:38
nessun bisogno di atrezzi. lui, dopo averla sifonata, le chiederà gentilmente di infilarsi nel pozzetto e togliere le cose che ci ha buttato nell'ultimo anno. inclusi gli incisivi che lui le avrà succhiato con l'ultimo bacio prima di andare...

ho deciso....voglio ciccio percuoco!:talk1::talk1::talk1:

TonyTheDuke
07-02-2009, 16:49
Boh,comunque pe diventà brutti sporchi e cattivi non ce vò molto,basta rotolasse un pò pe tera co lo fango,entrà vestiti dentro na sauna (hai da vedè che puzza!!) mettese na parrucchetta e magari usà li tatuaggi dei bimbi,quelli che se levano co le unghie.
Ah,pe le esternazioni gassose per via orale (Rutti),ma anche per via anale (scoreggione da paura) basta un par de birre e magari mischialle co la cioca....cola che ...zz ve pensavate!!
Tony

ilbardo
07-02-2009, 17:16
dimmi da dove vengono ti diro' chi sono

Satriani883
07-02-2009, 17:36
dimmi da dove vengono ti diro' chi sono

:talk1::talk1::talk1:

BlekMacigno
07-02-2009, 17:44
Potresti convincere Mechano ad andar da loro per scambiare due parole sul complotto mondiale ordito dalla lobby dei proprietari d'immobili ai danni degli inquilini...

goyshorval
07-02-2009, 17:47
Potresti convincere Mechano ad andar da loro per scambiare due parole sul complotto mondiale ordito dalla lobby dei proprietari d'immobili ai danni degli inquilini...


questa sbanca. chiudiamo pure il post :happy4:

carlytos
07-02-2009, 17:50
dimmi da dove vengono ti diro' chi sono

senza offesa, ma questa potevi risparmiarcela...

Ghino
07-02-2009, 17:51
...il vero biker...

No ma figurati la mia è tutta finzione, recito una parte ....

London dude
07-02-2009, 17:58
Fagli scrivere da TonyTheDuke. :happy4:

irondyna
07-02-2009, 17:59
ho deciso....voglio ciccio percuoco!:talk1::talk1::talk1:

Secondo me Mr Tafano si sifona tutta la famiglia, cane compreso e stura i pozzetti con un rutto.:talk1:

irondyna
07-02-2009, 18:00
Potresti convincere Mechano ad andar da loro per scambiare due parole sul complotto mondiale ordito dalla lobby dei proprietari d'immobili ai danni degli inquilini...

c'è un limite a tutto:talk1:

salperry
07-02-2009, 18:08
Mah, io gli farei una proposta ........ che non possono rifiutare !!!:happy7:

F77
07-02-2009, 18:14
Mah, io gli farei una proposta ........ che non possono rifiutare !!!:happy7:

:happy7: (http://www.kropserkel.com/horse_head_pillow.htm)

custom64
07-02-2009, 19:19
fagli un regalo estivo.... piscinetta con calce viva ...:fuck1::fuck1:

ZEZ
07-02-2009, 20:03
siete tutti inesperti e si vede....



allora Gio' ascolta zezzino tuo:

bussi alla loro porta, tutta ben vestita, carina e gentile, con in mano una bella ciambella fatta con le tue manine...

gli spieghi gentilmente il problema e te ne vai sorridente...


vedrai che tutto si sistema:ok:


















































dimenticavo, nella torta, 2 boccette di:

http://www.preisvergleich.org/pimages/Guttalax-Generikum-fuer-Dulcolax_130__5090007_20.jpg

funziona sempre

Cri1450
07-02-2009, 22:15
Tafano è anche figo ed intelligente, è il genio del male travestito da benefattore...
E' Satana, la Capra, è il male.

Poi vedi tu...

Bigfoot74
08-02-2009, 03:52
Voi cosa ne pensate? ditemi la vostra opinione,

io dico ... che sono contento di non avere dei vicini così !!! :happy7:

mi raccomando... fate tutto il possibile in maniera tale che non decidano di trasferirsi ..... altrimenti potrebbe capitare che ce li troviamo poi noi !!! :vhappy3:

paolu79
08-02-2009, 10:42
Se i vicini fan schiamazzi chiama Olindo e Rosa Bazzi.........

Cava
08-02-2009, 10:49
Da te è solo una famiglia......:nuby:

Da me tutto il condominio fa quello che hai scritto... infatti stò per cambiare casa...:vhappy3:

Ps.. Ospita Tafano..:happy4:

:happy5: