PDA

Visualizza Versione Completa : Un consiglio per la mia electraglide



maxper
09-02-2009, 17:08
Volevo chiedervi una cosa... sotto il tour pack c'è quella piastra di metallo tra tour pack e targa che guardandola da dietro non è che mi piaccia molto... qualche suggerimento per camuffarla?

si vede che oggi c'era il sole??? :vhappy3:

fabioRR
09-02-2009, 17:10
falla nera

maxper
09-02-2009, 17:12
in effetti avevo pensato a tingerla del colore della carrozzeria ma è vivid black non verrà mai uguale... :happy2:

corradorombodituono
09-02-2009, 17:12
falla nera

La classe non è acqua....:ok:

gianba57
09-02-2009, 17:22
Io ci ho messo una targa USA...la piastra è fatta per quello.
Confido nel buon cuore delle forze dell'ordine!:happy4:

maxper
09-02-2009, 17:26
Io ci ho messo una targa USA...la piastra è fatta per quello.
Confido nel buon cuore delle forze dell'ordine!:happy4:

lo sapevo... ma non è legale (credo)

Bertone
09-02-2009, 17:27
Toglila...e riavviti le 2 viti nei fori.
(Io ci avevo messo targa USA, mai un problema) :byby:

gianba57
09-02-2009, 17:33
lo sapevo... ma non è legale (credo)

No..non è assolutamente legale,ma la funzione di abbelimento è palese agli occhi di chiunque.Comunque,se devo varcare i confini,la tolgo.
Conosco diverse persone che la montano e solo ad uno hanno fatto serie menate.L'ha tolta davanti agli agenti e tutto è finito lì.
Certo...se trovi quello pignolo e in****ato...può pure procedere al sequestro del mezzo.Ma è una ipotesi mooooolto remota.

http://img23.imageshack.us/img23/5505/p1013759km2.jpg (http://imageshack.us)
By Ultragianba (http://profile.imageshack.us/user/Ultragianba)

maxper
09-02-2009, 17:38
Toglila...e riavviti le 2 viti nei fori.
(Io ci avevo messo targa USA, mai un problema) :byby:

Ah si può togliere? pensavo fosse anche da supporto per il tour pack... allora la tolgo e buona lì! grazie! :happy6:

TonyTheDuke
09-02-2009, 17:51
Ho notato che tantissimi hanno messo una targa americana e devo dire che la cosa esteticamente non è affatto male.ce l'avevo pure io sul 1450,anche se poi potresti trovare qualche solerte agente che te pò multà.Beh,al limite puoi sempre dire che ce l'hai appena messa e che non sapevi che non era regolare,anzi,che ti stvi recando a chiederne alla scuola guida,io così me so salvato un par de volte.
Ciao e in bocca al lupo.
Tony

Cri1450
09-02-2009, 19:22
Sulla mia c'è una targa della Numero Uno abbastanza sobria che copre...

Potato
09-02-2009, 22:02
Ho notato che tantissimi hanno messo una targa americana e devo dire che la cosa esteticamente non è affatto male.ce l'avevo pure io sul 1450,anche se poi potresti trovare qualche solerte agente che te pò multà.Beh,al limite puoi sempre dire che ce l'hai appena messa e che non sapevi che non era regolare,anzi,che ti stvi recando a chiederne alla scuola guida,io così me so salvato un par de volte.
Ciao e in bocca al lupo.
Tony

Chissa se funziona pure con le marmitte :talk1:

Davide61
09-02-2009, 22:23
Sulla mia ho messo una targa con bar&shield in alluminio nero appositamente realizzata da HD Portofino...:ok::ok::ok:

TonyTheDuke
10-02-2009, 09:26
Chissa se funziona pure con le marmitte :talk1:

Per le marmitte mi sono regolato in altro modo.Nel 96 avevo messo le supertrapp,fermato,revisione e me pare,300mila lire e qualcosa de più in meno in saccoccia.Sta cosa è accaduta inmeno di 3 mesi da quando le avevo montate,così ho rimesso le originali.
Casualmente,giuro è vero,dopo che nel 2005 litigai co na coppia di carabinieri che in 20 giorni mi fermarono 4 volte (denunciati e causa vinta con annullo delle due multe e ritorno dei punti tolti) ho scoperto na cosa.

Tornavo da Civitanova in moto e me li trovai davanti,ma si accorsero all'ultimo che stavo arrivando e non fecero intempo a fermarmi."Questi me vogliono fregà"pensai.Avevo fatto la revisone 40 giorni prima con le originali aperte e era tutto ok.La mattina dopo tornai dove l'avevo fatta e mi feci stampare i risultati dove decibel e co erano decisamente nella norma e feci rifare un controllo stampando anche quello.

beh,il giorno dopo mi beccarono e ce provarono,"le marmitte sò aperte e non originali" manco pe niente obbiettai,indicando col piede,"queste sono le sue originali e quì ce il numero di matricola".
Eh,ma allora inquinano". E lì diedi il colpo di grazia.Avvicinandomi al baule lo aprii e tirai fuori i due documenti."Ragazzi-dissi-se mi volete ritirare il libretto eccolo quà,ma dovete mettere nel verbale che vi dò questi due documenti,la revisione fatta 40 giorni fà e un controllo fatto 2 giorni or sono dove decibel e co sono nella norma e se non lo fate,fermo la prima macchina che passa e mi faccio fare da testimone".

MI mandarono via ( poi persero la causa per il resto).Dunque il mio consiglio è di andare con le originali aperte in un centro di revisioni e fare come ho fatto io,magari anche la tua è ok.Certo io ho un'Utra 1340 ad iniezione praticamente perfetta (ho rifatto la revisione a giugno dopo due anni di fermo e non s'è spostato un valore,che vor dì quando il motore è ok!) però comunque anche così ha un bel suono.
Beh.è tutto.
Tony

Ronfo
10-02-2009, 12:59
Io ho fatto fare da un artigiano che fa targhe per uso civile una placca in alluminio anodizzato con il nome della moto (le mie moto hanno sempre avuto un nome) così ho coperto quella piastra che, vista dalla prospettiva di uno che ti segue in macchina, è proprio bruttina.

TonyTheDuke
10-02-2009, 13:03
Ci sarebbe un'altra cosa che m'è venuta in mente ora.Alcuni amici hanno fatto realizzare una targhetta di dimnensioni analaoghe a quelle americane con su il nick che usano nei forum.Ce ne sono anche tra noi e la cosa non è affatto male.
Tony