PDA

Visualizza Versione Completa : video "LIVE BY IT" - errore?



jack
14-02-2009, 17:18
non so se qualcun'altro se ne sia già accorto, o magari è stato già postato e allora me ne scuso, ma riguardando per la esima volta il video ho notato una cosa "strana":
il tipo che viaggia all'inizio da solo sembra avere un tatuaggio nella spalla sinistra che arriva quasi fino al gomito con su un teschio tra le altre cose...e si nota bena nell'inquadratura stretta che gli viene fatta (secondo 15/16) nell'inquadratura successiva mentre stà arrivando il secondo biker...il tatuaggio non c'è più....mha!:mm:
:happy5:

UglyDuckling
14-02-2009, 17:20
giornata lunga eh?

Hozono
14-02-2009, 17:21
non so se qualcun'altro se ne sia già accorto, o magari è stato già postato e allora me ne scuso, ma riguardando per la esima volta il video ho notato una cosa "strana":
il tipo che viaggia all'inizio da solo sembra avere un tatuaggio nella spalla sinistra che arriva quasi fino al gomito con su un teschio tra le altre cose...e si nota bena nell'inquadratura stretta che gli viene fatta (secondo 15/16) nell'inquadratura successiva mentre stà arrivando il secondo biker...il tatuaggio non c'è più....mha!:mm:
:happy5:

è vero...però sembra che glielo hanno spostato sull altro braccio..

Fuzdyna
14-02-2009, 17:22
noi harleysti siamo cosi' liberi che decidiamo pure quando sfoggiare un tatuaggio e quando no

ZEZ
14-02-2009, 17:23
forse l'immagine è speculare( cioè al contrario) ogni tanto i registi lo fanno... boh

credo sia cosi, non penso che sia un tattoo finto

Hozono
14-02-2009, 17:24
noi harleysti siamo cosi' liberi che decidiamo pure quando sfoggiare un tatuaggio e quando no

azz!!meglio di chuck norris!:happy4::happy4:

jack
14-02-2009, 17:24
noi harleysti siamo cosi' liberi che decidiamo pure quando sfoggiare un tatuaggio e quando no

:happy4:

comunque ormai che glielo avevano "disegnato" potevano finire la scena....

jack
14-02-2009, 17:27
forse l'immagine è speculare( cioè al contrario) ogni tanto i registi lo fanno... boh

credo sia cosi, non penso che sia un tattoo finto

impossibile, una volta è sulla spalla, un'altra è all'interno...a me sinceramente non me ne frega una beata mazza ma mi pare strano che siano ricorsi a un finto tatoo e che il regista abbia avuto questa svista...

CHARLIE
14-02-2009, 17:32
forse l'immagine è speculare( cioè al contrario) ogni tanto i registi lo fanno... boh

credo sia cosi, non penso che sia un tattoo finto


impossibile, una volta è sulla spalla, un'altra è all'interno...a me sinceramente non me ne frega una beata mazza ma mi pare strano che siano ricorsi a un finto tatoo e che il regista abbia avuto questa svista...

secondo me ha ragione Zez....
oppure penserei ad una contro-figura (a volte nel cinema lo fanno) :happy3:

ZEZ
14-02-2009, 17:35
una volta è sulla spalla ma non vediamo l'interno, potrebbe averne altri internamente...
se tu mi filmi da un verso vedi il mio tatto esterno, se poi mi filmi nell'altra direzione nell'altro lato, e "inverti la scena"... sembra che non abbia piu' il tattoo

credo sia cosi, magari lo filamvano mentra andava nel senso opposto e x esigenze di montaggio lo hanno riportato alla direzione iniziale... quindi niente tattoo

mi sembra la cosa piu' plausibile, anche perchè da quello che ho capito han preso dei biker a caso, non degli attori

Hozono
14-02-2009, 17:40
oppure è uno di qui tatuaggio tipo le figurine che si attaccano alle finestre con l'acqua per natale...chissa che figura di ***** se gli si dovesse staccare in pubblico o dal dealer..:happy4:

jack
14-02-2009, 17:48
secondo me è una bella svista del regista che per esigenze di copione ha voluto far risaltare un tatuaggio che a suo modo di vedere doveva sembrare appartenere al primo biker...o è stato un fesso o ci voleva "provare" :happy7:

tuzzy
16-02-2009, 10:01
tatuaggio a visibilità variabile...

per non farsi sgamare dai posti di blocco delle mamme bigotte...