PDA

Visualizza Versione Completa : Cromoterapia



wallyCRT
15-02-2009, 08:43
Non so se capita anche a voi.

Durante il peridodo delle piogge guardate in cagnesco quelli con le moto dark o all black, che, tutto sommato, sembrano sempre pulite, e pensate "maledette cromature, quest'anno vi sistemo io ...una bella passata di verice a polvere e passa la paura".

Poi esce un po' di sole, vi mettete li', pompa, secchio, sapone, polish e pronto legno, vi fate un mazzo per un'ora / un'oraemezza, e poi stremati ...rinunciate a fare il giretto che avevate programmato per il "dopo-bagnetto della bimba".

Ma quando state li' li' per maledire di nuovo tutto quel cromo, un raggio di sole illumina la vostra e bella
...
...
...
...
e vi innamorate di nuovo di lei!!!!



























p.s. roma 14-2-09 torna il sole e io regalo un bel "bagnetto" ad uno dei miei amori (gli altri - per inciso - sono moglie, figlio e cane)!!!!!!!!!!!!!!!

Joker
15-02-2009, 08:46
secondo me invece le cromature reggono di più un'acquazzone rispetto ad una moto tutta nera....

Fuzdyna
15-02-2009, 08:48
Non so se capita anche a voi.

no

wallyCRT
15-02-2009, 08:50
secondo me invece le cromature reggono di più un'acquazzone rispetto ad una moto tutta nera....

Conosci la pioggia a Roma: quando non è mista a sabbia, ci pensa il fango che sale dalle strade (che si sbriciolano)!

Joker
15-02-2009, 08:50
Conosci la pioggia a Roma: quando non è mista a sabbia, ci pensa il fango che sale dalle strade (che si sbriciolano)!

esatto, e il nero si sporca molto di più...

wallyCRT
15-02-2009, 09:17
esatto, e il nero si sporca molto di più...

:
Specifico meglio: sarà che c'ho l'occho tarato, ma quando la moto era nera sentivo meno il bisogno di lavarla quando era un po zozza.
"Ci stava bene", insomma.
Sul cromo, invece, non lo sopporto...

Ronfo
15-02-2009, 09:22
La moto nera e cromata poi attira ogni pulviscolo e insetto maligno nel raggio di chilometri ma la soddisfazione di vedere il mondo magicamente deformato e il sole riflesso in una cromatura lucente vale la pena di ogni sacrificio:ok:

molly59
15-02-2009, 09:53
CROMATO :happy4:...... PULITO:happy4:....... ma il nero è un'altra poesia .... ancora meglio s'è RAGGRINZITO:ok:

F77
15-02-2009, 10:34
Il cromo deve occupare non più del 20% della mia moto.Mettici che non amo perderci troppo tempo a farlo brilluccicare.
Il nero ha lo svantaggio che s'inzozza di più, un minimo graffio lo noti a 12 kms di distanza però...è dannatamente bello e bastardo

bafio76
15-02-2009, 10:36
E' vero d'inverno, o comunque quando piove, vedere la moto sporca mi piange il cuore, però vuoi mettere la bellezza di vederla luccicare sotto i raggi del sole nel resto delle stagioni?!?!?
:ok:

victorbike1
15-02-2009, 12:05
La moto nera e cromata poi attira ogni pulviscolo e insetto maligno nel raggio di chilometri ma la soddisfazione di vedere il mondo magicamente deformato e il sole riflesso in una cromatura lucente vale la pena di ogni sacrificio:ok:

:ok:

sanmattei
15-02-2009, 17:18
:happy6::happy6::happy6: verissimo
La moto nera e cromata poi attira ogni pulviscolo e insetto maligno nel raggio di chilometri ma la soddisfazione di vedere il mondo magicamente deformato e il sole riflesso in una cromatura lucente vale la pena di ogni sacrificio:ok:

(negher)
15-02-2009, 19:16
no

neppure a me (è tutta nera) :happy4: